Nobody compares to you.
di eppy

11/01/13, ore 21:08

FACCIO PENA. NON PENA, DI PIU', MOLTO DI PIU'.
Non ho neanche scuse per scusarmi, perché ... NON ESISTONO.
Come ho potuto non recensire lo scorso capitolo? Io non me ne capacito. E' solo che... la scuola è cominciata o meglio l'inferno è cominciato e io ho avuto 0 tempo per collegarmi, i capitoli li ho letti, ma tu sai che le tue recensioni NON posso farle in un niente, sai che ci vuole molto impegno... e per questo sono molto in ritardo.
Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace... *fa gli occhioni dolci* mai più.
Per colpa dell'inferno chiamato 'scuola' sono costretta a fare una cosa che non accadrà mai più, recensirò due capitoli in uno... faccio pena, ma è meglio così, per non affaticarti a rispondere due volte e sopratutto per non farti uscire pazza con due mie assurde recensione in un solo giorno HAHAHAHAHAH un incubo.
Siccome sono due recensioni in una e questa è solo la premessa, preparati all'inferno HAHAHAHAHAH
Allors, partiamo dallo scorso capitolo, molto interessante, come sempre mi spiazzi, io avevo già immaginato il disastro, Harry con un diavolo per riccio, che sorprendeva Sum e Daniel che si baciavano, che si arrabbiava con lei così senza motivo... sono malefica, lo so, ma mi piacciono le situazioni malefiche muhahahah
Comunque fortunatamente tu hai idee meno malvagie, il fatto che si sono saltati addosso senza neanche pensarci è stato dolcissimo e io e Zayn che ci facevamo tutti quei problemi e quelle congetture, Zayn questi ci fanno brutti scherzi HAHAHAHAHAHAHAH
E' stato molto bello il loro momento in cui hanno chiarito, hanno parlato come due persone adulte e hanno creduto che potevano far finta di non conoscerci, sapevo bene che il tutto sarebbe fallito, impossibile da fare.
E Daniel? Sparisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, c'era Harry okay? tu non ti avvicini a Sum mentre c'è Harry lì, okay?
No vabbè se avrei fatto la recensione a caldo, ne sarebbero usciti di insulti per lui, invece adesso riflettendoci, bè povero ragazzo che si deve trovare al confronto con HAROLD EDWARD STYLES, cioè è un confronto che parte da 3000 a 0 già solo fisicamente e poi per il primo amore, la prima volta... io dico che andrà a 987654345678765456789 a 0 ... mi dispiace per questo povero ragazzo e vorrei tanto che Sum fosse sincera con lui, perché secondo me non merita tutto questo, dovrebbe dirgli che con Harry è complicato, lui potrebbe comunque non perdere la fiducia di farla innamorare, ma almeno la sincerità è la prima cosa.
Il mio amore è reugfheiughrtgiuhtr, ma per fare i complimenti pieni ad Harry, dobbiamo passare al prossimo capitolo.
Quanto cacchio è stato dolce il mio amore bello? gli ha fatto una scansione personale, ha descritto Sum come la conosceva perfettamente, facendogli capire tutto l'amore che è ancora lì e aspetta solo di essere aperto, perché il cuore di Harry è lì, che aspetta solo di avere la conferma per poter avere via libera.
Credo che sia stato fin troppo un gentiluomo, non ha provato a baciarla, nè ad incastrarla, nè a fare 'oh io sono il tuo amore, tu lo sai e te ne accorgerai.' li amo i tipi così eruerghrugheruhurihuerh non è vero, ci fanno soffrire U.U comunqueee lui è arrivato, con un semplice abbraccio, le ha fatto capire che quello che avevano non è mai finito e le ha detto 'proviamo ad essere amici?' ... l'uomo più gentile del pianeta.
E' una galanteria bella e buona, perché Sum finirà solo per saltargli addosso, non si può resistere tanto ah HAROLD EDWARD STYLES, sì, mi piace scrivere il suo nome per intero erfeuirghsriughuesrh
Comunque è troppo un gentiluomo e ho apprezzato la mini-sincerità di Sum con Daniel alla fine, ma per me dovrebbe esserlo completamente, questo non lo accetto uu
Mi sembra di aver detto tutto ciò che penso... ora partiamo con i festeggiamenti?
SI SONO LASCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *.* OLE' !!!
Allora, non sono cattiva, no, ma io non lo vedevo felice con Taylor, perciò per me non erano destinati a durare...e infatti!
Ho letto che lei non gradiva il fatto che lui perdesse molto tempo con le sue fan femminili, so che non bisogna prendere tutto per vero, ma sinceramente se è davvero così, gente così, meglio perderla che trovarla uu No scherzo, non ce l'ho con taylor, non mi piacciono come coppia tutto qui.
Ora passiamo alla mia versione della cosa, tu sai già tutto, quindi c'è solo da aggiungere che l'ha lasciata per me, finalmente ha ceduto alle mie suppliche di smettere con la farsa HAHAHAH olè, è tutto miooooooo!
Ti saluta, è qui per salutarmi, prima di partire per il tour uu
Adesso la smetto, vado anche perché la batteria è quasi a zero, al prossimo capitoloooo <3
A presto e ... sarà lunghissimo, povera te o.o
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH bye <3

