Foglie d'Erba
di Himes

25/03/14, ore 17:52

Ieri ho trovato questa..questa.. meraviglia. Per caso, forse sul profilo di qualcuno.
L'ho aperta pensando di trovare solo una bella storia, di quelle che leggi e basta. Ti piacciono e finisce li. Invece no, mi ha presa fino in fondo. Un po'ridevo, un po' piangevo e un po' mi sentivo vuota. A volte, tutto nello stesso momento. È stato un continuo di emozioni.
E deve dire che a momenti mi fai odiare Derek. A momenti!
Davvero magnifica, complimenti. Spero che l'aggiornamento arrivi subito :')

24/03/14, ore 22:46

Io sto amando sempre di più Peter, è troppo dolce c.c
Boh sei davvero bravissima, riesci sempre a far capire perfettamente quello che prova Stiles e devo ammettere che vederlo così esposto e sofferente è un colpo al cuore c.c

24/03/14, ore 19:32

SEI TORNATAAAAA *w* *distribuisce cuori e amori* fa strano riprendere dopo un po' di tempo ma sei bravissima come sempre :D noooo sceriffo non puoi tifare per derek! (O si?) Piccolo PJ ♥ davvero felice che hai ripreso :*

24/03/14, ore 18:51

Sei tornata *-*
Non hai idea di quanto mi sia mancata la tua storia. Ogni giorno quando entravo speravo di vedere un tuo aggiornamento, ultimamente ammetto di aver perso le speranze xD
Ma oggi quando ho visto che avevi pubblicato è stata proprio una bella sorpresa.
Ci voleva con questo brutto tempo..
Ora giuro che la smetto di scrivere cose inutili e passo al capitolo.
Peter è l'uomo perfetto, si prende cura di lui e di suo figlio, non gli fa nessuna pressione, è sempre li per farlo sorridere e farebbe di tutto per lui, ma non riesco proprio a vedere un finale con loro due alla fine della storia.
Sono sicurissima che derek avrà avuto le sue Buone ragioni per fare quello che ha fatto, e quando tornerà da stiles (perché tornerà vero?),gli spiegherà tutto e loro torneranno ad essere la famiglia che erano prima, deve essere per forza così.
Quindi mi dispiace molto per Peter, ma penso proprio che finirà con lo starci malissimo.
Il rapporto tra padre e figlio mi fa sempre male al cuore, in questo capitolo si vede proprio l'amore che prova john per stiles, ma si legge benissimo anche la sofferenza che c'è dietro. Spero che risolveranno piano piano i loro problemi.
Mmh amore verso chi stiles!? Questo finale mi inquieta un pochino..
Le tue storie sono sempre accettate quindi pubblica pubblica *tanti pollici in su*
Per favore torna presto con un nuovo capitolo, e magari buttaci dentro anche un po di derek xD
Baciiii

24/03/14, ore 18:07

Sono troppo Sterek per sperare in un finale Steter!
Quando mi hai detto aggiornamento, non avrei mai pensato a questa storia. Non potrei mai essere più felice *__*
I suoi occhi si perdono in quelli di Peter, ma non sono verdi – non sono verdi come ha sempre stupidamente creduto, non sono verdi come quelli di P.J., non sono verdi come quelli di... Derek. Eh... Vedi che gira che ti rigira pensa a sempre al suo Derek.
Per lui, per John, amore è avere Stiles a casa, Stiles con i suoi nuovi capelli, con la sua nuova faccia, i suoi nuovi occhi, le sue nuove mani – amore è poter abbracciare quello Stiles che non sarà mai più lo Stiles che era sempre stato per diciassette anni, amore è tornare a casa ed esserne felice, perché nessun posto è più bello, e più piacevole, e più caldo di casa, casa dolce casa – casa è Stiles, lo è sempre stato, Stiles. Oddio che meraviglia. Anche a me fa piacerissimo vedere Stiles così. È tutto merito di Peter, è lui che lo ha aiutato. Lui lo ha aiutato con John, con PJ, e ora Stiles non scopa con chiunque. Lo so che Peter ha fatto solo del bene a Stiles. Lo so che lo ama veramente, che è sincero, ma si Stiles ho molti dubbi. Per ora è sereno con Peter e si sta godendo il momento com'è giusto che sia. Ma, passare il resto della sua vita con lui... Mmm... Quando torna Derek? Ahahah xD
Stiles e i suoi occhi non più truccati, Stiles che prepara la cena al papà. Just perfect *__*
Mi ha veramente emozionato questo momento padre e figlio. Quando John entra in cucina e vede Stiles sorridere dopo tanto tempo. Dio che bello!
"Ci sarò ogni giorno" ehm... Uffiiiii!!! Peter è così dolce, uffiiii. Stiles gli spezzerà il corazon. Lo so!
Oh oh. PJ ti adoro ma dovresti stare zitto ogni tanto xD a John è quasi preso un colpo, poverino!
E paura vuol dire amore. Devo preoccuparmi? Misà di si...
Non farmi attendere tanto, please!
Baci iper megagalattici per te!

