Nobody compares to you.
di eppy

11/04/13, ore 16:33

Che varino questo capitolo mi dispiace solo un po per laura che ha fatto la strombola pero sum ha raggiome quindi se lo merita comunque il capitolo mi è piaciuto molto complimenti ci vediamo presto
ciauuiuu

11/04/13, ore 15:57

Allooooora... <3 Sono pienamente d'accordo con te su questa bellissima frase : La vita è fatta di alti e bassi, i problemi sorgono anche quando l'amore è fortissimo e inconstrato, penso che un'esistenza senza sofferenza sarebbe quasi surreale, tutto sta nel riuscire ad affrontare questi inevitabili problemi, potendo contare sull'appoggio della persona giusta, superandoli proprio grazie a quell'amore così profondo. Mi rendo conto che quelli che affrontiamo noi studenti quotidianamente, sono tutt'altro che problemi... magari le sofferenze reali consistessero nell'ansia esagerata per un compito in classe o nella rabbia per un'interrogazione andata male, ma ho trovato che le due cose potessero essere paragonate pur essendo così lontane...quella della scuola è la nostra realtà quotidiana, quella che conosciamo meglio di qualunque altra cosa, e proprio perchè è un mondo così vicino a noi, alla nostra portata, ho pensato che potesse far capire meglio il concetto di una vita che non è tutta rose e fiori.Ti devo dire la verità... Questo capitolo è una bomba, come sempre d'altronde e devo dire che ne mio pezzo preferito quel: "Buongiorno amore mio" giuro che mi stavo sciogliendo sulla sedia... Oddio è una cosa così romantica <3 <3 <3
Questo è il mio pezzettino preferito: " Buongiorno amore mio" sussurrò lui baciandola sulla fronte, e Sum si sentì svenire soltanto a sentirgli pronunciare quelle due parole, l'aveva chiamata amore e lei non ci era più abituata, Daniel aveva cercato di attirare così la sua attenzione un sacco di volte, come era normale che fosse, ma lei non ci aveva mai fatto caso, non si era mai soffermata su quelle parole, non avevano alcun valore, invece quella mattina un brivido le percorse la schiena quando Harry la chiamò 'amore' con la voce ancora impastata dal sonno, ancora più graffiata del solito, e diciamolo, più sexy; Sum poggiò una mano sul suo viso, accarezzandolo dolcemente, percorrendo con l'indice la guancia destra e tracciando con lo stesso dito il contorno delle sue labbra, poi gli sorrise e lui giurò che quello fosse uno dei migliori risvegli di sempre, subito dopo la strinse ancora di più sè e cominciò a giocare con i suoi capelli attorcigliandoli tra le dita come faceva ai vecchi tempi, e Sum si ritrovò con la testa incastrata nell'incavo del collo di Harry, le sue mani si posarono sulla schiena nuda del ragazzo, si lasciò coccolare, adorava sentire le sue dita muoversi tra i propri capelli, le provocavano una fitta al cuore, e restarono così per un po', nudi, abbracciati e avvolti dalle lenzuola che si erano impregnate dell'odore della loro pelle e di tutti i piaceri provati in quella notte.
Dopo un po', Harry si staccò da lei controvoglia e si rivestì, ma non del tutto, indossò i jeans e restò a torso nudo, si stese di nuovo al suo fianco, mentre Sum si appropriava di tutto il lenzuolo per coprirsi, la ragazza si sedette sul letto con le braccia avvolte attorno alle gambe e poggiò la testa sulle ginocchia, lui le si sedette accanto, si guardarono negli occhi per qualche istante e poi sorrisero entrambi, si sentivano come se all'improvviso avessero scoperto il modo per imparare a volare, come se avessero passato tutti gli esami che la vita gli aveva sottoposto e ora avessero la possibiltà di godersi l'estate, si perchè, si poteva dire che fossero riusciti a superare l'anno con il massimo dei voti, ma sapevano che il settembre successivo avrebbe portato con sè nuove difficoltà, e loro due erano disposti ad affrontarle tutte, insieme, tenendosi per mano e non lasciandosi mai, come se bastasse quello per scoraggiare chiunque e qualunque cosa avesse provato a mettergli i bastoni fra le ruote.

