Nobody compares to you.
di eppy

29/07/13, ore 20:46

Questo capitolo è fantasticoooooooooooooooooooo! Mio dio! Che teneri Zayn e Mary! Finalmente si sono messo insieme! *-* non riesco a credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo :( beh, lasciamo la tristezza per la prossima recensione! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, e anche di leggere quello nuovo di "Don't let me go" <3 alla prossima, Chia :)

29/07/13, ore 14:56

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NON SONO PSICOLOGICAMENTE PRONTA PER DIRE ADDIO A QUESTA FANFICTION NO TU NON PUOI FARLO OK? NON. PUOI.

07/07/13, ore 20:20

Nooooooooo non puoi lasciarmi così, volevo vedere cosa succede tra Zayn e Mary :( no scherzo, si mi mancherà questa storia ma spero che tu ti possa godere questa vacanza, quindi buona vacanzaaaaaaaaaaaaaa :) quando torna però aggiorna presto ti prego :)<3

30/06/13, ore 15:08

Ciaooooo Gio! ce l'ho fatta a recensire prima di partire (martedì vado in liguria...starò per due settimane quindi se aggiornerai non riuscirò a recensire :'( ma ti prometto che quando torno mi leggo tutto tutto !!!! <3 )... allora... bè! finalmente anch'io sono in vacanza... gli orali sono andati molto molto bene...pensavo fossero più difficili! siccome ero tra le ultime mi hanno fatto solo una domanda e ho esposto solo 4 materie... quindi sono STRA-FELICE!!!!!
Quando ho letto il capitolo, mi rivedevo in Harry e Zayn che dovevano fare gli esami mentre gli altri se la spassavano già al mare!!!!
Poi, sono stra-contentissima che Sum e Laura si siano un po'...come dire...ravvicinate!!!! E poi, bè..... ZAYN HA TROVATO MARYYYY!!!!! aaaaah, l'ultima parte è stata perfetta, non vedevo l'ora che si rincontrassero!!!!! e non sto più nella pelle a leggere il prossimo capitolo.... ho proprio voglia di sapere come andrà avanti!!!!!!! bè....che altro c'è da dire se non che AMO QUESTA FF....credimi, non ne ho mai letta una più bella, e non penso che in futuro ne troverò una migliore di questa, o anche delle altre che hai scritto <3
ora vado, un baciONE
a prestoooo :))
Vero

28/06/13, ore 15:31

Non ci credo che siamo quasi giunti alla fine, mi sembra ieri che ho letto il primo capitolo e da lì tutta la storia, poi mi sono incuriosita e ho letto anche "Summer Paradise". :)
Mi sembra ieri che rispondevi alle mie recensioni e parlavamo di tutto, ci raccontavamo delle nostre avventure e delle nostre cugine, o parlavamo semplicemente di Sum ed Harry, perchè sappi che questa storia mi è entrata veramente dentro e mi dispiace se spesso non riesco a recensire in tempo, purtroppo, anche se è estate, non sono quasi mai a casa e come vedi non riesco neanche a pubblicare il nuovo capitolo della mia storia, nonostante sia pronto, ma ti prometto che oggi lo pubblico!! *-*
Comunque, non voglio annoiarti, quindi passo subito al capitolo! xD
Cosa dovrei dirti? Che è assolutamente fantastico? Non renderebbe l'idea, io lo AMO! u.u
A partire dal fatto che i ragazzi, nonostante sapessero tutto, avevano paura ed è comprensibile, soprattutto perchè quell'esame avrebbe dato il via alla loro nuova vita e non poteva andare male, ma Sum è riuscita a farli sentire meglio, soprattutto ad Harry, perchè anche io mi sento più sicura quando davanti ho qualcuno che amo, qualcuno che mi infonde sicurezza e mi fa sentire bene! E per Harry penso sia andata proprio così! :D
Ha pensato a Sum ed ogni cosa è andata per il verso giusto, così come doveva andare, e finalmente si tolto anche l'ultimo peso, prima di poter ritornare a Dublino e incominciare la sua vita felice con la sua Sum! :3
E Zayn? Beh, lui, adesso che ha passato l'esame, deve fare qualcosa di molto più importante, ma sono sicura che andrà bene anche questa! ;D
E infatti si è visto, è andato lei, nonostante non sapesse dove andare, ma l'ha trovata, perchè il suo cuore avrebbe sempre trovato la strada, un pò come è successo a Sum ed Harry! u.u
Lui non sapeva in quale parte dell'Italia fosse, ma l'ha trovata, perchè il suo cuore sapeva perfettamente dove fosse e così è successo con Zayn!
Certo, lui la doveva cercare in una città e non in un intero stato e lui sapeva più o meno cosa stesse facendo, ma il punto è sempre lo stesso: il cuore troverà sempre la strada! :D
Ed è stato così! Ora non vedo l'ora che si dichiarino, sono così curiosa! ;D
Awww la frase di Sum "andiamo a casa a fare l'amore" è stata dolcissima, come se gli avesse letto nel pensiero! Per alcuni poteva sembrare una cosa stupida, o addirittura sconcia, ma loro si amano e fare l'amore non è una da niente, tanto per farlo, no, per loro è un amore per dimostrarsi il loro amore, per stare insieme, per essere completamente dell'altro e lasciarsi alle sue braccia, fidandosi solo dell'altro. :')

