Nobody compares to you.
di eppy

07/02/13, ore 21:13

Ed ecco qui che appaio io yeaaaaaah!! Hahaha... bene inizio a dire che Zayn non ha del tutto ragione, sono in una situazione un po' come quella di harry e posso assicurare che non è per niente facile stare lontano da coui che mi piace. Inoltre ti volevo avvisare che se continui a scrivere così bene io non so, mi metterò a piangere hahaha e poi in assoluto il mio pezzo preferito, con il quale so o pienamente daccordo con te (per l'esempio che hai usato) Conoscete la classica storia dell'uovo e della gallina? Nessuno è in grado di dire cosa sia nato prima, e ora probabilmente vi starete domandando che diavolo centra con Sum e Harry, e invece penso che sia l'esempio più azzeccato per farvi capire ciò che intendo...dicevamo, non sappiamo se ci sia stata prima l'uovo o prima la gallina, così come non sappiamo se fosse il sorriso di Sum a scatenare quello di Harry o il contrario, perchè quando lei sorrideva, sul viso del ragazzo comparivano quelle adorabili fossette, che la inducevano a sorridere ancora <3 Sei fantasticaaaaaaaaaaaa <3 Thank you for writing this amazing fanfiction!! <3

07/02/13, ore 20:32

Ehiiiii, ciao bellezza. :)
Anche questa voltasei stata veloce ad aggiornare, e ciò non può che rendermi felice, lo sai ormai meglio di me che io sono appassionata della saga (?), della storia, della fan fiction, della trama, di tutto. Che poi, mi ricordo che quando comincia a leggere Summer Paradise ancora non ero iscritta a EFp, sono talmente idiota da aver capito tipo dopo sei mesi come fare ad iscriversi, quando ci sono riuscita mi sentivo tipo Newton e la sua scoperta della gravità. (Che paragone triste, D:) Che poi questo week-end passato sono riuscita a trovare una foto 100x100 pixel e mi sono sentita rinascere, lol.
...Ma ora parliamo del capitolo, sennò chiudi direttamente la recensione senza continuare a leggere, perchè giustamente non te ne frega un accidente, lol.
Se Harry mi dedicasse una canzone come Irresistable io sarei già passata all'altro mondo, ceh. Oddio. *-*
E poi Irresistable è una delle mie canzoni preferite del TMH e anche per questo la canto al mio corso di canto (?).
Allora, visto che lo hai chiesto nello spazio autrice, io ti rispondo, perchè sono educata (?):
Alluuuuuora, io penso che Harry e Sum facciano -benino- a stare un po' lontani, ma che comunque OVVIAMENTE devono stare insieme almeno un po' perchè sennò tutto ciò che ho detto andrebbe contro i miei principi con cui ti scoccio in tutte le recensioni, e cioè quelle dove ti prego di farli baciare. Ma non accade çç
Però, non mi fraintendere, credo che il consiglio di Zayn sia azzeccato, molto azzeccato, però tiu prego non farli stare per troppi capitoli distanziati, o io muoio... DDD:
-Non centra niente: ma tu stai in una città dove nevica, tipo Milano?? No, perchè io sono una sfigata qui a Firenze che non ha nevicato questo Natale, e sembrava primavera, che schifo.
vabbè, ora mi dileguo, ti ho già rotto le grandi scatole (come dice la mia prof. di inglese).
Un bacio, e alla prossimaaaa. <3 <3

07/02/13, ore 20:19

non so come fai, c'è veramente, non so come riesci a scrivere delle cose così... sei, sei mitica! mi hai fatto sciogliere come il burro, nella parte dove hai scritto la tua "interpretazione" di irresistible, credo che sia la canzone più dolce dei 1d e si addice PERFETTAMENTE a questa ff, proprio perché questa ff è PERFETTA... e potrei ripeterti fino all'infinito che non c'è una cosa che non vada bene in quello che scrivi.... non c'è niente che non vada bene, non c'è niente che non vada bene, non c'è niente che non..... BON, INSOMMA HAI CAPITO!!!!
credo che zayn abbia detto delle cose giusto, perché per quanto io possa odiare il fatto che ci sia Daniel fra i piedi, credo che in questa situazione sia la cosa più giusta da fare! spero solo che arrivi presto il momento in cui Harry e Sum torneranno insieme....
un bacio AGGIORNA PRESTO
Vero