10/04/13, ore 22:50

Maaaa ciaoooooo ^______^
Ma si può sapere come diamine fai? Come fai a farmi rimare così :O con ogni capitolo? No, spiegamelo! u.u
Ahah scherzo! :D
Alloooraaaaa che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :3 Li adoro troppo insieme! *-*
E hai ragione, se tutto fosse perfetto, normale, sarebbe monotono, la vita perderebbe tutta la gioia, la speranza, al voglia di sognare, perderebbe tutto il suo colore!
E così è anche in amore, perchè anhce i litigi ci stanno, perchè se l'amore è vero poi si finisce col fare pace ed è questo il bello! :D
So che può sembrare idiota, ma io la penso così! u.u "L'amore non è bello se non è litigarello, no?" :)
Il loro trio è qualcosa di eccezionale, di fantastico, di meraviglioso! ^____^
Oddio ma Sum è un mito, ha ragione da vendere! E Laura mi sembra che volgio un pò TROPPO bene a Daniel! u.u
Awww che dolce che è Harry! Loro sono la felicità dell'altro! :'D
Irresistibile, continuaaaaaaaaaaaa *__________*

10/04/13, ore 22:03

Macciao!!! Allora premetto che ti adoro e che so perfettamente che di solito te lo scrivo quando ho terminato il mio lungo papilello che tu ogni volta sei costretta a sorbirti, perchè ogniuno ha la propria croce ed io sono la tua, ma dopo quello che hai descrittosull'anno scolastico e tutto quello che passiamo , i prof che rompono loro e i compiti le interrogazioni e altro bhe ci meritiamo di sentirci capit almeno tra di noi ;).
Ma facendo le persone serie , o almno provandoci, parliamo del capitolo, ma cè fammi capire te lo devo dire ogni santavolta che mi fai sempre emozionare e che mi risucchi nel tuo mondo facendomi entrare più che altro nel tuo modo di vedere , tu con questa storia è come se mi prestassi i tuoi occhi , è come se per te l'importante fosse che a qualcuno arrivino i tuoi pensieri , che possono essere anche pazzi secondo te , ma ci tengo a dirlo io li amo profondamente, come se l'unica cosa che tu desideri è sentirti capita , per sentirti meno sola in questo mondo in cui sembrano tutti fatti con lo stampino, in cui tutti la pensano allo stesso modo e nessuno si distingue per paura di sentirsi diverso ed inadeguato, hai la mia stima perchè ogni volta affronti il pensiero pubblico e ogni volta a prescindere da quello che pensano gli altri ne esci vincitrice.
mi sto dimenticando qualcosa , ah si il capitolo, ovviamente scherzo è un modo per prendermi in giro da sola che non so quante parole ho scritto e ancora non ti faccio il papiello sul caitolo , ma sorvoliamo, allora questo capitolo, ti dico che da oggi e per tutta la vita soffrirò di diabete, è un capitolo semplice, non possiamo chiamarlo risolutivo in quanto la questoni Daniel , e laura ancora non sono state archiviate , ma sono quei capitoli che ti aiutano a staccarti dai problemo e che ci fanno capire che anche se nella vita ci sono piùinterogazioni che sostituzioni usando il tuo pensiero, quelle poche sostituzioni e libertà sono talmente forti e piene di pace che non importa ciò che hai passato, il sapore dolce di quei momenti ti rimane sempre in bocca aiutandoti a superare quello aspro dei momenti meno belli. Un ti adoro te lo scrivo lo stesso perchè si e basta. Baci Ale <3 <3

10/04/13, ore 20:24

Che mi passa per la testa? Beh tante cose, fra queste ti potrebbe interessare il fatto che non so come mi trovo sempre SEMPRE d accordo con le tue enormi metafore/perle di saggezza. Poi ti potrebbe far piacere sapere che ho il nostro caro sorrisetto idiota dedicato a sum e harry, e che mi ritrovo nel mezzo delle lezioni a pensare quanto sia perfetto quel trio insieme... Non male eh?

