Moments
di Finitem_

09/11/12, ore 21:50

Ciaooo sto continuando a leggere la tua stramegafigata di fanfiction!!
Ho amato questo capitolo, con tutto il cuore!
Domani vafo avanti con gli altri capitoli,
Non vedo l ora di scoprire tutto il loro passato torbido yeeeeah :D
Baci baci,
C. <3

09/11/12, ore 20:45

Ahahahah grazie per la citazione, eh si ci faremo compagnia <3 Comunque davvero, capitolo bellissimo *-* complimenti ancora! Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mia sta attirando sempre di più, e tu sei un fottuto genio per averla scritta. Non ho idea di quello che sto scrivendo, comunque, si BRAVA u.u Baci baci!
.g

09/11/12, ore 19:30

patrona della Souis eh... mmm mi piace la cosa
il capitolo è stupendo, Sam che salta la scuola per vedersi con Louis è molto trasgry
il crudele passato di Niall è veramente triste, povero irlandese
Zayn che fa la ramanzina a Em prima di darle la sigaretta fa morire, caro Malik ti dico solo una cosa se dici a una persona che il fumo fa male mentre tu per primo stai fumando in quel momento non sei molto convincente sai?poi si offre di aiutare Em è veramente dolce, ma Em che è dislessica non me l'aspettavo proprio :O
aggiorna presto!!!
un bacio grande grande
elly

09/11/12, ore 18:38

Stupendooooo =')
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo ç______ç
Continua presto... e grazie per la "dedica" :')

09/11/12, ore 18:33

Oddio.. Sei la prima persona che a distanza di non so quamti chilometri è riuscita a farmi piangere!
Ti ringrazio davvero tanto! Sei una persona fantastica! :')
E il capitolo era fantastico come al solito, oggi proprio melo sentivo che postavi!
Io non ho mai fumato ma dicono tutti che la prima volta si tossisce (?) quindi lo hai descritto davvero bene ma poi "da quando Mister Perfezione era diventato così trasgry?" ahahahah :')
Grazie ancora un milione di volte.
Bianca. C:

08/11/12, ore 18:30

Ma ma ma sei bravissima,è bellissimo continua presto,mi piace tantissimo

08/11/12, ore 15:33

Porco Voldemort, sono in iper mega super ritardoooo D:
Comunque, riguardo al capitolo vorrei farti i complimenti, è davvero stupendo!
Mi piace la coppia Louis-Sam, parecchio! Sono così...awwwww! E non fanno venire il diabete, tranquilla ;)
Non so che aggiungere...continua così, e spaccherai il culo alla Meyer (?)
Lol, intelligenza saltami addosso.
A prestooo ( anche se sei un mostro della velocità, altro che Bolt! )
Baci C:

07/11/12, ore 23:11

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO SONO TUTTA GASATA PER QUESTO CAPITOLO!!!!!!!
MINCHIA SE E' BELLO,SAM E LOUIS SONO asdfgghjkkemvire

"Ora ho la risposta: siamo la cosa più semplice e complicata che esista, siamo sapientemente folli, siamo la cosa più conosciuta e misteriosa al mondo... Siamo io e te"
C'era la fotografia. Era un po' sfocata, ma si vedeva bene la bocca ridente di Louis premere sulla sua, le sue mani tra i capelli, mentre lei stava ad occhi spalancati a contemplare le infinite bellezza dell'amore

DOVRESTI VINCERE UN OSCAR SOLO PER QUEST'ULTIMA PARTE!!!
SEI STATA BRAVISSIMA,VERAMENTE IN QUESTO CAPITOLO TI SEI SUPERATA,QUANDO SI SONO BACIATI HO COMINCIATO A SALTELLARE PER TUTTA LA STANZA AHAAAHAHAHAHAHAHA SEMBRAVO,E SEMBRO ANCORA,POSSEDUTA LOL

TU ADESSI PERO' DEVI CONTINUARE CAPITO EH?
IO DEVO SAPERE COME VA AVANTI!!!!

BACI BELLA c:

07/11/12, ore 19:38

Oh madoncia mia (?) che bel capitolo! Tu devi spiegarmi da dove ti vengono questi splendori,AMO LA TUA STORIA e anche io ti voglio conoscere,quando verrai in vacaaanza ci vedremo,promesso.Parlando del capitolo è asdfgh Souis è una coppia splendente,splendono al sole che non c'è (?) Comunque mi piacerebbe un bel capitolo Te-Hazza LOL magari con qualcosa di dolce (?) Spero davvero continuerai presto e di poterti incontrare,un bacione davvero immenso.
-Nali <3

06/11/12, ore 16:25

va beh io commento ma sai già che chissà perchè AMO Louis e Sammy asdfgh
sono dolcissimi awwww
vedi che a volte passo a commentare ahah
continua presto
sciaoooo ci si vede! :3

06/11/12, ore 15:28

ehiiii ciauuuu!!!! non sapevo avessi aggiornato!!!!!!!!! aluuurrrrrrr ave!!! finalmente Louis e Saaaammmm!!!! lalalalalalllalllllaalallalalaalla si è innamorataaaaaaa awwwwww e poi la lettera di louis mi fa sciogliere come se stessi guardando harry a petto nudo *pervers time on yeeehh* okkkk non aggiungo altroooo asp: Edwi e Jami!!! Lisa solo tu puoi capirmiii, come mi è venuto in mente nn lo soooooo ahahhaahah comuunqueee tuuu aggiorna presto cami:) TVB Schiaaaaoo

05/11/12, ore 21:00

Ciaooo ^.^ sono ancora qui, a leggere questa bellissima storia che ogni capitolo si fa sempre più interessante, e la cosa mi piace ! "Louis si era voltato di scatto e aveva posato le labbra sulle sue" brividiii ^.^ Grazie per avermi dato dell' "ottima scrittrice" (anche se io mi ritengo l'opposto) e della "persona carinissima" penso che tu sia davvero tutto questo! :)
Quindi un bacio e.... Devo ancora riuscire a capire la velocità con cui pubblichi i tuoi capitoli... È pazzesco (?)

05/11/12, ore 20:33

Meraviglioso!!!! Ho iniziato ora a leggerla e me ne sono innamorata ! Scrivi benissimo, veramente!! Continua presto <3

05/11/12, ore 20:16

Come sempre hai scritto un capolavoro :)
Sei una scrittrice fantastica... grazie anche per la pubblicità con dedica ahahahaha lo vorrei eccome un giardiniere come lui a casa mia anche se non ho un giardino...vabbè mi compro una piantina così me la viena ad innaffiare X'D #perversionetime

05/11/12, ore 19:49

Oddio ti giuro stavo per mettermi a piangere porca paletta *-* Questo capitolo e la storia in generale mi stanno piacendo un sacco *-* Ti giuro le adoro! E non vedo l'ora di leggere il continuo! Dio che bello*-* Amo a morte Louis e sammy *-* Bella bella bella bella e ancora bella, non smetterò mai di ripetertelo! E tu sei bravissima a scrivere! Davvero brava *-* E poi si, anche io vorrei davvero conoscerti!:)
Un bacione enorme!:)
.g