Nobody compares to you.
di eppy

27/02/13, ore 19:12

Non vedo l'ora che Summer lasci Daniel, non mi piace..spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!

23/02/13, ore 18:19

Awwwww quanto sono belli tutti e tre peccato che non ci siamo anche glia altri, vabbè ci vuole un pò di pazienza comunque il capitolo è molto bello aspetto con anzia il prossimo ciauuuuuuuuuu <3 <3 <3

23/02/13, ore 12:30

Oddio :') Perché devi continuare a scrivere così bene? Dimmelo... davvero sono sempre più meravigliata ogni volta che leggo un tuo capitolo. Le mie emozioni escono tutte fuori: a volte rabbia, tristezza, la maggior parte sogno ad occhi aperti, poi rido (qualche volta talmente forte che i vicini si lamentano -.-) altre mi innamoro della tua storia. Davvero sei così brava a scrivere ed è per questo che ti ringrazio, e non dire che devi ringraziare me perché io non faccio assolutamente niente a parte scrivere qualche recensione, esattamente quello che in quel momento mi passa per la testa! <3 Grazie mille per quello che fai e anche questa volta ti lascio con la mia frase preferita. Aggiungo solo che le parole che pronuncia Harry a Sum mi hanno fatta quasi piangere e scoppiare il cuore :D "svegliarsi la mattina standoti accanto e fare colazione a letto con te...non conosco cosa più bella" Sum sorrise a quelle parole, avrebbe dovuto mollare la sua fetta di pane e nutella e fiondarsi su di lui, e baciarlo, ancora e ancora, fino alla mattina successiva, ma avevano messo le cose in chiaro, lei gli aveva promesso che sarebbe stata di nuovo la sua fidanzata, non voleva altro, ma era ovvio che non se la sentisse di tenere il piede in due staffe, si sentiva in dovere di chiarire prima le cose con Daniel, per quanto le risultasse quasi impossibile resistere a Harry. Anzi, spesso, era proprio impossibile. <3

22/02/13, ore 21:52

amo quando apro EFP e leggo che "eppy ha aggiornato Nobody compares to you"....mi dico YYEEEEEEEEH!!! e sono sempre curiosa di sapere che nuovo meraviglioso capitolo hai scritto. E ovviamente non mi deludi MAI!
credo che soprattutto in questo capitolo sia venuta fuori la dolcezza di Zayn..... sia quando ha praticamente scoperto Sum e Harry (quel ragazzo è un genio!), ma soprattutto con quel "vi voglio bene"! mi sono commossa.... *sigh*.
oggi sarò un po' più breve del solito....perchè oltre che a dire che sei fantastica, scrivi meravigliosamente, ogni tuo capitolo è stra-favoloso e questa FF è perfetta..... non so che dire!
un bacio AGGIORNA PRESTO
Vero

22/02/13, ore 21:49

Questo capitolo, fino ad ora, è il mio preferito, davvero! :D Lo amo! *-*
Ahahah immaginavo che Zayn sapesse tutto, infondo si conoscono come le loro tasche! :D
Che belloooooo la neve! *-*
Mamma mia Harry e Sum sono troppo dolci e belli insieme :3
Speriamo che Daniel guarisca presto, un pò mi dispiace per lui!
Meravigliosooooo continuaaa prestooo *_____*

22/02/13, ore 21:29

Aaaaaawww dooolceee!! Quanto adoro questo tipo di capitoli!!! Harry anti sgamo ahahahha ... Oggi recensione corta, domani è un inferno vero e proprio... Mi sa che sta notte sarà abbastanza in bianco... Augurami in bocca al lupo, latino e tedesco!! Spero nella neve!! Alla prossimmma... See ya on twittah

22/02/13, ore 20:00

questo capitolo lo adoro, il modo in cui Harry si fa sgamare poi è isilarante, devo dire la verità mi aspettavo una reazione più irruenta da parte di Zayn , ma in fondo lui è il loro complice numero uno era anche prevedibile. Mi è piaciuta tantissimo anche la parte in cui giocano con la neve , il modo in cui sembrano tornare bambini, e poi il "vi voglio bene " di Zayn ne vogliamo parlare è stato troppo dolce.
Cosa posso dirti di più del mio solito ti adoro più che motivato nella mia scorsa recenzione, ti posso dire solo credi nella nonna perchè lei può , lo so sembra strano , ma credimi non lo è, ed con questa ultima cazzata ti lascio.
Baci Ale <3 <3

20/02/13, ore 21:08

O mio dio quante cose dolci<3 sono stupendi insieme non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo è troppo bella questa ff ancora brava ci vediamo il prossimo capitolo ciauuuuu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/02/13, ore 16:31

ok ritiro tutto.... il capitolo dell'altra volta era assolutamente perfetto, ma questo supera addirittura la perfettezza, mi ha talmente emozionato che non credo esista una parole per esprimere quanto ami questi capitolo. Praticamente sono scoppiata in lacrime (di commozione più che altro) "rivivendo" tutto i meravigliosi momenti che sum e Harry hanno passato insieme.... sono veramente senza parole! non vedo l'ora che arrivi il 2 gennaio allora....il ritorno di Daniel dove sum, finalmente lo lascierà (mi dispiace dirlo...ma non ne posso più, o torna con Harry o torna con Harry!!!!!).
ora vado.... mi aspettano le ultime pagine di geografia
un bacio
dalla tua FUN #1

