Nobody compares to you.
di eppy

16/06/13, ore 19:31

che picci sum ed harry e che bello che harry abbia risolto con i suoi non vedo l'ora di leggere il prossimo
ciaiuu

14/06/13, ore 13:41

Wow mia cara, questo capitolo mi ha riportato alle origini, a quando ho letto Summer Paradise e quando ho capito veramente quanto Harry e Sum fossero perfetti insieme!! *-*
Tu sai che io adoro quella storia e, amo anche questa attenzione, ma con questo capitolo mi sembra di essere ritornata a quando loro vivevano lontani, lui a Londra e lei a Dublino, a quando lui, dopo la loro litigata, l'ha portata in casa sua e ha conosciuto i suoi genitori, a quando sua madre gli ha chiesto scusa e lui ha parlato, per la "prima" volta, con suo padre...
E qui, sento veramente che i suoi genitori si sono pentiti, che hanno capito finalmente cosa ha provato Harry per tutti quegli anni, la solitudine il fatto che, molto spesso, desiderasse essere figlio di qualcun altro.. Adesso si che Harry può dire di essere felice e di avere la famiglia che ha sempre sognato, poi so che arriverà anche quella con Sum! :D
Ti giuro, le parole di sua madre, l'amore con cui le ha dette, il fatto che lo ha abbracciato stretto a sè e che ha sorriso quando ha visto Sum, mi riempie il cuore di gioia, ma la parte ancora più bella è quella di lui e suo padre.. è lì che vedo un uomo pentito, un uomo che vuole soltanto che suo figlio lo perdoni, per la prima volta vedo un PADRE che farebbe di tutto per suo figlio! :')
E poi lui e Sum sono sempre dolcissimi e si, penso proprio che Harry abbia architettato tutto per portarla con sè, ma infondo, perchè avrebbe dovuto fare il contrario?
Come ha detto lui, la sua famiglia è lei! :3
E ti giuro che quando lo ha detto, mi sono sciolta come il burro! :'3
Sono contenta che, adesso, per Harry vada tutto per il meglio e che, finalmente, abbia la famiglia che si è sempre meritato, perchè è un ragazzo d'oro, e, diciamocelo, questo è anche grazie a Sum e ai suoi amici!! :D
Tranquillo, Zayn, presto rivedrai la tua principessa! *-*
Sono curiosaaaa! ;D
Irresistibile, continuaaa prestooo *_________________*

13/06/13, ore 23:53

Recensione veloce per questa che vado a leggere l altra. Che dire? Capitolo perfetto come sempre, non deludi mai. È semplicemente un amore da sogno, anzi meglio, perchè di solito nei sogni ti svegli sul più bello, e invece qui il più bello sembra non avere fine. Boh questa fa invidia a zayn, sarà l ora o la gioia di essere in vacanza
Ps:domani pagelle e quadri :/

13/06/13, ore 21:36

MOMENTO MOMENTO. Mi serve qualche secondo per rielaborare tutto quanto .
Ok ci sono e.. OH MISERIACCIA, questo non mel'aspettavo proprio, cioè tutto il capitolo è stato asdfghjk sono troppo dolci Sum e Harry c': Andrebbero veramente in qualsiasi posto, basta che stiano insieme .
Però poverino , secondo me anche a Zayn in fondo in fondo sarebbe piaciuto andare a Londra con i suoi amici ahah . Speriamo solo passino tutti quanti gli esami e vada per il meglio con Mary .
E poi è molto dolce quella piccola conversazione avuta con Sebastian, mi fa capire come Harry nonostante è figlio di un personaggio importante e vive in una bella casa circondato da persone pronte al suo servizio non si sia mai montato la testa e anche quanto gli sia mancata Sum , visto che si sfogava anche con lui c':
Poi vabbè l'abbraccio con sua madre è stato totalmente inaspettato lol una cosa troppo tenera . E a questo punto volevo chiederti, come dovremmo immaginarci noi la madre di Harry.. come la vera Anne ? Oppure no .
Poi finalmente è riuscito a chiarire anche col padre , che cosa bellissima :') si è accorto della mancanza del figlio ed è pentito, ma Harry non ha alcuna traccia di rancore .

