Nobody compares to you.
di eppy

17/01/13, ore 20:25

Buonsalve Giorgia!!!!
è come sempre un capitolo perfetto, ho rivissuto tutte le emozioni di Summer Paradise in giusto pochi minuti... non sono per niente sorpresa che le parole ti siano uscite così facilmente,
perché se sei riuscita a scrivere una ff, anzi un LIBRO, bello come Summer Paradise e altrettanto questa ff, credo che le parole ti DEBBANO venire spontanee perché hai VERAMNENTE un talento naturale! Te l'ho sempre detto e te lo ripeterò ancora... il capitolo è veramente meraviglioso e ocme sempre non riesco a trovare delle imperfezioni.
un bacio, cerca di aggiornare il prima possibile! <3
Veronica :)

17/01/13, ore 19:45

Ciaooooo. :D
Come ti va?? :D Bien, se deco essere sincera non me lo aspettavo proprio il capitolo in questo modo, mi aspettavo, invece l' "appuntamento" tra Harry e Sum, ma mi è piaciuto ugualmente, perchè oramai sai meglio di me che io idolatro (?) la prima parte della FF, cioè Summer Paradise, e quindi non mi è dispiaciuto affatto rileggere diciamo il riassunto della mia coppia preferita. *-*
Se non si era capito io quei due li amo troppo. Sono così dolci. <3
Pooi, passando al capitolo, (anche se ci sono già passata ma vabbè) ora che finalmente Sum ha ammesso anche a sè stessa di amare ancora follemte Harry, io aspetto pazientemente che si rimettano insieme, che io il bacino, eh. <3 Poooi, Laur dal capitolo sembra molto dolce, perchè comunque sia rispetta glia spazi di Summer senza essere invadente, anche quando parla di quando lei scopre che Harry è il figlio del primo ministro Laura non chiede il perchè della litigata, e mi è sembrato un modo, in un certo senso di affetto di amicizia, anche se Valerie (cheproposito voglio rivedere, lol) non la batte nessuno. :) Se poi il messaggio che non volevi dare era questo, perdonami) ora penso di essermi dilungata anche toroppo quindi ti lascio.
Un bacio e aggiorna presto mi raccomando. :)
Alla prossima, Virginia.

17/01/13, ore 19:18

È quasi commovente giuro, è come riavvolgere il nastro.... E niente adesso aspetto pazientemente il prossimo. Vado a faire francais. Bonne semaine :)

17/01/13, ore 19:14

IO AMO QUESTO CAPITOLO, la loro storia , tutto tutto tutto amo tutto , ogni volta che la leggo sono sempre più convinta di amrla e tu sei davvero fantaglica mi trasmetti anche la più piccola emozione e non è una cosa da poco quindi brava brava brava. ti adoro.
Baci Ale <3 <3

15/01/13, ore 16:09

bello bello bello...anche se pubblicassi il capitolo più brutto de mondo non smeterei di dire che è bello!!!! Sei bravissima e ormai mi sono affezzionata a questa ff

15/01/13, ore 14:32

Ciaoooooooooooooooooooooooooosssssssssssssssssssssssssssssss
Oggis sonos spagnolas... non è vero, la smettos lol
Lo so che dovrei essere una di quelle che dice 'Tièèèèè Daniel beccati questa, la prossima volta impari a fare lo sdolcinato di fronte ad Harry.' ... e vorrei davvero che questa fosse stata la mia prima reazione... ma... non è stato così.
Spiego meglio, perché mi si può prendere per pazza lol
Allora, ho amato davvero tanto Harry geloso, ma c'è mai qualcosa che io non ami in quel ragazzo? no, non esiste. E' stato troppo bello vederlo geloso, MA, sì, c'è un ma... e mi sorprendo di me stessa, MI DISPIACE PER DANIEL... ecco l'ho detto!
Non è giusto per me trattare quel povero ragazzo di Daniel così e ... non è colpa di Harry, perché lui ragiona come tutti i ragazzi o la maggior parte d'istinto, ma colpa di SUM.
Sì ancora una volta devo farla nera, ma andiamo mi sembra che stia superando il limite. Quando è partito il capitolo, era tutto coerente, lei che diceva di aver capito di amare Harry a Zayn, lei che diceva di dover parlare con Daniel... poi puff arriva là fuori e quasi incolpa quel POVERO ragazzo della sua situazione, porca miseria, sei stata tu a cedere con lui, sei stata TU a non dirgli niente subito, porca miseria non tollererò più il suo nascondere i sentimenti, è ora che si assuma le sue responsabilità.
Non avevo commentato a caldo per non sputare fuoco su Sum, ma anche a distanza di tempo non è cambiato nulla ahahahahahah uu
Ovviamente non sto criticando la tua scelta, è come quando guardi un film, è ovvio che ad un certo punto non capirai uno dei protagonisti e ti arrabbiarai, ma questo non vuol dire che il film è pessimo. Si tratta solo di punti di vista e quindi con questo voglio dire che la tua storia è comunque PERFETTA, come chi la scrive <3333
Allorssss il mio spangoloss stass tornandosss , questo è un insulto allo spagnolo, i know... mi pare di non dover dire nient'altro, ho sputato troppo veleno per Sum, troppo amore per Harry, ma non è mai abbastanza, una buona solidarietà per Daniel e... mi manca una cosa fondamentale...ZAYN E' IL MIGLIORE AMICO PERFETTO.
Vi prego portatemelo, ad averceli amici così, anche se forse per la sua bellezza... sarebbe stato un po' difficile non innamorarsene, ma chissene uu
Orass possosss andaresss e quindi io goo e siccome ho parlato spagnolo (?) italiano e inglese, concludo con un bel saluto in francese HAHAHAHAH lol
AU REVOIRRRRRRRRRRRRR <33333333

