Nobody compares to you.
di eppy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
22/12/12, ore 15:55

siiiiiiiiii! ora salto di gioia... che bello, hai messo il seguito!!!! come in 'summer paradise' già dal primo capitolo è tutto perfetto, l'unica cosa che non lo rende fantastico è la brutale separazione di harry e sum...
MA PERCHè???? uff... deve sempre complicarsi tutto <3 *sigh*
giuro che però se entro la fine della storia non si rimenttono insieme, io ti... STRITOLO!!!!
un nuovo inizio già travolgente.... i can't wait for the next chapter
un bacio
la tua FUN #1 (AHAHAHHA)

22/12/12, ore 14:37

Awwwww *urla a squarciagola*! Nulla in confronto a quanto ti amo! Amo questa frase... Davvero è meraviglioso questo capitolo e ti giuro che leggendolo avevo le lacrime agli occhi! E' strabello questo capitolo davvero... una cosa meravigliosa ma allo stesso tempo indescrivibile anche perché come fai a descrivere una cosa del genere?
L'inizio del capitolo è la cosa più bella che io abbi mai letto davvero! Ti prego continua a scrivere e anche, se per caso, qualcuno ti criticherà il capitolo! Sei bravissima <3

22/12/12, ore 10:28

Allora, prima di tutto brava come al solito ! Scrivi sempre benissimo ! Seconda cosa .. Non mi sarei mai aspettata che summer e harry potessero separarsi e soprattutto lasciarsi !! Mi hai davvero sorpreso e stavo per piangere anche io quando ho letto che era finita .. Ma comunque spero che potranno incontrarsi di nuovo e che si possano mettere insieme di nuovo :)
Continua preso mi raccomandò :) <3

21/12/12, ore 22:12

OMG! non me lo aspettavo davvero!! Wow sono rimasta scandalizzata! Spero che tornino insieme perché stanno davvero benissimo insieme! Stavo quasi per piangere quando si sono lasciati :(

21/12/12, ore 21:50

Heiiiiii
Beh, la situazione è cambiata totalmente, tutta colpa dei genitori rompicoglioni di merda. Ok, scusa ma mi dovevo sfogare.
Cazzo,Non possono lasciarsi!! PIANGOOOOOO
Comunque il capitolo è bellissimo anche se è un pò triste. Lo amo comunque.
Non ho a più pallida idea di come sia il prossimo, perciò AGGIORNA PRESTO che sono CURIOSSISSIMA.
TI VOGLIO BENE.
Bacii xx
-Paclieber <3

21/12/12, ore 19:56

purtoppo co Summer Paradise sono arrivata alla fine quindi non ti dico quanto sono felice che tu abbia continuato questa storia perchè non ci sono parole.
per quanto riguarda il capitolo voglio assolutamente dirti che sei stata troppo brava mi hai fatto sentire quello che sentiva Sum e con questo ti ho detto tutto

21/12/12, ore 19:50

Ok che dirti!! Questo capitolo mi ha commossa a dirti la verità e non me lo aspettavo sarà che quando qualcuno legge su affeziona così tanto che ti immergi nella storia e nei personaggi e te li fai amici!! Un inizio triste che sicuramente si evolverà e per questo aspetterò con ansia l'arrivo di tutti gli altri personaggi per vedere un po' come andrà!! Mi piace l'ambientazione in Italia almeno siamo sempre in Europa anche se sempre distante!! Comunque sento che già inizia a piacermi anche questa storia!! Aspetto con ansia la continuazione, a presto :)

21/12/12, ore 19:24

È stupendo anche il continuo wow,ragazza sei una forza,amo i tuoi capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo*-*
Tanto ma tanto amore(?)
Claudia:3

21/12/12, ore 18:33

asflfjj è bellisimo non vedo l'ora di continuare a leggere sono troppo curiosa

21/12/12, ore 18:26

In realtà no, non me lo aspettavo. Mi hai sorpresa, come sempre ormai! Sono curiosa. Aspetto il prossimo! Sciauuu

21/12/12, ore 18:25

:( si Sono mollati! nuuuuu! oddio, adesso sono ultra curiosa!! nn vedo l'ora del seguito!!! ^^
XOXO
Carab