Sono contenta che lei e Laura abbiano fatto pace, la loro amicizia era troppo bella per potersi rovinare e la stessa Sum ha detto che infondo l'avrebbe dovuta ringraziare, quindi! ^.^
Poi hanno troppi ricordi insieme, per poterla buttare così, come se non si fossero mai conosciute, non è da Sum! :)
Ed è vero, adesso avrebbe potuto aggiungere un nuovo ricordo a quell'aula! *-*
Irresistibile, continuaaa *______________*

28/06/13, ore 14:48

Ciao :3 E' un vero peccato che la storia stia per giungere al termine ma come hai detto tu , non può durare per sempre (purtroppo) .
Ancora una volta hai scritto un capitolo fantastico e adoro leggere quello che scrivi ..  you take me to another world .
E poi quando finisco di leggere immagino come possa continuare.. come andranno i fatti nel capitolo successivo , la notte mi addormento inventandomi scenari e possibili azioni che potrebbero compiere i personaggi . E' bello perchè mi addormento col sorriso sulle labbra .
Inoltre quando penso a Sum e Harry sorrido come una scema , non ho mai letto nè sentito di un amore così grande come quello che provano l'uno verso l'altra . E dubito che esista veramente . Nella realtà non si sente altro che di coppie che divorziano, che litigano o che addirittura si uccidono .
Ti sembrerà una cosa strana quella che sto per scriverti .. anzi assurda ma io, da quando sono così vicina ai ragazzi non riesco più a guardare un'altro ragazzo che incontro per strada, ad esempio , e pensare ' mh guarda che bello '  e non riesco ad immaginare la mia vita con un altra persona . E' una cosa stupida perchè significa che voglio rimanere da sola e non sposarmi ma per adesso è ciò che provo . Potresti giudicarmi ... dicendo che sono solo una ragazzina di 15 anni che ancora non sa cos'è l'amore .
Gli altri non capiscono ma anche la notte , quando sogno di essere accanto a Harry .. al mio risveglio sento una senzazione orribilie, di vuoto nello stomaco e nel cuore . Mi manca .
Comunque..... tornando al capitolo, mi piace molto c:  adoro la parte in cui Sum cerca di tranquillizzare Harry e Zayn prima del loro esame, è così dolce . E non avevo dubbi che sarebbero passati :) E' anche molto bella la scena in cui Laura e Sum ricordano i vecchi tempi.. anche se la loro amicizia è cambiata , si vogliono bene lo stesso e sentiranno anche se poco, la mancanza l'una dell'altra .
Non ho altro da scrivere, perciò smetto di scocciarti , ho fatto un romanzo lol ...  Spero aggiornerai a breve ,   alla prossima

