Nobody compares to you.
di eppy

26/05/13, ore 17:10

Eiiiiii ciao :D mi dispiace non aver recensito l'altro capitolo , ma sono stata in gita lunga in Sicilia e non ho avuto modo di controllare le storie e quindi spero di rifarmi con questa recensione del 39esimo capitolo, ma wow ti sto seguendo dal primo capitolo sino ad oggi, non lo so ma wow mi sento realizzata ahahahah .
No seriamente tutto l'evolversi di questo fantastico seguito di una storia che già di se per se è fantastica è stata per me una fantastica avventura della quale non mi pento mai anzi ogni volta che leggo un nuovo capitolo sono sempre più convinta che ne vale la pena ne vale davvero la pena.
Si dice che per essere una brava scrittrice bisogna saper coinvolgere il lettore e trasportalo nel mondo che l'autore stesso crea deve essere in grado di farti accettare e si anche condividere le proprie opinioni , i propri ideali e tu stanne certa ci riesci, riesci a farmi vedere il tuo ideale di amore gli dai vita e la possibilità ad ogni ragazza di viverlo se non nella relatà nel tuo modo , che credimi è un mondo fantastico.
Ma tornando alla storia, ovviamente Sum e Harry sono Sum e Harry stop ormai ho descritto , delineato i confini del loro amore così tante volte che di re che sono loro è dire tutto , il nostro Zayn che si rende conto troppo tardi che la ama , o meglio che lo accetat troppo tardi , ma come si dice ciò che trascuriamo diventa di qualcun'altro , no?? Spero che il nostro Zayn riesca a dimostrarle che anche lui la ama che si forse la ama con timore e paura , ma che lei è l'unica che con un bacio gliele annulla tutte, la bambina cresciuta che ormai è donna e che ora l'unica cosa che lui vuole è che lei sia la sua donna.penso si sia capito che ti amo alla follia quindi non mi resta che salutarti e dirti a presto<3 <3
Baci Ale <3 <3

26/05/13, ore 14:59

Scusa è da un po che non etravo silu efp e ho letto gli ultimi tre capitoli stupendi però mary non puo scappare insomma zayn gli deve dire che hli piace vabbé alla prossima <3

25/05/13, ore 22:17

SIIIIIIIIII 50 CAPITOLI !?! perfetto, sono stra-felice che la storia ci metterà un po' per finire... non ti libererai facilmente di me!!!! :) comunque.... oltre a questo...credo che in questo momento ti abbraccierei dalla felicità ma allo stesso tempo ti strangolerei... DAI; non è possibile, hai concluso il capitolo a metà.....io volevo sapere cosa succede tra Mary e Zayn!!!!! Così mi fai rimanere in ansia per tutto il tempo prima de prossimo capitolo!!! ahhah ;) Zayn è uno di quei ragazzi stra-dolci che non puoi non amare...spero tanto che riuscirà a raggiungere Mary e che riuscirà a chiarire, capisco probabilmente lei ci è rimasta molto male....ma dai... LUI è ZAYN MALIK!!!! :P Non vedo l'ora che lui la ritroverà, si parleranno, si baceranno...e poi saranno per sempre felici e contenti!!!! Perchè sarà così vero???? :/.... ahahh vabbè come andrà andrà <3
Harry e Sum sono tenerissimi come sempre.... è da invidiare una relazione del genere! Sono troppo troppo perfetti insieme!!! <3
Da quel che ho capito della risposta che hai dato alla mia recensione precedente, il 19 e il 20 non sono stati dei giorni molto facili....mi dispiace tanto...ma credimi tutte le ragazze che erano a casa si sono sentite così... una cosa orribile! Io sono praticamente rimasta tutto il pomeriggio a guardare i post meravigliosi che scrivevano i ragazzi, "i love Verona" "the best show of ever" e robe del genere....poi guardare tutte le foto di quelle ragazze così fortunate che sono riuscite a procurarsi un solo fottutissimo biglietto, tutte contente di poterli vedere non da uno schermo di un computer ma dal vivo... mi sono sentita male quando ho letto che erano entrati sul palco, perchè solo in quel momento ho capito che il mio sogno non si sarebbe potuto realizzare quella sera...il mio sogno era a "pochi" chilometri da me....e io non ci sono stata! é orribile... QUINDI STOP! e non deprimiamoci ulterirmente!!! Li vedremo costi quel che costi!!! :)
Pensa che io mi sono sentita la diretta.,..cioè in realtà ho sentito le urla delle ragazze...da una directioners rimasta a casa che in diretta faceva ascoltare il concerto tramite il suo cellulare, perchè stava chiamando una sua amica che era al concerto...mmmh...un po' contorto ma è così!!!!! E poi bè, quando la mia amica mi ha chiamato mentre facevano WMYB pensavo di svenire sul momento...era il pezzo dell'assolo di harry......credo tu possa capire!!!
BON ora basta...probabilmente adesso mi fucilerai perchè ti ho fatto venire in testa pensieri...un po' sgradevoli!!!
quindi.....continuiamo con i complimenti: LA TUA FF é MERAVIGLIOSA; FANTASTICA; PERFETTA; ECEZZIONALE.... credimi non ne ho mai letto una migliore di questa! :)
ora la smetto di scassare
un baciONE al prossimo capitolo
Vero <3

