Foglie d'Erba
di Himes

09/08/14, ore 20:59

Ho iniziato da poco questa fanfiction e devo dire che mi sta piacendo davvero molto, la storia è diversa dalle solite ed è molto coinvolgente. Volevo solo darti un piccolo consiglio, che puoi scegliere se prendere in considerazione: le ripetizioni ogni tanto fanno effetto, ma troppi spesso diventano troppo pensanti; idem per le frasi che iniziano con "E.." ad esempio: "E sono stati silenziosi. E sono stati con gli occhi bassi. E sono stati con gli occhi bassi per tutto il tempo. E sono stati con gli occhi bassi per tutto il tempo, mentre Stiles si rinfilava i pantaloni e le scarpe. E sono stati con gli occhi bassi per tutto il tempo, mentre Peter non aveva dovuto far altro che tirare su la cerniera." Ciononostante mi hai fatto davvero emozionare, continua a scrivere! Baci e scusa il disturbo

08/08/14, ore 20:40

Ti giuro che non ho idea del perché ho finito di leggerla solo ora. Colpa del bimbo che girava in casa fino a questa mattina e.e coooomunque, quanto mi mancava questa meraviglia. Credo di amare questa storia con tutta me stessa, è con questa che ti ho scoperte ed è con questa che ci siamo conosciute c.c ora mi metto a piangere. E dopo 18 capitolo stiamo ancora aspettando il ritorno di DerDer, ma ti rendi conto? Ma quanto ci mette eh?! Ora vado da Lydia e la costringo a spiattellarmi tutto e.e (era Lydia vero? Spero di non sbagliare....) ma anhe se DerDer non c'è, neanche si nota grazie a tutti i flashback che ci scrivi *0* awwwww, capitolo bellissimo, come al solito!
"Dimmi che mi ami" ohw, piccolo Deeeeer c.c
"Ti amo" ovvio, lo ha capito pure Peter che Stiles lo ama tutt'ora! Perché non ti incaponisci anche su questa storia?
Complimenti amoooorrr ♥♥♥
Bacini & rock'n'roll (scusami ma sto ancora esaltata per il concerto xD)

08/08/14, ore 01:11

Questo è l'aggiornamento che più aspettavo, quando ho letto la tua risposta sono subito corsa ad aprire la storia (inizio a preoccuparmi, sono praticamente dipendente dalle tue storie xD)
E appena apro il capitolo mi trovo anche una dedica!? Sono troppo felice!!
Dopo tutto questo tempo è impossibile non seguirti, guarda che storie che scrivi!!!
"Perché Stiles è per lui, ciò che Derek è per Stiles"
Oleee' , anche Peter inizia a capire qualcosa. Mi dispiace vederlo soffrire, perché è così tanto innamorato di stiles e il suo personaggio mi piace dopo tutto, ma il cuore di stiles appartiene solo a un uomo, e purtroppo questo non è lui.. (purtroppo per chi!?)
Sono sicura che appena torna Derek le cose saranno più chiare già al primo incontro, almeno per peter, non faccio altro che immaginare la reazione di stiles..
A questo proposito fa tornare presto il nostro hale per favore, i ricordi di stiles ogni volta che li leggo sono una botta al cuore.
Derek lo ama, cavolo, si vede che lo ama. Voglio sentire la sua versione, voglio sapere il perché, e soprattutto voglio vederli insieme.
Santo cielo, solo la perfezione, con il loro bambino poi... *si asciuga le lacrime*
Quel tuo banner mi uccide ogni volta, troppa perfezione tutta insieme *---*
Aspetterò con ansia il prossimo!!
A presto.
Un bacio grande ♡♡♡

07/08/14, ore 19:55

avevo perso le speranze himes.....aspetto da un anno Derek.....spero arrivi presto...grazie

07/08/14, ore 16:33

Oh l hai aggiornata che piacevole sorpresa. E allora, allora Peter capisce, capisce che Stiles è per lui, ciò che Derek è per Stiles. Poverino un po mi dispiace x lui, il personaggio di Piter mi e sempre piaciuto, ma contro DerDer ha gia perso in partenza, Derek e Stiles son fatti troppo x stare insieme. Anche se Derek in questa storia e ancora piu stronzo che in "Che" e ancora me ne sfugge il motivo, spero ci siano delle buone ragioni x il suo spregievole comportamento e che presto tu ci faccia chiarezza su questo. Be che dire sull ultima parte ? Il ricordo *-* mi sono letteralmente sciolta, quanto vorrei nn fossero solo ricordi. Ti prego fai tornare Derek.

