Nobody compares to you.
di eppy

27/03/13, ore 19:15

Buonsalveeeee! Io.lo.sapevo...... avevo già immaginato dall'inzio che Laura fosse una **....IDIOTA (per non dire altro)!!!! Io credo che potrei spaccargli la faccia.... ma come si permette???? GRRRR.... la odio! Fortunatamente c'è Harry che tranquillizza Sum con solo uno sguardo.... lui si che è dolce... è quasi impossibile immaginare un'amore come il loro! <3 sono perfetti.
IL capitolo,nonostante la scoperta che quella rimbecillita di Laura ha spiato tutto a Daniel, è meraviglioso...anzi, più che meraviglioso! IN questo capitolo, mi sono tornati in mente tutti i bellissimi momenti di Summer Paradise*che Harry e Sum hanno passato insieme..... STUPENDI! *[ogni volta che riascolto la canzone summer paradise, mi viene in mente la tua ff..... e mi sciolgo!!!]
un bacio AGGIORNA PRESTO.... voglio che Laura soffraaaa MUAAHAHAHHAAHH *risatamalvagia*
Vero

25/03/13, ore 18:54

Mmm il comportamente di Laura è piuttosto sospetto! u.u La ragazza non mi convince proprio! Indagherò...
Awww Harry è così sjhdsjhjs, la capisce al volo, ma infondo se non lo fa lui, chi lo dovrebbe fare? Loro sono un'unica cosa! :DD
Uhhh sono arrivati, bene.. Adesso penso arriverà il bello! u.u :DD
I ragazzi conosciuti sono molto simpatici, all'inizio avevo pensato che fossero fidanzati!! u.u
Awww Harry è così bello quando è innamorato, non vedo l'ora che torni Daniel, certo non voglio sembrare così insensibile, ma non c'è la faccio più a vederli "soffrire" così! :(
Irresistibile continuaa prestoo *___________________*

24/03/13, ore 18:21

Okay, ho ufficialmente il diabate, sul serio , Sum e Harry, insieme sono un mix perfetto , come il nettare degli dei , qualcosa di così buono e da un gusto paradisiaco che non sembra vero , molte volte quando leggo la loro storia mi ritrovo come Elena , letteralmente con la testa nel pc, non scherzo davvero , ed il bello è che me ne accorgo solo alla fine , quando ho finito di leggere.
Ti giuro quando lggo questa storia il mondo potrebbe esplodere e non me ne accorgerei, è una cosa alquanto inquietante , ma anche molto bella , perchè ciò vuol dire che tu riesci a catturare il lettore e catapultarlo nel mondo dove dai voce ai tuoi ideali, sogni , nel mondo ove vorresti vivere.
Per quanto riguarda Laura , bhe quella ragazza non me la conta giusta, anche se quando ha ripetuto non so quante volte nascondere , la mi sono fatta una pancia di risate , anti sgamo mi dicono ahahahh , comunque penso che avrai capito che questo capitolo mi ha fatta innamorare , no perchè se non l'hai capitolo fai conto che te l'abbia detto ora ok?? ok, come sempre ti adoro <3 <3
Baci Ale <3 <3

21/03/13, ore 16:00

É bellissimo questo capitolo complimenti è molto dolcioso e questa cosa mi piace molto ci vediamo al prossimo ciauuu

21/03/13, ore 14:39

Ehiiii eccomi qui! :D
Ti giuro sono incavolata nera, perchè ieri avevo scritto una recensione davvero bella, ma siccome l'avevo scritta con il telefono, dato che EFP si scollega da solo, mi si è cancellata! -.-
Allorrrraaaa comunque recensisco adesso! :D
Ma vuoi farmi morire per caso? Cioè questo capitolo è fantastico, magnifico, meravigliosa, unico, magico, stupendo, IRRESISTIBILE! :DD
Awww lo sapevo che non avrebbero resistito tanto, loro sono fatti per stare insieme e non potersi baciare, toccarsi, abbracciarsi e coccolarsi come due fidanzati liberi di amarsi, deve essere difficilissimo! Ma loro finiranno sempre insieme, ormai sono destinati a stare insieme! :D
Ahahah l'idea di Harry è fortissima! Ahahahh non si sono nemmeno accorti che lui era in macchina. Ahhh l'amour! ♥
Ahahahah è troppo divertente e romantico allo stesso tempo! :3
Continuaaa prestooooo sono curiosaaaa *___*

