Nobody compares to you.
di eppy

08/03/13, ore 21:33

bello.bello.bello. Potrei dirtelo all'infinito ∞ non sei brava ma di più...ogni volta aspetta con ansia che scrivi di nuovo <3

08/03/13, ore 21:26

Questo capitolo è P-E-R-F-E-T-T-O, seriamente lo adoro mi è piaciuta tantissimo la conversazione di Sum con la madre che più che sua madre mi ha dato l'impressione che fosse una sua amica, poi Harry che la coccola ohww troppo dolce, per non palare poi della sorpresa dei ragzzi, anche se il modo in cui la madre di lei cercava di nascondere tutto mi ha fatta ridere praticamente antisgamo.
Il loro abbraccio mi sembrava quasi di vederli lì tutti uniti, mentre in quell'abbraccio c'era tutto quello che la distanza non gli ha permesso di provare fisicamente , ma non gli ha impedito di provare con il cuore, quindi ancora una volta dico perfetto e ti saluto come sempre ti lascio con il mio ti adoro ;D.

08/03/13, ore 19:57

AAAAAAAAAAAAAHHH!! Ahahahah oddio... è un capitolo davvero bellissimooooo!! <3 Cavolo, lo aspettavo da tanto (non proprio tanto) e quando l'ho letto sono rimasta senza parole. Davvero è un capitolo che mi ha stupita tanto, nel senso positivo! :3 Sai che poi alla fine ragionandoci ho indovinato la sorpresa? Ahahaha non ci credo ancora e mi dispiace tanto per le tue gambe.
Ti lascio il mio pezzo preferitoooooo <3 " sei cresciuta Sum, forse in fretta, ma non sei più una ragazzina, non mi avresti mai parlato così liberamente di ciò che provi, soltanto qualche mese fa, stai diventando pian piano una donna, e io posso soltanto dirti di godertela, goditela tutta, la vita, perchè è una, e il tempo, per quanto tu lo voglia, non tornerà mai indietro, anzi, ad un certo ti sembrerà che abbia preso la ricorsa e ti sembrerà anche di non poter stare al suo passo, e allora ti ritroverai a dire a tuoi figli ciò che io sto dicendo ora a te, ma non preoccuparti, lo sanno tutti che la vita è una scalata, però non è detto che tu non riesca a fermarti ogni tanto, e quando sarai a metà dell'altezza della montagna, non guardare mai indietro, potresti avere le vertigini, o nostalgia del passato, chiamala come vuoi, e non spingerti nemmeno troppo in avanti, potresti temere il futuro..quando ti fermerai, guarda semplicemente ciò che ti sta di fronte, e goditi quella vista, perchè ti basterà compiere un solo passo per avere una prospettiva diversa. E se hai scelto di investire le tue speranze e i tuoi sogni nel sorriso di Harry, beh, nessuno potrà dirti con sicurezza se sia giusto o sbagliato, ma proprio per questo motivo devi fare ciò che vuoi, ciò che ti rende felice, tutto il resto è secondario."
Sum e Charlotte sentirono suonare il campanello "ricevuto" esclamò la ragazza lasciando un bacio sulla guancia della madre, prima di accogliere i due ragazzi; il resto della mattinata passò in fretta, e anche il pranzo, trascorsero delle ore insieme divertendosi come avevano fatto il giorno precedente.
Grazie per quello che fai per noi <3
Un bacio la tua Nastia :3

06/03/13, ore 18:44

Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto. Complimenti, scrivi benissimo!
Aggiorna al più presto! :)

05/03/13, ore 21:15

buonsalve!!!!!! si, sei un po' in ritardo, ma sei perdonabile, perché hai scritto un capitolo strepitoso!!!!!! mi piace l'idea di rivivere un po' il natale è un periodo dell'anno che adoro! charlotte,poi, è una madre ideale.....è così dolce!!!! comunque, chissà ancora quanti capitoli dovrò aspettare per rivedere Harry e sum di nuovo insieme.... anche se devo ammettere che mi piace questa specie di AMORE PROIBITO... non so, mi attira! ahahhah vabbè.....sto un po' sclerando!
ora levo il disturbo (?)....e BUON NATALE
un bacio

05/03/13, ore 18:42

IRRESISTIBILE, come al solito! :D
Mi piace il fatto che Charlotte vada d'accordo con i ragazzi! :D
Aww la scena di camera di Summer è stata così bella ed emozionane! Quella è una delle mie scene preferite! u.u :'D
Sono contenta che Sum abbia una madre così, la adoro! :3
Mmm mi sa che l'idea di Valerie mi piace MOLTOOOOO! :DDD
Saiiiiii l'altro giorno ho letto tutta la tua storia "Summer Paradise"! Ti posso giurare che quella sarà, per sempre, la mia FF preferita! L'ho letta tutta d'un fiato e ogni capitolo mi lasciava senza parole! Mi hai fatta emozionare, piangere, sorridere, ridere! E ti sarò SEMPRE debitrice! :'D
Adesso che ho un pò di tempo vado a recensirti l'ultimo capitolo! :D
Continuaa prestoo *_____________________*

