Nobody compares to you.
di eppy

07/04/13, ore 19:16

Buonsalve!!!! io credo che tu non potessi scrivere un capitolo migliore. Ho il cuore che batte all'impazzata, riesci a fare trasparire tutte le emozioni che provano Sum e Harry, e forse anche quelle che provi tu scrivendole, a noi lettrici. Io sono letteralmente scioccata, perché credo sinceramente che questo capitolo sia il migliore di tutti (senza togliere niente agli altri però!). Come ti ripeto da un eternità, questa ff è perfetta, dico perfetta perché una parola per descriverla non c'è veramente, supera addirittura la perfezione. Quel momento, poi, in cui (finalmente aggiungo) Sum ha baciato Harry sul muro, stavo morendo di gioia....e poi, quando hanno 'sussurrato' la canzone, è stato fantastico.... non la conosco come canzone ma le parole erano perfette per dimostrare quello che Sum e Harry provano a vicenda. Insomma è tutto cos' fottutamente PERFETTO!!! non esiste, e non Può esistere ff migliore...
ora vado
un bacio Vero <3

06/04/13, ore 00:03

Ah vorrei aver festeggiato anche io un capodanno come quello di Sum, ma grazie a te l'ho vissuto davvero , è stao come se io vedessi tutto come se fosse un film e io una spettatrice , io testimone che ora sono liberi di amarsi davvero , di potersi toccare , baciare , di potersi appartenere e completare davvero, è stato...unico.
I baci sotto la pioggia poi, ho sempre adorato la convizione di Harry che le nuvole piangessero perchè erano felici per loro , è sempre stato ritenuto da me un pensiero dolce , e una spiegazione che è si infantile , ma allo stesso tempo affascinate , si possono confondere le lacrime con le gocce di pioggia, entrambe possono essere passegere oppure delle grandi scaricate d'acqua, possono essere affascinati , ma la cosa che più mi piace è che seppure queste goccie d'acqua siano paragonate a lacrime , sono di felicità, perchè in un mondo in cui perdiamo i veri valori dell vita , vorrei davvero che le nuvole piangessero di felicità e mi accontenterei molto di più di questa spiegazione che di quella che mi è stata già fornita dalla scienza.
Ho sempre l'impressione di conoscere una parte di te attraverso la tua scrittura, snche se la tua è una visione esterna delle cose fai talmente da interprete dei sentimenti di Sum e Harry, che sembra quasi che tu racconti questa storia come se fosse una favola , il modo in cui scrivi mi trasmette tantissimo, davvero , e non sono solo parole, ma pura verità , sono ad ogni capitolo sempre più contenata di aver letto Summer Paradise e di aver continuato a seguirti , perchè in ogni capitolo mi fai sperare che al mondo esistano ancora persone innamorate dell'idea dell'amore puro che batte tutto e che usano la scrittura per trasmettere i loro pensieri , che esistano persono che a differenza del loro corpo , preferiscono usare i loro sogni e il loro talento nella scrittura , per far sognare chi nella vita reale avrebbe solo voglia di paingere, quindi brava e come sempre ti adoro <3 <3.

05/04/13, ore 23:10

Devo recensire ASSOLUTAMENTE mi sono detta, non posso aspettare domani, sta volta no! u.u
Io ti amooooooooooo! xD
Questo capitolo è shshdshdhs, ti giuro ho le lacrime agli occhi e poi metticci pure come sottofondo "For A Thousand Years" e tutto è semplicemente dolce e romantico! :')
Adesso c'è Last Firts Kiss, meraviglioso, no? :D
Ti giuro quando li ho visti guardarsi negli occhi, avevo già capito che non avrebbero resistito per più di cinque minuti e ora guardali? Stanno di nuovo insieme, ti rendi conto? Di nuovo insieme! :DDD
Ahahah Harry pensava lei non volesse più baciarlo, sciocchino! u.u
Sum per la prima volta posso dire che hai fatto la scelta più azzardata, folle, quella che può sembrare una cretinata, ma io ti stimerò sempre per questo, Forever and Always! *-*
Come faccio a dimenticarmi del loro primo bacio? Quel bacio tanto desiderato, che era arrivato, non nel momento "giusto", ma nell'esatto momento in cui i loro cuori, ormai, non potevano fare altro che dimostrasi che si amavano e quello era il momento "giusto"! :D
Era destino che si baciassero sotto la pioggia, o sotto la neve, o in una piscina, l'importante è che c'entra l'acqua, no? ^______^