07/02/13, ore 19:56

Questo capitolo è assolutamente perfetto, concordo con ogni tua singola parola, anche se mi dispiace che Harry e Sum non possano fare ciò che vogliono.
E poi la canzone , la tua traduzione, il modo in cui da una canzone hai tratto le somiglianze alla storia fantastico.
Pregho insieme a te che nevichi.
Baci Ale <3 <3

07/02/13, ore 19:11

TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN PRIMA A RECENSIRE, *esce vasco rossi con la chitarra* NON TE L'ASPETTAVI E'?
HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OKAY, NON COMINCIO A SCLERARE, PRIMA SCRIVO SERIAMENTE u.u
Allora partiamo da zayn... mmm... ha maledettamente ragione, ma allo stesso tempo... come cacchio farà a resistere? cioè questo Daniel perché non si riprende in fretta? Cioè sai che ci vuole una resistenza da pazzi ad avere Harry tutti i giorni di fronte e non potergli saltare tra le braccia? non solo perché è HARRY EDWARD STYLES, ma anche perché è la persona che ama u.u
Secondo me la prossima volta non ce la faranno a resistere, ci metto la mano sul fuoco... OH NON FARMELA BRUCIARE u.u
Però zayn ha ragione e ah a proposito di Zayn... NO niente nessunissima Laura gli deve girare intorno, perché poi non te l'ho mai detto, ma ... a me quella Laura non convince, mi sta un po' sulle palle... non sostituirà mai Valerie e... non la sopporto perché NON E' valerie cwc ecco svelato l'arcano.
Quindi non approva zaura... NO u.u AL MASSIMO, posso darti un'ideona... HAHAHAHAHAHAHAH siamo in Italia, sai quante MARIA puo' incontrare Zayn? Quindi ... FORZA ZARIA muhahahahahahaahahahah ah e io sono pure vicina a Roma, so...
HAHAHAAHAHAHAHAHAHAH bell'idea però, ogni tanto mi piacciono le mie illuminazioni u.u
Comunque passiamo ah... HARRYYYYYYY....AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ... quanto è stato dolce? da diabete, DIABETE, sì avevo appena scritto nell'ultima recensione che volevo un capitolo da diabete e PUFFFFFFF, ma che mi leggi nel pensiero? Oggi ero in vena di leggere cose dolci u.u
Ah e... MI DISPIACE DELUDERE TUTTI, MA HARRY QUANDO CANTAVA PARLAVA DI ME ... IRRESISTABLE E' PER ME, E' STATO DETTO DA LUI, sks.
Tra poco viene san valentino... e Harry ha detto che mi ha organizzato una sorpresa... rehfiuesrhuei non sto più nella pelle.
Dopo la cazzata più grande del 2013, me ne posso pure andare, anche perché a san valentino resterò a casuccia, ad ingozzarmi di cioccolata e a maledire queste stupide feste romantiche YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi dileguo, hai già troppo da leggere, sono tre recensioni in una sola sera... povera te... puoi sempre dire ai tuoi prof 'Ieri ho dovuto rispondere a tre recensioni lunghissime e non ho potuto studiare' digli che erano mie, quelli ti giustificano... SE al massimo ti picchiano HAHAHAHAHAH la smetto u.u
A presto dolcezza <33333
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 07:12 pm)

07/02/13, ore 18:49

'la gente aveva la strana convizione che le persone che si amano davvero sono quelle che non riescono nemmeno a prendere fiato, che già si ritrovano bocca  a bocca, quelle che non resistono strandosene lontane e che si mandano sms tutto il giorno....no, non si dimostra in questo modo il vero amore, è vero amore quando oltre a sbaciacchiarsi per tutto di tempo, si è capaci di ridere, di scherzare, di prendersi in giro, di fare discorsi campati in aria; è vero amore quando si rischia di svenire per un sorriso, quando si annega in degli occhi, quando ci si incatena a uno sguardo; è vero amore quando si riesce ad amarsi pur stando lontani, quando la distanza non fa altro che amplificare le emozioni, quando si muore a sentire il suono di una risata, una voce che si riconosce tra mille....'