Poi... la canzone. LA CAN ZO NE . DIO .
Per puro caso a Sum cade l'elastico, per puro caso l'elastico finisce vicino la scrivania e PER PURO CASO lei trova il foglio con la canzone.. E appena Harry ha cominciato a spiegargli del giorno in cui l'ha scritta ho pensato ' dovrebbe chiedergli di cantargliela '  e poi qualche riga sotto Sum ha detto ' me la canti? '  sono rimasta a bocca aperta e poi quando ho letto di che canzone si trattava non so spiegarti ciò che ho provato, insomma è stato perfetto .
"E' la tua voce, lo strumento che mi fa vibrare l'anima" AAAAAW questa frase è bellissima davvero. Spero di leggere presto il continuo, e che non finisca mai ( anche se questo non è possibile ) .
Sei bravissima , ti faccio sempre i complimenti , non riesco mai a trovare qualcosa di negativo nei tuoi capitoli c': ma adesso devo leggere la tua nuova fanfiction, a prestoo .

13/06/13, ore 19:23

Questa è una delle mie canzoni preferite :') e leggerla qui, con il significato che le hai dato mi ha fatto commuovere,sai? Perfetto. Tutto perfetto. Questo capitolo è splendido , come tutti gli altri, ma ancora più dolce Harry è una persona magnifica e Summer anche. Vedere che i genitori di Harry si sono resi conto di un po' di cose e hanno chiesto scusa è una cosa bellissima, e direi che lui se le merita in pieno queste scuse. E il sostegno che gli da Summer? Fantastico Ti giuro, il loro amore è un sogno. Qualcosa di perfetto e irraggiungibile per molti.
Come sempre, complimenti!
un bacione <3

13/06/13, ore 19:20

O mio la canzone è la dolcezza infinita
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xx

12/06/13, ore 16:55

Scusa, scusa, scusa, scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Scusami davvero, davvero! :(
Ma non ho avuto internet fino ad ora e mi sono precipitata il prima possibile, scusa ancora!
Comunque, posso pure dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti, davvero! :D
Finalmente lo ha capito e lo ha amesso e non sai quanto mi rende felice questa cosa... Sono felice perchè Zayn ha capito quanto ama Mary e sono sicura che presto la rivedrà, deve solo continuare a sperare e a credere nel loro amore e in quello che prova! :D
E adoro vederlo così innamorato, perchè questo suo perseverare, il suo continuare a chiamarla, a mandarle messaggi, mi fa davvero capire quando lui tenga a lei ed è una cosa davvero dolcissima! :3
Poi, di questo capitolo, sono contenta del fatto che Daniel abbia capito, finalmente, che Harry e Sum sono una cosa sola, che il loro amore è più forte di tutto e che nè, nè nessun altro sarebbe mai riusciuto a farli separare, perchè vero che sono legati da un filo.. Allora Harry non avrebbe scelto l'Italia e non si sarebbero mai rivisti, ma soprattutto non si sarebbero più potuti amare, come invece riescono a fare adesso!
Il loro amore durerà per sempre, grazie anche alla sorpresa di Harry! :D Quindi è vero, ogni cosa è legata ad un filo ch li tiene, sempre e comunque, uniti l'uno all'altra! :3
Che poi, la dolcezza di Harry e Sum in questo capitolo, mi ha fatta commuovere e ti giuro che vorrei tanto vivere anche io un amore così forte, intenso, vero e che durerà per sempre! *-*
Loro due sono fortunati, perchè hanno trovato la proprio anima gemella da giovani, ma questo non vuol dire che il loro amore non era vero, anzi.
Sono cresciuti insieme, hanno imparato ad amare insieme e adesso vivranno per sempre insieme, continuando a crescere e ad amare INSIEME! :')
Sono contenta che Daniel, adesso, sia pronto ad aprire il suo cuore ad un'altra ragazza e spero, sotto sotto, che sia proprio Laura! :)
Perchè, nonostante quello che ha fatto a Sum, anche lei si merita di essere felice! :D
Mmm chissà cosa gli avrà detto suo padre, era da tanto che non lo sentivo nominare! u.u Sono proprio curiosaaaa!!! *___*
Con questo concludo e non rompo più, promesso! :P
Almeno fino al prossimo capitolo! ;D
Irresistibile, continuaa prestoooo *_______*

