Nobody compares to you.
di eppy

03/01/13, ore 13:18

wow questa non me l'aspettavo proprio non vedo l'ora di scoprire cosa hanno visto . sei fantastica.
Baci Ale <3 <3

02/01/13, ore 20:53

scusami tanto se solo ora ho recensito il tuo nuovo capitolo, ma il fatto è che ,non ho idea del perchè, ma mi ero dimenticata di inserire questa ff tra le preferite e quindi non avevo visto che avevi aggiornato! scusa... bè l'importante
è che ora ti scriva. come in ogni tuo capitolo, sia della ff precedente e sia di questa, rimango sempre a bocca aperta, perchè quando leggo un tuo capitolo mi catapulto in un'altro mondo, mi sembra di leggere un libro
scritto da una delle più famose autrici,una di quelle che scrivono magnificamente e non di certo in un sito di internet dove delle ragazzine scrivono delle storielle sui loro idoli, esprimendosi da cani senza usare l'italiano!
non so se tu abbia capito cosa io intendo dire, tutto questo era solo per dirti che per me hai veramente una dote nello scrivere... e che voglio vedere al più presto il tuo nome sulla copertina di un libro, perchè te lo meriteresti davvero!
ti prego aggiorna il prima possibile.
ancora tua FUN#1

30/12/12, ore 18:35

S-T-U-P-E-N-D-O, come sempre d'altronde... Mi hai fatto un regalo di compleanno bellissimo (sì è domani se te lo stai chiedendo <3) Davvero, un regalo più bello di questo non lo poteva fare proprio nessuno. Non vedevo l'ora di leggere questa meraviglia che hai scritto! Sei sempre più brava davvero! Non so neanche cosa posso dirti di questo capitolo perché credo che in questo capitolo mi sia piaciuto tutto. Non c'è una parte più bella e una meno bella, ma tutto il capitolo è davvero meraviglioso! Complimenti
*Tua fan numero uno<3*

30/12/12, ore 13:24

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo. :)
Bellissimo, come al solito.
Sai, sinceramente spero che non si innamori di Daniel, anche se mi sta simpatico. (?) Non ha senso dire che un personaggio di una FF mi stia simpatico dato che non esiste ma io lo dico perchè la storia COINVOLGE e perchè sono TRASGRY. xD
...Ti volevo chiedere, se non sono indiscreta quanti anni hai, perchè scrivi meravigliosamente, e sono curiosa. :)
Al prossimo capitolo.

30/12/12, ore 13:06

Che tristezza.... :( Peccato che abbiano stracciato i rapposrti, se esistesse una coppia con un' intesa, e che si ami in questo modo sarebbe bellissimo. erano l'AMORE.
Sono felicissima che tu abbia cominciato a scivere il continuo della storia, l'adoro.
Vado a leggere il secondo. :)

28/12/12, ore 16:38

Daniel somiglia ad Harry? Impossibile Sum, tu ti fai di qualche droga pesante, guarda che in Italia vendono della droga scarsa a basso prezzo, spacciano anche la polvere di gesso per cocaina, sta attente perché ti fa proprio male.
Dopo la mia breve introduzione, ci vuole un saluto come si deve.
Ciao meraviglia refniuerfhuerhuheuih
Allora, vediamo un po', sono ancora arrabiata con sum... non l'avevi capito? E' non sono brava ad esternare le mie emozioni negative HAHAHAHAH sè.
Comunque sì, perché sta facendo l'ipocrita, andiamo se ama harry e non ama questo Daniel, è addirittura felice della sua assenza, perché sta con lui? Perché lo prende in giro? Io non riesco davvero a capirla e forse non la capirò mai.
Louisssssssssssssssssssssss luce dei miei occhi, quanto è dolce a trasferirsi da Val? Lui è erfhersiuueirhfiehrifhehriuheriuhuehuierhf
Mi è piaciuta molto la riflessione sulle stelle, sì Sum, dedicati a quella stella, cercala da tutte le parti, perché le stelle così non ritornano, perché nella vita non bisogna scegliere la via più semplice, in questo caso la stella più vicina, ma è bello combattere e avere quello che davvero il tuo cuore vuole.
E' questo quello che doveva venirle in mente subito dopo, perché io la vedevo combattiva e invece si sta dimostrando codarda... la sto condannando poverella XD
Ma il punto è che secondo me quella di zayn non sarà solo la sorpresa di andarla a trovare, secondo me ci sarà Harry, qualcosa me lo dice... e bè NON VEDO L'ORA erfhseiurhsehriugherh sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, perché harry mi manca da morire.
Complimenti sempre per quello che scrivi, perché sei sempre bravissima, anche quando mi devo arrabbiare con la protagonista HAHAHAHAH
Questa recensione è abbastanza tranquilla e filosofica anche, tadà le ultime sorprese del 2012 uu
Ci si sente prestoo bellaa <3

