Nobody compares to you.
di eppy

15/05/13, ore 20:07

Oooohhhh mioooo diooooo ma quanto sono dolciiiiiiii!!! Ho riletto sto capitolo 60 volte (+9) ahhaah, no sul serio è fantastico supendo meraviglioso e hi più ne ha più ne metta, mi sa che lo stampo :)

15/05/13, ore 18:40

Questo capitolo è STUPENDO! Come tutti gli altri ovviamente! Ma questo è davvero bello! Non mi sarei mai aspettata una cosa così dolce da parte di harry! <3 e non vedo l'ora che succeda qualcosa tra zayn e mary :) al prossimo capitolo ! Chia <3 :)

15/05/13, ore 17:32

Ahhhhhhhhh ma non ci credo! Lo sapevo, lo sapevo eccome! :DD
Ma è una cosa shfjhhdjdhsdh, quanto vorrei trovare un Harry così! *-*
Awww ma quantò può essere dolce Sum? Non ha paura di dire quella che prova e perchè dovrebbe averne, poi? Io la invidio molto e la stimo, soprattutto!! :DD
Sono così adorabili e dolci insieme, sono praticamente perfetti! :3
E io adoro la nonna di Sum, perchè anche lei ha capito quanto questi ragazzi si amano, lo ha capito perchè c'è passata sua figlia, ma penso anche lei! E so che sarà ancora più felice quando saprà della sorpresa di Harry, di sicuro lo adorerà ancora di più! ^.^
E chi non adorerebbe un ragazzo così? Nessuno! u.u ;)
Aww la storia della mamma di Sum è molto simile alle storie di oggi e so che Sum, nonostante l'abbia sentita un milione di volte, sia contenta di sentirla di nuovo, soprattutto con delle novità che prima non aveva mai sentito. Ed Harry, beh anche lui era molto interessato! :)
Ahahah Zayn, davvero credi che Mary, per te, sia solo un'amica e che quello che hai provato fin ad ora, sia solo il fatto che tu sia felice di averla rivista dopo tanto?
Oh no mio caro, per quanto tu non lo voglia ammettere, ti stai innamorando di lei, e tranquillo, lei ricambia! ;D
Credo che per noi ragazze sia più facile ammettere i nostri sentimenti, mentre per i ragazzi è sempre più difficile, perchè molto spesso sono loro quelli ad avere più paura di soffrire, magari perchè non sanno bene cosa significa amare, ma devono buttarsi per capire che amare una persona, stare sempre con lei, dedicarle sorrisi, farla ridere, non è una così brutta, anzi! *-*
E credo che SUm ed Harry lo abbiano capito ormai da tanti anni, come poi Louis e Valerie, poi Sarah e Liam, e magari lo capirà anche Zayn ed ammetterà finalmente che Mary non è più solo un'amica! :D
Irresistilibe, dolcezza! Continua prestoooo! *________________*

12/05/13, ore 09:22

Come al solito sum ed harry dono dolcissimi che teneri però che cuccioli mary e zayn devono proprio stare insieme sono perfetti
Vabbè ci vediamo al prossimo ciauuuu

11/05/13, ore 23:22

Buonsalveeee!!!! allora partiamo dal presupposto che considerò ogni tuo capitolo fantastico, meravilgioso, perfetto....perchè la tua ff è in generale PERFETTA! quindi, non so, magari ti annoierò, ma te lo ripeterò in ogni singola recensione, così che ti entri bene in testa. Amo questo capitolo, mi piace sopratutto perchè credo che sia bello parlare anche di altre coppie per una volta oltre che solo Harry e Sum. Questo non vuol dire che io mi annoio quando scrivi su loro due, anzi tutt'altro, penso siano favolosi e provo una miriade di emozioni quando leggo tutto ciò che scrivi...ma penso che per un capitolo cambiare un po' sia anche bello. Tu comunque continua a scrivere di sum e harry, che sono WONDERUFL!!!! vabbè, comunque il concetto era che: mi piace tantissimo questa sottospecie di nuovo amore tra Zayn e Mary, e anche questo atteggiamento di Zayn un po' timido e impacciato....lo rende dolcissimooo!!!!! voglio assolutamente sapere come andrà a finire tra i due.... complica pure le cose, perchè si hai ragione non tutto può sempre andare a rose e fiori...ma alla fine, falli confessare che sono innamorati l'uno dell'altrooo!!! già li adoro <3 ahhahah
non vedo l'ora anche di scoprire la sorpresa che Harry ha in serbo per Sum...sono sicuro che sarà dolcissimo come sempre...è assolutamente alfjmdfnssarlfgjlde!!! bè...hai capito no???
vabbè ora vado che se no ti faccio scoppiare il cervello!!!
un bacIONE