Ahahah Zayn non aspettava altro che Sum facesse quella scelta, perchè, infondo, anche lui lo sapeva che, ormai, era inutile aspettare, perchè l'amore non può restare chiuso per troppo tempo, ha bisogno di essere mostrato al mondo, sorpattutto se è un amore come quell di Harry e Sum, un amore così vero e puro, che forse non è esistono simili! u.u Anzi ne sono certa! ;)
Mi piace quella canzone, davvero! E poi è proprio perfetta per loro due, ma la più bella in assoluto è Summer Paradise, no? ;D
La loro canzone, quella che descrive quello che hanno provato in quei 15 giorni e quell'amore che è continuato ad esistere anche dopo 3 anni e dopo un anno di separazione, ma era destino infondo, no???

Aww che dolce che è Harry, le matte la sua camicia, che sicuramente è bagnata tanto quanto il vestito di Sum, ma loro non importa, soprattutto a Sum, perchè il suo profumo, il suo calore, riusciranno sempre a farla sentire bene e al caldo! :3
L'ultima scena, poi, è meravigliosa e dolcissima allo stesso tempo, loro due che, finalmente, possono amarsi come meglio sanno fare e sanno dimostrarsi! Loro che dopo un anno possono unirsi e amarsi senza paure, rimpianti, senza Daniel o altre persone di mezzo, semplicemente Sum ed Harry, due corpi e un'anima! :'D
La sua ragazza, Sum è di nuovo la sua ragazza, ti rendi conto? Ed Harry è di nuovo il suo ragazzo, che bello! ^_______________^
Adesso vado va, sennò i miei mi urlano contro anche in aramaico! xD
Un capitolo che non dimenticherò, forse addirittura il mio preferito, chi lo sa! ;D
Continua presto, irresistibile! *___________________________*

"ti amo Harry Edward Styles" "anche io, tantissimo, Summer Emily Jonson" e quelli non erano dei 'ti amo' come tutti gli altri, perchè loro se lo erano sussurrati a fior di labbra, mentre i loro corpi si muovevano all'unisono in una notte speciale, e se lo erano detti perchè lo sentivano nel cuore, perchè si stavano amando per davvero, finalmente.
*____________________________*

05/04/13, ore 21:22

Finalmente sum si è decisa :') non ce la facevo più ad aspettare ! Sono troppo carini insieme :') e diciamo che invece Laura mi sta un po' antipatica.. Come cavolo ha potuto dire a Daniel tutto? Mah va beh.. Davvero bello brava, e bello anche il racconto delle nuvole, come in "summer Paradise " <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

04/04/13, ore 13:08

Eccomiiii! :D Scusa, scusa, scusa, scusa per il ritardo! :(
Mi farò perdonare, promesso! u.u
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Ahahahah penso che la febbre mi abbia dato alla testa!
Questo capitolo è fantastico, stupendo, magico, unico, meraviglioso! E magico, lo avevo già detto per caso?? ;D
Aww che dolci che sono i ragazzi, sono due coppie straordinarie! :3
Mi piace la tua idea di Disneyland Paris, io lo adoro quel parco e sogno di andarci da una vita e grazie a te, era come se fossi lì con loro, a divertirmi! :DD
Sei stata bravissima a descriverlo, non avresti potuto fare di meglio, davvero! ;)
Poi il ballo, awn che dolci che sono i ragazzi, poi Lou ha detto "ti amo", che dolce! :3
Ok, seriamente la febbre mi dato alla testa! u.u
Adesso vado, che sennò il computer m isi spegne e perdo questa recensione e poi mi levo dalle scatole! u.u
Irresistibile, sei bravissima! Continuaaa prestooo *___________*

03/04/13, ore 17:08

Ciaoooo!!! avevamo chiesto un capitolo su le coppiette felici a Parigi, e tu ci hai accontentato perfettamente! ma realmente non sei mai stata a Disneyland Paris???? dalla tua descrizione delle attrazioni sembrava quasi che ci lavorassi.... :) hai una fantasia da invidiare. io non ci sono mai stata, ma dalle parole che hai scritto in questo capitolo mi sembrava di viverci dentro... l'hai descritto in maniera perfetta! Devo ammettere che mi aspettavo qualcosa tipo: Tour Eiffel, un giro per la città... e bla bla bla. Ma Disneyland Paris è molto meglio!!!! devo dirti che non me lo aspettavo e sono rimasta letteralmente A BOCCA APERTA!!! complimenti davvero <3
ora vado la smetto di romperti, aggiorna presto che non sto più nella pelle
un bacio Vero

