Foglie d'Erba
di Himes

22/06/13, ore 12:25

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e mi ha lasciata totalmente sconvolta! Tanto che non so che dirti! Insomma è cosi profonda e triste da rendermi un ammasso gelatinoso di tristezza! È scritta davvero bene sei davvero brava a descrivere le emozioni e tutto il resto! Anche se ero scettica all'inizio per la Stiles/Peter devo dire che adesso non vedo l'ora ma davvero l'ora che succeda qualcosa tra loro! Il modo in cui li fai interagire è fantastico! Li devi amare per forza a quel punto! Pero rimango sempre una Sterek shipper quindi non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Derek! Anche se devo dire che l'avrei ucciso nella scena della doccia! Forse avrei reagito nella stessa maniera di Stiles! Per concludere (senno starei qui a scrivere un libro:-)) amo profondamente Peter Junior! Lo amo perché riesce a rendere per un attimo la storia di una leggerezza assurda! E poi diciamocelo è troppo coccoloso! Spero aggiornerai prestissimo! Se vuoi posso cercare di convincerti ad aggiornare domani!!!! Hahahaha Quando aggiornerai Ombre? Eh si sono una fan anche del Nagron:-) Un bacione Petra

22/06/13, ore 11:22

ogni capitolo che leggo rimango sempre più affascinata e presa da questa storia... Stai facendo un lavoro favoloso con il personaggio di Stiles, il fatto che non sia il solito ragazzino logorroico e iperattivo all'inizio mi aveva lasciato un po' perplessa, ma mi sto ricredendo. Perchè non sta risultando forzato questo cambiamento...
Per quanto riguarda gli altri personaggi, non riesco a capire bene il ruolo di Peter in tutto questo, è innamorato di Stiles? sa qualcosa di più su Derek? boh non lo so è un po' ambiguo, vedremo...
e ora veniamo proprio al capitolo... Lo sapevo che Derek nasconde qualcosa!!! l'ho subito pensato da quando si dice che è sparito... certo che si è comportato abbastanza da stronzo (passami la parolaccia) nei confronti di Stiles e indirettamente anche del piccolino, però dalla discussione tra Lydia e Jackson mi sa che c'è un motivo dietro per il quale si è comportato così... che ti devo dire spero di scoprire presto cosa nascondono quei tre e che tra Derek e Stiles si sistemi tutto, perché alla fine lo Sterek è sempre bello da vedere :P
l'ultima scena di Stiles mi ha lasciato un po' sconvolta, e qui si torna al discorso di Peter... Perchè la sua faccia si è sovrapposta al ricordo di Derek?
Comunque dopo averti abbastanza straziato con i miei dubbi ti lascio.
Bravissima davvero, la storia è molto molto originale...Spero di leggere un po' di più sul Peter Junior perché già lo adoro :)
alla prossima
natalia

21/06/13, ore 16:42

ti sto praticamente detestando e adorando insieme, ho letto oggi i tre capitoli e sto male al pensiero di quanto dovrò aspettare il prossimo
povera me mi hai fatto pure lacrimare, hai un talento nel descrivere la sofferenza, la rendi quasi artistica
ti prego scrivi scrivi e ancora scrivi adoro ogni sillaba new fan ^_^

21/06/13, ore 08:58

La pazzia degli aggiornamenti giornalieri è benvenuta, tranquilla! Anzi, direi che fornire la dose di recensioni necessaria a fomentare questa follia è un piacere :)
Molto bello anche questo capitolo, adoro sempre di più Peter e il suo essere duro, quasi spietato, a fin di bene. Si avverte tanto dolore, nelle sue parole, e un senso d'impotenza; mi piace questo modo in cui cerca di scuotere Stiles, l'importanza che dà al bacio, come gesto intimo, segno d'amore e non di solo sesso.
M'ha fatto tenerezza Stiles, così sperduto, alla fine, come se non sapesse nemmeno più gestire un sentimento del genere, e avesse paura (e certo deve averne) di lasciarsi andare davvero.
Credo tu abbia fatto bene, a non farli baciare: Stiles ha bisogno di rifletterci un po' su, ed è troppo 'danneggiato'... sarebbe stato troppo facile, poco credibile, un bacio adesso. Ma ovviamente spero tanto che prima o poi avvenga ;)
Anche in questo caso, gran bello stile, scene che restano impresse, e molto sensuale quella in cui Peter lecca via il sangue di Stiles, guardandolo negli occhi.
Ciao, spero a presto con il nuovo capitolo!