11/01/13, ore 17:14

io amo alla follia questo capitolo mi sono letteralmente sciolta quando Harry ha detto quelle cose sei stata mitica, non vedo l'ora di vedere Harry geloso . ti adoro.
Baci Ale <3 <3

10/01/13, ore 23:12

Che dirti capitolo super romantico,mi piace quando sono così dolci l'uno con l'altra!! Loro due si amano e non ci sono dubbi torneranno insieme ma questo Daniel metterà i bastoni tra le ruote ne sono certa!! E non so se il consiglio di Zayn sia davvero buono, sono sicura che ci saranno varie sorprese!! ;) Fammi sapere quando aggiorni!! Spero sia presto!! :)

10/01/13, ore 23:08

non serve ormai che io scriva un papiro, tanto lo sai già che per me la tua ff è la più MERAVIGLIOSA,EMOZIONANTE, ROMANTICA, DOLCE. DIVERTENTE tra tutte. la adoro! e non scherzo..... riesci a farmi emozionare in ogni capitolo anche se tu non pensi che sia il massimo, perchè te lo giuro OGNI TUO CAPITOLO è perfetto.....
aggiorna presto (ti prego) che non vedo l'ora di sapere come harry farà il geloso e come reagirà sum! :)
un bacio vero <3
PS: *Buonsalve*.... SO COOL!

10/01/13, ore 22:34

Hiiiii!! Sono tornata a rompere con le mie recensioni assurde!! Mi sto letteralmente innamorando di questo "nuovo" harry, davvero!! Poi daniel in mezzo non ci voleva ma l importante è che harry non faccia troppe cazzate ( se come no). Oggi è corta, sorry ma sono distrutta. Impaccabile come sempre! Alla prossima

08/01/13, ore 12:50

O mamma...
devo dire che questa volta hai davvero fatto un lavoro spettacolare. E' il mio capitolo preferito... Ho provato emozioni che neanche riesco a descriverti. La scena del loro abbraccio o mamma, quando lui le alza il viso con il pollice... O mammaaaaa davvero, uno spettacolo! Sai appena finirai di scrivere il tuo libro (perché lo farai) dovresti pensare a come farne un film. Una cosa stupenda particola e meravigliosa!! <3 Sei bravissimaaaaa...
P.S: quando sei nata? :D

07/01/13, ore 18:52

Stuoendo stupendo stupendo tiprego continua sono troppo cusriosa non ce la faccio è stupendo io ho già letto summer paradise e lo trovata meravigliosa per favore continua devo sapere assolutamente quello che accadrà
comunque complimenti scrivi benissimo
ciauuuu ci vediamo al prossimo capitolo!

06/01/13, ore 21:11

Sarò ripetitiva, rompipalle, e tutto quello che vuoi ma penso proprio che continuerò a ripetertelo fino all'infinito ma io amo troppo questa storia. :) Sxusami tanto se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero di fretta. ;) Mi dispiace per Daniel, che è taaanto dolce ma si deve levare di torno. Io VOGLIO Hammer (?). Ora ti lascio, vado ad aiutare mio babbo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aspetto un momento Hammer. (?) Aaaaa presto. :)

06/01/13, ore 19:30

come sempre al momento della recensione non so mai cosa dire. te lo ripeterò a ogni capitolo e ne avrai le palle piene, ma ogni capitolo è PERFETTO quindi che ci posso fare!?!
questo però lo è più degli altri. io pensavo che capitasse quello chje aveva temuto zayn, ma con mio grande piacere: NON è SUCCESSO!!!
avrei maledetto quel daniel però... GRR!!!!! sei fantastica, la tua ff è fantastica, questo capitolo è fantastico, anzi meraviglioso, o PERFETTO <3
un bacio
aggiorna PRESTISSIMO
Fun #1

06/01/13, ore 17:13

Adoro questa versione adulta di harry, chissa perche nessuno la mette mai nelle fanfiction, sempre impulsivo. Io ce l ho sempre visto come riflessivo ma, boh... Comunque hai dato voce alla mia immagine di lui. 10 punti a grufondoro!! Ok devo smetterla con sta frase. Torno a deprimermi x la scuola. Aggiorna presto!