03/04/13, ore 14:47

Che capitolo dolcioso mi è piaciuto molto anche perchè quando ero piccola un anno l'ho passato anche io a disneyland e la tua descrizione era molto realistica nonché bellissima complimemti per il capitolo ci vediamo presto ciauuuuu

02/04/13, ore 19:52

Ciaoooo!!!! spero tu abbia troscorso delle belle feste, io mi sono data alla csa , che belloooo, no non è bello ma con mamma non si discute è una cosa risaputa.
Tornando al capitolo, lo adoro sul serio, mi ha fatto molto pacere rivedere le altre coppie a Parigi poi, e mi è piaciuto anche un sacco il fatto che invece di ambientarlo sotto la Tour Eiffel, tu abbia fatto qualcosa di originale e lo abbia ambientato a Disneyland Paris.
E i nostri Valerie e Louis che per quanto siano sempre burloni e la serietà non faccia affatto arte del loro carattere riescono ad amarsi in un modo unico , forse un pò infantile , ma dolce e senza inganni e bugie un modo tutto loro di sfuggire alla realtà che li opprime semplicemente amandosi, meravigliosi, davvero.
Liam e Sarah, che si nascondono dietro a un cespuglio e s baciano , l'ho vista come una cosa molto dolce , e mi sembra di aver letto una parte di te , forse anche tu avresti fatto lo stesso , probabilmente ti saresti imbarazzata a baciarti in mezzo alla persone , davvere ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sembra più che una storia campata in aria una realtà, che esiste nella tua testa dove le cose sono esattamente come piacciono a te, dovre trovi il coraggio di fare ciò che mai e poi mai faresti , la scrittura è anche questo un modo perfar avverare ciò che nella realtà, nel mondo che ci circonda sono solo sogni , i quali sono paragonabili a palloncini di elio che volano sempre più su finchè non arrivano all'atmospera che li distrugge, ovvero la realtà , ma il bello della scrittura è che i nostri palloncini non scoppieranno mai , continueranno a volare perchè siamo noi a decidere, finito di scrivere questo papiello ti devo salutare ,ti adoro <3 <3.

01/04/13, ore 22:41

Scusa se non ho recensoto ma sono stata all estero tutta la settimana. Comunque capitoli fantastici. Pensavo che laura stesse con daniel ma era leggermente diversa la cosa. Stronza è e stronza rimane. Capitoli stupendo, il pezzo della laguna mi ha fatto quasi commuovere. Continua presto. Ciauu

31/03/13, ore 23:33

Buonsalve!!!!! Il capitolo non poteva essere migliore....e questo già dovresti saperlo! Ma Laura, quella **...IDIOTA (ahhahahha)... non la reggo, volgio che sparisca dalla faccia della terra, che arrivi una navicella spaziale e che un alieno la porti su saturno, voglio che qualcuno gli metta dello scotch per farlgi chiudere quella boccaccia..... Creto, non nascondo che mi piacerebbe che comunque Sum e lei tornino amiche, magari non con lo stesso rapporto di prima ma che tornino amiche, però in questo momento non la reggo!!!! GRRRRR.... da strappargli la lingua (wow....sono malefica oggi!!!! :P)
bene, ora è leggermente tardi... vado
un bacio Vero
PS: Buona Pasquaaaaaaaa!!! <3

30/03/13, ore 15:15

Mi è piaciuto un sacco il capitolo complimenti mi dispiace che laura si sia comportata così però vabbè ci vediamo presto ciauuu

29/03/13, ore 22:26

Alloorrraaaa, vuoi sapere cosa ne penso? Bene, adesso ti spiattello tutta la verità! u.u
Ahahah scherzo, io non sono così "aggressiva"! u.u
Ti giuro in questo momento non so cosa sarei capace di fare a Laura, in questo momento la odio con tutta me stessa!
Il suo comportamento è stato irresponsabile, egoista, sconsiderato e tante altre cose! -.-
Ma io non arrivo ad odiare davvero le persone, se l'ha fatto un motivo ci sarà e continuerò a seguire la storia per saperlo! ;D
Quindi mi dovrai sopportare ancora per MOLTO tempo! :DD