11/05/13, ore 16:28

Tesoro mio, io adoro questo capitolo, come gli altri del resto! ;)
Ma in questo, le tenerezze di Harry e Sum, la dolce insicurezza di Zayn, si perchè io la trovo dolce, la piccola Mary che capisce, finalmente, di provare qualcosa di più per lui, non lo so hanno scatenato in me qualcosa di strano! :D
Ma è positivo, tranquilla! ;D
Awww sono troppo curiosa di sapere questa sorpresa, ma non è che vuole chiederle di sposarlo e di andare a vivere in quella casa? No, perchè mi sta vendendo un certo dubbio! u.u :D
Però, dai, sarebbe stupendo! *-*
Dopo quasi quattro anni, stanno di nuovo insieme, si possono amare come prima, non hanno più problemi, all'università va tutto bene, quindi perchè no????? ^.^
Poi, anche se sono giovani, ne hanno passate tantissime insieme, di tutto, veramente, e sono sempre riusciti a cavarsela, stando insieme ovviamente, quindi... *_*
Aww però Zayn è così dolce quando è inscuro e un pò timido! :3
Gli da un'aria ancora più misteriosa, ma penso che non dovrebbe avere paura, certo è normale, non ha mai provato qualcosa del genere verso una ragazza, non si è mai sentito così contento di rivederla, non è mai stato così timido e muto con lei, ora è tutto è cambiato e penso che i cambiamenti di questo genere, magari, un pò lo spaventano!
Ma è normale, quindi, mio caro Zayn, cerca di non farti scappare quest'occasione, perchè penso che lei diventerà sempre più importante e tu finirai per innamorarti, anche se so che sei già bello cotto! xD ;)
Aww Mary è una romanticona, a quanto vedo, e so che lei spera che Zayn faccia qualcosa al più presto, perchè non vuole provare un amore a senso unico, sarebbe troppo brutto e difficile da superare e io te lo dico perchè ci sono passata! u.u
Harry, ancora una volta, è rimasto colpito dal fatto che Sum lo conosca così bene, che sia riuscita subito a capire cosa avesse, e questo è normale, almeno nella loro storia, perchè si amano da tantissimo, non hanno mai smesso, anzi il loro amore è cresciuto di giorno in giorno e ogni cosa, dentro i lroo cuori, le loro teste, è rimasta al proprio posto, ogni ricordo, frase, particolarità dell'altra/o, solo i loro corpi erano in posti diversi! :)
Meravigliosoooo continuaaa *____________*

10/05/13, ore 16:32

OH MIO DIO.
È MERAVIGLIOSO! SCRIVI DA DIO! DAVVERO!
TI PREGO CONTINUA *^* <3 <3 <3

06/05/13, ore 20:36

Buonsalveee!!!! Scusa scusa scusa se non ho recensito prima.... non ho avuto proprio tempo!!!! sappi però...che questo credo, anzi ne sono sicura, è uno tra i migliori capitoli di questa ff.... è diciamo, un po' commovente, finalmente sono tutti e 9 insieme come una volta, a Dublino dove Sum è cresciuta.... è bellissimo e non voglio che finisca, non vedo l'ora di sapere cosa succederà in questi giorni tutti insieme!!! e poi amo tutto il discorso che hai fatto sugli amici/compagni di classe...non so mi piace perchè è una cosa che mi riguarda, si bè riguarda tutti, ma lo trovo un discorso reale.... bè mi piace!!! è molto filosofico (?).... ma la cosa che amo di più in questo capitolo, oltre insomma al meraviglioso rapporto di amiciza di tutti e del profondo amore tra le coppiette e in particolare harry e sum...ok dov'ero rimasta?? mi sto perdendo da sola.... (un po' come essere intrusi insieme..ahhah) allora, si, amo soprattutto il rapporto che si sta instaurando (si dice così?) tra Zayn e Mary...li trovo dolcissimi, e poi mi piace questo fare di Zayn, un po' da timidino.... ooooooh!!!!
vabbè, non so cos'ho in sti giorni...ti scrivo sempre delle recnsioni che sono tutte un casino....ma mi fanno ridere da sola...quindi, penso sia positivo,o no... bo!!!!
vabbè, ora la smetto di rompereeeee!!!!
un baciONE ti prego aggiorna presto, e bè spero che riuscirò a recensire subito

