Nobody compares to you.
di eppy

16/02/13, ore 13:11

Questa volta ho letto il capitolo tardi purtroppo, ma è assolutamente uno dei miglioriiiiii!! Oddio, aspettavo questo momento da tanto tempo e sinceramente l'hai descritto con così bene. Non hai descritto tutti i minimi particolari (come fanno alcune ragazze e se devo essere sincera fanno abbastanza schifo), ma è stata una descrizione così dolce e romantica. Ti amooooo davvero! <3 Sei una delle migliori scrittrici adolescenti su questo pianeta credo :D E' una storia così bella e stupenda...
Ti mostro la mia parte preferita : "Harry smise di farle il solletico accorgendosi di essere troppo vicino al suo viso, Sum non riuscì a pensare ad altro, vide soltanto i suoi occhi fissi nei propri, vide ogni sfumatura e ogni ombra, le parve che il mondo potesse essere racchiuso in quelli, e si innamorò del suo sorriso, delle sue fossette, dei suoi ricci, del suo naso, delle sue sopracciglia, come ogni giorno; successe tutto in un paio di secondi, ma si sa che in questi casi gli eventi si vivono in slow motion.
Harry si avvicinò piano, sempre di più, fin quando le sue labbra sfiorarono quelle della ragazza, fu un bacio casto e dolce, ma Sum si sentì morire ugualmente, a quel contatto così vero, così autentico, così spontaneo,bramato da così tanto tempo, entrambi abbatterono tutte le difese che avevano cercato di ergere dal momento in cui si erano ritrovati; e a quel bacio dolce e puro, ne susseguirono tanti altri, colmi di passione e desiderio, non volevano altro che quello, che amarsi in silenzio una sera come tante, in una camera come tante.
Le mordibe labbra di Harry incollate alle sue, che bramavano ogni centimetro della sua pelle, le davano la sensazione di essere in paradiso, le mani del ragazzo sul suo viso e le proprie mani attorno al suo collo, sembrava che quello fosse il loro posto, sembrava fossero destinate a finire così, e continuarono a baciarsi con passione per un po', fin quando Sum avvertì dei dolci baci sul collo e sotto il lobo dell'orecchio, che le fecero capire che Harry desiderava di più."
E' romanticissima... adesso però la domanda te la faccio io! Qual'è la tua parte preferita di questo capitolo? <3
Un bacio, Nastia :D

15/02/13, ore 20:59

Buonsalve! (era da un po' che non lo sentivo...) Comunque, credo che questo capitolo superi tutti gli altri, non sto dicendo che gli altri non siano belli, perchè sai bene che considero OGNI capitolo perfetto (e ho ragione)... ma questo è, è INSPIEGABILE, credo siano assolutamente inspiegabili le sensazioni che ho provato leggendolo. Per me dovrebbero farti un monumento... e ora sono ancora più convinta di prima che, DEVI (e sottolineo il DEVI) scrivere un libro, o due, o tre o mille! non importa quanti, sono assolutamente certa che non mi deluderai mai... non so neanche come tu faccia a scrivere tutto questo con una tale facilità, è bello perchè si capisce che le cose che scrivi sono scritte col cuore... <3 è veramente stupendo! e un ultima cosa.... la cosa che hanno fatto Harry e Sum non sarà la cosa più giusta da fare, ma diciamocelo: "FINALMENTEEEEEEEE!!!!".... spero di averti fatto sorridere con la mia recensione <3
un bacio Vero
PS: non scherzavo sulla storia del monumento....

14/02/13, ore 20:06

ODDIO. asdfghjkl.
non si sono solo baciati. Hanno fatto l'amore. Oddio. Io ti adoro. :')
ma come meravigliosi.
ma ora sono curiosa di vedere Zayn nel prossimo capitolo. ahahahahhaah. già mi immaigino la scena. :'D
Questo capitolo è in assoluto il mio preferito finora. E poi c'è il Natale. E io adoro il Natale. E poi per me è finita presto la magia, ho visto i miei genitori che di nascosto mettevano i regali sotto l'albero. Traumatizzante.
ribadisco che Harry e Sum sono dolcissimi in questo capitolo. Loro due contro il mondo. (?) Sono la cosa più bella del mondo, Dio mio.
Je vaissssss.
Dopo questo capitolo, di idolatreò sappilo. :'D lol
Al prossimo capitolo. <3 <3 <3

14/02/13, ore 19:52

l'effetto della filosofia si fa sentire? ahahha scherzo capitolo stupendo giuro che mi sciolgo tutte le volte che leggo le tue parole. se ho bisogno di fare una lettera a qualcuno posso prendere spunto? XD vado a mangiare. aggiorna presto. ciauuuuuuuuuuu

14/02/13, ore 19:44

Ahhhhhhh finalmente! :D Sapevo che non avrebbero resistito ancora per molto; il loro è troppo forte per essere represso e nascosto!
Sono contenta che la situazione Daniel stia migliorando! :)
Ma come fai? Come fai a farmi emozionare con le tua parole? Sei troppo brava e non smetterò mai di dirlo! :D
Irresistibile, continuaaaa prestoooo *__*

14/02/13, ore 19:09

Sinceramente adoro questo capitolo, finalmente possono amarsi , infondo quando il gatto non c'è i topi ballano.
Ma quanto posso amare Sum e Harry , sono perfetti insieme , sono un'unica cosa sono la rappresentazione del vero amore quello che il tempo non scalfisce .. ecco loro sono esattamente questo l'amore.
Molte volte mi piace immagginare che esistano davvero , e il modo in cui descrivi i fatti mi aiuta parecchio sei davvero brava , come sempre ti adoro.
Baci Ale <3 <3

