Nobody compares to you.
di eppy

03/02/13, ore 16:43

Ciao Gio! (posso chiamarti così vero?) devo dire che: fino ad adesso, QUESTO è IL CAPITOLO Più BELLO, EMOZIONANTE, DOLCE! non che gli altri non lo siano, ma questo lo è in particolare,
non so mi sembra come più speciale... forse, siccome l'hai scritto nel giorno de compleanno di Harry, ti sarà venuto ancora più naturale del solito scriverlo e quindi è ancora più emozionante...
non so se mi spiego.... era solo per dire, che come sempre SUPERA DI GRAN LUNGA LA PERFEZIONE!
Ho riletto la parte finale tipo 223 454 357 878 volte... non so neanche spiegarti quanto bene tu abbia scritto quella parte e quanto bella per me sia... non ho parole!
un bacio, TI PREGO AGGIORNA IL Più PRESTO POSSIBILE, TI SCONGIURO!
Vero

02/02/13, ore 22:55

"...non ho versato neanche una lacrima davanti a lui, sono stata forte, ma sono crollata sul letto appena rientrata a casa, poi mi sono detta che dovevo reagire e così ho fatto, ma se ci sto riuscendo è perchè so di avere accanto persone che darebbero la vita per me, tu, Zayn... Harry." Questa in assoluto è la parte che preferisco di più nella storia, ma se devo essere sincera sono letteralmente impazzita leggendo l'ultima parte del racconto... E' stato assolutamente meraviglioso, ma no che dico, molto di più... Non ci sono parole per descrivere questo capitolo davvero, perché non è bello ma eccezionale, strafantastico, perfetto! Non so è tutto un insieme di emozioni leggere la tua storia parlo davvero... Torno da scuola e appena ho tempo mi connetto la maggior parte delle volte sono stanca, ma appena leggo un tuo capitolo mi risveglio di colpo pensando a quello che potrebbe succedere nel prossimo! Complimenti davvero...
P.S. il rapporto che ha Sum con Valerie non lo hai mai avuto? :(
Un bacio la tua Nastia <3

01/02/13, ore 19:16

Ehiiiiiiiiii. :D
Come ti va??
Io amo da morire questo capitolo, è meraviglioso, ti è venuto fuori particolarmente bene secondo me. :D
Poi è tornata Valerieeeee. Io la amo quella ragazza. È veramente dolcissima, mi ricordano, Sum e Valerie, io e la mia migliore amica, per questo mi piaxciono cosi tanto insieme. Povero Daniel ma è stato un bastaddo (tanto per farlo come Louis, lol) con Sum, dopotutt la colpa di quella situazione tlo ha salvato dalla morte, se non fosse stato per lei sarebbe già norto...
Laura e Zayn? Sarebbero carinissimi insieme. *-*
Io mi aspettavo il bacio. :( mentre leggevo ero tipo 'dai ora la bacia lo so, ora la bacia, lq bacia di sicuro, dai tanto ora la bacia, ora la bacia, è facile dedurlo' e indine poi non la bacia. cwc
ma erano cosi dolci insieme, tutti e due fremevqno dalla voglia di baciRsi ma si limitano a farsi le coccole. Asdffgh (che comunque se Harry mi facesse le coccole in quel modo io sarei giÀ passata all'oltretomba. *-*
e poi oggi è il suo compleanno e stavo su twitter a twittargli roba anche se tanto non mi cagherà mai. Triste ma vera purtroppo, verità.
Sono curiosa, ti voleco chiedere da quando gli xonoscevi i ragazzi. Percaso da quando è uscita What Makes You Beautiful?
ps: ci sara' anche Harry vero?? ( e Zayn, ovviamente, ma Harry mi preme maggiormente,lol e poi si bacieranno vero??
Ultima cosa, mi sono dimenticata, secondo me Sum fa bene ad aspettare a lascire Daniel, perchè comunque per lui è un periodo difdicile con laan al gamba eccetera, e poi Harry la ama più di se stesso a mio avviso, quindi so bene che la aspetterà, però Sum E fin troppo buona, deve pensare

01/02/13, ore 18:08

Hai presente gli occhi a cuoricino? Bene se non è così te lo mostro --->😍 cioè tu hai scritto una cosa sensazionale mi sto sciogliendo giuro!! Poi leggerlo oggi fa un certo effetto... Oggi sintetica perche devo fare latino. All prossima meravigliosa come sempre