25/05/13, ore 17:02

Quale sarà be' il segreto di Harry?? Comunque complimenti ;)

25/05/13, ore 15:34

50 capitoli? Ma amore mio, per me puoi continuare anche per SEMPRE! *-*
Sarebbe troppo bello! ;)
Awww che dolci Sum ed Harry, rimarrano sempre la mia coppia preferita, li adoro troppo insieme, poi la loro vita, potrebbe sembrare banale o monotona, ma ogni singola cosa è fatta in modo unico e speciale, solo loro lo possono capire e renderlo tale! *_*
Il loro amore non sarà mai monotono, perchè unico, è amore VERO! :3
Ahah che dolce che è Harry, voleva dieci baci e lo ha fatto apposta, perchè sapeva perfettamente chi era, come lo sapeva Sum, ma è bello vedere come ancora si divertono a scherzare, anche su una cosa ovvia, ma così dolce come cosa! ^.^
Ehhh finalmente mio caro Zayn hai preso la decisione giusta, certo se lo avessi fatto prima, adesso lei sarebbe con te e non in macchina con suo padre, per partire per la Croazia! u.u
Però che dolce, le sue parole sono quelle di un ragazzo innamorato che non vede l'ora di raggiungere la sua amata e dichiararle il suo amore e io spero vivamente che c'è la faccia! *______*
Ahi ahi, Mary cara sei davvero testarda, lo sai? Io penso che l'unica cosa di ciu hai bisogno, oltre che Zayn ovvimante, sono i tuoi amici, perchè loro ti conoscono, ti vogliono bene e fanno questo per il tuo bene, ma so anche che una "delusione", o forme è meglio chiamarla incomprensione, non si dimentica facilmente, soprattutto se quella persona per te è davvero importante e ne sei innamorata. u.u
Ahahah Mary, sei previgente per caso? Spero solo che la parte, in cui lei dice che Zayn arriva tardi, sia diversa e lui arrivi in tempo per fermarla! :D
Irresistibile, continuaaaa *___________*

24/05/13, ore 21:55

... Ok ogni volta non so come iniziare ogni, cosa mi sembra banale .. Tipo dirti che ti adoro ! E non solo perchè amo da impazzire questa fanfiction ma anche perché ci metti impegno e passione scrivendola e cerchi di fare sempre il più presto possibile nonostante tu abbia anche i tuoi impegni , perciò grazie. Passando alla storia bhe inutile dire che mi piace , perche lo sai lol .. Adoro ogni singolo capitolo , questa fanfiction è tutto ciò che sogno da sempre .. Vorrei vivere una storia cosi , no perchè -magari non ti interessa lol- certe volte leggo le ff però non sogno di viverle io stessa , invece con la tua si. Vorrei vivere every second, minute, hour ( bigger , better stronger , power ahahah ok ) di quello che vive Sum insieme ad Harry . Zayn ?! La dolcezza in persona :3 il giorno prima atterra da un viaggio di diverse ore e il giorno dopo riparte per riparare all'errore che ha commesso :') E Mary ? bhe spero che all'ultimo incontri Zayn all'aereoporto ma la vedo difficile dato che le ore non combaciano.. Ma sono cosi dolci :3. WAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma è una notizia bellissimaaa , speravo che ci sarebbero stati ancora molti capitoli e non sai quanto mi rendi felice *-----* e non penso di essere l'unica. Cioè questa fanfiction è perfetta :') davvero , ormai credo tu sappia ciò che ne penso, ovvero che la amo e bla bla bla hahaha perciò non so più che altro dire anzi si un ultima cosa ' GRAZIE ' grazie mille perché tu mi fai sognare ad occhi aperti e almeno per quei minuti in cui leggo i tuoi capitoli riesco a pensare che il mondo forse può essere così come lo leggo in una fanfiction ... grazie davvero.