10/04/13, ore 17:37

ehi,ciao bella.adoro la tua ff,davvero dsfjh è stupenda,l'ho letta subito ed è meravigliosa.ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia ff? mi farebbe molto piacere una tua recensione,davvero.vorrei sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla :) grazie ancora,e complimenti per la ff,è davvero bella. eccola,bye :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752823
-ray xx

09/04/13, ore 13:55

Che ne dite? Che ne pensate? Oddio... questo è in assoluto uno dei migliori capitoli di sempreeee <3Oddio non so, mi sono messa a piangere come una cretina e mi dispiace... è tutto così kjnjwbn <3 e devo dire che questo pezzo mi ha fatta piangere un casino: Quando la canzone terminò, Harry le baciò la mano come un vero principe, poi però la guardò negli occhi e cominciò a lasciarle baci lungo tutto il braccio scoperto, fino ad arrivare al collo, lei sentì la propria pelle prendere fuoco a quel contatto e restò lì immobile, lo lasciò fare imprimendo nel cuore quei momenti per sempre, fino a quando il ragazzo si allontanò bruscamente "ho bisogno di aria" le disse con il respiro affannato, prima di voltarsi e lasciarla lì, ma Sum sapeva perfettamente cosa fare, mancavano pochi secondi alla mezzanotte, forse una ventina scarsa, si scosse improvvisamente e capì che era ora di dimostrargli quanto lo amava, non riusciva più ad averlo accanto senza poterlo amare anche fisicamente e sapeva quanto fosse difficile per lui rispettare la sua decisione...era stata mezzora a interrogarsi di fronte allo specchio senza arrivare a nessuna conclusione, e poi le era bastato restare intrappolata nei suoi occhi per accorgersi che una volta tanto, provava l'ardente desiderio di infrangere le regole, e poi non aveva nulla da perdere, Daniel sapeva già tutto, e non c'era motivo di prolungare quell'attesa; guardandolo aveva avuto la conferma che cercava, nessuno di tutti e due avrebbe resistito più a lungo di quanto non avessero fatto, ed erano rimasti lì seduti a quel tavolo, ad amarsi con gli occhi, fn quando Zayn non li aveva letteralmente trascinati in pista e costretti a ballare per un paio d'ore. Era riuscita a liberare la mente da tutto, si era divertita, e poi era arrivata 'Heart on fire' a ribaltare tutto, Harry l'aveva stretta a se e lei aveva trovato il coraggio di parlargli con le parole della canzone, lui l'aveva ascoltata continuando al suo posto e poi nell'lutimo ritornello, Sum aveva ripreso a cantare perdendosi nei suoi occhi, pochi istanti dopo la musica era finita e lui le stava baciando il braccio per arrivare al collo, subito dopo le aveva detto di aver bisogno d'aria, e la ragazza aveva capito perfettamente cosa intendesse con quelle parole, era come se le avesse detto 'devo allontanarmi da te, altrimenti smetterò di essere padrone delle mie azioni! devo andare via ora, o non lo farò più! O mi fermo adesso, o ti bacio!'
Grazie mille per questi capitoli fantastici!! <3

09/04/13, ore 13:53

Il capitolo ambietato a Parigiiii siiiii :3 Oddio è stato strabello leggere questo capitolo e questa volta una frase mi è piaciuta più di tutte, anche se tutto il capitolo è bcjbejcqh <3: Louis e Liam si dimostrarono degli ottimi cavalieri, le presero per mano e le condussero sulla pista da ballo, anche loro erano vesiti da principi, ballarono per un po' muovendosi in modo leggiadro e disinvolto, in fondo non avevano avuto la possibilità di accompagnarle al ballo scolastico e stavano provando a rimediare "so che non te lo dico abbastanza spesso, ma sei la mia principessa" sussurrò Lou all'orecchio della propria ragazza mentre ballavano "è come se lo dicessi, io lo sento lo stesso, dal modo in cui tutto diventa migliore quando sei al mio fianco" disse lei lasciandosi abbracciare "quindi sono il tuo principe?" domandò il ragazzo "no" "..il mio ranocchio preferito" disse lei e Louis scoppiò a ridere sulla sua spalla "puoi essere seria almeno un minuto?" "senti chi parla!" le rispose lei a tono, e Louis rise di nuovo, poi le prese il viso tra le mani e la baciò teneramente nello stesso momento in cui la musica terminava e tutti tornavano alla realtà. Era come se fosse arrivata la mezzanotte e fosse ora di tornare a casa, era stato bello sentirsi principi e principesse per un quarto d'ora, ma era ora di rimettersi i propri vesititi e continuare a godersi quella strana, meravigliosa giornata a Disneyland Paris.
Quale pezzo ti ha colpita invece <3

