Foglie d'Erba
di Himes

14/08/16, ore 15:20

Perché? Perché le cose non possono andare lisce per una volta? Perché il padre di Stiles ha posto proprio una domanda del genere? Almeno poteva impostarla in modo diverso, per sapere quello che voleva sapere, tipo se per quel fine settimana aveva organizzato qualcosa o se era libero.
Va beh, ormai è fatta… spero almeno che non abbia da ridire sulla nuova relazione del figlio con Peter, perché penso proprio che, in quel caso, Stiles se ne andrà di nuovo.

13/08/16, ore 22:50

Derek e Stiles si sono avvicinati dopo che Peter Junior è entrato nelle loro vite… Io invece credevo che fosse avvenuto prima del suo arrivo.
«Stiles l’ha visto piangere solo due volte, da quando l’hanno adottato: la prima volta è stata quando Derek l’ha morso, salvandolo dall’incendio; la seconda è stata quando Derek li ha abbandonati.»
Sono un po' confusa, in che ordine cronologico si sono svolti i fatti?
➡ C'è stato l'incendio, Derek ha morso il bambino e lo hanno adottato;
➡ C'è stato l'incendio, lo hanno adottato e Derek lo ha morso;
➡ Lo hanno adottato, c'è stato l'incendio e Derek lo ha morso.
Se all'inizio Peter Junior sembrava odiare Peter per il timore che facesse soffrire Stiles e li abbandonasse come ha fatto Derek, credo che le risposte dell'uomo lo abbiano tranquillizzato.

13/08/16, ore 17:27

Io me lo sono sempre chiesto: lupi mannari, vampiri e tutti gli esseri sovrannaturali che hanno un udito molto, ma molto sviluppato, come fanno a resistere in mezzo al casino senza diventare sordi? Forse possono, non so, concentrarsi su un determinato suono attutendo tutti gli altri.
Spero che sia così, perché altrimenti Peter Junior potrebbe aver sentito che cosa hanno fatto i suoi papà.

12/08/16, ore 15:42

Allora… John ha sbagliato a rinfacciare a Stiles la sua scelta di stare con Derek, ed ha anche sbagliato a dargli della puttana.
Capisco che vederlo ridursi nel fantasma di suo figlio non deve essere stato facile, ma poteva aiutarlo in qualche modo, magari facendogli capire che, continuando su quella strada, non sarebbe stato un buon padre per Peter Junior.
Per quanto riguarda la chiamata della centrale, non poteva fare altro che rispondere ed andare. È lo sceriffo, non è un panettiere, per cui ha degli obblighi molto importanti verso la comunità.

12/08/16, ore 11:49

Dunque è vero… Derek tornerà…
Sinceramente non so cosa pensare del suo futuro ritorno. Io sono una Sterek convinta, ma mi piace molto anche la Steter.
Vero, se c'è da scegliere tra Derek e Peter, io scelgo il primo, ma dato che ha tradito Stiles, senza una ragione precisa, per poi sparire nel nulla, credo che la mia scelta questa volta ricada su Peter. A meno che il motivo per cui Derek si è comportato in quel modo non lo giustifichi.
Chissà, magari era sotto incantesimo, o forse quel biondino era un essere potente che minacciava di uccidere Stiles se Derek non avesse eseguito i suoi ordini. Ecco, in questo caso lo perdonerei, e penso che lo perdonerebbe anche il ragazzo.

11/08/16, ore 17:19

«E allora Stiles capisce.
Si, capisce.
E’ andato a letto con ventiquattro uomini.
Ma solo con due di essi ha fatto all’amore.
E uno di questi è… Peter.»
Di sicuro l'altro uomo con cui ha fatto l'amore è Derek.
Certo che quei due biondini del ristorante hanno avuto proprio una bella faccia tosta! Li odio…
Ho seriamente temuto che Peter si mettesse a staccare le teste a tutti quelli che oravano solo posare lo sguardo su Stiles.