24/03/14, ore 17:55

Omg sei tornataaaaaaaaa non ci posso credere....sono così felice di leggere di nuovo questa storia e spero che presto il cuore di stiles torni ad amare

23/03/14, ore 17:42

È semplicemente stupenda! !! Ma non aggiorni più? Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego vai avanti!!!!! Sono una Sterek Shipper e non vedo l'ora che il mio Derek torni nella vita di Stiles perché torna vero? Aggiorna il prima possibile! -Emy.

22/03/14, ore 12:55

Oddio è stupenda. L'ho letta tutta d'un fiato, sei davvero bravissima! Ora mi sento davvero onorata dal fatto che tu abbia recensito la mia FF, complimenti davvero!
Un bacio
Neens <3

14/09/13, ore 17:46

Mi dispiace di non aver recensito ieri ma ho avuto dei problemi e non ti ammorberò parlandotene.
Il capitolo, oddio, è troppo. Troppo per una che ha dei seri problemi con le sue emozioni.
Parto dal principio:
Noto con piacere che hai aumentato la tecnica del ripetere le frasi per poi continuarle man mano, credo di aver già fatto notare il mio gradimento per quella tecnica, e se sai il nome ti prego dimmelo perchè non posso ogni volta scriverla per filo e per segno.
Mi ha stupito l'inserimento del personaggio di Derek messo in relazione con quello di Peter, si nota tantissimo la loro differenza che apprezzo davvero tanto.
Traspare quasi il disgusto di Stiles verso Derek, o meglio verso quello che gli ha fatto.
Non mi aspettavo la reazione di Peter Junior, se devo essere sincera mi sembrava esagerata ma più rileggevo e più mi sembrava adatta. Probabilmente quello è l'unico bambino che finora è riuscito a scatenarmi dei sentimenti.
La dichiarazione di Peter, lo ammetto qualche lacrima mi è scesa.
Mi ha conquistata completamente, solitamente odio i "Ti amo" , li trovo squallidi ma qua sono veri e allora posso sciogliermi in pace.
Quando Peter dice di non essere come Derek mi sono un po' spaventata, sarà che la mia mente si è immaginata la scena, sarà che abito in campagna e ho il terrore che spunti qualche mostro strano da un angolo della casa, in mia difesa dormo poco in questo periodo.
La domanda del bambino mi ha lasciata stranita, non mi piace il matrimonio o unione civile  in questo caso (sembra una frase da omofoba e giuro che non lo sono, anche perchè in parte mi andrei contro) , però qua è confortante, e trovo meravigliosa la frase "Ogni giorno della mia vita" , da quel punto ho iniziato a piangere e grazie al cielo ero sola, mi prendono ancora in giro da quando mi hanno visto che piangevo come una disperata mentre leggevo "Inheritance" , ok sto divagando.
Un'ultima cosa, hai scritto del verde degli occhi di Peter e a me risulta che il mio amato Ian abbia gli occhi azzurri, quindi volevo chiedere se è per caso una libertà  in quanto scrittrice o altro. Non voglio risultare cinica e solo una curiosità.
Ci si risente al prossimo capitolo.

