Nobody compares to you.
di eppy

15/03/13, ore 21:46

Come ogni volta che aggiorni ho una gioia nel cuore , ma seriamente, mi ha preso troppo questa storia, ma tornando a noi, quelle due ragazze sono la rincarnazione dell'amicizia quella vera , quella che nemmeno la distanza è in grado di spezzare o allentare, quella che rimane nel tempo portando con se il ricordo di tutto il suo splendore.
Lou e Valerie , ma ne vogliamo parlare, cioè sono perfetti nel loro essere pazzi, nel loro amarsi senza i monotoni clichè, che conosciamo sull'amore, no , loro si amano in un modo totalmente assurdo, ma libero e vero.
Sum e Harry , bhe ho detto di tutto su loro , per me resteranno sempre la reincarnazione dell'amore, perchè per quando l'amore di Louis e Valerie possa essere bello e fuori dagli schemi, non potra mai essere come ciò che unisce Sum e Harry e qualcosa che va oltre l'amore che va oltre l'unomo e quello che pensiamo possa fare , mostrandoci quanto ancora possa amare. Sono contenta che tu ti sia scampata il compito, e sono anche felice perchè so che ami la neve, quindi fai conto che io sia là e stia esultando con te. Ti lascio con il mio solito , ma vero ti adoro <3.
Baci Ale <3 <3

15/03/13, ore 21:28

Se mi è piaciuto? Ma stai scherzandooooo è davvero una B-O-M-B-A dico sul serio... Non so perchè ma mi piace un casino. Davvero il modo in cui scrivi tutti i capitoli, il tempo che impieghi per sistemarli è una cosa fantastica... Si vede che ci tieni realmente alla storia e sinceramente ti devo dire che è un capitolo fantastico davvero! Mi è piaciuto tantoooooooooo <3
Ti lascio il mio pezzo preferito e vorrei sapere anche il tuo questa volta: Le labbra di Harry si allargarono in un meraviglioso sorriso... ma allora era sveglio, si era tradito da solo "furbacchione che non sei altro!" esclamò lei a quel punto, ormai era sicura che il ragazzo stesse soltanto fingendo di dormire, e l'aveva sentita, forse sapeva pure che aveva trascorso gli ultimi cinque o dieci minuti a fissarlo in silenzio, e si era anche lasciato spostare le mani "non fingere di dormire, tanto lo so che non è così" Sum avvertì un brivido percorrerle la schiena, al solo pensiero che Harry avesse sentito forte e chiaro quel 'ti amo' e che si fosse lasciato scappare quell'irresistibile sorriso, un microsecondo dopo aver scalfito nel proprio cuore quelle due parole; a quel punto il ragazzo aprì gli occhi e rese più stretta la presa, l'avvicinò a sè tenendo ancora le braccia intorno al suo corpo e Sum si sentì mancare l'aria, ma non perchè facesse caldo o fosse in qualche modo sofferente, nulla di tutto ciò, era soltanto troppo vicina al ragazzo che amava con tutta se stessa.
E' bellissima questa parte...
Un bacione la tua Nastia :3

15/03/13, ore 21:24

Bene allora inizierei con il chiederti scusa in ginocchio... La scuola mi uccide e quel poco di tempo che trovo, mi metto sempre a fare ricerche e varie cose, ma finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e devo dire che è fantastico... Si è visto che è un capitolo di passaggio, ma lo hai descritto comunque in un modo fantastico, come solo tu sai fare. Sai che ti dico? Secondo me farebbero proprio una bella coppia quei due insieme ahahah davvero li vedo davvero belli, sarebbero tenerelli ahahah okay basta. Ti lascio non voglio annoiarti con tutte le mie schifose recensioni hahha...
Ti lascio il mio pezzo preferito: Sistemarono i letti a modo loro, praticamente misero quattro materassi su un lato e due sull'altro, ma li spinsero tutti e sei verso il centro della stanza, così da essere più vicini, Sum e Valerie ovviamente si posizionarono l'uno accanto all'altra e unirono addirittura i propri materassi, come se stessero nello stesso letto, come avevano fatto migliaia di volte a Dublino, a sinistra di Valerie si mise Louis per poterle stare accanto, e destra di Sum, chi poteva mettersi, se non Harry? Zayn e Niall invece si posizionarono sui materassi di fronte, ma quella combinazione servì veramente a poco, perchè finirono per infilarsi il pigiama, unire i quattro letti sullo stesso lato e mettersi sopra tutti e sei, chi a gambe incrociate, chi in ginocchio, chi seduto su un lato, chi a pancia in giù, ma tutti lì, insieme.
Restarono così per quasi tutta la notte, approfittarono degli scatoloni contenenti i giochi da tavolo, si divertirono particolarmente con il monopoli e con i giochi a squadre, e restarono svegli fino alle quattro del mattino continuando a ridere e scherzare, Sum e Valerie finivano sempre per abbracciarsi, anzi, Valerie si divideva tra la sua migliore amica e il suo ragazzo, Harry e Sum si fissavano spesso negli occhi e non potevano fare a meno di sorridere, e Zayn e Niall, pur non avendo nessuno con cui scambiare dolci sguardi e tenere carezze, stavano benissimo, era una serata perfetta, una serata tra amici che desideravano trascorrere da tanto tempo e che finalmente era arrivata, e si era rivelata addirittura migliore del previsto.
Non so, ma mi è piaciuto tantissimo questo pezzo, sarò pazza, ma è fantastico...
Un bacio a tra poco <3

