Foglie d'Erba
di Himes

02/04/15, ore 00:11

Ti prego continua,mi fa venire un ansia il finale *pregachesiaderek*

31/03/15, ore 13:04

Risolto il mistero della storia seguita, si spiega anche il xk nn ti avevo ancora scassato le palle con le mie recensioni logorroiche, io x recensire se e una storia in corso entro sempre nelle seguite cosi so quali storie ho letto x ultime e so quali devo recensire. Mi sa che dopo sto mistero risolto Shelock Holmes mi fa una pippa. Ok passiamo alle cose serie, Stiles mi fa una tenerezza, continua ad amare Derek nonostante tutto il male e il dolore che gli ha causato, io xo nn la vedo come una sua debolezza xk x amare ancora dopo tutto questo ci vuole veramente tanta forza e Stiles ha veramente un animo forte e lo dimostra sempre e comunque. La forza di prendersi cura di Perer Junior nonostante si senta morire dentro, la forza di provare ad andare avanti anche se sa nessuno potra rimpiazzare Derek o riempire il vuoto che si e lasciato dietro nonostante sia arrivato comunque ad un periodo di pace e calma apparente con Peter. La forza di sperarci ancora e nn farsi soffocare dalla forza della rassegnazione. E anche io ci spero ancora, spero che sia Derek quello alla porta. Chissa solo tu potrai dircelo.

31/03/15, ore 00:26

Sono quasi due anni che sei su efp, sono quasi due anni che tu ci regali storie meravigliose, che condividi con noi il tuo talento, e che ci emozioni, sempre. Perché se te lo stai chiedendo; se mai dovessi avere qualche dubbio, sappi che è questo quello che fai. E posso solo limitarmi a dirti grazie di tutto il lavoro. E logicamente posso continuare a seguirti, semplicemente perché lo voglio e amo come scrivi.
Chiusa questa parentesi che era più che dovuta, sono letteralmente impazzita quando sono andata a controllare le storie preferite ed ho trovato un aggiornamento di questa storia. Dio mio, quanto mi era mancata.
Tu sai che io sono sempre stata dalla parte di derek, praticamente dall'inizio, perché anche se è sparito cosi, io so che dietro tutto ce un motivo serio. Ma non mi sono mai soffermata su quello che ha fatto peter per tutto il tempo. Lui si è davvero donato a stiles in tutto e per tutto, sapendo che l'amore di stiles per derek è insuperabile. Lo ha aiutato in modo allucinante, ha seguito la vita del piccolo junior passo per passo, come un padre, e lo ha amato come se fosse figlio suo. Lo ammiro davvero per tutto questo, ed anche se so che stiles non sarà mai suo, gli auguro il meglio perché è un grande uomo, e non merita di soffrire. Anche se sulla questione di derek la sua parte non mi è ancora chiara...anzi!
Il piccolo compie gli anni, bello di zia!! Come passa il tempo, mi trasmette proprio dolcezza quel bimbo *---*
Qui abbiamo avuto di nuovo la conferma, direi per l'ennessima volta, di quanto l'amore che prova stiles nei confronti di derek sia infinito. Se guardiamo le cose dal suo punto di vista, stiles è stato tradito, umiliato, abbandonato con un bambino, e preso in giro, e chi ne ha ne metta, tutto questo dal suo campagno, ma nonostante tutto il suo cuore e la sua mente lo riportano sempre da derek. Come è giusto che sia per noi xD
Ora devo proprio chiedertelo, ma quanto sei crudele!? Perché non puoi lasciarmi cosi, con quel campanello che suona in sospeso. Io adesso spero sia derek, ma sono sicura che chiunque ci sia dietro quella porta, centra parecchio con lui, magari Lydia o Jackson.
Chissà se il desiderio del nostro junior si realizza...Magari è proprio rivedere il suo papà.
Ti prego non farmi aspettare ancora molto, ti supplico xD
A presto ragazza mia!
Un bacio grande 💜 💜

31/03/15, ore 00:17

Spero davvero che Derek torni !!
Ammetto che Stiles con Peter non mi piace, ma trovo bello il modo in cui Peter interagisce con Stiles e col piccolo cercandosi un suo posto.
Magari è la cura per il castano, ma si sa: La cura è la malattia...
Sono curiosa del seguito.

30/03/15, ore 22:29

Io con questa storia ti ho conosciutaaaaa!!!
NON PENSARCI NEMMENO A BUTTARLA NEL DIMENTICATOIO!!!!
Si tutta questa quotidianità è carina, ma.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

QUANDO TORNA DEREK????????????????
Chissà chissà chi è al campanello...
SONO IOOOOO MUAHAHAH
Con Derek a seguito ahahahah
Tesoro bello quando aggiorni le tue vecchie storie?
Sai tipo Malattia, Che, Legame, Lupa... Fai tu, eh!
Alla prossima, chica!
Baaaaaaciiiiiii

29/03/15, ore 03:38

Allora, questa non è una fanfiction. Questa è poesia, poesia pura. I primi versi (sì, versi.) di questo capitolo uccidono, ti spogliano di qualunque certezza tu avessi mai avuto, ti costringono a rivalutare la tua visione delle cose. È strabiliante. Eh sì cazzo, Stiles ama Derek, e lo vede in Peter, nella loro casa, negli occhi di Peter Junior, nelle mura, nell'aria e nell'anima e io muoio. Muoio. Spero davvero che tu possa diventare una scrittrice, perchè se non tu allora chi? Leggendo questa poesia devo anche aggiungere che ho perso tutta l'autostima nella mia più che banale fanfiction, che credo ormai non pubblicherò più dalla vergogna. Complimenti ancora e congratulazioni.

