Foglie d'Erba
di Himes

06/07/13, ore 16:51

Wow ci hai fatto aspettare ma questo capitolo ne è valsa la pena.stiles imparerà da peter a ricominciare a vivere ma poi cosa ne sarà di liro al ritorno di derek? Non so cosa sperare a questo punto

06/07/13, ore 15:21

Ciao... Scusa se sono sparita! L'università ha richiesto tutta la mia attenzione! Adesso devo aggiornarmi anche con Ombre >.<
Qui la situazione finalmente si è sbloccata! Ci speravo parecchio e mi è piaciuto quello che è successo (braccia possessive *-*). Il momento in cui Stiles va da Peter è un po' brusco però ci sta, e sono rimasta sorpresa dalla presa di coscienza di Stiles sul fatto che il suo equilibrio si è rotto quando ha incrociato gli occhi di Peter, spero che questo non metta completi paletti per il ritorno di Derek, che si è capito che si voleva far scoprire e che è dovuto andare da qualche parte per qualche motivo. E soprattutto ho letto tra gli avvertimenti "triangolo" non so se prima c'era (se così fosse non l'avevo letto!) e mi è piciuta un sacco la serie di tre parole in grassetto credeva-temeva-sperava, brava mi è piaciuta molto.
Ok adesso vado da Ombre!

06/07/13, ore 15:13

Wow che capitolo!!! ero in apnea per tutta la scena finale.. spettacolare! Mi piace molto tutto quello che stai scrivendo e soprattutto come è scritto. C'è sempre un crescendo e mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. e non l'avrei mai detto, ma mi piace la coppia stiles/peter.. continua così! Spero a presto xxx :-D

02/07/13, ore 00:59

ciao, ho letto gli altri capitoli ma non avevo voglia di recensire, questo però ne ha bisogno.
Comunque il nome del padre di Stiles è John Stilinski.
< Guidare è semplice.
Una mano sul volante.
L’altra sul cambio.
Un piede sull’acceleratore.
L’altra sul freno.
Ogni tanto dai gas o cambi la marcia.>> questa descrizione di come si guida avrebbe senso se fosse fatta correttamente, infatti i piedi non vengono messi uno sul freno e uno sull'accelleratore, ma uno serve per frenata e accellerazione e l'altro sta sulla frizione.... a parte questi che sono dettagli il piede è maschile.
<> piuttosto che impiantato io userei la parola iniettato perchè stai parlando di vasi sanguigni.
<> "se fosse fortunato..." ha più senso se correggi il tempo verbale.
<> forse intendevi che il "motore" sbuffa un ultima volta, perchè scritta così questa frase non ha senso.
<> fra "suo" e "della" serve una virgola.
<> in che senso "valori"? che tipo di valori possono percepire i lupi mannari?
comunque sono felice di aver letto un altro capitolo xD

01/07/13, ore 09:36

Bello anche questo capitolo!
Povero Stiles, che pena infinita, stare così male, sentirsi così vuoto da abbandonarsi per strada in quel modo. Eppure, in un certo senso, quel vomitare può essere come buttare fuori il veleno, no? L'inizio di un cambiamento, di una lenta ripresa... o almeno così voglio pensarla.
Peter che va alla sua ricerca, lo trova e lo porta al sicuro è pure un'immagine che mi piace tanto: come si prende cura di Stiles, i suoi pensieri guardando quei tre spazzolini, i suoi dubbi sul fatto che Stiles stesse chiamando lui oppure il bambino... e quel bacio sulla fronte! Credo che Peter potrebbe davvero essere così: anche se ora noi lo vediamo un po' 'psycho', c'è stato un tempo in cui era un padre affettuoso, una persona capace di prendersi cura di chi amava (e capace di amare tanto da diventare una belva assassina pur di vendicarne la morte), quindi sì, anche se non è esattamente il Peter del telefilm, lo trovo un Peter credibile, in queste circostanze.
Avevo un po' sperato in un bacio finale, per questo capitolo, ma forse è meglio che non ci sia stato: Stiles è emotivamente più vulnerabile del solito, e Peter ha frainteso... in queste condizioni un bacio poteva far danni. Ma spero di assistervi prossimamente ^_-