01/02/13, ore 17:21

Non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da Daniel davvero, e mi ha fatto molto piacere leggere di nuovo di Valerie , il loro rapporto è unico e lo ammiro molto.
Per non parlare poi di Harry e Sum sono così aikdfshfg insieme sono come due pezzi di un puzzel , destinati a combaciare soltanto tra loro sono meravigliosi, e io non smetterò mai di ringraziarti per raccontare la loro storia. ti adoro.
Baci Ale <3 <3

31/01/13, ore 20:17

Awww che cucciolo harry con lei e poi sum che gli dice: 'grazie di esistere' che dolciosi che sono comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo spero tu possa continuare questa bellissima ff al più presto perchè è veramente bella!
ci vediamo al prossimo capitolo ciauuuuu!!

30/01/13, ore 14:35

Tadaaaan eccomi qua u.u
Allora inanzitutto mi giustifico per la mancata-recensione dello scorso capitolo, ma non so... quel capitolo non mi convinceva molto, cioè okay forse il colpo di scena su Daniel, bè non era male, ma... forse mi aspettavo qualcosa di meno serio, cioè non mi aspettavo qualcosa di così grosso... questa non era una bomba, era una bomba atomica proprio, nel senso che wow Daniel ha rischiato la morte e bè non me l'aspettavo ahahahahah e quindi boh non avevo molto da dire su quel capitolo, quindi ho preferito aspettare il prossimo, così dal capire tutta la faccenda dell'incidente di Daniel.
Allora, cioè poverino, il fratello piccolo, ma non è stato neanche così razionale, cioè rischiava di morire anche lui... ma vabbè la sua intenzione non era quella di morire, ma semplicemente di annegare il dolore nell'alcool... invece ci è annegato lui AHAHAHAHAHAH umorismo a parte, se prima difendevo Daniel... ora la sua storia ci terrà Sum e Harry lontano ancora per molto e mi mancano terribilmente quei due insieme, ormai non ce la fanno più c'è una tensione sessuale tra quei due che HAHAHAHAHAHAHAHAH bè con Harry è impossibile non averne lol
Comunque questo capitolo è stato molto bello, il risveglio iniziale, le parole di Harry, le parole di Sum e quel 'di esistere' sussurrato flebilmente, secondo me se Zayn non li interrompeva si saltavano addosso u.u
Okay, mi mancano, ho nostalgia dei due piccioncini e ora per la situazione di Daniel, credo che Sum si sentirà già in colpa e non vorrà ferirlo ulteriolmente dicendogli che è innamorata di Harry, oppure standogli vicina glielo confessa lo stesso... chissà, non riesco più a prevedere le tue mosse, tanto non ne prendo neanche più una ahahahahah quindi aspetto paziente di sapere u.u
Per quanto riguarda i capitoli lunghi, a me piacciono lunghi, forse ci vorrebbe un po' più di azione e meno riflessioni, ma sono perfetti comunque, è solo un mio parere :)
Spero che tu non ti offenda per nessuna cosa che ho detto, non ne avevo intenzione, sai che mi piace tantissimo la tua storia e che non potrei mai stancarmene, ma sono sincera e dico solo quello che penso sul serio :)
Ora vado HAHAHAHAHAH tra poco ti scrivo per posta u.u
A prestoooo <3

29/01/13, ore 23:45

Caspita sei bravissima a scrivere!!!! Continua prestoooo ❤❤❤❤

29/01/13, ore 22:19

Questo capitolo è bellissimo! Davvero:)) non vedo l'ora che Sum e Harry tornino insieme, ma ho il brutto presentimento che ci vorrà un po' di tempo:( Daniel mi è un po' antipatico, cioè poverino mi dispiace per quello che è successo e mi piace come ragazzo ma Sum deve stare con Harry!! Non vedo l'ora che si possano incontrare di nuovo tutti insieme con Valerie e tutti gli altri e passare un po' di tempo insieme come ai tempi di Summer Paradise! Aspetto il prossimo capitolo:) un bacio chiara<4

