Foglie d'Erba
di Himes

25/08/15, ore 00:23

Buonasera.
Sono incappata in questa storia grazie ad un consiglio di un'amica, e devo dire che come consiglio è stato proprio ottimo!
Partiamo dal presupposto che io adoro Teen Wolf (anche se da quanto è morta Allison Argent diciamo che un po' tutto è cambiato ed ha perso un po' di tono..), e di conseguenza adoro Stiles ed inequivocabilmente Derek.
Derek e Stiles... coppia più bella in una serie TV non poteva essere ideata, eppure quel testa di rapa di Jeff Davis l'ha comunque bellamente ignorata! Ma come ha potuto? COME?
Ed è per questo, che la tua storia mi è subito entrata dentro. In primis per lo Stiles "oscuro", per secondo, naturalmente per Derek ed infine per Peter. Un trio magnifico. Come caspita ti è venuta un'idea simile?
Magnifica, davvero magnifica. E come scrivi poi... accidenti fai venire i brividi anche con una sola e misera frase.
Unica, piccola pecca è che questo gioiellino è, ahimè, incompleto.
Dunque, ora io non sono qui per ordinare te di finirla, però ti posso consigliare vivamente di farlo. Perché di storie così, in questo sito di scrittura, non se ne trovano mica! Se ci sono, sono rarissime da scovare.
E tu, cara Himes, sei come una risata dentro un tunnel degli orrori!
Ti mando un buffetto sulla guancia.

A.D.D.

24/08/15, ore 23:25

Ho letto questa ff dal primo capitolo fino a questo,è devo dire che questa storia è davvero stupenda,sono rimasta senza parole,ti faccio i più sinceri complimenti,brava.Continua al più presto.❤

07/08/15, ore 23:12

Troppe cose, troppe cose terribili tutte insieme! Derek che tradisce Stiles in doccia?! Con un ragazzino biondo e con gli occhi azzurri?! Che cos'ha Derek che non va se preferisce un ragazzino che sembra il principe azzurro alla bellezza mozzafiato dei capelli scuri e degli occhi brillanti di Stiles?! Che cazzo di problemi ha?? E poi, Stiles che bacia un altro che non sia Derek! Sono stata male per quanto sono riuscita a immaginare la scena. È scritto davvero bene, ma è straziante, soprattutto per chi adora Stiles come me! Comunque, Stiles versione dark è super sexy e eccitante!

07/08/15, ore 22:35

Sono solo al secondo capitolo e già piango! Me ne aspettano altri 20, non so come fare! Non vedo di buon occhio la coppia Peter/Stiles, forse perché sono troppo affezionata alla sterek da non riuscire a vedere Stiles con nessun altro. Vedere Stiles in questo stato però fa male e mi auguro che le cose miglioreranno!

27/04/15, ore 22:09

Allora alloraaaaaa ho iniziato questa FF ieri e devo dire che mi piace un sacco ma PER FAVORE, TI PREGO TI PREGO dai un happy ending ai miei Sterek (cioè da una parte vorrei il lieto fine, dall'altra vorrei che uno morisse brutalmente fra le braccia dell'altro. Insomma non farmi finire Stiles con Peter pls), ne ho bisogno, perché da shipper di coppie slash OVVIAMENTE la vita è MAI NA GIOIA! Comunque bo, adoro Whitman e adoro gli Sterek, quindi continua prestoooo!
Un bacio 😘
Dracosapple

25/04/15, ore 23:16

Il fatto che io trovi, in questo capitolo, uno Stiles molto innamorato di Derek (cosa che apprezzo,e non poco.) è una cosa bellissima,sebbene la Steter sia una coppia accettabile (lo è più della Stalia,scusatemi.),ma la Sterek non la batte nessuno.
Trovo che il fatto che se Stiles sia voluto tornare al suo appartamento che ha condiviso con Derek,penso voglia significare che lui ha già fatto la sua scelta e si stia comportando in modo scorretto nei confronti di Peter.
Ma sono solo mie impressioni!
Per quanto riguardo la stesura del capitolo,beh non ho trovato errori grammaticali rilevanti,quindi rinnovo i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 07:04 pm)

24/04/15, ore 23:56

Dio, che cazzo di complicazioni!!!
Peter ha ragione, Stiles ha ragione...Derek ha ragione?? No Derek non ha ragione... ha sbagliato su tutti i fronti... ma ha delle motivazioni, quelle si... ma non credo che basteranno... Qualcuno ne uscirà spezzato, Derek o Peter?.. credo che Stiles, qualsiasi sarà la sua scelta, un pezzo di lui si spezzerà in ogni caso...