18/02/13, ore 17:06

Awwwww mi sono commossa! :'3
Sum è così tremendamente dolce e il suo discorso vale l'Oscar come premio per il miglior discorso d'amore! :D Io lo voterei u.u
Ahahahah solo loro due possono ridere per una cosa del genere xD
Ohh Harry si è commosso! :D
Certo che la loro storia è magnifica e UNICA! :D
Continuaa prestooooooooo *______________________________________*
Irresistibile <3

18/02/13, ore 15:31

E' incantevole, stupendo , meraviglioso, spettacolare, è ... è.... semplicemente PERFETTO, quando si sono dovuti nascondere da Zayn, ma soprattutto quando insieme a Sum ci hai fatto rivivere la loro storia e comprendere ancora una volta quanto grande e sincero sia il loro amore e di come non abbiano bisogno di "compromessi" per amarsi ma di semplici baci e carezze , è davvero perfetto mi hai fatto rivivere tutto e anche piangere. Sempre ti dico ti adoro ed è vero, solo che non ti ho mai spiegato il perchè. Ti adoro perchè ciò che tu scrivi non sono solo dei fatti narrati così , no tu li commenti , tu dai peso anche al più piccolo gesto , trovandoci uno spunto per far arrivare a chi legge ciò che tu pensi , ed io ti adoro perchè ci riesci tu mi arrivi al cuore , il tuo modo di scrivere mi fa arrivare a credere davvero a ciò che leggo , ed è questo che deve fare una buona scrittrice riuscire a farti credere in quello che la realtà non esiste, ma che ti fa sognare e ti rende felice proprio come se fosse vero.
ti adoro
Baci Ale <3 <3

18/02/13, ore 14:25

Non sono d'accordo hahahah <3 Insomma Sum darebbe tutto per Harry ed Harry darebbe tutto per Sum. Se non lascia Daniel il prima possibile, rischierà solamente di peggiorare le cose, lo illuderà. Daniel, non essendo dtupido, se ne accorgerà di sicuro e quando lo scoprirà ci rimarrà ancora più male, e chi lo sa, si potrebbe anche vendicare (spero proprio di no!) :D E' solo per questo motivo che non sono tanto d'accordo con te. Però devo dire che il capitolo è stato jhcvjawgyfjhb <3 Davvero, l'ho trovato davvero profondo e non lo dico così per dire... La prima parte è stata in assoluto LA PIU' romantica di tuttta la storia per i miei gusti <3
Il mio pezzo preferito infatti è questo: "Misà che ti toccherà restare con me tutta la notte" sussurrò Harry a pochi centimetri dalla sue labbra "a meno che tu, non mi accompagni a casa" rispose lei provocandolo scherzosamente "no..preferisco averti qui" disse lui a bassa voce e riprendendo a baciarla, poggiò le mani sul suo viso accarezzandolo dolcemente, fece aderire nuovamente i loro corpi, poi si staccò per riprendere fiato e sfoderando il suo miglior sorriso, percorse il contorno delle labbra di Sum con l'indice imparandolo a memoria, come se non lo sapesse già, poi fece lo stesso con le labbra, suscitando in lei emozioni impareggiabili.
Continuarono così per un bel pò, in silenzio, ad amarsi e coccolarsi come desideravano fare da troppo, troppo tempo...poi finirono per addormentarsi entrambi, l'una stretta tra le braccia dell'altro, stesi sul letto in diagonale, con le converse perfettamente allacciate che sporgevano di qualche centimetro dal letto.
Sei kebcjefmjh <3 La tua Nastia :D

17/02/13, ore 19:27

Ciaaaaao. :D
Ragazza, con questo capitolo ti sei veramente superata. Ti è venuta fuori una cosa merqvigliosa, e se non erro, ti è venuta spontanea scriverla in questo modo. Se devo essere sincera, si nota in tutti i capitoli la spontaneità che hai nello scrivere lo svolgimento della storia. Sei meravigliosa, non ci sono altre parole. Mamma mia, sembro na lecchina ruffiana a dire 'sta cose, ma ti assicuro che non è così.
Ho veramente adorato, amato questo capitolo, tutta la lunga lista dei 'Ti Amo' di Sum che forse A qualcuno non appassionato alla storia e che magari non aveva letto la prima poteva sembrare noiosa, ti assicuro che è stata meravigliosa, e con la mente sono ritornata a quando leggevi la storia, e me li immaginavo lì, al molo, sulla barca, al ping pong e all'Airone Blu. È stato meravigliso. Agshshdjfjrurfbhdhwhsj.
Alla prossima.
Un bacio. <3 <3 <3 <3 <3

17/02/13, ore 19:03

Ti rendi conto che mi hai fatto venire gli occhi lucidi?! Porca miseria mi tiri fuori delle reazioni spontanea che chi mi vede mi da della cretina... Ah e si mi ricordo di un anno fa quando papaleo ha deciso di deliziarci con la sua canzone della foca... Ti giuro che mi stavo seriamente addormentando.... Poi non ho chiuso occhio per tutta la notte ma non fa noente , inutili dettagli. Anyway, hai il mio papiro non sense anche questo capitolo. Alla prossima ;)

16/02/13, ore 18:58

Evvai! finalmente in ho sempre tifato per sum ed harry ed ora filnalmente evvaiiiiii!
Vabbè comunuqe il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
aspetto con anzia il prossimoa ciauu