21/06/13, ore 01:37

Ma quale pazza?Per me puoi aggiornare,sempre,tutti i giorni!
Oddio Stiles mi fa così tenerezza,viene da piangere anche a me :(
E...Peter è così... *_*
Lui lo capisce,chissà se Stiles crescerà...

21/06/13, ore 00:44

Lo Zio psycho!!!ahahaha! ma in fondo non deve essere sempre stato cosi...quin di questa sua nuova versione è molto interessante....!!!
Povero Stiles...!! Certo dovrebbe lottare di più per suo figlio.....
e Scott non giudicare troppo dato che lui non ha la minima idea di cosa stia passandooooo...!!!
Son oproprio curiosa di lggere il seguito!!
a pressto
kiss

20/06/13, ore 23:36

Ehi...se non ci fosse derek potrei anche amare peter.purtroppo per lui però sono sterek dipendente. .:) :) stiles mi fa una tenerezza infinita e pj è adorabile.detto questo aspetto l alpha!!!

20/06/13, ore 17:04

Altro bellissimo capitolo, non c'è che dire, Peter mi fa sempre più tenerezza, soprattutto perchè sappiamo tutti che prova una qual certa attrazzione (un po' malata forse) nei confronti di Stiles, mentre qui il suo è amre vero e proprio, peccato che Stiles non riesca a ricambiarlo, penso che sarebbero proprio una bella coppia, anche se hanno due caratteri fin troppo simili...ti immagini che risultato verrebbe fuori se si mettessero a litigare? Cinismo e sarcasmo puro ad ogni battuta, sarebbero cattivissimi insieme. Non vedo l'ora di leggere del ritorno di Derek.
A presto
FireMC

20/06/13, ore 15:54

Aggiorna anche domani ti prego *_* è molto emozionante quello che sta succedendo e adesso sono piena di aspettative!
Io non posso andare al mare perchè sto studiando (lo so che è un po' in conflitto con il mio essere qui) perchè lunedì ho un esame quindi sarebbe carino se alleviassi le mie sofferenze con un altro aggiornamento flash <3
Comunque lo stile che stai usando, le parole in grassetto, funzionano! Forse l'interesse di Peter è un po' rapido da un capitolo all'altro ma mi va bene così! Mi piace proprio come sta andando!!
Al prossimo capitolo spero tra pochissimo *__*

19/06/13, ore 20:15

La tua storia è triste ma mi piace molto . assolutamente sterek.peter mi piace ma più come fratello maggiore che come amante.spero torni derek anche se credo che gu sia più propensa ad una storia tra peter e stiles. Bella storia

19/06/13, ore 16:27

Ciao =) non  ho ancona avuto occasione di recensire l'altra tua storia ma ti assicuro che l'ho letta (è molto importante il nuovo capitolo e si merita una degna e ponderata recensione), qui invece ci sono quasi tutte le risposte che volevo, a parte alcune altre domande su PJ (mi piace come lo chiama Erika). Adesso rispondo io a qualche domanda! La coppia Peter/Stiles mi intrigherebbe parecchio (io e te pensiamo allo stesso modo), Peter si preoccupa per lui e un po' è attratto da lui, ci ha pensato! Potrebbe provare a farlo tornare il ragazzo innocente che era un tempo, anche se non potrebbe rimpiazzare completamente Derek, e poi sono quasi una coppia di genitori! Aspetto il capitolo che dia la svolta! Baci al prossimo capitolo =*