11/06/13, ore 21:30

Buonsalveeee!!!! finalmente, non sono poi così tanto in ritardo nel recensire!!!!!! ahahh :) bene, allora....te lo ripeterò per la 41° volta, sei un fottuto genio, perchè non so assolutamente come riesci a scrivere delle cose così...sembra che le parole ti escano così, come dei fiumi in piena, ogni singolo vocabolo, congiunzione, complemento, verbo sono incastrati alla perfezione tra di loro, c'è un' equilibrio fra tutto....scrivi spesso quelle tue "riflessioni" un po'..poetiche, ma non sono assolutamente noiose! Anzi mi emozionano in una maniera esorbitante...e perchè no, ti invidio tantissimo per il fatto che tu riesca a scrivere così bene, trasmettendo così tanto, in una maniera così semplice (ho scritto pochi "così", insomma... :D) !!! Vorrei avere io anche solo la metà della bravura che hai tu nello scrivere....me ne servirebbe un poca siccome domani ho l'esame scritto di italiano! HELP... <3
e bè, poi lo sai....se la mia "scrittrice" preferita, penso tu sia realmente fantastica!!!!
Parlando de capitolo: mi dispiace che Zayn non riesca a sentire Mary, ma forse è meglio così....penso sia meglio che si chiariscano di persona; e bè poi sono anche contenta che Daniel sia riuscito a voltare pagina dopo aver capito quanto inseparabili siano Harry e Sum.... li adoro <3!!!!
allora, ora vado, che devo ripassare le ultime cose....e bè forse dopo potrei riuscire a leggermi la tua nuova ff, e anche la one-shot! (so già che le adorerò!)
un baciONE
Vero :)

10/06/13, ore 14:09

Ehy!! Eccomi qui , come vanno le cose? La scuola è finalemente finita, spero che tu abbia raggiunto i voti a cui miravi, io credo sia andata abbastanza bene , quindi non mi lamento.
Questo capitolo, come tutti i precedenti mi ha preso a tal punto da ritrovarmi a sorridere come una stupida al pc , io queste cose te le devo dire , perchè ti devi rendere conto dell'impatto che hai su di me e di quanto tu e con la tua favolosa storia condizioni il mio umore , è da stamattina che sorrido e rispondo sempre si , sono cose da pazzi perchè io di solito non rispondo bene e mi arrabbio facilmente , quindi sentiti potente.
Ho visto un messaggio chiaro in questo capitolo , che ancora una volta mi ha portata a rislettere sull'amore di Sum e Harry, delineandone ancora di più i contorni, ho provato a guardarli come un'estranea, come chi li vede per la prima volta e ho capito che anche un ceco vedrebbe , la complicità , ma soprattutto la luce che si accende nei loro occhi quando sono insieme, recentemente ho letto un libr nel quale si diceva che quando parli del tuo sogno gli occhi ti brillano , bhe io sono riuscita a vedere la loro luce anche attraverso delle righe e la prima cosa che ho pensato è stata che loro oltre ad amarsi sono i loro reciproci sogni, e una persona non può vivere senza il proprio sogno , altrimenti quella che vivrebbe non sarebbe una vita , a sogni tu non rinunci mai e più sono lontani più questoi diventano importanti , esattamente come Harry e Sum , più sono stati lontani più si sono innaorati , il loro amo è il loro sogno.Non so perchè ho volut scriverti ciò , credo per farti capire quanto, anche attraverso delle poche righe, tu mi porti a pensare e ragionare e mi fai trarre delle conclusioni , che senza di te non esisterebbero, sei davvero straordinaria , non mi pentirò mai di queste parole perchè è così , ti adoro sei davvero piena di talento , ti auguro davvero di poter vivere del tuo sogno.
Baci Ale <3 <3

09/06/13, ore 19:59

Siiiiiiii che dolciiiii!! Mi chiedevo che fine avessro fatto i genitori di harry, perché ammettiamolo, anfare a convivere e trasferirsi non sono certo un passo piccolo! Che dolci no giuro amo questi due! Come sono andati gli ultimi giorni? Tutto a posto?!

