Foglie d'Erba
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
17/06/13, ore 21:32

Ciao =) sembra bella questa storia ma mi piaceva di più l'altra che avevi pubblicato >.< La parte pià bella credo che sia la finestra inchiodata, fa pensare che anche se Derek dovesse tornare Stiles non lo rivorrà indietro. Aspetto di sapere perchè Stiles crede che Peter sia stato mandato dal padre e soprattutto spiegazioni sul bambino!
La poesia l'avevo già letta e mi aveva già colpita, è molto bella, io l'avrei messa all'inizio :)
Al prossimo aggiornamento di una delle tue storie =)

17/06/13, ore 09:48

la tua storia è una delle cose più tristi che abbia letto negli ultimi giorni, ma mi è piaciuta davvero tanto!
il tuo Stles, così diverso dal solito, mi fa una tenerezza assurda e spero che prima o poi risolva tutti i suoi problemi o che rieca comunque ad affrontarli in modo completamente diverso...
complimenti, davvero!
India

16/06/13, ore 18:28

non so se è la cosa piu geniale o piu strana che abbia letto, ma sono piu propensa per il geniale.
stiles distrutto dovrebbe farmi tristezza, ma lo vedo forte, ferito ma forte. cerca di rialzarsi da derek, e adoro questa cosa.
la finestra sbarrata poi, è come una grande luce rossa che segnala la disperazione di stiles, chiodi per tenerla chiusa e tenere chiuso il suo cuore da derek, un tentativo disperato di difesa. niente piu fiammella di innocenza negl'occhi di stiles, solo dolore e rabbia.
stupenda, aspetto il seguito :)
nicole

16/06/13, ore 18:27

Oh mio Dio, sto frignando come una ragazzina, che poi sono, ma questi sono dettagli.
Mi piace davvero questa storia, anche se è soltanto al primo capitolo, e voglio veramente leggere il continuo.
Di solito non leggo delle storie che hanno ancora pochi capitoli, non perché non siano belle, ma perchè ho poca pazienza, e non riuscirei ad aspettare che l'autrice aggiorni la storia, ma per questa farò un eccezione.
Davvero, mi piace moltissimo, perché è diversa dalle altre ed è una Sterek -pechè lo è no?- e l'aggiunta di Peter, che amo da impazzire, ed un bambino mi intrigano da impazzire.
Beh, non ti voglio rompere più di tanto, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, lots of love, Sara:3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]