Foglie d'Erba
di Himes

17/09/15, ore 12:51

Capitolo delle decisioni importanti, Stiles lascia Peter, lascia la loro casa, abbandona il loro amore a senso unico, xk entrambi meritano di piu. Mi aspettavo fosse anche il capitolo delle grandi rivelazioni, ma invece dovro aspettare al prossimo chappy, visto che hai concluso questo sul momento clou, lasciandoci solo un piccolo assaggio di quello che si sapra nel prossimo e tante tante domande. Impossibile nn notare quanto Derek soffra, quanto soffra alla mancanza e lontananza di Stile. Adoro il rapporto complice fra Stiles e suo padre, fatto di silenzi e parole nn dette, ma cmq pieno di comprensione e affetto.Mi sono posta tante domandesul xk della mano nera, raggrinzita, bruciata, tante teorie una piu bizzarra dell altra (colpa anche di quel dissennatore di Fra Gavino che mi ispirava ahahah). Xo sono arrivata ad una sola conclusione nn so sia quella giusta, tu mi hai detto che Derek si e allontanato x salvarsi ma in questo capitolo c e un piccollo spezzone di frase in grassetto che mi ha fatto riflettere, essa dice nessuno si salva da solo. Ed é vero nessuno si salva da solo xk una vita nn e degna di essere chiamata vita se la si vive senza chi amiamo, senza coloro che amiamo, una vita da soli nn e vita. Credo sia x questo che Derek e tornato. Cmq giusto o sbagliato lo scopriro al prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 12:54 pm)

12/09/15, ore 23:19

Oh mio Dio, sparisco per qualche giorno (per motivi scolastici) e tu mi aggiorni la fan fiction? Questa sì che fa male! :c Coooomunque, bellissimo capitolo, mi ha fatto piacere che Stiles sia tornato dal padre. È la cosa migliore che avesse mai potuto fare, mi piace il fatto che lui abbia concesso a Peter di vedere Peter Jr, pur sapendo che lui potrebbe stare male alla vista dell'alpha.
Mi piace che ha ritrovato il sorriso stando con suo padre e suo figlio e mi piace che, nonostante tutto, riesce a preoccuparsi sempre degli altri e poco a se stesso.
E voglio vedere, anzi leggere, quello che ha da dirgli Derek, perché Stiles merita di sapere perché gli ha fatto tutto questo.
Complimenti per il capitolo e per ciò che ne ha causato (scusate, sono troppo emotivo!).
Badwolf__

12/09/15, ore 11:23

Niente oh Peter prova ancora a fermarlo. Non si arrende è! Io capisco che lo ama e tutto, ma cazzo! Sai che Stiles amerà sempre Derek, non ti ricambierà mai come vuoi tu. In amore lottare si, ma quando ne vale la pena. Ad un certo punto bisogna dire basta.
Menomale che Stiles ha trovato il coraggio di andarsene sennò qui stavamo freschi xD
Sono così contenta che sia tornato da suo padre, che sia tornato a casa ❤️
È incredibile come lui non smetta mai di pensare a Derek e come si renda conto che gli vengono solo in mente i momenti con Derek. Peter hai contato pochissimo muahahah
No, dai, scherzo. Gli voglio bene, lo ha aiutato molto, ma... Derek è Derek. Punto!
"Mi manca stringerti, baciarti. Mi manca toccarti, sentirti contro di me. Mi manca il tuo corpo nudo nel mio letto, nella mia doccia. Mi mancano le tue cosce intorno ai miei fianchi. Mi manca sentirti dormire accanto a me. Mi manca svegliarmi con te, e non ne posso più di svegliarmi da solo in quel letto gelido, respirare quel poco del tuo profumo che è rimasto annidato in mezzo alle lenzuola, e toccarmi, toccarmi fino a farmi male. Mi manca sentirmi una cosa sola con te, il mio corpo dentro al tuo"
"Non siamo mai stati una cosa sola"
"Mi manca amarti" 😭😭😭😭
Questo pezzo mi ha spappolato il cuore.
Non darmi della cattiva ma ho pensato a come sarebbe stato bello se queste parole fossero state di Derek 😢😢😢
GIADAAAAAAAA!!!!
Cosa cavolo ha fatto Derek?
Sputa il rospo!
Sbrigati ad aggiornare!
Perchè ha fatto di tutto per lasciare Stiles?
Perchè?????
Sbrigatiiiii!!!!
Baaaaaaciiiiii