02/06/13, ore 10:52

Questo capitolo è bellissimissimo complimenti sum ed harry sono come a solito dolcissimi ed anche zayn che cucciolo vabbé non vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima ciauuuu

01/06/13, ore 16:33

Buonsalveee! e come spesso accade, io sono l'unica pirla che recensisce 5 giorni dopo!!! SCUSAAA... comunque,.... sono SOLO belle parole????? ciò che hai scritto non sono solo belle parole o un'assurdo paragone....credimi, sei assolutamente geniale, si può dire che hai un dono, ame mai mi sarebbero venute in mente delle cose del genere! il messaggio è arrivato forte e chiaro...e bè, mi sembrava di leggere una poesia....sei stata veramente brava!!!!
Comunque, anch'io penso che se fosse andato tutto per il verso giusto, cioè che Zayn e Mary si fossero rincontrati, avessero rivelato tutti i loro sentimenti, e poi avessero vissuto per sempre felici e contenti, sarebbe stato tutto abbastanza scontato. Sono d'accordo con te che sarebbe stato un finale alquanto bello...ma poco originale! Quindi apprezzo il fatto che tu abbia scelto un altro modo per far continuare la storia.
Harry poi, l'ha proprio rischiata grossa..... è un EROE!!!! dolcioso aggingerei....perchè è stato davvero bello da parte sua fermare Zayn per non provocargli una grande deusione una volta arrivato a Dublino!!!!! Spero solo che quando Mary tornerà da quel suo stupido viaggio a Zagabria, tutto si rimetterà a posto.....perchè voglio assoltuamente vederli felici insieme! sono fantastici!!!!!! in sostanza il capitolo è fenomenale, e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! <3
un baciONE
Vero <3

31/05/13, ore 21:08

Ehiii cara, scusa per il ritardo, ma per ora non ho avuto completamente tempo di fare niente! u.u
Ma io adoro questo capitolo, io non so come fai, ma ogni volta mi lasci sempre di più a bocca aperta e devo ammettere che sono d'accordo sulla scena all'aereoporto, hai fatto bene! :)
Oddio, non sai quanto mi sono spaventata per Harry, mi tremavano le mani e tipo leggevo con la paura che gli succedesse qualcosa, meno male che sta bene! :D
E immagino la faccia di Sum, se avesse potuto si sarebbe buttata al posto suo e lo avrebbe salvato a costo della propria e so che Harry avrebbe fatto lo stesso, perchè è anche questo il vero amore: sacrificarsi per la persona che si ama, volerla vedere felice, viva, rischiare anche la propria vita per quella...
Ohh Zayn, so che fa male, perchè proprio adesso che lo avevi ammesso a te stesso, lei è andata via, ma proprio perchè prova la paura che avevi tu prima, paura di non essere ricambiata, di aver fatto un enorme errore, paura che tutto si sarebbe potuto rovinare!
Però, sappi, che con te ci saranno sempre e comunque quei due ragazzi, che per te sono un pò come degli angeli custodi; ci sono sempre per te, farebbero di tutto per vederti felice, ti vogliono un bene dell'anima e proprio loro hanno organizzato tutto questo per farti sentire meglio, per farti capire che niente è perso, che bisogna lottare per ottenere quello che si vuole e so che tu non ti arrenderai, perchè quando si ama l'ultima cosa che si deve fare è arrendersi alla prima difficoltà, bisogna continuare a sperare e vedrai che quei due mesi sembreranno niente! ;D
Poi prendi come esempio i tuoi migliori amici, guarda dopo un anno come si amano? Anzi, ancora più di prima! :3
Il loro amore è durato nonostante tutto e so che anche il tuo con Mary non si spezzerà facilmente, perchè, almeno secondo me, siete fatti per stare insieme! *-*
Irresistibile, continuaaa prestooo *_________________________*