29/01/13, ore 20:48

e ed ecco il nuovo capitolo della mia scrittrice preferita!!!!! fantastico, veramente fantastico.... e come sempre (100 000 000° volta che lo dico) non ho parole... sarò io stupida, ma mi lasci sempre a bocca aperta, SEMPRE! non so come tu ci riesca, devi essere una maga...(?)
comunque, ho paura che adesso siccome è successa questa cosa di daniel, sum non voglia più lasciarlo per non aumentare il suo dolore.... HELP, NO!!!! sum è perfetta con harry, non con daniel, per quanto dolcioso lui possa essere...!?!
bene... non vedo l'ora di sapere cosa c'è nel prossimo capitolo, comunque per me la lunghezza dei tuoi capitoli è perfetta perchè è così bello leggerli che non ti rendi conto de tempo che passa, 1 minuto, mezz'ora, 20 ore??? BO!
ok, ora mi levo dalle scatole
un bacio
vero

29/01/13, ore 20:39

Ed eccomi di nuovo quui a romprerti le balle hahaha <3 Davvero il capitolo è stato fantastico, come sempre d'altronde, ma oserei dire che questa volta c'era un qualcosa in più. Non è stato uno di quei capitoli in cui succede qualcosa di davvero emozionante, ma è stato fantastico lo stesso! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato perché davvero non sapevo proprio cosa sarebbe successo in questo capitolo... Credo che Sum non lascerà Daniel per un po' (almeno nel prossimo capitolo non lo farà, ne sono sicura), ma sono davvero strafelice di aver letto questo capitolo. Il modo in cui Harry si preoccupa di essere "pesante", o almeno che la testa sia pesante. E' una cosa molto dolce... poi comunque non smetterò mai di ringraziarti abbastanza per questa meravigliosa storia davvero, grazie!!
Un bacione, Anastasia <3 :D

29/01/13, ore 18:51

"grazie Harry" sussurrò lei inaspettatamente "e di cosa?"
Di cosa? ma era serio? Gli era debitrice praticamente per tutto, oltre che per averle fatto scoprire l'amore, per aver reso i due anni in cui erano stati insieme i migliori della sua esistenza, doveva ringraziarlo semplicemente per esserci sempre, per non averla lasciata sola neanche quella volta, per aver dormito su quelle sedie soltanto per lei, perchè era ovvio che di Daniel non poteva importargli più di tanto, appena lo conosceva..." di esistere" disse in un sussurro guardando qualunque altra cosa, ad eccezione dei suoi occhi, Harry fu commosso da quelle due parole, non si aspettava di sentirle e per il sue orecchie furono il suono più dolce mai avvertito.
QUESTA FRASE.
E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA, L'ADORO. ASDFGHJ. <3
Ciaooo. :D
Come va?? Stai meglio??
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè Harry fa riflessione sul fatto che da tanto non si svegliava accanto a Sum e quella parte mi è piaciuta tanto. asdfghjk sono cosi carini quei due insieme.
Non mi sarei mai aspettata che Daniel avesse bevuto per quel motivo. E' stato inaspettato. Del tutto inaspettato. :)
Sono contenta che Josh si sia svegliato dal coma anche se non l'ho mai sentito rima mi sentivo triste, Poverino. D:
Spero non ti dispiaccia se gli ho dato la faccia di Josh lol. (Il batterista) E' un gran figo, porca paletta. Non credi anche tu?? mlml
Harry e Zayn sono stati carini con Sum a restare con lei tutta la notte, e farle dimenticare il dolore. asdfghj
E mi piace mooooooolto l'idea che Harry e sum abbiano un corso in comune, cosi' si vedranno più spesso. uu
Adesso devo andare a farmi una bella doccietta.
Un bacio e alla prossima. :))

29/01/13, ore 18:03

ohw quanto posso amare questata storia , Sum ed Harry poi li adoro sembrano nati per stare insieme.
Non mi aspettavo che fosse questo il motivo per cui Daniel ha fatto quello che ha fatto quindi come sempre mi hai stupita ed emozionata, ed i capitoli sono perfetti non preoccuparti io li adoro proprio come adoro te .
Baci Ale <3 <3

27/01/13, ore 09:43

Arrivo forse in ritardo questa volta, ma come al solito per dirti quello che penso del tuo xbajjdhevyx capitolo <3 Diciamo che il capitolo mi è piaciuto un mucchio soprattutto quando Harry si preoccupata per Sum... è una cosa meravigliosa davvero! Non so mi è piaciuto tanto e credo proprio che tra poco ci sarà un " Ciao ciao Daniel!". Non so più cosa dire davvero, ma vorrei ringraziarti di cuore per la fantastica storia che scrivi! Grazie <3 La tua fan sconosciuta hahah

27/01/13, ore 01:27

Aweww che dolci zayn e harry però mi dispiace per daniel speriamo bene poverino non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
al prossimo capitolo ciauuuuu