Nobody compares to you.
di eppy

26/04/13, ore 13:28

Ciao bella pimpa!!!!!! Sai mi fa strano è la prima volta che non recenzisco subito dopo aver letto il capitolo , ma per noi del classico la colpa è sempre del greco ;) .
quindi sei partita per la gita , spero tanto che tu ti diverta, e non vedo 'ora che arrivi il 20 maggio così potro andarci anche io :D, okay dopo questo salottino penso sia il caso di parlare di questo bellissimo capitolo.
inizio con il dirti che lo amo alla follia, come ogni cosa che esce da quella brillante mente, ma questo mi è entrato particolarmente nel cuore perchè è come un quadro tu mi hai disegnato nei minimi dettagli tutto quello che loro fanno eppure io ho visto molto di più , io ho sentito tutt i battiti accellerati quando si guardano, quando si , sfiorano, la sensazione di leggerezzan quando si baciano, la sensazione di completezza quando si abbracciano, quella di sicurezza quando si prendono per mano, ma soprattutto ho sentito la consapevolezza del per sempre che si nasconde dietro i loro "ti amo", quindi posso affermare con sicurezza che questo almeno per me è il centro della storia è tuto quello che ci hai trasmetto in Summer Paradise, e quello che ci stai raccontando attraverso il continuo, e ci riesci davvero riesci a strapparci dalla vita reale e ci inviti ad entrare anche per 10 minuti nella tua testa , in quello che sono i tuoi principi , ma soprattutto tu ci rendi testimoni oculari di un amore che non ha eguali, e che mai ne avrà, un amore nato nella lontanaza, ovvero nella morte stessa dell'amore per gli altri ma non per loro.
Il tuo è un vero talento e non mi rimangerò mai le mie parole, questa è la tua strada, io ti adoro e credo nel tuo talento perchè vero , pulito ed emozionante.
Baci Ale <3 <3

26/04/13, ore 08:59

Sono troppo contenta per sum ed harry sono così dolci tutti sognano una storia d'amore come la loro e anche per daniel che sta superando la cosa sono felice mi è piaciuto milto il capitolo ci vediamo al successivo ciauuuuuuu

25/04/13, ore 21:05

Ti amooooo!!!! E amo questa storia. Simple but effective, le perle di saggezza di harry sono sempre perfette :) . Vado di fretta perché ho pochissimo internet, buona gita!!

24/04/13, ore 11:43

O mio dio il capitolo è qualcosa di stupendo complimenti mi é piaciuto un saccooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo
ci vediamo presto ciauuuuuu

23/04/13, ore 22:08

Buonsalve! mi dispiace tanto di non aver potuto recensire prima, ma in sti giorni sono piena di cose da fare *ok,bè,siccomenontenefregaunficoseccolasmetto*!!! sono 33 capitoli capisco...eppure non riesco a capacitarmi che non manca poco alla fine. mi ci sono ormai abituata ad aspettare ogni giorno per vedere se aggiorni, a trovare i momenti giusti per leggere i nuovi capitoli che metti perchè vanno letti con tranquillità e devo assaporarli fino all'ultima parola, a cominciare a sorridre involontariamente quando comincio pian piano a leggere, a rattristarmi soprattutto quando c'era ancora Daniel di mezzo, a rallegrarmi quando finalemente in queso capitolo tanto atteso Harry e Sum possono non nascondersi più, non aver paura o rimorso nel baciarsi, finalmente il capitolo che tanto aspettavo è arrivato, quello in cui potranno urlare al mondo intero che appartengono uno all'altro. a volte magari capita che quando ti aspetti tanto da una determinata cosa, quando questa accade rimani deluso perchè non era come volevi tu....bè a me non è capitato! aspettavo da tantissimo questo benedetto 2 gennaio, e quando finalmente è arrivato sono rimasta ancora più sorpresa di quello che avrei creduto, perchè ho adorato fino all'utlima parola tutto questo capitolo, e il precedente, e quello prima ancora, e quello prima-prima-prima..... non ce nè uno che non sia PERFETTO! forse non ci hai capito un fico secco di tutto ciò che ho detto...ma il fatto è che dici sempre scrivetemi tutto ciò che vi passa per la mente....e bè ho preso il tuo consiglio alla lettera, e sto relamente scrivendo tutto ciò che la mia testolina riesce ad elaborare!
se ti stai chiedendo perchè questa recensione così lunga (bè spero ti faccia piacere riceverla, e bè se non la vuoi leggere pazienza me la terrò per me! :P).... bè perchè, senza togliere niente agli altri capitoli, io penso che questo sia decisamente il migliore! è una mia opinione.... ma dico sul serio! non mi capacito nenahce che possa esistere un'amore così.... harry e Sum sono più che perfetti insieme, loro si completano e uno senza l'altro non sono niente, sono persi.... e li adoro per questo, perchè mi sembra una cosa tanto lontana dalla relatà, un po' quasi impossibile un amore del genere...e mi piace perchè amo tutte le cose un po' lontane dalla realtà, amo sognare, perchè quando sogni tutto è più bello....prorpio come l'amore tra i due....
bè, che dire oggi sono in vena di poesia! bè or ala smetto di rompere.
un baciONE
a prestissimo
Vero