-Jules

P.S.
Mi scuso se non ho ricensito l'ultimo capitolo di "Lupa" ma il giorno ero uscita e quando sono rientrata ero stanchissima e i giorni successivi il Wi-Fi mi ha giocato brutti scherzi.

14/09/13, ore 16:18

BENTORNATA ** ciaaaaaoooo :D allora che dire..cucciolooooooooooo peter junior, è l'amore questo bambino <3 E Peter *_____* no. Derek è brutto e cattivo e quando lo fai tornare se avrà un buon motivo per quello che ha fatto a Stiles e Peter Junior io mi sentirò in colpa per aver parteggiato attivamente per Peter ma ci sta poco da fare Peter e Stiles sono ajagfjfdgjhvahjg ** quindi viva loro alè alè e spero a presto perchè davvero ora sono in ansia xD
ciao bellissima :*

14/09/13, ore 01:46

Una dedica e un ringraziamento *__* Personcina speciale *__* Sono comtenta di averti spinta a scrivere e ad aggiornare, tesssssoro ♥
Mi mancava questa storia...
Direi che questo capitolo è stato bellissimo...
Ho avuto così paura della reazione di PJ, pensavo non accettasse Peter accanto a Stiles in quel senso.
"Tu ami papà Stiles?"
"Tu sposeresti papà Stiles?" " Ogni giorno,ogni giorno della mia vita" Quanto fluff *__* Io sono tutta un fluff ♥
Hanno così tanta paura tutti e due di essere abbandonati, ma come ha detto Peter "Io non sono Derek"
Ti mando uno dei tuoi baci ipersupermegagalattici :-*

14/09/13, ore 01:13

Ok, ecco la mia. Stavolta non lo so. Cioè tu scrivi da Dio, veramente. Il tuo modo di descrivere le emozioni e le sensazioni è fantastico, ma... stavolta ci sono un paio di 'ma'. Sono tre le cose che non mi sono piaciute. La prima è la ripetitività delle frasi. Riesci ad essere efficace anche se non ripeti tre o quattro volte la stessa frase... a mio modesto parere appesantisci troppo il momento che stai descrivendo, che già di per sè riesci a rendere a meraviglia. La seconda e la terza sono collegate e non hanno a che vedere con la scrittura. Derek sembra qui non aver mai davvero amato Stiles, ma di averlo sempre e solo usato per i suoi bisogni fisic. Mi auguravo che prima del biondino nella doccia ci fosse tra loro una vera storia d'amore, ma così ho come l'impressione che ci sia stata solo una storia di sesso. O forse Stiles ricorda solo questo aspetto... Non lo so, peró non mi ha fatto impazzire. La terza è forse piú una speranza che un commento. Questa sarà una Sterek? Perchè per quanto apprezzi le scene di sesso, dolcezza e romanticismo tra Peter e Stiles, non riesco ad immaginarli, volerli e vederli insieme. Quindi dimmelo pure in privato, ma vorrei saperlo... per continuare o meno la lettura della fic (non è una minaccia, ma io voglio leggere Sterek... pardon, saró banale!). Per il resto, grazie.

13/09/13, ore 22:16

ook io amo quel bambino! mi fanno sempre effetto i bimbi che fanno la parte dello scudo per i loro cari.
ho anche temuto che mister penso-sempre-a-derek-perchè-sono-masochista avesse un vero attacco cardiaco.
questo effetto eco nel ripetere le parole inizialmente non capito, adesso devo ammettere che mi piace molto.
sui ritardi ormai non commentiamo più ^_^ basta che pubblichi
continua a scrivere mi mancheresti kiss

13/09/13, ore 21:53

Oddio come posso ancora shipparee sterek in questa storia? ??? ? Vediamo il sourwolf in azione quando tornerà, perché tornerà vero? A presto

05/09/13, ore 11:08

Ciao..ti premetto che sono fan sterek ma in questa ff tifo molto per la steter..ho letto tutti i capitoli ieri notte e mi è piaciuta un sacco , devo dirti che mi sono messa a piangere per i Primi capitoli e mi sono emozionata della relazione tra Peter & Stiles .. Aspetto con ansia il prossimo capitolo , congratulazioni sei una bravissima scrittrice