Foglie d'Erba
di Himes

17/07/13, ore 16:10

E'. UNA. DELLE. FANFICTION. PIU'. BELLE. CHE. IO. ABBIA. MAI. LETTO.
sul serio, io amo questa fanfiction, l'adoro in una maniera sconfinata.
all'inizio ero un po' scettica sugli sterer, però poi capitolo dopo capitolo li ho amati, hgfjdk.
tu inoltre sei bravissima a scrivere: il testo è scorrevole e si fa leggere (?)
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, cavolo!
baci, martina. c:
P.S. si che mi piacciono gli sterer, ma gli sterek sono gli sterek, sorry. uu lol

16/07/13, ore 23:11

Very good! Io lo attendevo con ansia! Adesso manca solo un po' di amore condiviso a Peter Junior e poi sarà completamente felice *_*
Sai mi piace un sacco questa coppia e poi sto guardando in giro su internet che sta spopolando, non ho ancora visto l'ultima puntata di Teen Wolf ma spero facciano vedere di nuovo Peter perchè è proprio bello (vabbè che sono tutti/e dei/lle modelli/e in quel telefilm...). Cmq sono molto carini insieme e mi piace che si siano lasciati andare entrambi (oddio non vedo l'ora che torni Derek per vedere cosa farà Stiles *_*) Ok adesso vado a leggere Ombre! (mi piacciono tantissmo questi aggiornamenti doppi)

16/07/13, ore 19:43

Amo il tuo estro creativo in questo momento. Avevo bisogno di Sterer. L'appuntamento è stato dolce, la gelosia di Stiles è stata una cosa meravigliosa e poi come Peter tratta il cameriere come per dire "Conti solo tu" . E quando fanno l'amore, avevo gli occhia cuoricini. Amo infinitamente la distinzione che hai messo tra il sesso e l'amore.
" E' andato a letto con ventiquattro uomini.
Ma solo con due di essi ha fatto l'amore
E uno di questi è... Peter"

Mi è scesa una lacrima quando l'ho letta, in parte perchè significava che il capitolo era finito in parte perchè quella frase è l'ammmmore. Messi da parte i miei sentimenti sulla Sterer esigo di parlare di quel personaggio meraviglioso di tua creazione nominato Isadore. Il nome e lo stile, potrei seriamente considerarlo il mio finto BGF. E adoro quando Stiles gli mostra la sua mano intrecciata con quella di quel bel figliuolo che è Peter Hale. Senza contare il fastidio mischiato alla gelosia (anche se credo sia una cosa di territorio) del licantropo, perfetto. Amo Stiles che balla, l'ho sempre considerato la creatura perfetta per ballare in un night club, possibilmente al centro dell'attenzione.
Anyway, si vede che è una storia a cui ci tieni e personalmente vedo quello che hai affermato nella risposta, ovvero che preferisci metterci una settimana e scrivere un bel (in questo caso stupendo) capitolo che un giorno scrivere schifezze, anche se dubito che scriveresti schifezze dato il tuo innegabile talento. Anche se se continui a scrivere ogni tre giorni a me non dispiace di certo.
Al prossimo capitolo.

-Jules

P.S. Nella penultima riga hai scritto "all'amore" mentre credo sia più appropriato "l'amore" .  Non voglio sembrare cinica, mi sembra che stoni tutto qua.

16/07/13, ore 19:10

È stato tutto bellissimo dal modo in cui peter ama stiles a quello in cui stiles si lascia andare finalmente all amore.il mio cuoricino sterek ha sofferto ma è bello come peter venera stiles.si lo venera.l importante è che sia felice!