27/06/13, ore 14:05

Ciao è da tempo che non recenzisco più ma oltra a passare un brutto periodo si è messo anche il pc che non mi ha inviato la recensione fatta al precedente capitolo , ma ci tengo a dirti che amo ancora questa storia con tutta me stessa e non puoi capire quanto male ci sia rimasta quando ho capito che non mi rispondevi perchè la recensione non era stata inviata , ero diventata un mostro, comunque chiarito ciò torniamo al capitolo a uesto nuovo capitolo, come ormai credo di averti detto dall'inizio di questa storia, ogni volta che la leggo potrebbero buttare le bombe, venire i terremoto o altro ed io non me ne accorgerei , mi prende troppo tanto da dimenticare qualsiasi cosa, sono molto contenta che Sum e Laura abbiano chiarito, non mi è piaciuto il comportamente di Laura e probabilmete io al posto di Sum non ci averi mai chiarito , sono troppo rancorosa , se mi fai del male hai chiuso con me.
Harry e Sum, oramei sono arrivata al punto in cui quando dico i loro nomi insieme è come se dicessi tutto , loro sono passione , giovinezza , complicita, spensieratezza, equilibrio, loro si aiutano a vicenda , si danno forza a vicenda loro sono un'unica cosa, ed è una cosa incredibile, gli hai dato vita , questo fa ogni grande scrittore da vita ai propri personaggi offrendogli la propria , scometto che ogni volta che scrivi le cose ti vengono spontanee , di getto, perchè è come se tu avessi già vissuto tutto, ecco quello di ui parrlo quando si da la propria vita a dei personaggi essi se ne appropriano, e diventano loro stessi gli scrittori, ogni volta che leggo ciò bhe mi scappano enormi sorrisi , sembr una favola, ma non lo è...è semplicemente vera , realista .
Una volta una mia amica mi chiese se io avessi mai visto la luce neglio occhi di un ragazzo che guarda la propria ragazza, perchè per noi quando brillano gli occhi allora si è davvero innamorati, io quella luce non l'vevo mai vista...fino a quando non ho letto di Sum e Harry , ho visto la luce negli occhi di Harry semplicemente leggendo poche righe sullo schermo di un pc quindi ti ringrazio perchè quando mi sarà riposta questa domanda grazie a te potrò rispondere di si e chissà forse un giorno tutte troveremo qualcuno che ci guardi che si illumini come fa Harry con Sum. Or ti libero e ti saluto ti adoro <3 <3
Baci Ale <3 <3

27/06/13, ore 11:49

Ha try e sum sono spettacolari no ci sono parole
Finalmente zayn è riuscito a trovare mary
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxx

27/06/13, ore 11:25

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

24/06/13, ore 23:01

Buonsalveeee! Mi dispiace per il terribile ritardo, ma riesco a recensire solo ora!!! Dopodomani ho l'esame orale (ho un po' paura, a te com'era andato???) e poi finalmente sarò in vacanza, e riuscirò a recensire più spesso probabilmente! Comunque, penso che questo sia uno tra i capitoli più belli che tu abbia mai scritto... credo che tra poco mi scioglierò, non riesco a sopportare tutta questa dolcezza!!!! Non so come spiegarlo, quando Harry ha detto a Sum <>, credevo di morire! Il mio cuore ha fatto una capovolta, e mi sentivo...bo!!!... sono troppo aksdfnadsigafshujk, cè,...chi non vorrebbe che una persona ti dicesse delle cose così dolci?!?! Oddio, il mio cuore batte ancora all'impazzata! ahahahh e poi i bambini? troppo carini!!!! l'unica cosa che non va bene è che....solo 3 o 4 capitoli!!! oddio, ne hai scritti 43, ma li ho letti con un tale piacere che mi sono sembrati neanche la metà...oddio, mi sembra di aver cominciato a leggere solo la scorsa settimana le vicende di quei due ragazzi al campo estivo!!! Le migliori ff di sempre....
ora vado, e mi levo dalle scatole <3
un bacione
a presto Giooo :)

21/06/13, ore 14:11

Per me va bene, fa come vuoi! :D
Tesoro mio, scusami davvero per il ritardo, ma ho avuto alcuni problemi ultimamente e non ho potuto recensire, scusa ancora! :(
Comunque, questo capitolo mi ha fatto davvero ritornare il sorriso e affermo che lo adoro e che probabilmente diventerà il mio preferito di tutta la serie! ;D
Harry e Sum, all'inizio, sono dolcissimo ed è vero, il loro amore è fantastico e sua madre, soprattutto, se ne è accorta! :D
Poi Harry è stato dolcissimo quando le ha detto che l'avrebbe portata anche lui all'altare, ti giuro che mi sono commossa! :3
Ma mi sono commossa davvero quando lui l'ha presentata a tutti e lei ha ricevuto il bouquet da quella bambina! :')
è stato fantastico questo matrimonio, davvero! è stato all'insegna del divertimento, della famiglia, della dolcezza e soprattutto dell'amore! *-*
Ahahah Zack mi sta piuttosto simpatico e posso dire che è abbastanza sveglio! ;D
Hazza è geloso, eccome se lo è! :D
Ahah sto ancora ridendo! ^.^
Però è vero, Harry sarebbe un padre fantastico e dolcissimo, praticamente perfetto! *-*
E poi immagino quanto era bello Harry in smoking, poi Sum lo rendeva perfetto stando al suo fianco, e viceversa! :D
Diciamo che potevano sembrare un fantastico quadretto e io lo avrei comprato! ;D
Ahahah scherzo! xD
Ma come ti è venuta in mente la cosa del principe e della principessa? è geniale! Io non lo avrei potuto descrivere in un modo migliore! u.u
"A tutti scappava un sorriso osservandoli, sembravano un principe e una principessa a giudicare dai vestiti, ma si trattava di un principe e una principessa moderni, dei giorni nostri, che si amavano alla follia come quelli del 'C'era una volta..' ma che al posto delle carrozze si servivano degli aerei, e frequentavano l'università come tutti gli abitanti del regno."
La frase dice tutto, ma infondo loro sono davvero un principe e una principessa moderni, Harry è il principe di Londra che ha incontrato la sua principessa in una camp frequentato da persone normali, dove nessuno sapeva chi era, fino a che non si innamora veramente!
Con la sua principessa vivono momento splendidi e indimenticabili, poi sono costretti a separarsi e la seconda volta definitivamente, ma poi si ritrovano, grazie all'amico in comune, che potrebbe essere l'amico di corte, e il loro amore, dopo varie peripezie, può finalmente uscire alla luce del sole! :D
Che ne dici?
Irresistibile, tesoro! *-*
Continuaa prestooo *_____________*