06/05/13, ore 15:26

Wow sono tre giorni che cerco di recensire questa fantastica storia ma non trovo mai il tempo, scuola di merda mi sta toglienedo ogni sencondo libero e se non è la scuola sono le mie amiche con le loro idee fantasiose , ma io le amo lo stesso , proprio come amo te perchè per me è questo che sei diventata un'amica in tutti i sensi , è un rapporto alquanto strano tu parli con la tua storia io leggo tra le righe e ti scrivo in questo spazio, si okay è molto strano ma a me piace molto di più di tante amicizie false che ho , perchè non esistono sorrisini o battutine cattive , ci siamo solo noi senza muri o coperture , semplicemente noi , e con ciò ci accettiamo e ci amiamo anche senza quelle maschere felici e spensierate che spesso e volentiri indosso.
Non so perchè ti ho detto tutto ciò ma okay , tornando al capitolo, credo di uscire pazza ogni volta che aggironi dico no queste è il mio preferito , poi riaggiorni e dico che invece è l'ultimo da te postato , sto uscendo pazza , ma li amo tutti troppo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto soprarttutto, oltre al loro rincontro, per la paura di Sum, la paura di potersi sentire un'estarnea nel posto in cui è cresciuta , quella parte egoista di noi che si sente ache scacciata dal posto in cui è cresciuta, mi è piaciuto perchè l'ho capita a pieno , perchè ogni volta sento di potermi rispecchiare in lei ,a nche se c'è da dire che io mi rispecchio in te , lei è il tuo pupazzo , lei è la tusa maschera quello che vorresti essere e senza accorgertene sei, io ti adoro perchè sei tutt quello che scrivi e questo è tutto dire <3. Alla prossima , Baci Ale <3 <3

04/05/13, ore 16:25

Che bello questo capitolo sono dolcissimi come al solito sum e harry e anche liam e shara e valarie e luois e spero che niall si rimettavcon ellen ma mary e zayn sono troppo dolcioso mi piacciono tanto vabbé alla prossima ciauuuu

04/05/13, ore 14:04

Allorraaaaaaa :D Amo questo capitolo, mi piace troppo! ;)
Hai pienamente ragione e io lo provo ogni giorno con i miei compagni!
Beh conta che in classe mia siamo solo 12, lo so un numero piccolo, ma sto in un paesino e vado pure al liceo classico e qui i ragazzi scarseggiano! xD
Comunque con alcuni di loro parlo al massimo per i compiti o per cose che riguardano la scuola, mentre con due o tre ho legato particolarmente, tanto che a volte o vado io nel loro paese, dato che sono tutte e tre dello stesso paese, o loro vengono qui da me. :)
In due anni siamo diventate molto amiche e credimi quando ti dico che preferisco loro alle amiche che avevo alla scuola media, sempre se le posso chiamare amiche! u.u
Vedo il rapporto che ho con loro e quello con gli altri e credimi, ho capito perfettamente quello che hai detto! :)
Ma poi c'è un'amica importante, che poi è anche mia cugina, che vive un pò lontano da qui, ma ogni occasione è bella per vederci.. Noi ci raccontiamo ogni cosa, siamo come sorelle!
E credimi quando ti dico che mi manca, che vorrei tanto averla qua acccanto a me in certi momenti, lei mi conosce come le sue tasche e mi capisce sempre, diciamo che io non ho avuto una storia facile, ma lei c'era sempre e mi manca, tantissimo! Anche se non ci vediamo da 8 giorni, mi manca! :(
E adesso sembro una cretina, perchè sto piangendo! u.u
Okey non ti annoio più, ma è lo stress pre-compito! u.u
Passiamo al capitolo! :)
Awww che dolci che sono, li adoro insieme, te lo avevo già detto? *-*
Il loro rapporto è così forte, unico e indistruttibile! Soprattutto adesso e sono proprio curiosa di sapere quale sarà la sorpresa di Harry, anche se ho una mezza idea, ma mi sembra troppo folle e improbabile! xD
Praticamente, secondo me, Harry vuole, o ha, comprare la casa di Sum, per andarci a vivere insieme! Non è carina come cosa? Ho proprio una mente aperta! ;)
Ahahah che cucciolo che è Zayn, si sta innamorando, non c'è altra via d'uscita! u.u
Perchè dai vari atteggiamenti si capisce benissimo! Il guardare ogni secondo l'orario, avere sempre il sorriso stampato in volto, con la consapevolezza che tra poco la rivedrai, avere gli occhi luminosi e non appena la vedi, tutto intorno a te sparisce, vedi solo lei...
Poi, senza ascoltare i tuoi amici, corri da lei, lei ti vede, ti sorride, vi abbracciate.. :D
Poi tu noti subito quanto lei sia cambiata, noti ogni singolo particolare, ogni minima differenza e la fai sentire apprezzata!
Poi diventi improvvisamente timido e magari un pò incapace..
Beh questi sono tutti i sintomi di una sola, grande e inguaribile malattia: l'amore! *-*
E per me Zayn e Mary si potrebbero sposare anche subito! xD Ahah scherzo, quelli sono Sum ed Harry! u.u ;)
E so che entrambi sperano di arrivarci insieme all'altare e di continuare la loro vita insieme, per sempre! *_____*
Sii finalmente sono di nuovo tutti e nove insieme, come una volta, di nuovo insieme come in quei 15 giorni di campeggio, come quei tre giorni a Dublino e come tutte le altre avventure che hanno passato insieme, loro sono veri amici, su questo non c'è dubbio! ;D
Siiii mi ricordo di quel piccolo "incidente", che ha fatto restare i ragazzi un giorno in più a Dublino e lì Sum ed Harry si sono amati davvero! :)
Adesso scappo, ti adoro! :3
Meravigliosooo continuaaaaa *____*
PS. Scusa il ritardo, ma internet è tornato solo adesso! u.u