13/02/13, ore 12:12

E' vero che in questo capitolo non succede niente di particolare, ma è un capitolo molto bello sul quale bisogna anche ragionare un po'.
Insomma questa parte: "Non aveva mai rischiato di morire, questo no... ma davvero per essere salvati ci si deve trovare necessariamente tra la vita e la morte?
Domanda da un milione di dollari, eh? Alcuni risponderanno di si, certo che si deve essere in punto di morte, altrimenti che salvataggio sarebbe? E potrebbero anche aver ragione, ma se io vi parlassi di un altro tipo di salvataggio?
Non ditemi che non vi è mai capitato di essere salvati da qualcuno, da qualcosa, non ditemi che non vi siete mai sentiti come se fosse stati tratti in salvo, anche se non eravate in mezzo al mare e circondati dagli squali. Ciò di cui parlo è differente, completamente diverso." è assolutamente la migliore e mi è piaciuto moltissimo il fatto che dentro la storia, inserisci delle domande che fai al lettore. E' una cosa stupenda davvero. Poi non parliamo del fatto che i quindici capitoli li so praticamente a memoria e ti giuro che è bellissima questa storia!!! La adoro <3
Ti voglio bene, un bacio Nastia <3

11/02/13, ore 21:29

Che dolci che sono sum e harry,devono tornare insieme al più presto ti scongiuro :3 hahahahahah e daniel ok che mi dispiace per la gamba però guarisse presto cavolo mi ca sum puo aspettare tutto per rimettersi con harry!! :-) <3
comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo continua al più presto!!! <3<3<3<3
Ciauuuu alla prossima <3 <3 <3

11/02/13, ore 12:07

awawawaw che bello <3 non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo...bacioni <3

10/02/13, ore 22:03

GRRRRR! come fai solo a pensare che il capitolo non è un granchè! chiamalo "non un granchè" questo!?! è solo per dire, che anche il capitolo più insignificante, un capitolo "di passaggio", ecco, TU lo riesci a far diventare il capitolo MIGLIORE del mondo!!!! non so se tu ti rendi conto di quanto brava tu sia nello scrivere, perché credimi se tu scrivessi così così, non ti direi tutto questo. non so, se sia solo perché sto leggendo una storia su Harry, e quindi il mio cuore praticamente scoppia, ma le cose che scrivi, le parole che dici mi fanno emozionare in una maniera ALLUCINANTE! se dovessi dirlo in un modo più... cool, direi che: LA TUA FF è ASDKSGFSHFVJKDJKFK <3 ehehehe
sento che tra poco succederà qualcosa di bello tra Harry e Sum.... SIIIIIII!
UN BACIO Vero

10/02/13, ore 18:30

Oddio posso svenire anche io mentre harry mi bacia il collo??? Please!!! E volgioassolutamente il prossimo! Ne ho bisogno, quindi visto che non hai scola per tre giorni (perche?) vedi di aggiornare in fretta!! Fantastica come sempre. Alla prossima :)

10/02/13, ore 16:29

Povero Daniel, mi fa un pò di pena... Speriamo si riprenda presto! :)
Aww le parole che hai detto quando parli di Harry come un eroe mi hanno fatta commuovere, davvero come fai ad avere sempre la frase giusta per ogni momento? :D
Zayn quanto vorrei che tu fossi il mio migliore amico! *-*
Mi sa che non resisteranno più, mmm vediamo, 2 secondi? xD
Si amano troppo e si vede! :)
Magnificooo continua sono troppo curiosaaa *___*

10/02/13, ore 16:20

che dirti , mi sorprendi ogni volta non posso dire di avere un capitolo preferito che arrivi tu con un altro ancora più meraviglioso. Adoro il fatto che la tua storia non siano solo dei fatti narrati , ma è come se con ogni capitolo tu volessi farci vedere il tuo punto di vista, usando le situazioni tra Sum e Harry come esempio per quello che per te è l'amore, e credo che la scrittura sia proprio questo :uno strumento per far arrivare agli altri le nostre idee , convizioni, perchè non è importante ciò che scrivi , ma il messaggio che trasmetti.
Tu ogni volta mi fai capire qualcosa, sei capace di emozionarmi, sei fantastica.
Ho detto tutto . Alla prossima .
Baci Ale <3 <3

10/02/13, ore 14:19

O mio dio questi due capitoli mi hanno commosso complimente davvero brava scrivi benissimo e riesce s trasmettere al lettore sempre tutto brava davvero io son per harry e sum e ovviamentevnon vedo l'ora si rimettano insieme e aspetto con anzia il prossimo capitolo
ci vediamo al prossimo capitolo ciauuuuu

08/02/13, ore 15:08

IRRESISTIBILE! Il tuo capitolo è proprio così!
Non serve dire magnifico, bellissimo, perfetto! Irresistibile è quello giusto! :D
Zayn ha pienamente ragione! Harry lo so che sarà la cosa più difficile che tu abbia mai fatto fino ad ora, ma è quella giusta! Devi solo aspettare che Daniel si riprenda e che Sum lo lasci, anche se dopo l'incidente sarà ancora più difficile!
Amooo questa canzone! :3
Continuaaa prestooo *___*