16/07/13, ore 09:17

Ah, che bello è stato vedere Stiles abbandonarsi al bacio, e sorridere... un pugno in testa a Peter (ma con affetto), per non aver capito al volo che Stile voleva uscire *con lui*, non andare a caccia. E il suo abbigliamento, dopo, ma soprattutto il fatto che non si sia truccato, dice molto sul cambiamento che sta avvenendo: il trucco era una maschera dietro cui nascondersi, e con Peter non ne ha bisogno. Amo come interagiscono in questo capitolo, come si sono dissipate le nubi, come Stiles sorrida davvero. Anche Scott se ne accorge a un certo punto... non al primo impatto, ma sappiamo che quel ragazzo delle volte non è troppo acuto ^^ Lydia probabilmente se ne sarebbe accorta al primo sguardo.
Beh, io tifo per questi due ogni capitolo di più: perché è impossibile non amarli, per come li descrivi, perché se Derek aveva un motivo serio per andarsene poteva scegliere un modo meno bastardo... e perché le ultime puntate di Teenwolf fan passare la voglia di shippare Sterek. Quindi se chiedi se mi piacerebbe vedere una scena di sesso tra Peter e Stiles, la risposta è scontata: oh, god, yes! :)
Complimenti e buona scrittura!

15/07/13, ore 01:53

O mio Dioooo,io con le scene tra Stiles e Pj mi sciolgo proprio!Se lo bacia,se lo abbraccia,gli dice che bello vederti ridere papà,sono proprio un amore!
E Peter a Scott,uccidimi se lo dovessi far soffrire,tenerello lui *_* ma...misà che sarà Stiles a far soffrire Peter,ho questa sensazione.
Io adoro come scrivi,ormai l'avrai capito,rendi bellissimo il loro rapporto,ma non so se sono pronta a leggere una scena di sesso tra loro due,perchè ,per me Stiles appartiene a Derek.Non ti posso dire no,non la scriverla,perchè la storia è tua,sai tu che piega prenderà e soprattutto come finirà.Sesso o non sesso la leggerò comunque! :D

14/07/13, ore 15:22

Io non lo so se reggo tutto questo. Voglio dire, per me Stiles è e rimane sempre e solo di Derek, l'idea che faccia sesso (o amore o chiamalo come ti pare...) con Peter non mi piace per niente. Non riesco proprio a figurarmeli insieme senza pensare anche a Derek, a prescindere da questa storia. Peró tu scrivi cosí bene, sei cosí brava con le emozioni e le sensazioni, e questa storia è così assurdamente coinvolgente, che non riesco a non andare avanti. E so che leggeró anche il prossimo capitolo, nonostante sappia fin da ora che Stiles e Peter avranno molto più di un bacio... lo faró a mio rischio e pericolo. Spero soltanto tu aggiorni prima possibile... è quasi un supplizio!!! :(

13/07/13, ore 16:04

Che dolci.stiles e peter mi hanno fatto quasi dimenticare lo sterek...quasi però. Non so se sono pronta al sesso tra di loro ma credo che sarebbe l evoluzione più naturale del loro rapporto. Derek capirà. ..baci

13/07/13, ore 15:35

chiedimi un altra volta se voglio la scena di sesso che te la stampo completa di figure illustrative!!!!
sei sempre più responsabile della mia imminente dipartita, ho una paura fo****a del ritorno di Derek.
Anche se un uccellino mi ha assicurato taaaaanto dolore per il FDP.
Peter potrebbe anche fare un genocidio e gli diamo torto?

13/07/13, ore 15:12

Non ho mai recensito un capitolo della tua storia che amo e stresso ogni giorno le persone a me intorno dicendo "Himes non ha ancora aggiornato Foglie d'Erba" oppure raccontandogli il capitolo e le mie emozioni a seguito di esso.  Ma bensì perchè sono intimorita dal tuo modo di scrivere, che trovo divino. La trama è spettacolare, diversa da ogni FF che abbia letto. Adoro il cambiamento di Stiles in questo capitolo, e sono fottutamnete terrorizata dal ritorno di Derek, perchè ho bisogno di Sterer. Quindi in risposta alla tua domanda, si fagli fare l'amore, Amore non sesso, ci tengo a precisare. E so che quando Derek tornerà scombussolerà il mio amato Stiles ma almeno avrà il ricordo di una notte con Peter, che tutti vorremo in fondo.  La frase "Uccidimi. Se dovessi farlo soffrire : uccidimi" è meravigliosa e potrei piangere sul serio. E spero che il tuo trasloco finisca presto perchè a questo punto non posso aspettare una settimana, ne va della mia salute mentale e di quella di mio padre che mi dovrà senitre blaterare sulla Sterer e di quanto sia meravigliosa soprattutto scritta da te. Perchè in fondo anche a lui piace la Sterer, poco poco.
A (spero) presto.