24/05/13, ore 18:52

No ti prego fallì incontrare all Aereoporto Mary e zayn
Sanno benissimo insieme
Aggiorna presto adoro questa storia

23/05/13, ore 19:52

oddio, scusa, scusa, scusa... recensisco sempre in ritardo!!!! mi dispiace tantissimo ma non ho mai tempo.... infatti la recensione di oggi sarà probabilmente più corta de solito...devo studiare arte!!!! quindi non arrabbiarti il tuo capitolo è PERFETTO indipendentemente da quanto lunga è la recensione che io ti scrivo!!!
Purtroppo i ragazzi ora se ne devono tornare a Roma...ma è stato fantastico rivederli tutti uniti come una volta al camp.... mi ha fatto ritornare in mente Summer Paradise....!!! <3 harry e Sum sono più belli che mai, e questa cosa di già parlare di un futuro mi piace assai...vuol dire che non si lasceranno MAIIII! si spera almeno... e bè non posso che sperare anche nella coppia Zayn-Mary!!! secondo me sono bellissimi insieme,ma evidentemente zayn è troppo confuso per capirlo ancora... mmh...! comunque il capitolo è PERFETTTOOOOO, non so come fai a scrivere così bene...ma vabbè! :)
alla fine anche se doveva essere una recensione mini...sta diventanto una MEGA- recensione!!!! ahhaahh non sono normale :)
comunque, tu come hai passato il 19 e il 20???? il 19 mi sono vista (più che vista, mi sono sentita le urla delle ragazze) la diretta del concerto... e una mia amica che ci è andata mi ha chiamato quando facenvano WMYB.... stavo svendendo letteralmente!!!!! ma mi sono messa pure a piangere...quanto avrei dato per essere li all'arena!!!! si spera bene per il tour del 2014.... dovrebbe esserci una data a milano, roma e napoli...da quel che ho sentito!!! BENEEEEE <3
OK, ora la smetto di scassare.... cavolo, sta recensione è ancora più lunga delle precedenti!!!! <3a ahahahah
vabbè
CIAOOOOOOOO aggiorna prestooo
PS: ora ti seguo su twitter ;)

20/05/13, ore 22:07

Oddio, questo capitolo è assolutamente meraviglioso, fantastico e stupendo!!! :DD
Scusa se non sono passata prima, ma per ora studio davvero troppo anche per i miei gusti! u.u
Aw si vede che i ragazzi tengono davvero a Sum ed Harry, loro si che sono veri amici! ^.^
Owww ma quanto possono essere dolci e scemi, in senso positivissimo, allo stesso tempo? Cioè, hanno immaginato tutta la loro vita, quanti figli avranno e come si sarebbero chiamati, che poi anche io adoro Sophie e Matt! :D
E io spero proprio che la loro vita sia così, perchè se lo meritano davvero! *-*
Ahah quei sono fatti per stare insieme, lo dico da quando Sum lo ha visto la prima volta seduto sul molo e lo continuerò a dire sempre e comunque, perchè un amore come il loro è destinato a durare per sempre, qualunque cosa accada!! u.u
Aww il principino di Sum e l'altra donna della vita di Harry, ma quanto possono essere dolci? :3 Se loro non sono fatti per stare insieme, davvero mi dovrebbero sparare! xD
Hanno un modo tutto loro di passare il tempo, di amarsi e di dimostrarselo, ma comunque sia, loro due si amano, davvero ed sono proprio questi particolari a renderli unici e perfetti l'uno per l'altra! ;)
Ahahahah Zayn, ma quando ti farai i fatti tuoi?? XD :P
Però un fondo di verità c'è, dovresti davvero cominciare a chiarirti le idee e a capire che Mary è innamorata di te e che tutti i suoi comportamenti sono reduci di una sola malattia, come i tuoi: l'amore!!
Devi arrenderti al fatto che quella ragazza ti ha rubato il cuore, lei è riuscita ad arrivare dove altre non sono mai riuscite ad arrivare e soprattutto ti amerà come nessuna mai! u.u
E te lo ha dimostrato con quella piccola sfuriata e poi con il bacio, che a quanto pare tu non potrai mai dimenticare e so che non lo farai! ;D
So che hai paura ed è comprensibile, ma guarda Sum ed Harry, nonostante tutto stanno ancora insieme e tra poco andranno a vivere insieme e il loro amore sarà ancora più forte di prima! *-*
Adesso cerca di chiarire prima di tutto con te stesso e poi con Mary, che c'è rimasta davvero male e ci starà ancora peggio..
Irresistibile, anche più di prima, continuaaa prestoooo *______________*