06/01/13, ore 16:00

quando hai descritto il loro incontro mi è sembrato di vederlo davvero e devo dire che mi ha colpito tantissimo il gesto di Summer .
non vedo l'ora di sapere come continua.
Baci Ale <3 <3

05/01/13, ore 19:47

Nooooooo..... non puoi fare cosi :( Perche mi lasci sempre sul più bello?? L'unica cosa cheti dico perô: fantastic!!! Come al solito il capitolo era strabello e grazie mille per quelo cher scrivi perche davvero, solo leggendo la tua storia la mia giornata diventa migliore ed è per questo che ti ringrazio di cuore: 'D

04/01/13, ore 22:36

non è possibile! sei consapevole di aver fatto finire il capitolo sul più bello...E ALLORA PERCHè SEI COSì CATTIVA A NON FARCI SAPERE IMMEDIATAMENTE COSA SUCCEDE DOPO???? addesso sono in ansia! :)
scherzo, naturalmente!!! comuqnue, volevo ripeterti per credo la 1000 volta che... per me sei come un dio! non riesco neanche a capacitarmi che possa esistere una ragazza che scrive in maniera così stupenda!!!!
sei...sei... FANTASTICA!!!
vabbè ora ti lascio... un bacio
ancora tua FUN #1

04/01/13, ore 20:53

BUON 20133333333333333333333333333333333333333!
Ti rinnovo gli auguri, visto che nell'altro messaggio ho scritto 2014 HAHAHAHAHAHAHAH sono un anno avanti lol
Anno nuovo, vita nuovaaa! Non è vero, sarò sempre la solita rompicoglioni, non preoccuparti!
Comunqueee avevo indovinato erfeurhtfoiuerhfher zayn si porta dietro harry eruhersiuoghersiuoh anche se ... SORPRESONA staranno lì per quanto...sei mesi? ho già dimenticato lol
Bè è chiaro che harry ha incontrato Sum in quel bar, ma io spero che ha visto Sum che baciava Danilel erufheri, non è perché voglio vedere Harry soffrire, MAI, ma muoio dalla curiosità di vederlo da stronzetto, perché ti ho già detto che ho il presentimento che sarà così? In tutte le ff me lo descrivono come uno che piange e non reagisce, quando per me harry non è così, quindi aspetto svolte u.u
Inoltre mi aspetto che questo incontro...sarà uno scontro in realtà lol HAHAHAHAHAHAH
Non ho moltissimo da dire su questo capitolo, anche perché è diciamo un capitolo di passaggio per la bomba che scoppierà nel prossimo... e non vedo L'ORA! sono le 20:50 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è troppo squallida, lo so, ma mi è uscita u.u
Allora un anticipazione minuscola? Vedrò il  mio bad-Harry? o piangerà ancora? Sum e Daniel nel bar? E' così? Ci ho visto giusto anche stavolta?
Il mio proposito per l'anno nuovo era accorciare le recensioni, so che non ci sto riuscendo, ma forse questa sarà un po' più breve, solo perché ho poca da dire sul capitolo, non ti illudere u.u
Harry è ancora così innamorato... ahhhhhhhhhhh quanto è il mio amore? quanto?
Me ne vado! Harry per l'anno nuovo mi ha portato in piazza e mi ha baciato a mezzanotte... ero io travestita da taylor MUHAHAHAHAH e SOPRATUTTO, la barca-tatuaggio è per me, perché lui dice che il nostro amore è come una barca che viaggia in un oceano sperduto, a volte smarrisce la strada, ma è coerente con se stessa e trova sempre la via di casa... che poeta che è? HAHAHAHAHAHAHAH ti erano mancati i racconti su me e Harry? So di no, ma te li regalo lo stesso HAHAHAH
basta, anno nuovo, sono ancora più stupida di prima, bene!
Mi dileguo, è diventata un poema lo stesso, a presto bellezza <3

03/01/13, ore 14:31

Beh la storia mi inizia a piacere sempre di più, un po' me l'aspettavo che Harry e Summer si sarebbero incontrati di nuovo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi hanno visto:) mi raccomando aggiorna presto e buono studio!
Sei bravissima continua così,
Un bacio <3
FreeYourself
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 02:33 pm)