Nobody compares to you.
di eppy

26/01/13, ore 19:24

ciao Gio! ora, ancora di più delle altre volte, non riesco ad aspettare per il prossimo capitolo! è un capitolo bellissimo perché sei riuscita a sconvolgermi completamente... ti giuro che non me lo sarei aspettata minimamente, ed è questa la cosa bella! vuol dire che (come già immaginavo però) che tu sia talmente tanto brava da riuscire a fare qualcosa di originalISSIMO! non sevre che mi dilunghi troppo, tanto dovresti benissimo sapere che... ti adoro, adoro la tua ff , adoro tutto ciò che scrivi e la maniera in cui lo scrivi....
hey girl i'm waiting....FOR THE NEXT CHAPTER! let's go crazy crazy crazy FOR THIS FAN FICTION! i'm in love with "NOBODY COMPARES TO YOU" and all these little things....
KISS AND HUGS
vero

26/01/13, ore 16:08

Hoooooola. :D
Che è successo al povero Daniel?? :OO
Perchè si è ubriacato?? Ha tradito Sum e aveva i sensi di colpa??? Ha capito che il cuore di Sum appartiene solo a Harry e lui si sente triste??
Cosa l'ha indotto a compiere un gesto tanto rude e sproposiato tanto da fargli rischiare la vita?? :O ( Scusa è che ho il cervello fuso, ho la febbre Lta cpiscimi. cwc)
Ma come sono carini Zayn e Harry nei confronti di Sum?? Asdfghjkjhgfdsa.<3
Sono curiosa di sapere cosa è successo a Daniel... Poverino, da una parte mi sta letteralmente sul culo, ma dall'atra è così carino con Summer. Qwertyuiiopoiuytreewq.
Ora vado a letto che mi gira la testa, cià.
Alla prossima, e aggiorna in fretta.
Un bacio. :D
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 04:28 pm)

26/01/13, ore 14:45

wow mon me lo aspettavo proprio , e poi il modo in cui Harry la consola i loro abbracci , sono così unici insieme , ed è tutto merito tuo sai raccontare questa storia e farmi capire a pieno cosa provano ed il significato delle loro parole, brava.
ti adoro
Baci Ale <3 <3

24/01/13, ore 15:10

Tadaaaaaaaaaaaaaan u.u
Sono qui a recensire questo capitolo e non con tanto ritardo, ieri avevo detto 'tra poco' , ma poi il mio wi-fi è andato via lol
Comunqueee ri-ciao, ti sono mancata? eh lo so, non ti scrivo da una vita e mezza ... oppure da ieri HAHAHAHAHAH la smetto u.u
Ci dedichiamo al capitolo? In realtà non ho molto da dire, il capitolo è bello e anche se io mi aspettavo un capitolo bomba e questo non lo è stato, è stato comunque bellissimo leggere un po' di zayn ed harry e sentire quanto ancora harry è innamorato e dolcissimo ... awwwww quasi mi scioglievo! *.*
E poi è stato bello anche sentire di Niall e di tutte le altre persone della vecchia storia, era giusto sapere anche come erano andate le loro vite, forse potresti anche aggiungerci un capitolo su vale e louis ehuhreuheriherdh quei due dolciosi *.* Oppure puoi scriverne un missing moment da parte, mi piacerebbe leggere qualcosa su quei due u.u
Inoltre non vedo l'ora di vederli alle prese con le pulizie HAHAHAHAHAHAHAHAH morirò dalle risate! Questo capitolo è diciamo la chiusura della tranquillità?
Allora spiego quello che penso hai lanciato le bombe iniziali, ci hai tranquillizzati con tutti questi capitoli iniziali, mettendo tutte le carte in regola, ed ora che tutto è stato messo in punto, la situazione iniziale della storia è stata tutta spiegata... cioè abbiamo visto come stanno Harry, Zayn, Niall e tutti gli altri, abbiamo visto la situazione di Sum con Daniel, lei ha spiegato tutto alla sua amica, abbiamo visto quanto quei due si bramano ancora... ora manca solo la svolta, le carte sono in tavola, ora devono solo mischiarsi e secondo me farai un bellissimo lavoro, te l'ho già detto un milione di volte, ma io ho molta fiducia nella tua piccola testolina u.u
Mi sembra di aver fatto tutta l'analisi psicologica che avevo in mente, ora devo solo andarmene perché mi pare di aver appena cominciato e già è lunghissima o.o cacchio e quanto crescono queste recensioni HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
me ne vado me ne vado, ci vediamo al prossimo capitolo bellezza <333