15/03/13, ore 18:49

Complimente il capitolo mi è piaciuto tanto è stato particolarmente dolcioso e ciò mi è piaciuto complimenti ci vediamo presto ciauuu

15/03/13, ore 17:38

Buonsalve!!!!! Bè.... spero allora che nevichi sempre così continui a scrivere ogni giorno!!!! Non so esprimerti quanto questo capitolo sia bello....una parola più grande di "perfetto" non esiste, purtroppo.....! :) mi è piaciuto un sacco perchè dopo i due capitoli precedenti concentrati sopratutto sull'amicizia, adesso siamo ritornati alla perfezione dell'amore di Sum e Harry..... credimi mi sono emozionata tantissimo quando Sum ha sussurato che "ti amo" ad harry..... la cosa più dolce de mondo!!!! E poi, non ricordavo quanto fossero dolci Valerie e Louis insieme!?! anche loro sono veramente una coppia bellissima....ma harry e sum battono tutti. Le due coppie hanno rapporti diversi tra loro, ma sono tutte e due speciali....li amo tutti!!!!! ahahha :))
vabbè adesso vado
un baciONE Vero

15/03/13, ore 15:45

Sono pronta a giurare su qualsiasi cosa che nell ultima frase stavo facendo le fusa. Cioè dai mi fai morire con un finale così!!! E luois diventa ragionevole solo quando non deve accidenti... Eeheh vabbè torno a studiare latino (strano vero?) see you al prossimo capitolo!! Ciao tesora

11/03/13, ore 20:40

Ciao Gio!!!!!.....<3 ooooooohhhhh! quei ragazzi sono al tenerezza fatta in persona. Come avevo già detto nello scorso capitolo, mi piace che tu abbia approfondito la questione "amicizia", perchè se tu scrivessi tutti i capitoli con solo Harry e Sum sarebbero un po' noiosi (ma credimi i tuoi capitoli sono TUTT'ALTRO CHE NOIOSI!) ; e mi ha fatto tanto piacere ricordarmi anche di tutti gli altri. E poi, per me, Zayn e Mary potrebbero essere una bella coppia! Magari lui non se ne accorge ma per me Harry e Sum ci hanno visto bene!!!! Comuqnue, anche se tu lo reputi un "capitolo di passaggio", io penso che sia lo stesso fantastico!!!!
Non vedo l'ora che aggiorni.
a presto, VERO

11/03/13, ore 20:33

Si si si sono stra d accordo sulle coppie a parigi...sarebbe perfetto (!) se ci andassero anche harry e sum. Ti giuro che potrei mettermi a saltare dalla gioia. Capitolo stupendo come sempre. Riesci a farmi comparire il sorriso ebete tutte le volte. Continua come sempre che vai alla gande!! Ciauuuuu