20/06/13, ore 19:43

Oooh ma è tutto così dolce e tenero .. e perfetto.  Intanto Good Ciao :) Il capitolo al solito è stupendo .
E' stata bellissima la scena del lancio del bouquet, imaginavo già che alla fine sarebbe andato a Sum asdfghjk e poi non immagini la mia faccia quando Harry ha presentato Sum alla sua famiglia.. ero un misto tra 'AAAAAH OMG OMG'  e 'Oooh ma che tenero' .
La scena con i bambini poi era gfhsfk .. non ho un aggettivo adatto ma erano davvero dolcissimi e non ho dubbi che Harry porterà presto Sum all'altare, poi avranno anche dei figli come avevano sognato nella casa a Dublino e poi ... poi.. poi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli .
Ovviamente mi dispiace tanto che a quanto pare la storia sta giungendo al termine, ci sono così affezionata che non so cosa farò quando sciaccerò 'lascia una recensione a Nobody compares to you' per l'ultima volta . Ma viviamo il presente.
Mi piacerebbe tantissimo leggere un capitolo, o mezzo capitolo .. o anche un quarto di capitolo dedicato alle altre coppie.. dato che non se ne è parlato molto perciò vorrei capire anche le varie situazioni dal punto di vista di Liam e Sarah e di Louis e Valerie . Poi magari non potresti scrivere anche qualcosa su Niall ? Sai.. qualche riga magari.. giusto per sapere come gli butta (?) .
E poi è vero, sembrano un principe e una principessa . I nostri principe e principessa :')
Complimenti , sei fantastica come al solito !!  Adesso scappo a fare la doccia e poi passo anche a leggere Don't let me go c': Ciaoo

20/06/13, ore 17:40

Come sempre io mi commuovo. Ma bastaaa cavolo, non puoi emozionarmi ogni santa volta! Io questi due li amo immensamente! Ma non lo posso trovare anche io un Harry così :(? No eh?! Va bè mi limiterò ad amare lui ahaha (:
cooomunque, tornando al capitolo: stupendo. Davvero, a parte che adoro come scrivi, ma poi riesci sempre a toccare i punti giusti e suscitarmi mille emozioni. Sei bravissima, complimenti!
Sono un po' triste che stia per finire, tuttavia questa è senza dubbio una delle mie storie preferite.
Per quanto riguarda il capitolo sulle coppie di Dublino, io voto sì! :D
Ancora complimentoni, un bacione grande bellezza <3

19/06/13, ore 22:59

inutile dirlo....ormai metto una recensione ogni volta...xd....è fhdkjhfjkhdk

18/06/13, ore 11:05

Buonsalveeee!!! Bene...spero mi perdonerai per questo stra-ritardo... mi dispiace di non essere riuscita a recensire prima!!! Ora però ho finito gli esami scritti e tra un paio di giorni ci sarà quello orale...quindi avrò sicuramente meno impegni!!!
Tornando al capitolo...allora, che altro devo dirti se non che questo capitolo è...PERFETTO!?!?! Adoro tutto ciò che scrivi,tutte le tue fan fiction, tutte le one-shot...non riesci mai a deludermi! E poi, bè...se finisci il capitolo con Nobady Compares to You, allora bisogna amarti sul serio!!! ahahha adoro quella canzone....mi sono messa a cantarla a squarciagola mentre leggevo...mi sa che i vicini mi prenderanno per pazza...!!!! :) Finalmente poi Harry ha ritrovato una vera e propria famiglia.... sono stati molto dolci i suoi genitori e bè, anche Sum, naturalemente!!! :)
ora vado bellaaa <3
Ciauuuu Vero