23/01/13, ore 20:15

SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

perdonami, ma io davvero con la scuola non ce la posso fare... mi hanno ucciso di compiti e interrogazioni e poi aggiungi gli impegno non-scolastici, aggiungici che abbiamo dovuto organizzare le sorprese per una festa di diciotto anni... la scorsa settimana è stata una bomba a causa della festa e allora mi sono collegata poco, questa settimana è una bomba su compiti e interrogazioni... quindi io ho avuto 0 tempo, altrimenti perché ti avrei trascurato, meraviglia? <3

Bisogna che te la prendi con la scuola u.u

Passiamo al capitolo, ti avevo promesso che non avrei mai più fatto due recensioni in una e io mantengo le promesse, mi dispiace per te che ti dovrai subire due recensioni, davvero, povera te HAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

Prometto che non le faccio chilometriche però u.u

Allora quindi andiamo al dunque, non so, questo capitolo non mi ha convinto molto cioè per quanto ho adorato il fatto che abbiamo rivussuto tutto il racconto di Sum, mi è sembrato che c'è un capitolo di passaggio di troppo, non mi fraintendere e non ti offendere, credo solo che forse ci voleva un po' di azione, per smorzare il tutto, cioè almeno io preferisco che ci siano capitoli riflessivi, poi capitoli bomba e poi riflessivi di nuovo, cioè credo ci debba essere un alternanza o almeno è quello che penso :)

Non è una critica, è stato bellissimo leggere di tutti i momenti, mi fa venire nostalgia di rileggere tutta la vecchia storia, ma io sto aspettando il capitolo BOMBA, non c'è una storia in cui non ci sia qualcosa che sconvolge no? Sarebbe fin troppo bello se Sum come da buona persona confessasse prima tutto a Daniel e poi corresse da Harry... io so che tu ci stai dando dei capitoli tranquilli per poi scanciare la bomba, io lo sento, non sei una persona da copione, sei più quella che sconvolge, tipo come i primi due capitoli bomba ahahahahahah perciò io sto aspettando questa bomba e muoio dalla voglia di leggerla u.u

Ovviamente la tua storia è sempre stupenda, qualsiasi cosa scrivi, qualsiasi riflessione è sempre molto bella, complimenti !!

Mi dileguo o diventa lunga e ho promesso u.u Ora vado a fare l'altra recensione u.u

A tra pochissimo bellezza <3
P.s: dopo aver riletto, se non avessi capito con tutte le ripetizioni, il capitolo che mi aspetto è BOMBA ahahahahahahahahahah quante volte l'ho ripetute?
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 08:17 pm)

23/01/13, ore 18:10

Awwwwwwww che dolciosi che sono questi ragazzi mi piacciono tanto tanto insieme non vedo l'ora posti il capitolo nupvo
al prossimo ciauuuuuuuu!!! <3 <3

22/01/13, ore 20:46

Tu ormai mi fai sognare ad occhi aperti... come può una ragazza amare talmente tanto una storia ? Mio dio credo che Harry in questo capitolo sia stato jbhehccjhuerbjvufcgdjhhsduccjg <3 Cavolo!!! La cosa del cuore è stata davvero fantastico. Ma che dico!! Fantastica è dire poco... davvero non avevo mai letto (neanche nei libri che ci danno da leggere a scuola) una cosa tanto dolce....sei fantastica, meravigliosa e starei ore a elencarti le cose che mi piacciono di te perchè sono davvero tante! Per quanto riguarda i ragazzi alle prese con le faccende di casa la trov una cosa davvero divertente. Hahahah immagina che mi sono proprio immaginata la scena, il disordine in casa hahahaha è stati uno dei capitoli piu dolci e divertenti di questa storia!!!
Un bacione dalla tua fan anonima hahah ;) <3