29/05/13, ore 13:16

Ehy ciao *saluta con la manina* eccomi ancora qui e stavolta con un solo giorno di ritardo *esulta* la gita è stata bellissima am la notte i miei amici non ne volevano propio sapere di farmi dormire , loro con quei secchi d'acqua sempre pronti , avro fatto più doccelì che in tutta la mia vita .
Maaaaaaa tornando al capitolo, adoro immensamente questo diciamo "finale" il fatto che non si colcuda come tutti credono , il fatto che ancora una volta , nella tua storia tu abbia messo , i tuoi principi, le tue convizioni , in quanto per quanto tu possa amare il lieto fine ci hai tenuto a precisare che non è sempre scontato che non sempre tutto va per il meglio , facendo così diventare la tua storia ancora più realistica di quanto non sia e permettendo a noi lettrici di poterci riconoscere ancora di più in essa.
Okay quando Harry si è piazzato davanti all'aereo la prima cosa che ho pensato è stata:"COGLIONE LEVATI CHE CI RIMETTI LA PELLE!!!" AHAHAHAHAH mi sono leggermente accanita con il mio pc , ma poi si è risolt tutto e , il gesto di Harry dopo l'iniziale paura che ho condiviso con Sum , ha inizianto a prendere forma facendomi capire il valore che ha per lui Zayn e la paura di vederlo soffrire proprio ora che si era arreso a se stesso , ora che aveva capito di amare Mary.
E' stata una cosa strna ma mentre Zayn correva sempre più veloce sulla sua bici e capiva che se si fosse arreso prima ancora di sencere in campo sarebbe sattao solo un vigliacco e che la vita sicuramente ha inservo per lui e Mary altre sorprese ,bhe mi sono trovata anche io su quella bici a corre a perdifiato, dimenticandomi di tutto e niente contemporaneamente , facendomi riflettere e facendomi perdere nelle tue parole e nonostante la stanchezza ho afferrato il tuo pensiero e l'ho fatto mio , mi hai aiutata ad affrontare ciò che nemmeno sai che mi disturba, sei una gran scrittrice non mi stancherò mai di dirtelo perchè in ogni capitolo , riga e concetto , rivendo la grande scrittrice che mi ha colpita enormemente in Summer Paradise, ti adoro <3 <3 e ti saluto devo scappare a prestooo <3 <3
Baci Ale <3 <3

28/05/13, ore 21:53

Buonsalveeee a te :3.
Evvai sono la prima a recensire YEP ( a meno che qualcuno non stia recensendo in questo preciso momento ) bhe comunque non so ancora se rispondere anche alle tue risposte delle mie recensioni nei tuoi capitoli lol (hai capito no?) , mi piace parlare con te , e per parlare intendo le cose dette tra recensione e risposta , però non vorrei sembrare assillante .

Comunque passando alla storia , non so da dove cominciare ahah è stupenda , innanzitutto Harry ? Cavolo prima di leggere che era davanti l'aereo cercando di fermarlo non avevo ancora realizzato ciò che stava succedendo , credo di aver smesso di respirare per qualche secondo , ma non ne sono sicura perché ero troppo concentrata.. Poi bhe Zayn , c'è rimasto parecchio male ma è stato bellissimo quello che hanno fatto i suoi amici *-* .. Dio sono un Trio perfetto .

Hai messo un altro dei tuoi paragoni , che ha un bellissimo significato e non è affatto assurdo , bisogna vivere la vita al meglio , con la voglia di affrontare gli ostacoli , anche quelli piu duri .. E poi finalmente una volta arrivati al traguardo potersi voltare , capire quanta strada si è fatta e in che modo , perdersi nei ricordi ma alla fine essere soddisfatti di ciò che abbiamo vissuto. Io la interpeto in questo modo :\ .

Inutile dire quanto ami Harry e Sum, sono la perfezione, lo dico sempre lol
Sento di stare per dimenticare qualcosa ma proprio non mi viene in mente perciò concludo , ti ringrazio ancora per aver pubblicato velocemente :3 a presto.

PS : ho modificato la recensione perché mi aveva scritto tutto quanto attaccato lol :\
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 09:55 pm)