03/05/13, ore 21:38

Ciao :3 inizio col dire che ADORO la tua ff , è la mia preferita in assoluto , da quando ho iniziato leggerla è diventata speciale per me c': Ho letto Summer Paradise già 3 volte e appena finirai Nobody compares to you e rileggerò da capo lascerò delle recensioni in più perche questo mese non ho avuto proprio molto tempo ! Scusami E poi Harry e Sum sono troppo ASDFGHJKDFGJ *---* li amo , vorrei questa ff non finisse mai... Comunque si zayn e Mary li vedrei bene insieme però poi ci sarebbero troppe coppie tutte nel loro gruppo e sarebbe un po' strano , non so... Inoltre sto immaginando cosa potrebbe aver organizzato Harry a Sum.... E potrebbe essere magari qualcosa che ricordi la loro storia... Ma ho pensato anche che magari ha deciso di comprare la casa dove viveva da piccola per loro due.. Non so ho diverse idee ma sono sicura che qualunque sia la sorpresa, non mi deluderà mai . mi scuso ancora per non aver lasciato recensioni prima ma sono riuscita a leggerla solo tramite cellulare e ho avuto tempo solo di leggere . Ma da ora in poi lo farò , cercherò di trovare il tempo ma voglio farlo... Tengo molto a questa fanfiction e spero continuerai tra non molto... A prestoo

03/05/13, ore 18:54

ok beh sono di buon umore quindi ti sparo che *rullo di tamburi* harry ha comprato la casa vecchia di sum e le proporrà da viverci insime!!! e fu così che fallì miseramente...bando alle cretinate (se come no).. che dolce tutta la carovana insieme =))))))) sai che la mia prof di italiano ci ha fatto un discorso simile sull'amicizia proprio oggi? non è che sei segretametne in classe con me vero?! ahah scherzo. come è andata la gita? maggio, studente fatti coraggio, che con un po di impegno passa in fretta. il countdown è inziato =) ciauuuuuu