22/04/13, ore 22:17

Awww questo capitolo è uno dei miei preferiti! :D
Cioè non ho parole per descriverlo, se non meraviglioso, stupendo, magico, dolce, IRRESISTIBILE!! u.u
Sul ed Harry sono l'amore vero fatto persona! Loro si che hanno lottato, hanno sofferto, hanno sperato, solo per poter passare anche solo cinque minuti insieme, per potersi amare, per poter stare l'uno tra le braccia dell'altra, loro sono destinati a stare insieme e lo dirò SEMPRE!! <3
Adoro Zayn, lui si che è un amico unico e speciale, un amico come c'è ne sono pochi e sia Harry che Sum sono fortunati ad averlo!! :DDD
Penso proprio che They don't know about us, sia la canzone perfetta, davvero!
Parla proprio di loro, del loro amore che solo pochi capiscono, parla della gente che non capisce quanto il loro amore possa essere vero e forte, parla di un amore che, nonostante tutto, riesce a superare ogni ostacolo. Che sia un "nuovo" fidanzato, o una stupida gelosia, o la stupidità della gente....
E poi Harry la dedica a lei e non c'è gesto più dolce, romantico, significativo di questo e Sum lo sa bene! :D

Adoro il fatto che, nonostante sia passato un po' di tempo, loro amino ancora scherzare come i vecchi tempi ed è anche questo a renderli unici e perfetti per stare insieme! :D
Ahahahah adoro anche la scena sull'autobus, la adoro! u.u
Irresistibile, continuaaaa prestoo *___*

21/04/13, ore 20:53

ciao *saluta con la manina il monitor* sono ancora qui a romperti come è giusto che sia, eh che ci vuoi fare, non posso pensare che tra poco questa storia finirà lo so benissimamente che non può continuare in eterno , anche se io lo vorrei , ma mi fa male pensare di doverla lasciare andare una volta per tutte , eppure oggi mentre leggevo i "per sempre " di questo meraviglioso capitolo ho capito che appunto questa storia non finirà mai , ma continuerà a vivere nei cuori delle tante ragazze che si sono riconosciute , hanno sognato e vissuto davvero grazie ad essa.
Ma tornando al capitolo è qualcosa di unico davvero , ma ti giuro mentre raccontavi di Sum che camminava spensierata per le starde di Roma mi sono sentita io libera per lei ti giuro è stato fantastico è stato come se mi fossi liberata io per lei un peso ahahahhahah.
Ti giuro mentre raccontavi di loro che si sbracciavano per farsi notare dalla corriera , io me li sono visti davanti ... è stato un attimo ahahahha ma un attimo pieno di fatica, amore , di forza la forza di due ragazzi di non lasciar vincera la distanza ma permettere che quest'ultima sia la causa del loro amore, si perchè tutti pensano che la distanza distrugga tutto ma io non la vedo così per me la distanza è ciò che ci fa rivalutare tutto e se nonostante quello che devi sopportare ami ancora follemente questa persona come Sum e Harry, bhe è amore ma non quello che viene comunemante scambiatao con le cotte , ma quell'amore in cui puoi davvero sperare e avere la consapevolezza che sarà per sempre.
Poveri picciottoli(?) non sanno più come fare a dirsi che si amano se lo sono detto in tutto i modi possibili ed immaginabili, anche se lo fanno ogni volta che si guardano negli occhi e si perdono nel loro amore, ogni volta che si prendono per mao e si completano, ogni volta che si abbracciano e i loro cuori uno vicino all'altro battono insieme al ritmo del loro amore , ogni volta che la notte hanno riempito il proprio cuscino di lacrime e per un solo istante i loro pensieri e il loro stambo forse perchè pazzo e avventato amore li ha avvicinati più di qualsiasi mezzo a motore abbia mai fatto, ti adoro perchè mi hai insegnato tutto questo e mi hai mostrato come fare a crederci. Baci Ale <3 <3

21/04/13, ore 20:21

Aaaaaaa...wwwww....wwwww che beeeeelllliiiii. Posso andare a fare compagnia a sum mentre urla ti amo a harry? E magari anche prima, o anche dopo. Fai tu :) mi mancheranno i tuoi aggiornamenti, il mio sorriso mongolo ormai è di casa. In bicca al lupo con queste ultime settimane, ce la possiamo fare. E anche per la gita :) baciii