05/03/13, ore 18:39

Oddio... ma questo capitolo è il mio secondo preferito di tutta la storia fino ad ora. davvero è stato qualcosa di davvero unico e non so neanche spiegare tutte le emozioni che ho provato mentre lo leggevo... Mi è piaciuto un mucchio il pezzo .
in cui parla la madre di Sum cob Zayn, è qualcosa di assolutamente bakdownjx <3 poi anche un altro pezzo : Harry moriva dalla voglia di raggiungerla, ma davvero poteva farlo? Guardò Zayn, che si limitò a fargli un cenno con il capo, Harry ciondolò sui piedi "davvero, puoi andare, lei ne sarà felice, e io mi risparmierò di chiamarla tre o quattro volte se la svegli tu" il ragazzo capì che Charlotte era seria, nonostante lo avesse detto con tono scherzoso, quindi imboccò le scale promettendo alla madre della ragazza di scendere presto insieme alla figlia.
È davvero stupendo questo capitolo, ma tanto tanto tanto!!! :* E anche tu lo sei ahahah (scusa gli errori ma sono con il telefono -.-") Sinceramente non ho la più pallida idea di quellk che abbia in mente Valerie, ma non vedo l'ora di scoprirlo... adesso la mia domanda: Qual'è il tuo pezzo preferito? <3
Un bacio, la tua Nastia <3

05/03/13, ore 18:02

ohw ma quanto possono essere dolci quei due, e poi le foto giuro ho pianto soprattutto quando ho letto la scritta di Sum dietro l'ultima foto non incorniciata, e Charlotte cioè è adorabile la madre perfetta , detto ciò penso sia inutile dirti che il capitolo mi è piaciuto no molto, ma moltissimo, e che come sempre mi hai trasmesso qualcosa di tuo che traspare tra queste rige quindi grazie.
Ti ringrazio anche perchè ogni volta che vedo che hai aggiornato mi scende una lacrima di gioia può sembrare una cosa da pazzi, ed effettivamente lo è ma è la mia realtà , quindi ancora grazie perchè mi emozioni e fai sognare.
A presto.

05/03/13, ore 16:07

Che cuccioli che sono tutti quanti non vedo l'ora di sapere la sorpresa di valerie amche se un'idea e l'avrei però comunque non vedo l'ora di leggerlo ci vediamo presto ciauuuuu<3

04/03/13, ore 20:04

Sono straritardata... ma non fa niente ahahah spero <3 volevo solo ringraziarti di nuovo per aver scritto questo capitolo meraviglioso e vorrei anche scusarmi per il ritardo e la mia breve recensione, ma ho un sacco di compiti da fare :(
Vorrei dirti che questa volta non ho una parte preferita perchè credo che questo sia un capitolo molto qjdbjabdjajjd e te lo dico con il cuore... davvero... Grazie mille <3 Un bacione al 20 capitolo :')

27/02/13, ore 20:17

Buonsalve!!!!!! :))... partiamo con il chiarire che questa ff NON è NOIOSA e NON MI DEUDE MAI!!!!! ma dovresti già saperlo...... il capitolo è come sempre fenomenale, e Harry o zayn (chiunque sia stato a inviare il messaggio) è DOLCISSIMO!!!!! comunque, non vedo l'ora che Daniel torni a roma, perché finalmente Sum potrà dirgli tutta la verità. certo, forse sarebbe stato un po' cattivo dirglielo prima di natale, ma ti giuro che quando sum stava per confessargli tutto, io ero tipo "TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA..... DEVONO STARE INSIEME SUM E HARRYY!!!!!".....ahahahha bene ora smetto di romperti
un bacio AGGIORNA PRESTO PRESTO PRESTO!!!!!

27/02/13, ore 20:08

è una storia, oltre che meravigliosa, travolgente ed è scritta in una maniera a dir poco perfetta!

27/02/13, ore 20:07

Awww che dolce Zayn/Harry, dipende da chi ha inviato il messaggio, ma penso che Zayn l'ha scritto e Harry dettava! xD
Per un pelo! Ma è meglio così, è meglio parlargli una volta che sarà tornato a Roma! :)
Uhh le vancanze insieme a casa dei genitori di Sum, interessante! u.u *-*
Irresistibile, continuaaaa *___*

27/02/13, ore 20:01

Che cuccioli che sono un pò però mi dispiace per daniel però vabbè la vota non ha voluto metterli insieme e con vita mi riferisco a te scrittrice e noi che recensiamo dall'inizio e che ti abbiamo sempre chiesto di rimmerli insieme ahahahhaha lol!
Comjnque ci vediamo presto al prossimo capitolo ciauuu

27/02/13, ore 20:00

Sinceramente non so più come dirti quanto amo questa ff, e credo di essere diventata ripetitiva, ma sono solo futili dettagli.
Ritornando al capitolo, mi è piaciuto alla follia, il modo in cui Sum differenzia gli occhi di Harry da quelli di Daniel, incredibile, e per quanto riguarada il natale sappi che anche io lo adoro alla follia anche se amo ancora di più l'esate devo ammetterlo, bhe con questo ho finito quindi ti saluto.