20/03/13, ore 21:36

*salti di gioia* FINALMENTE! Cavolo, all'inizio quando erano sul punto di baciarsi, e non lo facevano mai e io ero tipo "Dai, su forza!!!!!"... ma poi mentre erano intenti a spiare Zayn e Camilla (devo dire che non mi piace per niente questa camilla!), finalmente ci sono riusciti e hanno realizzato i miei desideri! Se posso dirlo, non ho dubbi che fino ad adesso questo sia il capitolo più bello in assoluto.... si, mi erano piaciuti un sacco i capitoli scorsi bastai sull' amicizia tra tutti e 9, ma questo è speciale.... LO AMO!!!! Aspetto con ansia il giorno in cui Sum finalmente lascerà Daniel, non vedo l'ora!!! :) Dopo questo capitolo, poi, sono ancora più sicura che questa sia la ff MIGLIORE in assoluto, tra tutte! Ne leggo parecchie adesso, ma mai nessuna è riuscita a superare questa e Summer Paradise..... altra conferma che tu sia un genio!
bene, ora vado Aggiorna presto ti prego, che non vedo l'ora
un bacio Vero

20/03/13, ore 21:06

Finisce di leggere, sta sbavando, prende un fazzoletto, asciuga la bava, torna su col mouse, rinizia a leggere, torna a sbavare,ecc... E fu cosìcche morì davanti al computer. Alternativa al solito modo x dirti capitolo stupendo!!

20/03/13, ore 20:17

Oddio com'è dolcioso (?) questo capitolo , lo amo alla follia sarà tipo la quarta volta che lo leggo e mi sa che lo rifarò ancora , è impensabile mi trasmetti tutto quello che provano , ti giuro ho i brividi, riesco a capire sempre di più qual è l'idea di amore che hai tu, infondo è questo il bello della scrittura ci unisce , lo fa davvero , perchè usando delle marionette che sono i nostri ideali, sogni , critiche al mondo , facciamo conoscere il nostro pensiro, e ciò ci permette di farci sentire meno soli, ci fa capire che non siamo gli unici a pensarla così su un dterminato aspetto della vita reale.
Ma tornando al capitolo, finalmete si posso amare anche fisicamente, è vero quando si amano anche solo con sguardi e sorrisi ci è più facile capire il loro sacrificio per una futura felicità , ma quando sono insieme e tutta un'altra cosa, loro sono esattamete pezzi di un puzzle destinati a completarsi, e a rendere l'immagine finale più chiara , cioè loro con il loro amore ci aiutano a vedere meglio cosa vuol dire amarsi e sacrificarsi per esso, cosa vuoldire stare lontani dalla persona amata anche se dentro di noi non ci separiamo mai davvero da ella. Straordinaria davvero mi ci trovo troppo con le tue risflessioni , mi fai sentire a casa , davvero ti adoro <3
Baci Ale <3 <3

18/03/13, ore 20:23

OMG! :3 Ma quanto è kwjbcjfbc questo capitolo? Dimmelo ti prego... è davvero stupendo, meraviglioso, fantastico e chi più ne ha più ne metta. <3 Davvero sei bravissima e questo capitolo è un qualcosa di unico seriamente... Questa volta ti dico che vorrei davvero tanto il capitolo ambientato a Parigi... Immagino già che sarà una bomba e quindi lo vorrei davvero leggere <3 L'idea della montagna poi è stramegabellissima (?) Ahahah :D Davvero mi piace davvero tanto e come al solito ti lascio il mio pezzo preferito (questa volta abbastanza lungo <3): " io e Harry abbiamo avuto un'idea!" " rullo di tamburi.....che ne diresti se partissimo anche noi? Magari in una località di montagna, un Capodanno diverso dal solito!" "si, mi piacerebbe!" rispose lei sorridendo, in fondo non le sarebbe dispiaciuto qualche giorno di vacanza fuori Roma, a quel punto Harry consegnò una busta nelle mani di Sum, lei la prese non sapendo cosa aspettarsi, ma aveva la sensazione che le sarebbe piaciuto il contenuto; visto che esitava ad aprirla "tranquilla,non è una bomba, non ti scoppierà in mano" esclamò Zayn "scemo" commentò lei aprendola lentamente, adorava le sorprese, ma di solito tentava di farle durare il più possibile, ecco perchè apriva quella busta con movimenti lenti; pochi secondi dopo si ritrovò a stringere tra le mani quattro rettangoli di carta prestampata e plastificata, alzò lo sguardo sorridendo a entrambi "cosa?" "accidenti Sum, credevo avessi imparato a leggere!" sbottò Zayn prendendola in giro "ricordami di non darti mai più il succo Ace per colazione, ti fa uno strano effetto" disse Harry rivolgendosi all'amico, poi tornò a concentrarsi su di lei.
Summer teneva ancora il contenuto della busta stretto tra le mani, ma pochi decimi di secondo più tardi, si alzò buttando all'aria il tutto e si fiondò tra le braccia di Harry, il ragazzo l'accolse con un sorriso a trentadue denti stampato sul viso, Sum lo strinse forte trasmettendogli tutto il suo entusiasmo, non esisteva distanza tra i loro corpi, erano un tutt'uno e entrambi si sentivano completi in quel momento; poi la ragazza fu costretta a staccarsi per andare ad abbracciare anche Zayn "grazie" disse rivolgendosi a entrambi, notò che Harry sorrideva ancora, quel sorriso...le avrebbe fatto commettere pazzie.
Un bacione, la tua Nastia :3