21/04/13, ore 15:44

Io amo te. Amo questa ff. Harry è stato davvero dolce. Finamlente sanche Sum ha avuto la sua felicità.
Non posso credere che tra poco finisca tutto.amo questa ff.
Credo che mi mancherà tutto di questa.
Sto quasi per commuovermi.
Anyway, prendo l'occasione per chiederti se puoi passare qui
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1776258&i=1 .. ho appena iniziato ma ci tengo moltissimo.
Vorrei avere una tua recensione per sapere che ne pensi.
Grazie se lo fai. Baci
xx _Ale

15/04/13, ore 20:57

Finalmente non sai da quando aspettavo questo 2 gennaio che dolce che è harry e anche daniel poverino mi dispiace tanto spero che nella storia si possa riprendere perchè si sa la coppia summer harry è imbattibile comunque ci vediamo presto ciauuuuuuu

15/04/13, ore 19:39

HERE I AM! :D
Sono di nuovo qui, a romperti le scatole, cara mia, ma è il mio compito! ;D
Allooraaaa io AMO questo capitolo, lo aspettavo, ormai, da così tanto tempo, che adesso mi sembra quasi impossibile che tu l'abbia pubblicato! u.u Ma finalmente ha chiarito con Daniel ed è libera di stare con il suo amato Harry! :DD
Ahahah adoro quei due, insieme sono una forza della natura, sono dei ragazzi D'ORO, davvero! u.u
Sono entrambi degli amici fantastici, uno è il miglior amico perfetto, che ti capisce solo guardandoti negli occhi o con un breve occhiata, che ti conosce da capo a piedi e conosce anche ogni minima cosa, anche la più insignificamente, ma che per lui è una parte di te!
L'altro è il ragazzo perfetto, quello che ti ama e ti fa sentire amata, quello che ti conosce altrettanto bene, colui che ti fa sentire ,non le farfalle, ma i rinoceronti, i dinosauri nello stomaco!
Colui che è capace di farti sentire tra le nuvole con un sorriso, incorniciato, ovviamente, con quelle adorabili fossette; lui è l'amore della tua vita e il fatto è che ormai ne sei completamente consapevole, ma non ti dispiace, anzi!
Poi messin insieme sono capaci di far sorridere anche la più depressa tra le persone (come per esempio, senza fare nomi e cognomi, la qui presenta che ti sta scrivendo per farti capire quanto cavolo ama la tua storia!), sono capaci di darti sicurezza, di farti ridere, piangere per la felicità, di farti sentire la persona più fortunata del mondo e so che Sum si sente così! :D
Ti giuro, Harry con quelle parole mi ha commossa, ho sentito davvero quanto ama Sum, ho sentito davvero quanto è disposto a sopportare e a rischiare per lei, anche la sua vita.
-"amore ascoltami, prenditi tutto il tempo che ti serve, offrigli qualcosa al bar magari, parlagli con calma, digli quello che senti, e se lui comincerà a gridare o a insultarti, allora tu non abbassarti ai suoi livelli, dimostragli che sei una persona meravigliosa. E' strano per me dirti queste cose, ma sono un ragazzo e so che in certe situazioni è difficile non sfoggiare il lato violento, il più delle volte si tratta soltanto di un atteggiamento assunto dai maschi per mostrarsi più forti di quanto non siano, non preoccuparti se lo vedi agitato o furioso, l'importante è che tu gli dica tutto ciò che desideri, che ti senta in pace con te stessa, e sopratutto che tu sia felice. Ricordalo sempre amore mio."-
Ti giuro non posso fare a meno di leggerle e rileggerle e te le hi pure scritte qua! :D Infondo ha perfettamente ragione, soprattutto perchè Daniel viene da un periodo bruttissimo, poi lo è venuto a sapere nel peggiore dei modi, e manco da Sum, ma da Laura, quindi questo rende le cose ancora più difficili, ma lui ha dimostrato di essere un ragazzo intelligente e stramaledettamente dolce! :3
Ma a dimostrato anche di essere un ragazzo che ci sarà sempre per la sua Sum, anche via telefono e questo mi piace tantissimo di lui! :D
Immginavo che Daniel l'avrebbe presa in questa maniera e un pò lo capisco, lui è davvero innamorato di Sum, ma il suo amore non può minimamente essere paragonato a quello di Harry e Sum, quello è un amore che dura da oltre tre anni e che, sono convinta, durerà FOR EVAH! *-*
Però Sum si è comportata da persona matura, da persona consapevole di quello che stava facendo e sicura di quello che vuole e questo lo ammiro in lei, davvero! :)
E ha concluso facendogli capire che a lui ci teneva e ci tiene davvero! :)
Grrr mia sorella mi sat rompendo, ti giuro la uccideri in questo momento, mi stava per spegnere il computer! -.-''
Ahahah ti giuro, non riesco a smettere di pensare alla scena tra Harry e Zayn, ahahah! :'DDD
Irresistibile, continuaaaaaaaaaaa *______*