19/06/13, ore 15:36

Ciao, mi scuso per non aver recensito anche il primo capitolo, ma tra una cosa e l'altra mi è passato di mente perciò passo subito a questo, la trama è originale e questo Stiles segnato inevitabilmente dal dolore per l'abbandono di Derek mi piace moltissimo, per non parlare di Peter che sto iniziando ad adorare sempre di più. Da inguaribile fan Sterek quale sono continuerò a tifare per un degno lieto fine per loro due, ma la coppia Stiles / Peter non mi dispiace affatto a dire il vero, anzi lo trovo davvero carini insieme. Mi sono a dir poco stupita di Scott. Stiles è sempre stato la mente tra i due, quello più maturo ed affidabile, invece qui i ruoli sono totalmente ribaltati. Il branco così unito mi ha fatto molta tenerezza ed anche il modo in cui si stringono attorno a Peter Junior, questa scena mi ha ricordato molto Breaking Dawn, quando Bella vede per la prima volta Renesmee dopo la trasformazione. Ottimo lavoro, spero di leggere presto il seguito.<br />
Ciao<br />
FireMC

19/06/13, ore 14:38

Allora, partiamo dalla trama: a parer mio è molto originale, mi piace molto il fatto che sia incentrata particolarmente su Stiles e il suo cambiamento, e anche che Scott tenti in tutti i modi di riportare la loro amicizia a come era un tempo, insomma, la trama mi piace punto. È di mio gradimento anche la tua scrittura, la rende intrisa di suspance, in una qualche maniera. Pare di non saper mai cosa accadrà poi, il che non si può dire per tutti gli autori, me in primis. Non vi trovo nemmeno errori di ortografia, o come minimo sono sviste, non vere e proprie mancanze, inoltre rispetti anche il mio povero congiuntivo, e questo, cara ti fa acquisire molti punti. Davvero molti. Quindi , in generale, il mio giudizio è più che positivo. Spero si riesca a capire qualcosa. Au revoir.

19/06/13, ore 13:19

Ho letto la tua fic e mi ha colpita molto, sia per lo stile che per il carico di angst veramente impressionante... cosa che amo molto! :)
Sono curiosa di sapere cos'abbia portato Stiles a ridursi così; certo, il fatto che Derek se ne sia andato, ma il come, la situazione che c'era alle spalle, perché una metamorfosi del genere deve avere radici ben profonde. E poi sono curiosa anche di sapere se comparirà lo sceriffo, e di tante altre cose che non sto a elencare (ma riguardo Derek, al momento ho solo voglia di prenderlo a ceffoni).
Mi è piaciuto come hai ritratto il branco, tutti attorno a Peter Junior, come una banda di zii affettuosi, e la loro preoccupazione per Stiles, specie quella di Scott, che deve essere matto di dolore e rabbia, nel vedere il proprio migliore amico ridursi così.
La poesia 'Foglie d'Erba' l'ho letta l'ultima volta secoli fa, e mi piace come l'hai citata, è un'immagine così forte, efficace! Ma anche il modo in cui stai scrivendo questa fic è molto bello e incisivo, adatto ai graffi e ai lividi sul corpo (e l'anima) di Stiles. Attendo quindi impaziente il prossimo capitolo :)

Ah, per rispondere alla domanda sulla coppia Peter/Stiles: fino a poco tempo fa non l'avevo mai presa in considerazione, ma ultimamente mi sta ispirando in modo preoccupante XD Sarà che condividono il sarcasmo, sarà il fascino di Peter, sarà poi averli visti collaborare nell'episodio 3x02, sarà che m'ispira la differenza d'età... in ogni caso mi piacciono come coppia, sarei felice di leggere qualche storia con tale pairing!

A presto, buona scrittura e complimenti!

19/06/13, ore 13:11

Oddioooooo che triiiiste! :(
Però è molto bella!
Spero che Stiles per amore del figlio si riprenda,spero riusciremo a capire cosa ha fatto Derek e...spero torni! XD
Sono troppo Sterekkosa per poter shippare Stiles e Peter,sorry! :)
Spero aggiornerai presto!