PORCA MISERIA, FINALMENTE QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME!! L'amore non è fare gli sdolcinati da diabete, non è solo quello, è tutt'altro e sono pienamente d'accordo con le tue parole!! Come al solito ci capiamo sempre, come al solito la pensiamo allo stesso modo.
Dopo questa breve introduzione, posso farti le feste? awwwwwwwwwwww erugheiughweiuhgwouerhweurthewriuhweuih hai esaudito il mio desiderioooooooooooooooooooooooooooooooooooo hai fatto un capitolo su quei due aweufhaerishriughseriuiurfhsu ma quanto sono belli? sono romanticissimi, più di quelle coppie sdolcinate erheiurhwerfheiur sei stata bravissima, davvero, non potevo avere di meglio e ti ringrazio per aver accolto la mia proposta, sei sempre così gentile u.u
Per quanto riguarda la parte finale? NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUU' io, figurati loro, li voglio vedere INSIEME, anzi, voglio vedere una giornata in cui Sum ed Harry si coccolano, anche senza baci o altro, solo coccole, solo dolcezze, sì okay, mi piacciono i capitoli da diabete, sono pur sempre una romanticona u.u
Per questo la mia curiosità sta andando a vento, corro a leggere il prossimo capitolo e a recensireeeeee
A tra pochissimo, giuro che la prossima recensione sarà piena di scleri per farmi perdonare u.u su harry edward styles lo giuro, così puoi esserne sicura, ormai le persone intorno a me mi credono all'istante quanto giuro su di lui lol
vado vado vadoo <333

07/02/13, ore 18:33

PERDONO PERDONO PERDONO PERDONO PERDONO ... quando ho letto il tuo aggiornamento ho pensato 'ma porca miseria... quanti capitoli mi sono persa?' ... ora mi chiedo SEI TU CHE AGGIORNI TROPPO VELOCEMENTE O IO CHE NON HO MAI TEMPO? bel dilemma questo, secondo me un filosofo potrebbe applicarci la sua attenzione.
Allora faccio pena, ormai l'avrai capito, ma la cosa peggiore è che io mi ero per la meraviglia di questo capitolo... cioè avevo letto la prima parte, poi non so perché l'ultima non l'ho mai letta... e che mi ero persa!!
Cioè questo capitolo comincia male, nel senso che Daniel è stato un tantino pesante a prendersela con lei, va bene il trauma, va bene tutto, ma amore mio non te la puoi prendere con questa poverella!
Poi continua e BUUUUUUUUUUUUM quanto posso amarti? cioè ti rendi conto di quanto tu abbia scritto bene quella parte finale? Io che leggevo sentivo di avere Harry qui di fronte, che si mordeva il labbro e quando ho finito di leggere ho avuto gli occhi di Harry stampati in fronte, come se stessero lì ad osservarmi... ti rendi conto di quanto fai immergere le persone nella tua storia? Davvero, è una qualità non da poco.
Comunquee non è solo bella per quello, anche perché non sapendolo hai descritto la cosa che amo di più leggere, al di là dei baci, di tutti i gesti d'amore... io amo profondamente gli sguardi, perché gli occhi sono lo specchio dell'anima e leggere "lui la stava amando con gli occhi' è meglio di qualsiasi altra frase romantica potesse essere mai scritta, perché si può amare con tanti modi, ma amare con gli occhi è amare col cuore.
Ecco senza saperlo hai colpito due cose che mi stanno a cuore rendendo questo fine-capitolo molto bello u.u
Complimenti ancora, faccio pena ancora a me e vado a leggere il prossimo e a recensire, non esiste che non ci sia una mia recensione.
A tra poco <33333

06/02/13, ore 18:58

Ehiii ciao! Da poco ho iniziato a leggere la tua storia e ti posso dire che l'adoro! Sei bravissima a scrivere, davvero! Il modo in cui racconti, mi fai sentire come Sum... :D
Spero continuerai presto, perchè sono troppo curiosa!! *-*