09/04/13, ore 13:51

Questa volta è stato difficile decidere la parte più bella, perchè sinceramente il capitolo mi è piaciuto proprio tutto, tutto, ma non so perchè, leggendo questa parte mi sono sentita molto strana (positivamente) <3: Restarono lì a ridere e scherzare fino alle quattro del pomeriggio, Harry era stato capace di farle dimenticare tutto il resto, era riuscito a farla ridere, a farla stare bene, nel modo più semplice e genuino possibile, condividendo con lei un hamburger e delle patatine fritte, raccontandole una barzelletta, facendole il solletico e tenendola stretta contro di sè, eppure in quelle ore Sum era riuscita a rilassarsi completamente, dimenticando Laura, Daniel e ciò che l'aspettava una volta tornata a Roma...ma non c'era da meravigliarsi, era ovvio che Harry, e lui soltanto, fosse capace di farle cambiare umore, e lei lo amava alla follia.
" che vuoi fare?" le domandò ad un certo punto, mentre erano ancora sul letto "ciò che vuoi fare tu" rispose semplicemente "allora vieni con me" disse lui alzandosi e trascinando Sum con sè, uscirono dalla camera e arrivano al piano della reception, Harry consegnò le chiavi, poi poggiò le proprie mani davanti agli occhi della ragazza "dove andiamo?" domandò lei lasciandolo fare "ti fidi di me?" Sum annuì convinta e lui cominciò a guidarla camminando dietro di lei, Sum perse l'orientamento, ma non le importava, si lasciava guidare da lui "bene, ora puoi aprire gli occhi" sussurrò togliendo le proprie mani dal viso della ragazza, lei restò a bocca aperta, una piscina, ciò che aveva davanti era una piscina. "Grazie" sussurrò guardandolo, era un grazie collettivo, si sentiva debitrice per tutto, grazie semplicemente per esserci, sempre; Harry la prese per mano e corsero insieme fino al bordo, Sum si inginocchiò per toccare l'acqua con le mani, lui le stava dietro e la teneva per le spalle, ma ad un certo punto lei si ritrovò in acqua, l'aveva spinta, con tutti i vestiti addosso.
Scusami è un po' lunghetto :(

09/04/13, ore 13:49

Okay... inizierei col dire che il 31 dicembre è il mio compleanno quindi ahahah mi è piaciuto più di tutti... No dai, scherzo, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo soprattutto questo pezzo qua (avevo le lacrime leggendo questo capitolo): Era esattamente lì che Harry l'aveva portata quel primo pomeriggio, nel mese di luglio, introducendola nel suo mondo, era lì che avevano chiacchierato e si erano raccontati qualcosa riguardo le proprie vite, era lì che avevano pensato che 'Summer Paradise' fosse la canzone perfetta per quella vacanza, perchè era stato davvero un paradiso estivo; e poi era lì che si erano rifugiati tutte le volte che desideravano stare un po' da soli, lì Sum lo aveva sentito cantare per la prima volta, e la sua voce era capace di attraversare pelle, sottopelle, sterno e gabbia toracica e arrivare dritta al cuore, dolce e leggera come un alito di vento e profonda più dell'oceano; era quello il loro posto, il rifugio segreto, il loro nido d'amore al camping. Tre parole soltanto, una sigla come tante altre, Laguna dell'Airone Blu, e un mare di emozioni...un pozzo di ricordi che appartenevano solo a loro due e non sarebbero mai potuti sbiadire del nulla, troppo importanti e troppo vivi per poter essere dimenticati, e dovunque fossero andati, qualunque cosa avessero fatto, quei giorni, i migliori della loro esistenza fino a quel momento, li avrebbero accompagnati in eterno.
La tua la aspetto hahah <3