07/08/14, ore 14:37

Amore miooo!!! Quanto mi hai fatta felice aggiornando FDE! E tu lo sai!!!
Perché Stiles doveva avere un uomo accanto, un uomo vero, anche fuori dal letto, soprattutto fuori dal letto, e Derek, invece, Derek... Lui... No... Lui no cosa? Derek è l'uomo di cui ha bisogno Stiles e Stiles è l'uomo di cui ha bisogno Derek. Punto!
E allora, allora Peter capisce, capisce che Stiles è per lui, ciò che Derek è per Stiles 👏👏👏 Finalmente lo ha capito. Meglio tardi che mai! Mi piace questa equazione, avoja se mi piace!
Perchè Stiles ama ancora Derek.
Perchè Stiles non appartiene a Peter. Miii quante cose intelligentose! xD
Spero questi ricordi diventino presto realtà. Che sia tutto al presente e non al passato, perchè voglio troppo rivederli insieme!
Non me ne frega niente che Peter non sarà contento del ritorno di Derek, perchè noi e Stiles saremmo moooolto felici. Sbrigati a farlo tornare. PLEEEEEASEEEE!!! 🙏🙏🙏
Grazie per la dedica mio amore megagalattico!
Baaaaaciiiiii

13/07/14, ore 13:18

Ok sono arrivata alla fine dei capitoli disponibili e ora come farò ad aspettare che tu inserisca il prossimo capitolo di questa meravigliosa storia??? So che dovrò essere paziente, ma se non aggiorni presto potrei rischiare di morire per l'ansia dell'attesa di sapere cosa succederà quando Derek tornerà... muoio dalla voglia di capire per quale motivo se n'è andato lasciando Stiles e il bambino... cosa farà Peter quando Derek arriverà? Si farà da parte o lottera' per l'uomo che ama? E soprattutto come reagirà Stiles al suo ritorno?
So che la maggior parte delle persone che ti seguono "tifano" per Derek, ma io non posso fare a meno di non essere dalla parte di Peter, Derek lo ha abbandonato, per quanto il motivo possa essere valido ciò non toglie che lo abbia distrutto, che lo abbia quasi ucciso, che Peter ha raccolto i pezzi e lo ha aiutato... lo ha salvato e ora dovrebbe essere messo da parte perché Derek torna? Per quando io adori Derek in questa storia non merita di essere lui la scelta... continuo a fare ipotezi mentre aspetto il prossimo capitolo.... Ancora GRAZIE per la fantastica storia che ci stai facendo scoprire!!!

13/07/14, ore 12:03

Finalmente è arrivato Derek... ora che succederà... Tutti gli equilibri verranno nuovamente sconvolti... speriamo che non sia Peter l'unico a soffrirne

13/07/14, ore 10:51

Credo che questo fino ad ora sia il capitolo piu' bello... sicuramente il più toccante... La reazione del bambino è stata strepitosa... Bravissima!!

13/07/14, ore 01:18

WOW... fantastico... adoro questa coppia e la loro prima volta è stata dolcissima... ma che succederà quando tornerà Derek?? Bravissima ^_^

13/07/14, ore 00:46

Va sempre meglio... stupenda... ci sarà da soffrire un bel po' quando Derek tornerà... ancora bravissima!!

13/07/14, ore 00:16

Finalmente il bacio... ora vedremo come si evolverà la cosa... ancora complimenti sei veramente brava!!!

13/07/14, ore 00:05

Sarà anche un motivo importante quello che ha spinto Dereck a lasciare Stiles, ma non credo che lo perdonerò facilmente... sto già facendo il tifo per Peter e ancora non è neanche successo nulla ^_^

12/07/14, ore 23:51

Sono sempre più curiosa di sapere per quale motivo Dereck se ne sia andato, la storia mi piace molto e il tuo modo di raccontarla e perfetto!! Continuo con la lettura, non vedo l'ora di capirci qualcosa di più

12/07/14, ore 23:36

La coppia Peter-Stiles comincia a diventare intrigante... Peter mi piace molto e vista la situazione attuale non so proprio se quando tornerà Dereck vorrò che Stiles torni con lui!! Ancora complimenti le tue ff mi piacciono veramente moltissimo ^_^