Foglie d'Erba
di Himes

12/07/14, ore 23:20

Sempre meglio, sono molto curiosa di capire perché Dereck lo abbia abbandonato... se comincio anche la Nagron è la fine ^_^

12/07/14, ore 22:57

Mentre aspetto il prossimo capitolo di Legame ho pensato di dare un'occhiata anche a questa... forse non avrei dovuto, ora passerò la notte a leggerla e anche stanotte non si chiude occhio!!! Veramente intrigante e molto particolare... ancora bravissima!!

16/06/14, ore 14:42

ciao, beh le informazioni a inizio capitolo mi tirano un po' su di morale (parlo di Derek ovviamente) anche se non so cosa aspettarmi dal suo ritorno... non sarà facile farli interagire di nuovo... beh per fortuna è compito tuo quello di farlo succedere!! ;P
questo capitolo è stato una bella finestra nell'animo di Peter, complimenti!!

15/06/14, ore 05:00

Per pietà lanciatemi un salvagente.
Sei incredibile, se non fosse che scrivi così bene, avrei mollato il colpo.
Invece eccomi qui a stare male a ogni capitolo, a piangere come una cretina, non arriverò viva alla fine.
So che non sei neanche lontanamente vicina, alla fine della storia, ma rinnovo la mia supplica del lieto fine ti pregoooooo

15/06/14, ore 04:45

ho paura di non riuscire più a leggere questa storia, non so come diamine fai a scrivere tutto questo dolore, ti prego fai entrare un po di luce prima che affogo

15/06/14, ore 04:31

Sto male sto male, avevo capito che volevi fare un lieto fine ma qui le mie budella protestano, presa come sempre volo a leggere il seguito

14/06/14, ore 08:52

ho letto anche i capitoli precedenti e qualcuno l'ho fatto passare via veloce perchè non mi corrispondevano. Questo invece l'ho trovato particolarmente bello, e non per le scene di sesso. Mi è piaciuto molto come hai giocato con il triangolo reale/ immaginario facendosovrapporre le due figure di Peter e Derek. Leggerò con più attenzione i capitoli successivi.

13/06/14, ore 23:47

Se non avessi scritto che tra due capitoli arriva Derek ti avrei detto ''ehi bella muovi il sederino e fammi tornare Derek!''
Ma siiii che Derek ama. Derek ti ama più di qualunque altra cosa al mondo, Stiles. Tu e PJ siete importanti. Vi ha lasciati per un motivo (che io scoprirò perchè minaccerò l'autrice).
Con Peter che sa, perché Peter sa sempre tutto.
Peter sa quando è il momento di restare. Peter non sa un cazzo! Stiles gli aveva chiesto di rimanere da solo e quello è andato a rompere le palle sotto la doccia. Poi non ti lamentare se mentre scopate pensa a Derek -.-
Peter e le sue allucinazioni (?) mi preoccupano...
Ma io adesso riesco a pensare ai miei piccioncini che si rivedono *^* e mi emoziono *_*
Aggiorna prestooooo!!!
Baaaaaaciiiiii

13/06/14, ore 17:35

Ahia, Peter non lo vedo messo bene, proprio per niente...
Aaah, Derek arriva tra un paio di capitoli dici? Speriamo perchè non ce la faccio più c.c specialmente per il fatto che c'è tutt'una storia(?) dietro ai casini con Stiles.
Comunque capitolo spettacolare e... Puntualissimo! Toh, ma guarda, ho appena sfornato una torta *te la regaaaaalo* xD
Amor scusami se questa recensioni è cortissima, ma devo assolutamente scappare! <3

13/06/14, ore 13:33

Non so se ridere o piangere, riguardo il tuo spoiler.
Insomma, stiamo al capitolo 17, non me lo farai tornare al capitolo 24, vero?? Potrei venire a cercarti xD
La cosa positiva è che resta fino alla fine poi..
Dio, derek torna, ORA!
Povero peter, quante ne ha passate con stiles?
Questo ricordo poi è bello tosto.
Non si merita di soffrire, però d'altra parte lui sapeva a cosa sarebbe andato incontro.
E secondo me, sa di più anche sulla storia di derek..
È vero, sei stata puntualissima, meriti tanti dolcetti!!!
Al prossimo capitolo.
Un bacino.
(So che nel prossimo torna, io lo so)
*si autoconvince*

13/06/14, ore 12:49

Cacchio!!!!Pesante come ricordo!!!
Mi dispiace per lui....
Torna Derek...e quando torna Derek le cose si incasineranno ancora di più!!!!!!!!
Non sono ancora riuscita a farmi un idea del perchè delle azioni del moro, ma immagino che presto ci darai almeno nuovi indizi, dolo ciò che avevano detto Lydia e Jeackson!!!
Sono in ansia!!!!!!!