11/08/16, ore 12:37

Cosa? Che cavolo significa che Derek sta per tornare e che Peter sente il suo odore nell'aria?
Non può decidere di tornare proprio ora che Stiles ha deciso di dare e di darsi una possibilità a Peter!
Spero veramente che nessuno soffra, ma temo che la cosa sia inevitabile…
«“Ti prego”, sussurra Scott, con voce talmente flebile che persino lui fa fatica ad udire. “non farlo soffrire”.
Peter si stringe nelle spalle e volta un poco il viso, quel tanto che basta per poter incrociare gli occhi del ragazzo.
“Uccidimi”, biascica, serio. “Se dovessi farlo soffrire: uccidimi”»
Quando ho letto questa parte mi sono sciolta… sul serio.

10/08/16, ore 20:18

Oh… finalmente! Era proprio ora che quei due si decidessero a baciarsi! Beh, più che altro era Stiles a dover decidere di baciare Peter, ma non un bacio da "una botta e via", bensì un bacio da "coraggio, proviamoci almeno".
Ora sappiamo che Peter è sempre stato attratto da Stiles, ma la sua purezza lo ha tenuto lontano… si scoprirà quando Derek e Stiles si sono messi insieme? Io sono molto curiosa!!!

10/08/16, ore 11:56

In teoria il nome del padre di Stiles dovrebbe essere John, ma non ne sono tanto sicura.
Allora… che dire del capitolo? Fantastico!
Veramente Peter ha sempre seguito Stiles mentre andava alla ricerca di qualcuno con cui sfogarsi? Non ci credo! Non so chi tra lui e Stiles sia quello più masochista: uno affoga il suo dolore nel sesso e in altro dolore sia fisico che psicologico, mentre l'altro lo segue nelle sue notti brave.

09/08/16, ore 22:52

Derek ha tradito Stiles, lo ha insultato e poi è sparito?
No, deve esserci qualcosa sotto. Per forza.
Se lo voleva solo lasciare perché, per un motivo o per l'altro, non voleva più stare con lui, bastava che glielo dicesse. Mi invece lui si è fatto beccare insieme ad un'altro, perché scommetto che, nonostante la situazione, avesse captato la sua presenza.
Inoltre Lydia e Jackson sanno qualcosa riguardo a Derek che tutti gli altri non sanno, e di sicuro riguarda il motivo della sua fuga.

09/08/16, ore 00:28

Sììì!!! Lo sapevo che Peter era innamorato di Stiles, ne ero certa!
Confermo il fatto che mi spiace molto vedere Stiles ridotto così a causa del dolore che gli ha causato Derek.
Spero veramente che il ragazzo dia una possibilità a Peter, anche perché l'uomo sembra molto preso da lui e che soffra a sua volta vedendolo soffrire e affogare il dolore nella ricerca continua del sesso con sconosciuti.

08/08/16, ore 23:17

La mia coppia preferita non può essere che quella formata da Derek e Stiles, tuttavia mi piace molto anche quella formata da Theo e Stiles e quella formata da, rullo di tamburi, Peter e Stiles.
Peter Junior è una vera delizia… è così dolce che non sembra nemmeno vero.
Dunque Stiles e Derek vivevano insieme, ma il lupo lo ha lasciato… perché? Proprio non lo capisco.
Mi spiace un casino vedere Stiles ridotto in questo modo… spero che si rimetta presto.

08/08/16, ore 18:47

Oh my God! 😱!!
Sul serio Stiles è andato a letto con tutti questi uomini? Non ci credo!
Mi pare di aver capito che lui e Derek abbiano avuto una specie di storia e che abbiano adottato un bambino, anche se poi legalmente lo abbia adottato Peter e non Derek.
A proposito di Peter, sbaglio, o l'uomo prova qualcosa per Stiles? E il nipote? Perché se ne è andato? Perché ha insultato il ragazzo dicendogli che lui andava a letto solo con i bei ragazzi?

22/04/16, ore 01:14

....Ciao finalmente un nuovo capitolo !!!! e che dire....spero che lo sceriffo abbia sempre una buona mira..... M.

15/04/16, ore 19:55

Ciao, volevo dirti che adoro la tua storia. Mi è piaciuta sin dal primo capitolo che ho letto....
Volevo farti i complimenti,scrivi davvero bene.
Volevo anche dirti che adoro le similitudini che scrivi.
Ho letto tante Sterek e questa è una della mie preferite.
Aspettavo questo capitolo da dicembre...
bellissimo come tutti gli altri... però.... è straziante aspettare quattro mesi per un nuovo capitolo di una storia che adori.
Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 12:53 pm)