22/01/13, ore 20:35

non devi neanche chiedere, è OVVIO CHE MI FAI SOGNARE A OCCHI APERTI! non credo che potrò mai smettere di farmi piacere questa ff.... è, assolutamente il massimo! la storia del cuore di harry, poi, è la cosa più bella e romantica che io abbia sentito! di te conosco poco e niente , però per me sei di principio una persona FANTASTICA, con tutto quello che scrivi non puoi che esserlo!
un bacio, cerca di aggiornare il prima possibile!!!!! xD
vero <3

22/01/13, ore 17:57

Gooooodafffternoonnnnn. Sono Liam, yo. Si magari. Lol
Biiiien, inutile dire che ho aorato questo capitolo, perchè se no sarei troppo ripetitiva, mi dispiace, la mie recensioni dopo un po' aranno una noia mortale, scuuuusa. ewe
Adoro la frase all'inizio, 'è come se il mio cuore fosse diviso a metà, la prima parte ce l'ho io, la seconda appartiene a Sum' mi sono sciolta. :33
E poi tuuuto il discorso di Harry è troppo dolciosissimo... (?) magari avercelo un ragazzo così, Dio poi se è Harry è da rimetterci la vita, ragazzi.
Cià ora ti lascio, che devo studiare storia, che odio con tuuutto il cuore. Un bacio. <3
P.S. Volevo sapere se avevi intenziine di pubblicare un altra OS su Harry, dato che ho adorato 'Classmates'.
Dopo questo chiudo davvero. Alla prossima, bellissima.

22/01/13, ore 17:32

wow tu sei una poetessa , la storia dei cuori è stata fantastica sono rimasta senza parole era tutto così assurdamente vero che era quasi difficile da credere, sei fenomenale.
Baci Ale <3 <3

22/01/13, ore 17:29

No va beh divevi vedermi quando ho visto che avevi aggiornato giuro che ho iniziato a saltare come una deficente x tutta la casa!n la os l ho letta ieri e l ho salvata sul telefono perchè l adoro, letteralemente. Ca va vado a fare poesia (*si va a buttare giu dalla finestra*) alla prossima!!!

20/01/13, ore 11:34

O mio Dio... sono seduta davanti al computer con le lacrime agli occhi perchè una ragazza si è essa a scrivere una storia stupenda. Poi si è messa a scrivere anche un capitolo pieno di emozioni che mi hanno fatta letteralmente piangere, ma non due lacrime e basta, ma una vera e propria fontana. Leggere questo capitolo è stato un qualcosa di indesctivibile! Davvero <3 Ho provato tutto quello che Sum aveva provato la prima volta che si erano visti, che si erano baciati... o mamma. No scusami, l'avevo già provata quando avevo letto la storia, ma adesso che hai riscritto quello che Sum ha provato, o mamma... Ho un branco di elefanti mischiato a rinoceronti farfalle e chissa magari anche giraffe (?) nello stomanco. Ti rendi conto che mi stai facendo diventare matta? Hahahah davvero... il libro! Lo voglio
P.S: un bacio dalla fan number one hahah ;)

19/01/13, ore 22:01

awaw, è stato bellissimo rivivere tutta la storia di SUMMER PARADISE!!

19/01/13, ore 14:35

Bello bello è un capitolo dolcissimo veramente bello mi sono commossa te lo giuro ormai questa ff è diventata un'abitudine per quanto mj piace é veramemte stupenda,non vedo l'ora di leggere il pdossimo capitolo
ciauuuu al prossimo capitolo
XD

18/01/13, ore 01:04

Mi credi se ti dico che sto piangendo? Non dico altro...anche perchè rischierei di non finire più :''''''''''')