11/09/15, ore 12:15

Mi duole ammetterlo ,ma per quanto io ami la Sterek ,mi sembra tutto troppo assurdoo che stiles dopo tutto quello che derek gli ha fatto torni da lui . In più mi fa troppa tenerezza peter e spero veramente he stiles stia con lui . É un pensiero assurdo ,lo so, ma sarebbe troppo facile che tornasse da derek . Leggendo i capitoli precedenti avevo capito che comunque stiles si fosse almeno un po innamorato di peter . Ma a parte questostoria fantastica !!!!!!!!!!!

10/09/15, ore 09:25

Finalmente Stiles ha capito che non poteva più portare avanti la sua relazione con Peter! Finalmente ha capito che per stare bene bisogna imparare a stare prima di tutto da soli con se stessi! Peter purtroppo in tutta la storia subisce la peggiore delle pene ovvero non essere amato dalla persona che si ama ed essere stato solo un passaggio nella vita dell'altro! Non so se è vero che Peter non ha salvato Stiles perché è vero che ancora deve fare tanto per rimettersi in piedi ma se ha scelto di tornare a stare bene è anche un po' merito suo che lo ha fatto sentire amato di nuovo. Almeno questa è la mia opinione!
Finalmente Derek ha deciso di comparire sulla scena e dare qualche spiegazione anche se sono arrabbiata con lui perché nonsi fa così. Avrebbe dovuto dare a Stiles l'occasione di scegliere se rimanergli vicino o meno qualunque sia stato il suo problema perché se adesso gli rifila qualche calcolata del tipo 'non volevo che ti accollassi questo peso' o cose così me lo mangio vivoooooo !
Continuo a ripeterlo perché è vero sei bravissima e spero in un aggiornamento al più presto perché non vedo l'ora di sentire le motivazioni di Derek *.* !!

10/09/15, ore 00:33

Weiiiiiii ti sono mancata??? Si lo so non serve che me lo dici!!!! u.u Bravva bravva bravva come al solito ma sono sempre più convinta che tu possiedi una grande parte satanica mia cara :))))) però ce l'ho anch'io quindi meglio non farmi mettere a piangere con la tua storia!!!! Voglio sapere cosa è successo a Derek Muoro di curiosità!!!! Gne ~.~
Ci sentiamo
Baci
Rachy 😘

09/09/15, ore 21:14

Ho così tanta ansia accumulata in tutti questi capitoli, che secondo me leggendo il prossimo sverrò. È la prima volta che trovo il coraggio di recensire una storia ma almeno lo faccio con la mia storia preferita penso, con questo voglio dire che adoro la tua storia (ovviamente anche le altre 😏) Aspetto con pazienza e molta ansia il prossimo

07/09/15, ore 01:07

Bene,mi sono emozionata di nuovo!Può sembrare ridicolo ma dico davvero,beeh capitolo stupendoso,come sempre,spero che aggiornerai presto.Un bacio.💘

-inakurthammelarms.