Awww ma ho già detto che Harry è l'uomo perfetto per Sum? No, perchè scusa, quale altro ragazzo avrebbe fatto, quello che lui ha fatto???
Poi il prando, mitico! La battuta su Pierino, la macchia sul soffitto (?), la sua dolcezza, il bagno in piscina e il BACIO! :3
Sum ha ragione, certo anche lei può aver sbagliato a non dirglielo prima, ma non voleva farlo stare male e ha tutte le ragioni del mondo, invece Laura no!
Aww il trio, li adoro insieme, ormai si è capito! u.u
Irresistibile, continuaa prestooo *______________*
Buona pasqua anche a te! *-*

29/03/13, ore 19:04

Devi sapere che il capodanno è la mia festa preferità , perchè mi sento libera da un'anno che molte volte non mi ha soddisfatto e quindi ripongo le mie speranze in quello che verrà , per me è la notte della speranza , tutti speriamo di avere qualcosa da l'anno che verrà e così siamo tutti più uniti è questo che penso , quindi ti ringrazio perchè mi stai facendo rivivere la miafesta preferita e anche se non centra nulla con la pasqua a me va bene ugualmente.
Ma tornando al capitolo, il nostro Harry non si è smentito, cme al solito è stato capece di fermare il mondo e non farlo girare in senso orario , ma antiorario, cioè è riuscito a non farle pensare a tutto quello che opprimeva Sum, ma anzi l'ha fatta ridere le ha donato risate di gusto che sono certa che mai nessuno saprà donarle perchè mai nessuno al mondo la amerà come la ama Harry.
E il povero Zayn che l'ha portata in spalla le ha fatto compagnia per tutto quel tempo e poi è venuto a sapere di che persono è Laura in realtà , eh che vuoi farci Zayn , stavolta ti è andata male ahahahahah.
La calma di Sum nel litigio, siceramente l'ammiro ha cercato di mantenere la calma fino alla fine anche se poi alla fine proprio non ce l'ha fatta giustamente, comunque ti adoro come sempre e ti auguro buona pasqua.

28/03/13, ore 14:09

Non ci credo, sono scioccata! :OO
Laura? Cioè quella ragazza dolce e simpatica? Nah, stai scherzando vero? :O
Ohhh povera Sum, pugnalata da quella che credeva fosse sua amica, pensa quando lo saprà Zayn!
Mi sa che la "piccola" Laura ha una cotta per Daniel, guarda ne sono sicura! Ecco perchè l'ha fatto, stronza! -.-
Awww amoooo quellaaa canzone e mi ricordo sia quando Harry l'ha portata alla Laguna dell'Airone Blu e anche quando le ha dedicato Moments! *-*
Che dolci :3
"Dovranno passare sul mio cadavere per toglierti il sorriso" sussurrò lei guardandolo negli occhi e Harry sentì che il proprio cuore stava per scoppiare, la amava troppo.-
Questa parte poi, la AMO! :D
Irresistibile, continuaaaaaaaaa prestoooooooooooo *_____________*

27/03/13, ore 21:56

ecomi qua come al solito, felice proprio come te e per i tuoi stessi motivi, forse un pò di più perchè ho la fortuna di ritornare mercoledì anzichè martedì , ma sono solo dettagli.
Tornando al capitolo, stupendo davvero e se devo essere onesta ero talmente presa che non mi sono accorta affatto della sua lunghezza anzi alla fine ho perfino detto :"ma no è già finito" eh lo so, sto male , ma ok e andiamo avanti.Ti giuro quando, Sum ritorna indietro nel tempo , indietro in quel luogo magico, bhe io ci sono tornata con lei , è stato wow, indescrivibile, e la canzone sussurrata da Harry cosa dare per un amore che è così naturale , perchè leggendo questa storia è così che definisco questo amore naturale , come dei fiori che nessuno ha piantato eppure ci sono e sono forse i più belli mai visti , perchè hanno avuta la forza di germogliare e crescere anche senza una manoche li aiutasse, proprio come il loro amore che è nato , cresciuto , senza la vicinanza fisica , ma forse è questo quello che rende quest'amore vero, la lontanaza che tanto li ha fatti soffrire , ma che più di ogni altra cosa li ha fatti innamorare.Per quanto riguarda Laura , ti giuro è stato come se avesse tradito me , guarda sarei entrata volentieri nel pc solo per schiaffeggiarla come si deve , altro che ginocchio sbucciato, comunque la presa di Harry ha addolcito anche me e ha fatto in modo che non dessi libero sfogo alla mia rabbia , quindi ringrazialo se c'è ancora lei nella tua storia, ovviamente scherzo e ti lascio con il mio ti adoro <3 <3. Baci Ale <3 <3