20/05/13, ore 17:29

Una parola ' PER FE TTO ' ... Non riesco a dire altro , tu ci chiedi se ci piace il capitolo ... Bhe .. No non mi piace.

IO LO AMO , come tutti gli altri capitoli ... Madonna santa , adoro quando Sum e Harry stanno a fantasticare sul loro futuro .. sul cagnolino e sui loro figli , e poi anche sui figli degli altri ragazzi, è un momento magico .. Dovevi vedere la mia faccia appena Harry ha accennato alla loro futura famiglia.. È stato asdfghjkbrign ..
Poi mi è dispiaciuto che non hanno potuto prendere un gelato l'ultima volta prima di partire .. Ma la scena all'aereoporto ?! Cavolo. Non ce la facevo Mary così determinata a far capire a Zayn ciò che prova .. E lui ?! ahah poverino rimane sconvolto , non sa che fare, ma sono sicura che lo capirà presto.
Inoltre mi è piaciuta un sacco la frase finale ' continuarono ad amarsi in quella stanza, avvinghiati, nudi, felici, fino a quando non arrivò l'alba di un nuovo giorno a destarli dal loro SOGNO CHE SOLTANTO UN SOGNO NON ERA ' . Cioè bho questa frase è la perfezione :'3
Poi volevo chiederti una cosa.. Ci sarà in futuro un altro capitolo dedicato almeno in parte a Louis e Valerie ? Mi piacerebbe tanto :3
E poi sto anche fantasticando sui ragazzi , tutti e nove che ritornano lì dove tutto è cominciato , a quel camp estivo che ha fatto nascere amori e amicizie.. Non so sarebbe stupendo.

Comunque anche io come te sono rimasta a casa.. Non pensavo sarebbe stato cosi difficle.. Questa mattina ero convinta fosse martedì , il mio cervello ha automaticamente saltato il 20 maggio.. Ma , vedrai realizzeremo il nostro sogno :')
Ora devo tornare a studiare lol .. A presto dolcezza e ancora complimenti .
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 05:43 pm)

19/05/13, ore 14:53

Bellissimoooooooo! Adoro mary, ha avuto il coraggio di baciarlo *-* però zayn poteva fare qualcosa! Lo sto odiando in questo momento! Non ok, non potrei mai odiarlo <3 comunque, siamo in due a stare a casa, anzi tante staranno a casa in questi due giorni, e non per essere egoista, ma spero che questi due giorni passìno velocemente perché non ce la faccio a pensare che loro siano qui, a due ore da me, e io qui a casa a guardarli dal computer :( beh, ma come hai detto tu ce la faremo un giorno! Speriamo <3
Comunque sempre stupendo il capitolo, e harry e sum ancora più belli! A presto ! Chia :)<3