24/04/15, ore 19:13

Derek è arrivato quando lui ha smesso di cercarlo, anche se in fondo non ha smesso mai.
Derek è arrivato quando lui ha smesso di volerlo, anche se in fondo lui non ha smesso mai di volerlo.
Ecco. Appunto. Tu non hai smesso di volerlo e di amarlo e prima lo capisce e meglio è. Per lui e per tutti.
Ha pisciato in casa!? xD
Ma cos'è un cane!?
Povero, Peter. Mi fa così tenerezza ❤️
Tanto anche lui, inconsciamente sa la verità. So che non vuole perdere Stiles.
Stiles non gli dirà mai che è contento di aver rivisto Derek. Perlomeno non adesso. Non può mentire perchè Peter lo capirebbe così evita di rispondere.
Ora voglio più interazioni Sterek 😍😍😍
Baaaaaaaciiiiiiii

11/04/15, ore 13:39

Anche se sono in ritardo sulla mia tabella di marcia, prima di iniziare questa recensione ho dovuto prendere diversi respiri profondi.
Questo capitolo è stato una botta al cuore in tutto e per tutto. Finalmente derek ha fatto la sua entrata in scena *esulta*
Anche se non è stato accolto a braccia aperte, se non da junior (adoro sempre di più quel bambino).
La reazione di stiles l ho trovata giusta, anche se il mio cuore sterek voleva vedere fin da subito del favoloso sesso tra loro due, la cosa non poteva andare diversamente.
Di Peter non ne parlo nemmeno, perché come tu già sai, ho un rapporto di amore e odio con lui ( la prima succede quando sta lontano da stiles il piu' possibile xD).
Passiamo direttamente alla parte dove parliamo dei guanti neri in pelle che porta derek per favore? Questa cosa centra con il suo allontanamento, vero? Devo sapere al più presto, o perdo del tutto la ragione XD
Il finale è stato troppo triste, stiles è stato veramente cattivo con derek.
ma lo capisco, perché lo ha tradito e umiliato, e abbandonato...a ripensarci, che cazzo hai fatto derek!? *si arrabbia con tutti*
"Buon compleanno, piccolo mio”
Poi quando fa cosi mi scordo ogni cosa brutta e torno ad amarlo più di prima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho come l'impressione che quello "oh stiles" sospirato alla fine sia solo la "calma" prima della tempesta.
Non vorrei essere nei panni di Lydia e Jackson.
Detto questo, ricordati che mi fido di te e che sei una grande, quindi non farmi soffrire ancora per molto xD
Un bacio mia splendida ragazza dai capelli ancora più splendidi (?)
Al prossimo capitolo 💜💜💜

06/04/15, ore 10:05

Ok il tuo Stiles é il mio nuovo idolo sappilo. Bello cazzuto, ha dato delle risposte cosi affilate e taglienti che neanche io avrei saputo fare di meglio o sperato di meglio. Merita tutta la mia stima, cioé e stato fantastico della serie la mia lingua diverra vetro che piano piano e cosi tagliente che sputtanera te e tutta la tua gente. Derek invece mi ha colpito parecchio con la sua quasi totale passivita nei confronti della sfuriata di Stiles. L unica reazione e stata la gelosia nei confronti di Peter e il definire ancora Stiles il suo ragazzo. Be sono contenta che almeno abbia fatto finalmente la sua comparsa dopo tutti questi capitoli. Spero che chiarirai finalmente il xk Derek abbia tradito Stiles e abbia detto quella famosa frase.