28/12/12, ore 15:49

FACCIO PENA. non avevo ancora recensito? cioè è gravissimo, mi faccio pena da sola çwç
Non sono morta, non c'è stato nessun attacco di alieno, harry non mi è venuto a prendere, non sto prendendo l'abitudine di non recensire un tuo capitolo, NO. Il punto è che questo periodo delle feste è stato un po' strano, boh il mio umore era strano e quindi non avevo voglia di fare un cavolino di bruxelles, semplicemente questo uu
Perdonami, anche se sono imperdonabile.
Il capitolo è stato UNA BOMBA, peggio di quelle di zayn e peggio di quella del primo capitolo e... questo è GRAVE. Potevo tollerare che avevano deciso di lasciarsi, ma non posso perdonare che lei stia con un'altra persona...vabbè l'ho fatta tragica, questa povera ragazza... NO non è una povera ragazza, perché cavolo avrei fatto i salti mortali per HARRY STYLES, sì lo scrivo in GRANDE summer, perché lui è HARRY STYLES, il ragazzo più dolce di questo mondo, colui che ha dormito su una poltrona per farsi perdonare da te, colui che ha messo a rischio la sua vita pubblica per TE e tu? tu? ti metti con DANIEL? ti uccido e brucio i pezzi!
Era il mio piccolo sfogo nei confronti di Sum, si parlavo con lei, non con te, tu sei sempre meravigliosa e bravissima, anche se le decisioni di Sum le prendi tu, sei troppo meravigliosa per prendermela con la tua idea, quindi me la prendo con Sum, è colpa sua che si è buttata tra le braccia di Daniel ... e poi piange? Gli cavo gli occhi (?)
Basta sto esagerando... diciamo che in fondo, molto infondo, molto molto molto molto infondo...un pochino, poco  poco poco ... davvero poco... capisco...ma POCO, DAVVERO POCO, il fatto che lei abbia lasciato che Daniel le stesse accanto, perché  non può di certo deprimersi per tutta la vita... ma quell'altra GRANDISSIMA, GRANDIOSA, SUPERGRANDE, MEGAGALATTICA, SUPER-MEGAGALATTICA parte, ce l'ha a morte con lei, perché andiamo io avrei prima tentanto in tutti i modi di stare ancora con lui, poi  mi sarei arresa se non avesse funzionato, non l'avrei lasciato subito... perché non so Sum se ne sei a corrente, ma hanno inventato gli aerei, in un puff .... un puff... di due ore e mezza, sei da lui ... e questo non era difficile da sopportare. Non ho capito questa decisione, okay nel primo capitolo non avevo ancora partorito questa decisione, ma adesso... uhm... diciamo che ci sono arrivata, è stata codarda.
L'ho aggredita troppo? ha lasciato HARRY EDWARD STYLES... se lo merita direi!
Ovviamente sottolineo HAHAHAHAH ma quanto mi diverto? comunque sottolineo che non me la sto prendendo con la tua idea, nè ti sto dicendo che non mi piace la complicazione che hai scelto di inserire, assolutamente NO, credo ancora di più che tu sia un genio, perché inserire una bomba del genere ci prospetta molti momenti di gelosia e ... NON VEDO L'ORA.
Io adoro leggere di gelosia, sono così dolci ed innamorati quando sono gelosi *.* IMMAGINA POI HARRY...
LA SMETTO.
sei meravigliosa tu e la tua storia, sempre e corro a leggere l'altro capitoloooo
A prestoo <3
p.s: un applauso a me che avevo dimenticato di aggiungere la tua storia nelle seguite e perciò non scorgevo il tuo aggiornamento *clap* *clap*

27/12/12, ore 21:50

ti adoro ti adoro ti adoro, questi capitoli non sono affatto noiosi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ps BUON ANNO
Baci Ale
<3 <3

24/12/12, ore 23:23

Tutte le descrizioni sono state più che piacevoli e hanno reso il capitolo accogliente per aprire in bellezza questa storia nella nostra patria!! Hai ragione sul fatto che dopo un anno anche se è dura prima o poi il cuore ha bisogno di un appoggio, di aggrapparsi a qualcuno quindi penso che tu come sempre ci abbia azzeccato nella scelta del ruolo di Daniel!! Sarà importante questo personaggio ma vista l'indecisione di Summer o meglio l'amore che ancora prova per Harry renderà abbastanza difficile e impegnativo il suo ruolo da fidanzatino.
Non vedo l'ora che Harry entri in azione e penso sarà anche un po' divertente o qualcosa del genere! Aspetto con ansia il prossimo!! Infine,Grazie e buon natale anche a te!! :)

24/12/12, ore 21:51

ho letto questi capitoli e mi sono piaciuti molto, spero aggiornerai presto e spesso..