17/05/13, ore 17:16

O . MIO . DIO . AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA COME FAI ?!?! Ecco lo sapevo , te lo avevo detto che qualsiasi cosa avresti scritto non mi avresti delusa .. Non riesco a trovare le parole per .. ASDFGHJKASDFGJ È STUPENDOOOO !!! Zayn e Mary sono tanto dolci , e la sparata di Mary per passare la mattinata con lui ? Ahahah sono convinta che presto anche Zayn dovrà ammettere di essere innamorato di lei.. E poi , Harry e Sum ?! Aaaaaaaaah l'amore . Sono semplicemente perfetti.. Spero finisca il piu tardi possibile questa fanfiction o che dopo questa farai un seguito ... Sarebbe magnifico .. Questa ff mi ha segnato , la ricorderò per sempre ... Una volta su ask mi hanno chiesto se l'amore a distanza è un problema .. Io subito ho risposto che per Harry e Sum non lo è ( pensando alla storia ) asddasd *------* Davvero ho intenzione di stampare tutta la storia , dal primo capitolo di Summer Paradise , fino all'ultimo ... Cosi posso rileggerla tranquillamente ogni volta che voglio :) Davvero complimenti , sei bravissima .. capisco che magari in quest'ultimo mese di scuola tu non abbia molto tempo perciò ti ringrazio di cuore di continuare a postare :') a presto c:

17/05/13, ore 15:14

Mi sento malissimo il precedente è l'unico capitolo che non ho recensito , ma purtroppa sono stata riempita di compiti , compito di latino, greco , inglese ecc... non avevo nemmeno il tempo di accendere il pc , quindi ti chiedo scusa e ti informo che amo il precedente capitolo nello stesso modo degli altri.
Ma tornando a questo capitlo, ti giuro sono in lacrime , perchè io ho perso mia nonna materna e non so leggendo di quella di Sum è come se avessi rivisto la mia , perchè le nonne sono vere e proprie seconde mamme, e non so è sato meravigliosa questa tua scelta di valorizzare questa figura così importante.
Ma parliamo anche della nostra quasi coppietta Zayn e Mary, sinceramente mi piacciono tropo insieme , non lo so , anche se è tutto così precario e instabile , è come se da tutte quelle incertezze nascesce il loro amore , ovvero da ogni dubbio si innamorano sempre di più dell'altro , è un'amore completamente diverso da quello di Sum e Harry, ma non per questo meno bello o meno vero , anzi no ha una bellezza e unicità che appartengono solo e d esclusivamente a loro, amo il modo in cui accentui le parti in cui si evince la confusione e le paure che popolano la mente del nostro Zayn davvero quando le leggo non posso fare a meno di pensare che tu sia un vero e proprio talento, perchè è vero , tu sei il talento , tu sei una vera e propria scrittrice.
Ti giuro che la sorpresa ha sorpreso anche me , cioè era l'ultima cosa a cui avrei pensato davvero è fantastico , mi sento leggera è come se ogni probolema che li affliggeva e di cui tu ti liberi pian piano liberasse anche me e mi facesse stare molto più tranquilla è una cosa davvero strana a dirsi , ma ti giuro è la verità.
Spero di essermi fatta perdonare perchè ti adoro <3 <3.
Baci Ale <3 <3

16/05/13, ore 18:18

Buonsalveeee!!!! TU mi devi ASSOLUTAMENTE dire perchè riesci a scrivere delle cose così....ajfbkkkkfvsmnsfvml???? hai percaso un potere sovrannaturale o usi una pozione magica o forse sei un alieno o un genio..... io non lo so, perchè veramente bisogna essere STRAORDINARI per scrivere dell cose così!!!!
La dolcezza di questo capitolo mi fa emozionare tantissimo...realmente penso che sia uno, o forse quasi "IL" migliore tra tutti i capitoli..... Zayn e Mary mi piacciono tantissimo insieme e spero che presto quella testa cocciuta di Zayn capisca che deve fare qualcosa, ma Harry e Sum....loro sono i migliori.....
Harry è una angelo e Sum è talmente fortunata ad avere una persona così accanto, mi è piaciuta molto la scena quando andavano a trovare la nonna di sum...è stato commovente.... e bè, poi, come non adorare la GRANDISSIMA sorpresa di Harry!!! Cavolo, io non me l'aspettavo proprio!!!! dolcissimi.....
bè ora la smetto di scassarti e vado! ah, si, MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO :)
un bacioooooone Vero <3
PS: sei su facebook o twitter??? mi dici come ti chiami lì, cosi ti chiedo l'amicizia??? RI-ciao :P

16/05/13, ore 13:01

bello...cm al solito m sn commossa...dall'inizio di qst storia ke nn faccio ke piangere....p.s. harry è troppo dolcissimo