05/04/15, ore 18:33

Forse passare il pomeriggio della domenica di Pasqua avrei voluto passarlo in maniera differente,ma mi sono fossilizzato (sì,sono un maschio. lol.) su questa fan fiction,leggendone capitolo per capitolo ignorando,a volte,gli errori,altre volte,invece,a strapparmi i capelli (soprattutto per un congiuntivo mancato,ndr.).
Ho sempre desiderato leggere questa fan fiction prima di oggi,ma il mio tempo è stato occupato dallo studio e da altri inconvenienti,perciò oggi,dato che non avevo nulla da fare,l'ho fatto.
Premetto che non mi piace molto la Steter e che amo incondizionatamente la Sterek,però con questa storia ho valutato entrambe le coppie e le ho messe sullo stesso piano e devo dire che entrambe hanno i loro pro e i loro contro...(Ora i miei amici ti verranno a cercare perché hai aggiunto un'altra ship al mio elenco. lol.)
Okay,basta divagare qui. Ho trovato tutta la storia davvero,e dico davvero,originale e molto bella. Ti giuro che per un po' mi son ritrovato angosciato per Stiles e non so se è un bene. Suppongo lo sia per te,poiché mi hai fatto immaginare,o forse sarebbe meglio dire vedere,gli avvenimenti come se fosse un film.
Ti faccio i miei complimenti e,da quanto ho capito ci saranno altri capitoli,aspetto il prossimo con tanta (im)pazienza.

05/04/15, ore 16:54

Eccomi ci sono,alla fine sono arrivata anche qui!!
Allora questo Derek è decisamente diverso dalle altre storie,cioè molto più estremo caratterialmente no?
E questo suo essere cosi' diverso mi ha fatto appassionare molto a questa storia.Ammetto che la coppia Stiles\Peter non mi dispiace ma tu scrivi talmente tanto bene la Sterek che eclissi qualsiasi altra coppia!!!Un bacione a presto!!

04/04/15, ore 19:58

Oh mamma. Non reggo. Questo capitolo è il mondo. Finalmente Stiles fa la parte del cazzuto, e Derek le prende. Se le merita pure, perchè se il motivo per il quale se ne è andato è giustificabile, non lo è quello per il quale può permettersi di infierire sulla vita di Stiles e maltrattarlo. Premettendo che vorrei tornassero comunque insieme, vorrei anche che Derek se la sudasse questa ricongiunzione, perchè non può andarsene e pensare che al suo ritorno possa essere tutto come lo ha lasciato. Ora deve accettarne le conseguenze. Grazie ancora per avermi regalato minuti di pura follia, entusiasmo e feels.

03/04/15, ore 20:05

Cazzo che ritorno..Stiles lo ha annientato... e un po mi dispiace per Derek, ma se l'è cercata... forse aveva un motivo per sparire in quel modo ( e lo spero tanto), ma non poteva veramente aspettarsi che non sarebbe cambiato nulla... e poi quel " il mio ragazzo"... davvero credeva che Stiles fosse ancora suo??
Per carità, io comunque vorrei che tutti finisca Sterek ma per ora è molto difficile...
E povero PJ... cucciolo non lo meritava...*triste io*

03/04/15, ore 19:04

NON CI POSSO CREDEREEEE!!!
HAI AGGIORNATO 😱😱😱
“Papà Stiles ma... Posso spegnere le candeline anche se non c’è papà Derek?” Ma amore bello. Menomale che ci sei tu che lo nomini. Ti manca papà eh!? Sapessi a Stiles...
Ma shhhh. Non diciamolo a nessuno. It's a secret.
È maledettamente reale, e bello, e porta su degli abiti scuri. Basta più fantasie!
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo fosse lui. Non puoi capire la mia gioia, guarda. Sto aspettando questo momento dal primo capitolo!
Mi spiace che Stiles si senta così :'( possiamo solo immaginare il suo dolore...
La scena tra Derek e PJ è stata emozionante però *-*
Una cosa non ho capito però...
“Stiles io... Mi dispiace ma noi... Non siamo riusciti a trattenerlo... Lui ha trovato l’invito e...” Che vuol dire che ha trovato l'invito? Ma soprattutto dove? A casa loro? Quindi stava lì? Se si, da quanto? E perchè?
“Mio zio che si scopa il mio ragazzo” ehm... Stiamo scherzando? Lo hai tradito, mollato. Ti sei fatto beccare ( io continuo a dire di proposito ) mentre ti trombavi un altro. È sparito. Casomai EX ragazzo. Se sapesse come ha sofferto Stiles, come si era ridotto...
Ti prego riaggiorna prestooooo!!!
Baaaaaaaaaaciiiiii