15/04/13, ore 17:57

ciao ciao *saluta con la manina*, ci ritroviamo ancora qua a parlare attraverso un pc e a conoscerci attraverso lo specchio dell'anima :la scrittura, comincio con il dirti che è sempre una gioia nel cuore quando aggiorni, e che mi fa starno anche a me ma ogni volta sembra di conoscerti sempre di più , di imparare molto su di te e quindi oggi sono qui perdirti ciò che ho capito di te, allora *si schiocca le dita e il collo(?)* in tutta questa storia ho capito che tu sei una persona con dei principi , per te il tradimento è inaccettabile, così come le bugie , ma se dette per un'amore così forte e vero posso andare oltre , mi accorgo sempre di più di quanto tu valorizzi il carattere forte della nostra Sum che si era un pò perso, come se volessi spingere tutte le giovani donne a combattere perchè al mondo , soprattutto per le donne nulla è facile, vuoi dirle di lottare se credono davvero in quello che sentono e di non arrendersi , mai.
Tornando al capitolo, concordo con il tuo finalmente, e ti dico che mi hai fatta morire tu e le zucchine anche se ci sono rimasta male perchè mi piacciono molto , ma sorvolerò per questa volta, Harry , ti ho detto già tutto la tranquillizza, la fa ridere è ..è.. perfetto , è tutto ciò che una ragazza sogna di avere al proprio fianco.
Daniel e i suoi sbalzi di umore, capisco che non è facile dover rinunciare alla persona amata, soprattutto se vieni sostituito, in un certo senzo , che se era lui che avve cercato di prendere il posto di Harry , ma questi sono dettagli, comunque non è questo il modo di ragire e di tarttare le persone a prescindere che siano donne o meno,anche se devo ammettere che mi ha fatto una pena assurda quando ha cercato di convincerla a riprovarci , anche se consapevole della risposta,la nostra beniamina però era sicura della sua scelta, chi non lo sarebbe stato al posto suo;)
io ti adoro folemente e ti lascio. alla prossima. Baci Ale <3 <3

15/04/13, ore 17:40

Buonsalve!!! AAAAAH, non può essere! Finalmente questo benedetto 2 GENNAIO!!! era da un bel po' che lo aspettavamo.... ora finalmente Harry e Sum sono liberi e potranno vivere per sempre felici e contenti.... ripeto: FINALMENTE!!! bè se devo essere sincera Daniel mi ha fatto un po' pena quando le ha chiesto se potevano ritornare insieme... diciamocelo, è stato dolce anche lui, alla fine è veramente innamorato di Sum, ma lei appartiene interamente ad un altro....che ci possiamo fare.... come si dice: AL CUOR NON SI COMANDA! <3
il capitolo è PERFETTISSISSIMISSIMO!!!! E poi la dolcezza di Harry nel tranquillizzare Sum prima del fatidico incontro, è assolutamente kadbffvjkmdvdncf!!!! adorabile.
bè ora vado, ti prego aggiorna prestissimo!!!! <3
un bacione
FUN #1 :)

14/04/13, ore 20:06

ok mi sono piaciuti tantissimo i tuoi ragionamenti soprattutto x qnt riguarda i mesi scolastici...e anche la conversazione kn LAura....ma la botta finale è stata alla fine "sono felice, e tu ne sei responsabile"...io sn sicura ke alla fine di qst storia avrò il diabete a 1000000000000...complimenti

13/04/13, ore 16:25

Buonsalveee!!!! Scusa se recensisco solo ora, ma in questi giorni ero in gita in Umbria e non ho potuto (come era facile intuire) recensire! Ok, wow già comincio con l'annoiarti a morte! vabbè, comunque, non riesco ancora a capacitarmi di tutte le cose che hai scritto.... cavolo, tu sei un genio!!!!!Non riesco proprio a capire come fai a scrivere tutti quei paragoni, quelle cose tra l'amore di Sum e Harry, o la fantastica amicizia fra i due e Zayn.... ripeto: TU SEI UN GENIOOOOOO!!!!
Anche se Sum e Laura hanno un poooochino chiarito la situazione, io continuo a detestarla!!!! Vorrei che magari in qualche modo riuscissero a tornare amiche, ma in questo momento, LA DETESTO!!!
comunque, fatto sta che continuerò per sempre ad amare questa ff, il modo in cui scrivi, quello che scrivi e anche come mi/ci ringrazi quando recensisco un capitolo (come ora...lol), perché sei assolutamente STRA-dolce!!!! :) ti adoro
ora la smetto di scassarti
un bacio
Vero