28/02/15, ore 21:56

L'idea originale è buona, mi piace, e scrivi anche bene ma questo continuo non arrivare a nessuna svolta nella storia per rimanere fermi a continue scene di sesso...alla fine non succede mai nulla e la trama ne risente. Inoltre credo che chi scrive debba avere un minimo di progetto. Esci dal tunnel del sesso che sta soffocando la storia.

26/01/15, ore 17:20

La cosa peggiore è che mi avevi dedicato il capitolo e io recensisco dopo non oso immaginare quanto. Il tuo essere sadica, però, è sempre lo stesso, purtroppo (?). Certo, non vuol dire che non mi piace il modo in cui lo descrivi, te l'ho sempre detto che sei in grado di farmi sentire ogni parola che scrivi come se la stessi vivendo in quell'istante.
E nulla, che dire? Peter ha capito tutto, YEEEE.
SI, STILES VUOLE SOLO DEREK. PROBLEMI?! Dovrebbero farsene una ragione, tutti quanti. E pure tu, visto quanto ti piacciono i triangoli Steterek (Stiles/Peter/Derek xD) ! Bene, ora vado a controllare la torta in forno u.u
Complimenti donna! ♥

15/12/14, ore 12:44

E' troppo tempo che non mi tenevo aggiornata con questa bellissima fanfic, shame on me! Ma ti ho pensata perchè ho iniziato a scrivere il seguiro della mia Gallavich e mi sono resa conto che ero rimasta indietrissimo! Comunque sei sempre bravissima e i tuoi capitoli mi tengono sempre con il fiato sospeso, complimenti! <3
-Neens

01/11/14, ore 00:34

* inizia a cantare *
Halleluja Halleluja Halleluja Halleeeluuuujaaa
* fangirlizza per la dedica *
Tu lo sai da quanto stavo aspettando un tuo aggiornamento e mi hai accontentata 😁😁😁 Non potrei essere più felice!
Allora Stiles lo sa. Lo ammette a sé stesso che ancora ama Derek.
"No" “Tu volevi Derek” Siiiiiiii
* con la bava alla bocca *
Muahahah siiii!!! Lo vuole, lo ha sempre voluto e sempre lo vorrà. Tu lo hai aiutato a rimettersi in piedi, ma appena l'amore della sia vita tornerà, lui non ti cagherà più. Muahahah
“Perdonami, non vorrò altro, mai più...”. Ma quando mai? Te piacerebbe! Tze!
Ok. Tutto mi sarei aspettato tranne questo.
Fine tosta eh!?
Forse Stiles ha capito che sta facendo del male a sè stesso e a Peter. E non lo meritano entrambi.
Per quanto io ci scherzi su e sia felice che Stiles sia sempre innamorato di Derek è una situazione abbastanza di merda.
Ma Peter sapeva a cosa andava incontro. Sapeva i sentimenti di Stiles per Derek. Si è voluto illudere che magari un giorno Stiles potesse dimenticarlo e ricambiarlo.
Aggiorna prestoooo!!!
Baaaaciiiii

29/10/14, ore 21:45

Non mi sembra vero di vedere un aggiornamento di questa storia *-*
È vero che non pubblichi con regolarita', ma non hai solo questa storia in corso, e se ci aggiungi anche un pó di vita sociale e impegni scolastici è anche normale, poi chi se ne frega della regolarita' quando I capitoli ti prendono cosi tanto!?
Questo è stato particolarmente straziante, su questo non ci sono dubbi, ma lo vedo anche come una sorta di svolta.
Peter gli ha dimostrato quanto questa situazione lo ferisce, finalmente ha smesso di ignorare la cosa.
Anche se sono convinta che l'amore che prova per stiles lo fa passare sopra ogni cosa, non penso che andranno avanti dopo tutto questo.
Insomma, per quale motivo devono continuare a farsi del male?
Poi se torna Derek non c'è proprio piu' speranza per lui...si, sono proprio dispiaciuta di quest'ultimo punto xD
Sono cattiva se nonostante tutto ti dico che sono felice alla fine di questo capitolo? XD
Al prossimo aggiornamento tesoro!
Un bacino ♡♡♡

29/10/14, ore 16:20

che tristezza questo capitolo.. cioè non tristezza in senso di brutto eh, anzi! intendo l'angoscia di entrambi traspare così tanto che sono addolorata per loro... e le parole finali di Peter... che colpo! mi è piaciuto molto questo capitolo, ben scritto. Alla prossima... a quando sarà ;P

30/08/14, ore 00:23

Con mio grande rammarico non posso più seguire questa storia!
Ti ho scritto innumerevoli volte che scrivi in maniera splendida, devo però interrompere qui perché non posso stare così male per un racconto.
Che se stiamo a vedere è comunque un grosso complimento!
Speravo di riuscire a resistere, scusami.
Darò un'occhio anche agli altri tuoi lavori. Kiss

11/08/14, ore 11:27

Oh mammina che situazione.... è sempre più incasinata!!!! L'avrò già detto ma...non oso pensare a quando tornerà Derek.... O_O

09/08/14, ore 23:57

Che bello!!! Finalmente hai aggiornato questa storia, anche se so che alla fine resterò delusa perchè credo di essere l'unica che tifa per Peter, in fondo se lo meriterebbe tutto l'amore di Stiles...
Vabbè resto in trepidante attesa del ritorno di Derek perchè voglio proprio capire il motivo per cui se n'è andato
Bravissima come sempre!!!