05/02/13, ore 22:14

" Harry..." tossì Zayn addentrandosi nel piccolo appartamento di Sum, loro due rimasero immobili, come se fossero stati sorpresi a rubare o chissà a fare cosa, invece stavano soltanto facendo ciò che gli veniva meglio, la cosa più naturale, si stavano coccolando al buio "Harry, è meglio se torniamo a casa" esordì di nuovo Zayn rivolgendosi all'amico, il ragazzo si allontanò da Sum controvoglia e si alzò "è tardi" disse guardando l'orologio, consapevole che fosse giunto davvero il momento di andare, ma desiderando restare lì con lei con tutta l'anima, avrebbe voluto farla sua, abbracciarla per tutta la notte, sentire il suo corpo nudo a contatto con il proprio, aveva dannatamente bisogno di amarla, sul serio "ci vediamo domani" sentì invece se stesso dirle, lei annuì con un velo di tristezza negli occhi e Harry capì che desiderava lo stesso.... bene diciamo che questo pezzo del capitolo è stato assolutamente jjcjcurgerjucju <3 Davvero non ho parole per decsriverti quello che ho provato in questo capitolo, o meglio leggendolo! Sei così brava che mi verrebbevglia di stampare tutti i capitoli e pubblicarli!
Un bacio, Nastia <3

05/02/13, ore 21:06

ciao Gio, tu non mi deludi mai e non lo farai mai ne sono certa... certo, la mia scrittrcie preferita come fa a deludermi? ahahhah avrei una proposta per il prossimo capitolo... FAI TORNARE HARRY E SUM INSIEME!!!! ti giuro che non ne posso più, sono talmente perfetti insieme che non riesco a vederli separati! e poi,Valeria e Louis, ASSOLUTAMENTE DOLCISSIMI! li adoro, non credo che persona al mondo non vorrebbe un rapporto come quello che c'è tra loro! bellissimi...
cerca di aggiornare (come sempre) il più presto possibile, sai che non resisto molto...
un bacio, VERO <3

04/02/13, ore 21:14

Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui fai vedere anche Louis e Valerie, sei riuscita a farmi capire il loro rapporto e farmi credere nel loro amore, defineldolo al massimo, e poi Sum e Harry , non so che dire loro sono Sum e Harry e ho detto tutto . Non vedo l'ora di leggere ancora di loro , mi ci sono affezionata troppo li adoro così come adoro te.
Baci Ale <3 <3

04/02/13, ore 19:47

Scindirindiiii. (?)
Come vaaa? Qui, todo bien nel caso ti interessasse, lol. A te è già finito il quadrimestre, ma a me no e domani ho un saaaacco di interrogazione e non ho voglia di essere interrogata, proprio no. çç
Questo capitolo è asddghjkslhdfheueirifbva. Io adoro particolarmente la coppia di Valerie e Louis sono così carini. *-*
Dove li trovi due ragazzi fidanzati che battibeccano come loro, e che non sono particolarmente sdolcinati, come loro, e che non sono tutto il tempo sdruccisdrucci, spiccispicci, puccipucci, orsacchiottina, bambolino, NO. Tu hai detto che ti sei particolarmente divertita a scriverla, la parte dj Louis e Valerie, io mi sono particolarmente divertita a leggerla, lol. Fanno schiantare dal ridere quei due. :,)
Pensi di essere cooooooooooosì carina, dolciosa amorosa, puccipucci, sdruccisdrucci (ok, basta lol, non sono una ruffiana lecchina lol) e dirmi più o meno verso che capitolo Sum ed Harry si baceranno??? IO VOGLIO IL BACIOOOOO.
Bene, adesso mi levo dall'organo genitale maschile e me ne vado
Un bacio, alla prossima. <3 <3 <3

04/02/13, ore 19:03

Oddio che dolciii!!! Li adoro! Tutti e 4!! Sono assolutamente ahxbksbxkxnssbdo (assurdo, il t9 non mi da errore quando scrivo così peró se sbaglio accento in perchè la righina rossa si accende subito. Stronzo) va bene a parte le mie minchiate capitolo stupendo! Al prossimo

04/02/13, ore 18:25

asdfghjk,il capitolo è semplicemente bellissimo,adoro valerie e louis,giuro.bellissima,potresti recensire l'utlimo capitolo della mia storia "the virtual boy"? vorrei sapere cosa ne pensi,sono insicura.. cc: ah,hai twitter,bellissima?

03/02/13, ore 20:45

Awwwww che cucciolo styles :3 che tenerone che cuccioli loro due mi dispiace per daniel spero che con la gamba vada tutto bene pero personalmente tifo per harry+sum loro se lo meritano e che cuccioli anche laura e zayn comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo a presto ciauuuuu!! <3 :3