11/03/13, ore 19:21

Ehii eccomi qui! u.u
Ok, ma tu vuoi farmi morire per caso???
No dico, questo capitolo è stupendo! :D
Cioè l'amicizia che c'è tra loro, è sempre la stessa, se non più forte di prima! :D
Uhh a Parigi? Che bello! *-*
Awww anche Valerie e Louis, che dolci! :D
Io l'ho sempre detto che Sum ed Harry sono fatti per stare insieme, si capiscono al volo, proprio come Val e Sum, solo che, a differenza delle due, loro si amano in un altro senso! :3
Niall, ma lo sai che ti stimo? Ha perfettamente ragione, certo per amore uno prò fare di tutto, ma se non si sente ancora pronto, come biasimarlo?! :D Lo adoro! ^___^
Però Harry è sempre dolcissimo! :3
Aww che dolci, tutti che dormano abbracciati! :'D
Meravigliossooo continuaaa *___*

11/03/13, ore 17:23

E' una cosa da pazzi, ogni volta che vedo che hai aggiornato mi spunta il sorriso, davvero mi rallegri la giornata, ma tornando a questo fantastico capitolo.
allora inzio con il ringraziarti per avermi chiarito un pò la faccenda Liam, Sarah e Mary, e ti dico che se quest'ultima e Zayn diventassero una coppia ne sarei contenta, infondo dobbiamo incasare anche lui non credi??
Ma ritornando a Sum e Harry in questo capitolo mi sono piaciuti molto, insomma vedevano come Valerie e Louis potevano amarsi e loro invece sono per il momento ancora obbligati a nascordersi , dovevano parlare con gli occhi, anche se come tutti sanno questi sono lo spechio dell'anima. La cosa che più mi è piaciuta però, è stata la scena finale dove tutti si addormentano vicini, vicini, ti giuro quando l'ho letta mi è uscito un "ohwww" involontario.Ti saluto come sempre con il mio ti adoro <3.
Baci Ale <3 <3

09/03/13, ore 22:39

Sembrerà banale lo dico spesso ma qst capitolo è stupendo...la conversazione tra la madre e Sum....e poi la parte bella qnd ha rivisto gli amici .....complimenti

09/03/13, ore 22:20

Scusa scusa scusa!!! Mi ero persa un capitolo perchè sta settimana mi hanno massacrato, letteralemente (strano).
Non so se si era notato in questi 21(!!) capitoli, ma io A-D-O-R-O le scene fra sum e harry. Bene da questo capitolo c è una new entry... Adoro anche le scene fra vale e sum, mi ricordano me e la mia migliore amica in tutto e per tutto. Ma questo a te non interessa quindi, sei stupenderrima e aspetto con ansia il prossimo.(e gia che ci sono: risultati di queste due settimane ottimi) and you babe?

09/03/13, ore 18:27

Ehii eccomi! :D
Scusa se ieri sera non ho recensito, ma ero stanchissima e oggi avevo la versone di Latino, quindi immagina! xD Poi a casa mia per ora l'internet va e viene! :(
Siii lo sapevo che dovevano venire, ma Mary, Sarah e Liam? Si sono persi nel viaggio?? XD Ahaha scherzo, ma spero che vengano! :D
Ci credi che quando Sum e Valerie si sono abbracciate e quando hai parlato dell'amicizia, sono scoppiata a piangere? Si oerchè hai ragione, su tutto! :')
Aww che dolciiii lei ed Harry e lo so che lo dico sempre, ma non posso fare a meno di dirlo! :3
Niallerrrrr :D
Louuuuu :D
Meravigliosooo continuaa *___*

08/03/13, ore 23:02

Buonsalve!!!!! sei stata veloce questa volta! :) amo questo capitolo tanto quanto gli altri..è assolutamente straordinario! e poi è bello rivivere un po' anche l'amicizia tra tutti, specialmente tra Valerie e Sum....se no parlare di Harry e Sum sempre dopo un po' stufa!!!! intendo, sono dolci dolci dolci insieme e non vedo l'ora che arrivi il fatidico momento in cui sum lascerà daniel....ma siamo sincere, se tu scrivesse in ogni singolo capitolo le stesse cose dopo un po' comincierebbe a essere noioso, no?!? ma tranquilla, tu non lo fai affatto.... :)) è inutile dirti che tu scriva bene, che a tua ff sia spettacolare e che non ho parole per descrivere questo capitolo....tanto lo sai già!!!!! :P
non vedo l'ora di sapere cosa farannno "tutti" insieme!
un bacio
Vero

08/03/13, ore 21:38

Che bello questo capitolo mi è piaciuto tantissimo è stato particolarmente dolcioso bellissimo non vedo l'ora tu continua
Ciauuuuuu