14/01/13, ore 21:08

Se ci è piaciuto? È stato assolutamente meraviglioso questo capitolo... il modo in cui spieghi che Sum è innamorata di Harry e quando bacia Daniel e capisce che non è Harry è vsicusbxu <3 Davvero è semplicemente stupendo perchè non sai mai cosa succederà nel prossimo capitolo e continuerò a dirti che questa storia è una scatola di cioccolatini hahah.. per quanto riguarda la scuola: possa la fortuna sempre essere a vostro favore!! ( cit. Hunger Games) assolutamente stupendoooo <3

14/01/13, ore 18:26

Bello bello mi è piaciuto tanto qursto capitolo complimenti!! Mi dispiace un pó per daniel (no non è vero!XD) ma chisse ne frega c'era prima harry punto e basta comjnque apparte ció ancora complomenti non vedo l'ora posti il nuovo capitolo
al prossimo capitolo ciaauuuuuuu

14/01/13, ore 17:00

Buonsalve "amica" mia!!!!! :)
aspettavo con MOOOLTA ansia questo capitolo, e come sempre NON mi ha per niente deluso.... bè questo potevo aspettarmelo!!!!! non vedo l'ora che Sum parli con Daniel.... non riesco più ad aspettare di "rivedere" Harry e Sum insieme....
sono PERFETTI come d'altronde questa fanfiction... la MIGLIORE in assoluto!!!
UN BACIONE ALLA MIA "EFP FRIEND PREFERITA".... *vedi che sto sclerando anche io*.... u.u
al prossimo capitolo

13/01/13, ore 16:51

Ecco moi!!! Carino il buonsalve e anche il mini riassuntino. La mia settimana d inferno é appena finita e se supero domani e martedi posso dichiararmi a posto!! Non vedo l ora arrivi il 19 che prendo un attimo fiato. Capitolo fantastico. Le empzioni di harry geloso sono state emozionanti!! Aspetto il prossimo. Byeeeeee

13/01/13, ore 15:49

che dire adoro questo capitolo, ormai si è capito quei due torneranno insieme ed io non vedo l'ora.
ti adoro.
Baci Ale <3 <3

13/01/13, ore 15:36

Ciao bellissimaaaa. :DD
C'est inutile dire che il capitolo l'ho adorato. Mi sono messa a ridere nell'ultimo capoverso del capitolo che se ne vanno via come se niente fosse senza salutare nessuno, ahahahaha bellissimo.
Poooooi, Zayn è troppo da spupazzare quando st con Sum, è così dolciooooso. *-*
Nella prossima puntata (?) Sum e Harry chiariscono?? Tell what i want to hear. (?)
Ora scusa ma devo scappare a studiare storia ç_ç, alla prossima.
Un bacio, dalla tua lettrice più accanita. :DD

12/01/13, ore 15:08

Bello bello bellissimo stipendo stupendissimo si insomma mi è piacouto non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo e spero presto perchè è stupendo bravissimi complimenti
al prossimo capitolo ciauuuuuuuuuu

12/01/13, ore 12:26

O mio Harry!! Quanto è dolce questo capitolo? Davvero è di una dolcezza incredibile. Il modo in cui descrivi Sum e Harry mentre parlano facendo finta di non conoscersi è una cosa davvero incredibile! Sono talmente dolciiiiiiiiii insieme! Non permettere mai a nessuno di rovinare la loro storia (non ha senso hahaha). Davvero questa storia sembra UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI: NON SAI MAI COSA PUO' SUCCEDERE. Sai quando apri la scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti potrà capire. La stessa cosa questa storia. Ogni capitolo che leggo non so mai cosa ci potrà essere scritto, so solo che arrivata alla fine, molte volte ho le lacrime agli occhi perché mi rendo conto che sei bravissima, e io voglio continuare a leggere la storia e continua e continua. Ho riletto Summer Paradise e devo dire che è stato stupendo proprio come lo è questa storia...
Davvero grazie di tutto!! <3 La tua fan number one hahaha :D

11/01/13, ore 21:53

Ciiiiiiiiiiiiiiaooo. :D
E' da quando hai aggiornato l'ultima volta che aspetto il seguito. xP
Ormai tanto lo sai che io amo questa storia. :)
Beh, visto che tanto ormai l'hai detto nello 'spazio autrice' io te lo chiedo. SOOOO, quando pensi di aggiornare?? :)
In questo capitolo io amo Zayn che sprona Harry a riprendersi Sum, ma che tanto basta le sorrida per riprendersela. lol
...E io aspetto il bacio Hummer, eh! <3
E poi, scusa daniel, sei tanto dolce e carino nei confronti di Summer, ma qui sei solo il terzo incomodo. LOL
Un bacio e alla prossima. <3
P.S. Ti volevo chiedere se hai un profilo twitter, cosi' nel caso di risposta affermativa di avrei seguito. :)