18/03/13, ore 14:46

*salta dalla gioia perchè hai aggiornato*
Okay ora ritorno in me , e soprattutto al capitolo, bhe cosa dire mi hai fatta piangere, il modo in cui quasi quasi avrebbero voluto perdere l'aereo se ciò significava restare insieme è stato troppo tenero davvero , e gli abbracci tra Sum e Valerie, emozionanti davvero, e quando Charlotte entra e li trova tutti abbracciati no davvero bravissima.
L'idea di passare il capodanno insieme mi piace tantissimo, quindi puoi percepire la mia impazienza per il prossimo capitolo.
Sum e Harry, cosa possiamo dire più che non abbiamo detto , ne abbiamo dette di tutti i colori sul loro amore, eppure ora mi sento di aggiungere qualcosa, ovvero il loro modo di amarsi è quello di più vero e spontaneo che esiste a questo mondo, ma io oserei dire che è l'essenza dei loro giorni, cioè quando leggo di loro penso :"no, questi due sono nati per amarsi , è evidente" , tutti noi nasciamo per fare qualcosa a questo mondo e lasciare il nostro segno, bhe loro sono nati semplicemente per amarsi e insegnare al resto del mondo cos'è il vero amore. Tu , sei nata per raccontarlo e lo fai in un modo a dir poco sublime *wow, sono sconvolta da me stessa* e per questo ti adoro <3. Baci Ale <3 <3

17/03/13, ore 22:01

si beh sum e harry hanno bisogno di quei momenti e mi viene da pensare che ormai io ne ho bisogno tanto quanto loro (<--preoccupante). ooookk mi hai rallegrato la domenica sappilo. scappoo ciauu

17/03/13, ore 19:47

Buonsalve Gio! Non voglio essere ripetitiva, ma non posso fare a meno di dirti che ogni capitolo è perfetto, compreso questo. Triste ma fantastico... purtroppo Louis, Valerie e Niall sono dovuti partire *sigh*, ma Sum ha ricevuto una sorpresa bellissima! Passare il capodanno con il suo migliore amico e con il ragazzo migliore del mondo. Non vedo l'ora che partano!!!! E poi mi piace l'idea che forse verrà anche Laura....così magari tra Zayn e Laura.... già comincio a fantasticare! (non devo dimenticarmi di Mary però....giusto!) Per me potresti scrivere un capitolo sulle coppiette felici a Parigi, però magari non scriverlo solo su di loro...magari scrivi anche nel frattempo cosa fanno Zayn Sum e Harry.... :) scusa è che non so resistere per me quei tre sono fenomenali e quindi non possono non esserci in un capitolo! Bè poi tu fai ciò che vuoi.
love Vero
PS: aggiorna presto

17/03/13, ore 18:55

Wow!
Che belle parole hai usato per descrivere i sentimenti tra Sum e Harry. Sono scioccata giuro!
Beh sarebbe interessante il capitolo su Parigi...
Spero che Sum e Hazza si rimettano insieme 'ufficialmente' perchè sono perfetti. Un amore da film, in cui tutto è meraviglioso e magico, nel quale ci sono solo loro due e basta.
Aggiorna presto (:

bacione Otti xx

17/03/13, ore 18:42

Mmm Parigi? Ovviamente! *-*
Aww questo capitolo è magico! :D Si perchè ogni qual volta parli dei sentimenti di Harry e Sum, mi si riscalda il cuore, perchè il loro si che è vero amore! :3
Siiii che bella sorpresa! Loro due si che sono degli amici fantastici! :DD
Sono curiosaaaaa *____* Continuaaaa *_____*

16/03/13, ore 15:30

Li amo, tutti! :D Sono così dolci e divertenti allo stesso tempo! :3
Awww ma perchè non li hai fatti baciare? :(
Ahahah scherzo, tranquilla! :D Lo so che per ora è meglio così e capisco Sum! :)
Mi piacciono troppo Sum e Valerie, sono nate per essere amiche! u.u
Irresistibile, continuaa prestooo *__*