09/04/13, ore 13:48

Ti dico che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non sto qui a ripeterti tutto quello che ti ho già detto ahahah :3
Parte preferita: Pensò che stava seriamente impazzendo, o quel benedetto due gennaio si sarebbe sbrigato ad arrivare, e non sarebbe stata più responsabile delle proprie azioni; se riusciva a vedere se stessa stretta tra le braccia di Harry, ipnotizzata da un suo bacio, allora aveva seriamente qualche rotella fuori posto. Evitava di guardarlo, se lo avesse fatto, gli avrebbe comunicato troppe cose, perchè lui sapeva leggere e decifrare alla perfezione ogni particolare dei suoi occhi, e sapeva benissimo che sarebbero finiti naso contro naso, a costo di dover occupare il lurido bagno del mezzo sul quale stavano viaggiando; ne aveva avuto la conferma il giorno precedente...dopo che lui le aveva rubato quel primo bacio, erano stati a fissarsi per un po', e poi non sapeva nemmeno lei dove avesse trovato la voce avendolo così fottutamente vicino, ma lo aveva pregato di baciarla ancora, non desiderava altro, tutti e due non volevano che quello e Sum si era resa conto che in fondo Harry non era affatto l'unico che doveva sottoporsi a uno sforzo sovraumano per resistere.
Aspetto la tua <3

09/04/13, ore 13:46

E dopo tanto tempo sono tornataaaa!! :3 ahahah scusami per non aver recensito prima... Quando sono tornata dalla montagna, il mio computer diciamo che ha avuto un po' di difficoltà ahah, ma pazienza -.-'' Bene, che dire di tutti questi capitoli che non ho ancora recensito? Io direi che sono straestrameravigliosi e per non ripetertelo in tutti i capitoli ti metto le mie parti preferite!! Sappilo che il libro lo voglio davvero! -.- Sei strabrava e meravigliosa :D
Parte preferita: " Sei veramente pericoloso Harry Edward Styles!" disse lei con tono serio, poi si sciolse in un sorriso "perchè?" "perchè non riesco a dirti di no!" esclamò perfettamente consapevole che quella fosse la pura realtà "quindi questo è un si?" domandò il ragazzo speranzoso "sei bravo a capovolegere la frittata!" Sum si alzò "e tu a cambiare discorso!" rispose lui, poi si decise ad abbandonare il letto e la raggiunse, la ragazza era in piedi accanto alla scrivania ma era voltata di spalle, Harry le cinse la vita abbracciandola da dietro e prendendola alla sprovvista, lei si girò trovandosi con il viso a pochi centimetri da quello del ragazzo che amava, a quel punto Harry rese la presa più decisa e Sum si ritrovò imprigionata tra il suo corpo e le sue braccia che la tenevano ancora stretta "vieni con me?" sussurrò lui fissandola negli occhi "se ci scopre, dirò che è tutta colpa tua" scherzò la ragazza, ma aveva il fiato corto, Harry allentò la presa e permise al suo respiro di tornare regolare "è un rischio che posso correre" esclamò, prima che entrambi scendessero al piano di sotto, indossassero i propri cappotti e uscissero di casa.
Mi dici le tue ti prego? :3

08/04/13, ore 18:22

ciao allora ho iniziato a leggere questa storia al 20esimo capitolo e è troppo ajsjdenddjcnsj. di solito non inserisco recensioni ma volevo dirti due cose: la prima è che scrivi non bene di più! hai una dote pazzesca, vorrei averla io al posto tuo; la seconda cosa è che volevo chiederti se mi davi il link della storia precedente così capisco meglio, quella di Sum e Harry parte uno??
P.S. la tua storia è come una droga <3

07/04/13, ore 23:59

ogni volta che finisco un capitolo, mi ritrovo a piangere come una cogliona, mi dico che è da stupidi e che devo smetterla perchè sono ridicola. poi leggo il capitolo dopo e piango ancora di più mentre ho stampato sul viso un sorriso da ebete. perchè mi fai questo effetto? perchè scrivi così bene ogni singola parte da farmi credere di essere io stessa a viverla? perchè non riesco a far passare nemmeno un giorno senza controllare la pagina della stori? perchè ne sono così dipendente?
non lo so, non riesco a rispondermi ma sappi che mi fai emozionare davvero e che non dovrai smettere di scrivere mai per nessun motivo al mondo <3

07/04/13, ore 20:37

Il capitolo è stupendo veramente bravissima è commovente sum ed harry sono stupendi e poi tu rendi la storia stupenda cio è voglio dire scrivi benissimo mi è piaciuto molto il capitolo alla prossima ciauuu