Moments
di Finitem_

29/10/12, ore 21:46

Ho letto i primi due capitoli e sono rimasta piacevolmente colpita!
Non so per quale motivo, ma adoro Zayn...forse perchè non l'ho mai immaginato come "secchione"...ma allo stesso tempo anche Niall! Insomma, è impossibile resistergli! ( la parte dell'interrogazione del primo capitolo ti giuro che mi ha fatto sputtanare )
Continuo presto a leggere gli altri, poi ti faccio sapere!
Un bacione C:

29/10/12, ore 14:59

ok
adesso
ti devo chiedere
un casino di scusa
quindi inizio
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa ok scusa per 12345676543 di volte
sono passata solo ora ma ho avuto diversi problemi in famiglia..
ma parliamo di questo magnifico capitolo!
ma quanto sei brava!?
beh TANTO
Adesso scusa scusa scusa di nuovo ma devo fare i compiti appena ho finito li leggo tutti e ovviamente li recensisco!
scusaaaa :D ahah
al prossimo xx
So

28/10/12, ore 19:41

Eccomi qua (?)
Quanto è dolciosa la tua ff?
E' sdfghjkdfghjkldfghjklfghjk
Continua presto ;)
_Amway

28/10/12, ore 13:17

Allora splendorescusami davvero per il ritardo,ma in questi giorni ero concentrata a farmi la pagina su fb e un account facebook. Comunque sono passata ed è un capitolo bellissimissimo. Io mi aspetto che lei stia con Harry(?) non con Zayn u.u Harry è l'amico di sempre :') *si commuove*
Fammi sapere quando continui.
Bye:)

28/10/12, ore 12:32

ALLORA TI DEVO DIRE DUE COSE:PRIMO QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' BELLO DI TUTTA LA FF,CE L'HO LETTO IN CINQUE SECONDI TANTO ERA BELLO!!!IL FATTO DELLE FOTO,DI JENNIFER,DI SAM E TOMMO E ALLA FINE DEL CIUFFO ROSSO C'E' E' asdfghjklopiuy STUPENDO!!
SECONDO:MI HAI MESSA NELLE STORIE BELLE CE MA IO TI AMO AHAAHHAHAHAHA COMUNQUE ANCHE LA TUA FF E' TRA LE MIE PREFERITE,MA FORSE TE N'ERO GIA' ACCORTA LOL
ANYWAY CONTINUA PRESTO!VOGLIO PROPRIO VEDERE COSA SUCCEDE ADESSO u.u

BACI BELLISSIMA *-*
ah e anch'io sembro un trichecho da circo stonati agonizzanti al suolo
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 01:47 pm)

27/10/12, ore 23:00

OHHHHHH INTANTO GRAZIE PER AVERMI MESSO NELLO SPAZIO D'AUTRICEEE <3 Poi... io fortunatamente piango come una leggiadra donzella :'D a parte quando sono veramente ferita che un pò assomiglio a Em :'D comunqueee penso che Em non avrebbe dovuto tingersi i capelli solo per assomigliare a quelle ragazze tipo Jennifer.. ma solo perchè le piacciono! Per esempio io meli farò azzurri!!!!!!! *-----*

27/10/12, ore 22:42

dodhsnohcds ohhh che cosa dolce il rapporto tra Emma e Harryyyyyyyyy *-------------* adesso continuoooo :333

27/10/12, ore 22:04

Ieri non ho fatto in tempo a leggerla.. ma ora sì! E' bellissimaaaaa <3 Sei proprio brava brava brava! CCC:

27/10/12, ore 21:36

Ahahahahha amo te, il capitolo, la storia *Q* e per quanto riguarda il mio nick, riguarda hunger games, se poi me lo ricorderai te lo spiegherò meglio per messaggi privati! Comunque il massive thank you te lo meriti tu che ci regali questa meraviglia! Baci!!! Xx-g

27/10/12, ore 20:50

alluuurrrAAA prima di tutto perdonami, ma mi hanno confiscato il pc!!! e secondo cazzo rossa?!?! sono curiosaaa di vedere che faccia fa quella troi... emhhh brava ragazza di jennifer!!! grazie per i ringraziamente a fine capitolo"!!! non vedo l ora che continui!! baci

27/10/12, ore 19:47

oddio mi hai menzionato *siemoziona*
partendo dall'inizio del capitolo...
-Harry truzzo:avrei pagato per vederlo
-Liam che difende Em è dolcissimo
-Sam merita tutta la mia stima
-spero vivamente che non esista una persona come Jennifer
-Zayn è ghjnkkm (non sapevo cosa dire lol)
-Louis e Sam insieme? no adesso tu mi descrivi tutta la scena di quando Lou ha chiesto a Sam di uscire, mi dici com'è stato l'appuntamento etc...
-il cambiamento di Em a me è piaciuto molto specialmente i capelli
ok ho finito di recensire vado a magnà
un bacione enorme
elly

27/10/12, ore 19:19

Ciauuu ..
Inutile dire che anche questo capitolo è fantastico!
Grazie per avermi pubblicizzato =)
Hai visto ? Alla fine sono riuscita a recensire tutti i capitoli x quanto sono belli *__*

27/10/12, ore 19:17

I tuoi capitoli sono eccezionali !!!
Scrivi davvero bene =)
Continua presto *Occhioni da cucciolo* pleeeasseeee *__*

26/10/12, ore 19:58

cIao ! il capitolo è fantastico!
La scena della palla avvelenata è stupenda ! Anche perché sono brava a ginnastica quanto lo è Em <3

26/10/12, ore 19:36

"ORGASMO DA ROTTERDAM!!!!" AHhahahahahah Muoio giuro!
Questo capitolo è uno splendore corro subito a leggere il prossimo !