24/12/12, ore 13:06

Hai ragione hai fatto bene a introdurre Daniel, é molto realistica come cosa e questo fa sempre bene... Sono curiosa su cosa succederà nel prossimo capitolo. ;) al prossimo capitolo, e buon Natale
(Ps buon anno non te lo dico perché devi aggiornare prima, sia chiaro che voglio farti l auguri nel prossimo)
Byyyyyye Sonia

24/12/12, ore 12:30

questa storia mi piace moltissimo ed adoro questo capitolo non vedo l'ora di sapere come contiua.
Baci Ale
<3 <3

23/12/12, ore 00:37

... ... ... ... ... ... ... ... ... tu sei pazza, okay? Mi avevi detto che sarebbe stato uno sconvolgimento della storia, mi avevi detto che sarebbe cambiato tutto... ma questa è una bomba ad orologeria .... cioé questo capitolo è una bomba di quelle fabbricate da zayn e la sua famiglia di pakistani... questa è una bomba vera e propria... cioé 'ci trasferiamo' 'ci dobbiamo lasciare.' con questo ho racchiuso tutto ciò che mi ha sconvolto...
Okay, mi ricompongo, forse la mia premessa è un po' troppo una 'bomba' HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH, ma sono sconvolta e non è facile sconvolgermi.
Le avevo pensate tutto, pure i pinguini viaggiatori, pure gli alieni o le aliene, ma che rompessero non mi aveva neanche sfiorato minimamente, cioé non ho neanche partorito quest'idea per scherzo... e questo mi fa ritrattare il mio 'tu sei pazza, okay?' in 'tu sei un fottuto genio, okay?' ecco credo che così sia più chiaro cosa volevo esprimere nalla mia premessa uu
Cioé si sono lasciaiti, cioé harry...harry piangeva...gli ha spezzato il cuore... sono così sconvolta da quest'idea geniale che non riesco neanche a fare la stupida, non credi sia una cosa grave?
Con tutto questo sconvolgimento manifesto nelle mie parole, ti sto sottolineando che SEI UN GENIO, hai avuto un'idea grandiosa, anche se ho un altro modo per definirla... 'bomba' la smetto HAHAHAHAH... tornando a noi, sei stata davvero sorprendente se non l'hai capito nelle altre trecento volte in cui te l'ho sottolineato in questa stessa recensione!
Non so come la tua mente geniale abbia deciso di continuare e non riesco neanche ad immaginarlo, so solo che voglio vedere Harry, come se la passa, come sta... il mio harryyyyyyyyyy cwc Mi piacerebbe vederlo sotto un'altra veste, che ne so magari da bad-boys e con bad non intendo stronzo menefreghista, ma tipo alla zayn e con tipo alla zayn non intendo un fabbricatore di bombe che puo' far saltare tutti da un momento all'altro, ma solo un po' più grande e meno bravo troppo bravo ragazzo, sono passati tre anni no? sarà cresciuto sicuramente e non vedo l'ora di vedere lo sviluppo del suo personaggio, perché non lo so io mi sento che ci sarà uno sviluppo, sento che sarà più 'io risolvo i problemi' piuttosto che uno si piange addosso, è una mia aspettativa e se non sarà tale, amerò te e la tua storia lo stesso uu
Sei troppo un genio, con questa ultima ripetizione ti lascio, perché mi si sono congelate le dita e potrebbero cadere da un momento all'altro, dopo non potrei più scriverti recensioni e se anche so che stai pregando perché accada, non accadrà muhahah uu
Scompaio in un batter d'occhio, ci vediamo alla prossima <3

22/12/12, ore 23:34

mio dio ... ma è possibile che ho pianto in un capitolo ahahah !! tu sei capace di scrivere in maniera fantastica ed hai idee a dir poco meravigliose !! sono davvero molto curiosa ... e amando l'altra storia '' summer paradise '' sono sicura amerò anche questa !! NON VEDO L'ORA !! UN BACIONE E COMPLIMENTI <3

22/12/12, ore 21:17

che bello!!! il seguito di "summer paradise" !!! mi dispiace tantissimo per Harry e Sum ... spero possano tornare di nuovo insieme... ma del resto mi piace molto come capitolo, è tutto perfetto ...