05/09/15, ore 14:22

oh. mio. Dio. Questa fan fiction è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!
Ho pianto, giuro. Ho pianto immaginandomi Stiles senza Derek, vuoto, flebile.
È veramente bella, oltre all'idea, dico proprio la scrittura, la capacità di far immergere il lettore nelle emozioni dei personaggi. è fantastica, scrivine un'altra ti prego❤️

05/09/15, ore 08:40

La tua storia è trascinante, ci si sente così tanto nel vortice dei pensieri del protagonista addolorato che quando vedo che hai aggiornato devo ragionarci un po' per capire se sono dell'umore per leggerla. Non amo le tragedie in cui la drammaticità è sviscerata e ostentata in ogni atto; trovo che leggere un calvario di sofferenze sia stressante e inutile, la teatralità è altro. Odio lo Stiles di questa storia, così fragile e insipido e capriccioso, mi chiedo come si possa pensare di lasciargli un bambino. Non è la sua vita sessuale il problema, il problema è il cercare in essa un supporto per la sua crescita individuale. Il problema è credere che la propria sofferenza giustifichi il provocare quella degli altri e il venire meno alle proprie responsabilità. Il problema è credere che il suo amante ideale debba sempre dare e proteggere come se lui fosse un neonato. Mi piacerebbe vederlo rialzarsi sicuro di costruire qualcosa, prendere per mano il figlio e andare da Derek, non perché ha bisogno di lui ma per condividere una scelta verso la felicità, che si spera sempre in due, e verso la serenità delle piccole cose.
Vorrei anche aprire la parentesi sul fatto che Peter ami uno Stiles debole di cui prendersi cura; non auguro a nessuno di avere una relazione così alienante.
Spero che aggiornerai al più presto, magari facendoci sapere il numero di capitoli complessivo della storia e dandoci qualche indizio. Ciao!

05/09/15, ore 01:39

Oh mio Dio che cos'è questo capitolo! Fantastico! Molto introspettivo e mi ha fatto riflettere, non so perché (sarà l'ora).
Stiles si deve dare una mossa a decidere perché, in questo momento, si sta facendo solo del male e questo non va bene.
Deve prendersi un momento e riflettere su quello che vuole, o meglio sul chi vuole.
Peter mi sta un po' annoiando, a dire il vero. Alla fine da come si sta comportando, non fa altro che confondere Stiles e sembra che agisca solo per se stesso e per sostituire Derek. Se lo avesse aiutato a comprendere, forse avrei tifato per lui, ma per ora ( e per sempre) spero nella Happy Ending per gli sterek.

05/09/15, ore 01:12

Eh, ma non vale, io ero fuori a cena per festeggiare il compleanno di mio fratello u_u
Non c'è niente da fare.
Stiles penserà sempre a Derek.
Stiles amerà sempre Derek.
Stiles lo sa.
Peter lo sa.
No n capisco cosa fanno ancora insieme.
Specialmente mi colpisce la frase di Peter. Io ti amo, ma amo anche me stesso.
Eccomi, appunto, amati e non farti del male. Molla Stiles e lascialo andare perché più passa il tempo e peggio sarà. Tanto si sa che prima o poi tornerà da Derek.
Tutti i ricordi di Stiles su Derek, PJ e la loro storia d'amore mi fanno male, mi spezzano il cuore e mi fanno venire la nostalgia e la malinconia.
Voglio solo che tornino di nuovo insieme.
Al più presto!
Visto che gli spoiler non te li ha chiesti nessuno te lo chiedo io ahahah
Dacci un piccolo spoiler su cosa accadrà nel capitolo 27, visto che tu rispondi alle rec quando aggiorni e non avrebbe senso chiedertelo per il capitolo 26.
Spero di non doverti minacciare per l'aggiornamento.
Baaaaaciiiii