09/06/14, ore 14:45

uauuu.. che ritorno! intenso questo capito e per citarti "troppo, da non averci decisamente capito niente... gli gira la testa..."
ecco mi sento proprio così!!
alla prossima!

08/06/14, ore 09:40

Aah, che lunga attesa. Volevi una delle mie recensioni, ebbene eccola qui!
Prima di tutto scusa per il ritardo ma non entravo su efp da due o tre giorni, forse di più xD
E poi mi aspettavo più Peter, devo essere sincera, invece Derek viene citato prima di Peter (eheh quella parte è stata la felicità, perché si vede che Stiles vorrebbe ancora DerDer e.e)
E tutto questo sesso Sterek, che come al solito riesci a farmelo sentire addosso maledettaatemaledetta, è un qualcosa di, di, di spettacolare, perché poi in realtà è Peter che se lo sta scopando e invece lui no, per lui è tutto un DerekDerekDerek, ricordi che gli bruciano ancora addosso e gli fanno male.
Direi che l'attesa ne è valsa la pena, ma due mesi, o tre, son sempre due mesi e tu sei quanto io adori questa storia e.e
Mi chiedo ancora perché tu non sia in una cazzo di libreria, seriamente.

E si, non ci sentiamo da tanto tempo mi amorrr ♥♥♥

07/06/14, ore 02:56

Siii, sei tornata *-* quanto ho aspettato questo capitolo (controllo sempre i tuoi aggiornamenti...tipo stalker xD)
Prima di tutto, se sto per scrivere una serie di sciocchezze è colpa del banner. Appena ho aperto il capitolo il mio cuore stava per abbandonarmi xD (cosa non sei Dylan *-*)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
È vero che si percepisce tutto il dolore di stiles (bravissima anche per questo), ma si capisce anche quanto è ancora innamorato di derek.
Si iniziano a vedere i primi problemi in paradiso (seeeh, ma quale paradiso? ) e questo non può che rendermi felice xD.
Derek era casa.
Gesù, quanto ho amato quella frase.
Vorrei proprio sapere perché derek si è comportato in quel modo.
Rispondi hale, cosa ti passava per la testa in quel momento eh !? *si infuria*
L'amante di derek era bellissimo..
Ma quando maiiii.
Chi lo vuole il classico belloccio quando hai davanti ogni giorno la perfezione!?
Un folle, ecco chi (si derek, sto parlando ancora di te -.-'"
Ma quale tutto bene peter!?
Niente va bene..
Insomma lui sa la verità, perché non lo lascia andare e basta!? *si, questa è la sterek che è in me ha parlare* Il cuore di stiles è solo di una persona. Che devo tornare a riprenderselo, ora! (Ogni riferimento è puramente casuale)
Okay, per questa recensione mi sono agitata abbastanza xD
Ti prego fai tornare derek prima possibile *offre dolcetti*
Al prossimo capitolo.
Xx

06/06/14, ore 22:30

Erano casa, erano o forse lo sono ancora. Lo sono lo sono, perchè tu sei ancora fottutamente innamorato di Derek, fattelo entrare in quella capoccia dura!
Ehm... Peter? Ti aveva detto che la doccia voleva farla DA SOLOOOO!!! Perciò sciòòòò!! Vattin! Lo hai pure interrotto mentre lui pensava alla sua casa *__* a Derek.
Non ci credo che l'amante di Derek era bello u_u e di sicuro non è bello quanto Stiles...
E tu che fai finta di nulla ancora devi spiegarci perchè Derek ha combinato quel che ha combinato. Io so che lui lo amava veramente e che lo ama ancora e che tornerà a riprendersi il suo Stiles <3
“Va tutto bene, Stiles” Va tutto bene un cazzo!!!!
E Peter sa, cazzo! Sa che Stiles ama Derek e non lo dimenticherà mai e non lo amerà mai come vorrebbe! Cazzo!
Ho detto troppe volte quella parola ahaah xD
Ho adorato come hai alternato il momento di sesso tra Stiles e Peter e i suoi ricordi di quando faceva l'amore con Derek.
Grazie per la dedica, hon <3 Posso gasarmi? muahahha
Muoviti però a far tornare Derek, pleeeeeeeeease!!
*fa gli occhi a cuoricino*
A presto, my dear <3
Baaaaaaaciiiiiiiii megagalattici