-Jules

P.S. Prometto che recensirò i prossimi capitoli.

13/07/13, ore 14:06

Ciao =) Grazie di avere aggiornato! Questo capitolo mi piace, Stiles ha abbandonato molto velocemente il suo vecchio modo di fare, adesso dovrà comprarsi dei vestiti nuovi. Sarebbe carina una specie di convivenza per vedere la bellissima famiglia riunita <3 perché non abbiamo ancora conosciuto bene Peter Junior! Mi piace anche come Peter risponde a Scott "uccidimi se dovessi farlo soffrire" ed è molto bella la loro mmm compatibilità sessuale. Il pezzo più bello (secondo il mio modesto parere) è dove Peter si accorge che Stiles non ha sorriso ancora, ma di più.
Aspetto di vedere cosa ti sei inventata per giustificare Derek! E dovrà essere una cosa bella grossa :o però forse spero che arrivi tra 2 capitoli e che il prossimo sia tutto per Peter e Stiles!!
Bene adesso corro a leggere Ombre! A tra poco

12/07/13, ore 21:53

Sono in tremendissimo ritardo con il commento, ma infine eccomi! E che bellezza! *_* Non vedevo l'ora che arrivasse, questo bacio, e ora che è avvenuto posso dire che mi è piaciuto molto come hai deciso di renderlo: descrivendo subito le sensazioni di Stiles, sulle labbra di Peter, prima ancora che il bacio sia nominato. Molto bello, ed emozionante, perché per un momento ti coglie di sorpresa :)
A parte questo, bello tutto, e come sempre molto intenso, da parte di entrambi i protagonisti; le parole di Peter all'inizio sono dure, ma si capisce quanto siano più che mai dettate dalla rabbia, dall'impotenza, dalla paura... quanto adoro Peter in questa fic! E anche Stiles, che sembra essersi finalmente scosso... 'Insegnami a essere meno egoista', quanto significato c'è in questa frase! *_*
Ed è tutto un crescendo, fino al culmine del bacio... giustamente bellissimo, come dice anche Stiles, per tutto quello che rappresente: un bacio, affetto, finalmente, rispetto e fiducia.
Immagino che sia lungi dall'essere finita, e che questi due non avranno vita facile... ma spero che regalerai loro (e a noi lettori ^^) un pezzettino di serenità, magari in compagnia di Peter Jr. , prima di altre tempeste ^^
Complimenti come sempre, buona scrittura, e al prossimo capitolo!

07/07/13, ore 13:52

Bello bello bello bello...
Confermo che il tuo modo di scrivere mi incanta... Trovo la ripetizione delle frasi non ridondante ma estremamente esplicativa dei pensieri e le emozioni che vuoi esprimere dei personaggi...
Mi piace molto molto :D
Complimenti!!

07/07/13, ore 02:21

porca miseria mi ero scordata la recensione mea culpa!
bene all'attacco
prima cosa GRAZIE DIO!
Stiles doveva arrivare a quasi crepare in un modo così stupido
per accorgersi di quel santo di Peter!
che tra parentesi SANTO+PETER nella stessa frase di base fa rabbrividire
coooomunque
fiato alla fine del capitolo zero
tensione a mille
rinnovo la mia supplica di ti-prego-tanto-sesso-con-peter
e in particolare TI-PREGO-FAI-PASSARE-UN-TRENO-SU-DEREK-FDP-HALE
P.S. SEMPRE CON AMORE la tua best-fan

06/07/13, ore 20:50

Ho traslocato anche io da poco ed essendo passati mesi ancora ho qualche scatolone in giro per casa quindi ti capisco! :)
Ma veniamo al capitolo...Trovo bellissima la scena di quando capisce cosa è veramente Peter per lui,il suo cuore torna a battere e finalmente lo bacia!Eeeee facciamo il trenino!
Però,però,però...Derek tornerà *_* Me feliceeee!
Non so cosa sperare...amo troppo Stiles e Derek,ma mi piace anche questo Peter per questo Stiles,se alla fine sceglierà tra i due,qualcuno soffrirà :(
Ma,la adoro,mi piace tanto tanto ma proprio tanto!
Ti prometto che recupererò Ombre!
Un bacino <3