28/04/13, ore 22:11

Buonsalvee! mi dispiace tantissimo di non aver recensito prima, il fatto è che io il capitolo lo leggo ma poi la recensione te la lascio 2 giorni dopo.... *crazyperson*... comunque, il capitolo è bè, ormai dovresti sapere l'aggettivo a cui associo sempre i tuoi capitoli, la tua ff, il tuo modo di scrivere e bla bla bla.... è quel aggettivo che è il massimo, che più di quello non ci può essere altro, perchè è la verità, questa ff è l'unica o comunque tra le poche che mi prenda talmente tanto al punto di farmi emozionare... ok, adesso sto cambiando argomento, andrà a finire come l'ultima recensione che ho fatto in cui ti ho praticamente incasinato il cervello raccontandoti ogni singola cosa che mi veniva in testa....bhà sono un po' andata...ah e bè...di che stavo parlando? ah, si dell'aggettivo.... ah..ok...bè se non lo avessi ancora capito il misterioso aggettivo di cui ho tanto parlato prima è... PERFETTO. Personalmente forse la tua ff è anche meglio di perfetta.... è come arrivare alle nuvole, si sono tanto alte ma poi sai che sopra c'è sempre qualcosa... ecco bè forse ti ho ancora più confuso le idee, quindi ascolta solo questa ultima parte: IO AMO LA TUA FF. credo che come frase sia chiara, no?
bene bene...ora la smetto di torturarti.... ah e, aggiorna presto che voglio sapere del loro viaggetto a Dublino, non vedo l'ora che tornino almeno per un po' tutti e 9 insieme!
un baciONE

26/04/13, ore 22:01

Wow non ho parole per descrivere questo capitolo, davvero! Sono rimasta senza parole, ma ti posso dire che lo adoro! :D
Anche a me sta simpatica la Kurt, molto direi! :D
Adoro la parte in cui parli di Sum ed Harry a scuola, dove anche la prof si è accorto del grande amore che lega i due!
Un amore troppo forte, ormai, per essere spezzato! Un amore che durerà nel tempo e riuscirà a sconfiggere qualsiasi cosa, adesso si!
Adesso Sum ed Harry non si separeranno più, mai più! :D
Awww che dolci, mi piace la loro vita negli ultimi quattro mesi, hai descritto tutto nel migliore dei modi, mi hai fatto sorridere e ridere per Zayn, perchè diciamocelo è un mito quel ragazzo e fa morire dalle risate, come per il fatto delle zucchine bruciate di Harry e dell'idea di Zayn per far in modo che Harry si facesse le valigie da solo, ma io penso sia solo un modo per stare ancora di più con la sua Sum! :D
Ancora fa strano effetto dire che Sum è di nuovo sua, ma infondo quando mai non lo è stata? Nonostante tutti i chilomentri che li dividevano, nonostante Daniel e tutto il resto, Sum è sempre stata di Harry, il suo cuore è sempre appartenuto a lui e gli apparterrà per sempre! *-*
Idem per quello di Harry, che ormai Sum ha preso e di certo Harry non lo rivuole indietro, anzi, è più felice se ad averlo è la ragazza che ama con tutto sè stesso e con tutto il cuore e con ogni cellula del suo corpo! u.u
Li amo insieme, che ci posso fare! Per me è una coppia destinata a stare insieme sin dalla nascita, perchè si vede, chiunque ha visto che non è un amore qualunque o uno di quelli che si vede nei film, no! Il loro è un amore VERO, nel vero senso della parola! Il loro è un amore ormai indistruttibile, ormai Harry vive in funzione di Sum e Sum vive in funzione di Harry, loro si completano, sono l'ossigeno per l'altro/a, sono la vita stessa!! :3
E poi a completare il quadro c'è Zayn, che riesce sempre a tenere con la testa sulle spalle i propri amici, ma anche a farli divertire con le sue battute! :D
E adesso saranno di nuovo tutti e nove, il gruppo che nonostante la lontananza, negli ultimi tre anni è rimasto sempre lo stesso, perchè tutti tengono all'altro in una maniera incredibile, la loro è amicizia VERA, un'amicizia che batte la distanza, come quella tra Sum e Valerie, un'amicizia tra due ragazze che si vogliono un bene dell'anima e che sono come sorella, poi a loro si aggiungono Mary e Sarah e allora sono il bellissimo quartetto! :D
Ed infine ci sono i cinque ragazzi che da quell'estate sono diventati i loro migliori amici, oltre che ragazzi per alcune, sono diventati fratelli, confidenti, sono diventati un gruppo sempre allegro e pieno d'amore! :D
Sono così contenta che Sum torni a Dublino, sono così felice per lei! *-*
Finalmente rivedrà la sua amata Dublino, le sue amiche e i ragazzi! :D
Ma soprattutto torneranno il magnifico gruppo che erano! ;)
Irresistibile, continuaa prestooo *___*