04/09/15, ore 23:10

Il dolore, stiles è il dolore. È bellissimo e completamente fuori di testa, amo il modo in cui lo hai caratterizzato.. La scena della doccia vestito, si guarda attraverso il vetro e si chiede cosa ci fa lí, entra peter e pensa a derek, quindi stiles 'cosa diavolo ci fai lí?'. Alla fine del capitolo peter gli dice 'nessuno si salva da solo' (sempre piu vicina alla mazzantini!), ma forse è proprio questo, forse stiles dovrebbe restare da solo, gli uomini che ha avuto, che ha amato (anche se quello per peter lo vedo piu un amore verso un padre) non fanno altro che distruggerlo e distruggersi per lui. Sono sicura che derek non lo abbia tradito perchè 'è uno stronzo', sono sicura che ami stiles più di qualsiasi altra cosa, molto più di quanto lo ami peter.. E il fatto di rimarcare sempre in ogni capitolo la differenza tra il SESSO e l'AMORE, finalmente ha dato un senso a quel 'mi scopo solo i bei ragazzi, stilinski'. Peter è la sicurezza, un buon padre, un uomo ricco e affascinante.. Derek invece è l'amore, ma quell'amore malato che ti distrugge dall'interno ma della quale non puoi farne a meno, perchè come dici te: quando hai fame, anche un piatto disgustoso sembra fantastico. Per questo per quanto ami la coppia sterek, credo che stiles dovrebbe prendere in mano la sua vita, suo figlio e cominciare a fare qualcosa oltre ad infilarsi nel letto di qualcuno, perchè andare a letto con un uomo che non ami, nonostante ti dia tutte le sicurezze di questo mondo, non è certamente il modo migliore per cominciare a rispettare se stessi.. È solo un modo per assicurarsi un futuro migliore, per lui e peter junior. Mi piacerebbe vedere stiles da solo, senza uomini che gli incasinano la testa. Vorrei vederlo tornare da john e allora quel 'nessuno si salva da solo' è giusto, vorrei vederlo farsi aiutare dal padre e dai suoi migliori amici, insomma.. Circondarsi di persone che si preoccupano per lui senza pretendere nulla in cambio, senza soffocarlo con un amore non ricambiato come peter, senza nessuno che gli scombussoli il cuore, la mente e lo stomaco come derek. Vorrei vederlo odiarsi di meno, vorrei vedere stiles che esce vittorioso da questa continua lotta contro se stesso, contro i suoi sentimenti, vorrei che si guardasse attraverso il vetro della doccia e dicesse 'sono nel posto giusto'. Scrivo troppo quindi mi fermo, anche se potrei continuare all'inifinito perchè la tua storia mi piace troppo *-*

04/09/15, ore 18:34

Apparte il mio sclero iniziale su chi é questo e che ne hai fatto di Stiles ahahaha questo capitolo é stato molto intenso, il dolore di Stiles é accecante, talmente forte da trasparire anche nel piano fisico e nn solo mentale, cosi forte da indurre a procurarsi male fisico come nella scena della doccia pur di capire che é ancora vivo, come una specie di violenza autoimposta xk nonostante tutto l amore di Peter questo continua a nn bastare, nn é mai abbastanza xk nn é lui, nn é Derek. É come dare del pane a chi muore di sete. I ricordi di Stiles in questo capitolo sono qualcosa di unico che veramente ti entra dentro. Stiles nonostante tutto x me é e rimane un personaggio fortissimo che lotta continuamente con gli altri x e con se stesso, il suo nemico piu grande, lotta con se stesso x se stesso x me una delle lotte piu grandi e devastanti nella vita di un essere umano. In molti vedono in Stiles della cattiveria gratuita e sadica nei confronti di Peter, x come reagisce al suo amore e alla loro relazione, ma x me nn é cosi xk Stiles é il primo a odiarsi e a lottare con se stesso proprio x questo xk nn gli bastaxk lui ci é passato e sa che vuol dire sentirsi rifiutato e nn amato, ma Peter sa eppure se lo fa bastare xk ama Stiles. Ma se a Peter bastano le briciole a Stiles queste nn basteranno mai. Spero che continui ad aggiornare con cosi tanta assiduita e costanza.

04/09/15, ore 17:15

Hai fatto benissimo a continuarla a me come a tanti altri piace un sacco e ci devvesser un perché no?! :))))
Congratulazioni per la tua bravura grazie per aver aggiornato mi dispiace solo tanto per Peter penso sempre che soffre lui più di tutti. T.T
buona giornata
Rachy❤️✌🏻️
P.s :)))) i love this faccine
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 05:43 pm)