A presto, buona scrittura e buona settimana!|

29/06/13, ore 16:40

Ciaoooo! Il nome dello sceriffo non l'hanno mai detto nel telefilm... Comunque....dio quanto è dolce peter *__* ma ha fatto bene a dirgli di no,non è così che dovrebbe essere il loro primo bacio,anche se...io aspetto che torni derek <3 sai che sono troppo sterekkosa! :)

29/06/13, ore 13:43

io ti stroooooozzooooo stavo per morire d'infarto! credevo fossi andata in vacanza, non vorrei dire una bestemmia ma forse il nome è John FORSE, comunque per quanto voglia vedere Derek sotto un treno e Peter con Stiles, sono contenta che non abbia ancora ceduto.
Premetto che sto perdendo dieci anni di vita aspettando di vedere come va a finire, abbi pietà non fare come Harry Potter PLEASE!
E se per disgrazia Stiles si riprende quel grandissimo FDP ti prego fallo soffrire, non deve cavarsela con poco!!!!
P.S. OVVIAMENTE TI ADORO ^_^

29/06/13, ore 00:24

Aspettavo con ansia questo capitolo.sono purtroppo assolutamente sterek ma se così non fosse adorerei styles e peter.peter è così dolce....

29/06/13, ore 00:06

Complimenti!! Nei vari capitoli è presente qualche errore di battitura oppure qualche coniugazione sbagliata, ma trovo comunque la stesura davvero bella. Hai un modo di scrivere molto istintivo, i pensieri scivolano via veloci e semplici. Mi piace molto un sacco. Non mi piace molto Peter, ma vabbé spero che torni Derek alla riscossa ah ah ah
Ancora tanti complimenti, attendo ben volentieri gli aggiornamenti!!

28/06/13, ore 23:32

Hei ciao! Mi dispiace davvero tanto di non essermi rifatta viva e di non aver recensito, ma nel capitolo 4 ho cercato di farlo dal telefono, perchè il mio computer è allegramente morto, ma ovviamente non mi ero accorta che non aveva inviato bene la recensione, quindi alla fine non l'ho fatta. Mi dispiace, avrei tanto voluto farlo, adoro davvero molto questa fanfiction, e voglio che tu lo sappia:)
Bene, dopo queste scuse, vorrei dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè mette in luce i pensieri di Peter, e sapere cosa prova e cosa fa per Stiles senza che lui lo sappia è stupendo. Anche il fatto che dopo quella sfuriata lui sia comunque andato a cercarlo e che lo abbia rifiutato perchè non vuole diventare la sua puttana, ma vuole comunque il bacio, hanno sottolineato il fatto che Peter è maturo, che tiene a lui e che lo vuole proteggere, nonostante lui non riesca a togliersi dalla testa Derek.
Chi ci riuscirebbe poi?
Beh, al prossimo capitolo tesoro, ci vediamo :)
Lots of love, Sara:3

23/06/13, ore 12:58

Questa cosa del segreto mi fa sperare che Derek non sia così stronzo,che l'abbia fatto apposta a farsi trovare nella doccia con altro...
Lydia e Jackson non ce la contano giusta...
Quando PJ ha chiesto a Stiles ''papà perchè piangi?'' mi è venuto il magone...oddio :(
Questa storia mi intriga sempre di più...

22/06/13, ore 18:46

Bello anche questo capitolo! E vediamo anche un po' di più di quello che è successo tra Derek e Stiles per causare tutto questo casino. Dai discorsi di Jackson e Lydia si capisce che c'è qualcosa sotto, ma quali che possano essere stati i motivi di Derek per andarsene e farsi scoprire in quella situazione, beh... magari erano anche motivi validi, ma ciò non me lo fa perdonare. Quindi continuo a tifare Peter, e a sperare che Derek si trovi a soffrire come il povero Stiles.
A pro di lui, il suo agire per ripicca, andando subito a cercare un altro compagno di letto, ma poi il ritrovarsi il volto di Peter davanti agli occhi, e le sue parole, mi sembra un punto di svolta. Sono molto curiosa di vedere che farà adesso :), e spero che cominci a riflettere su quanto sia inutile seguitare ad autodistruggersi a questo modo.
(e poi ha perfettamente ragione, riguardo all'essere stato fortunato con il tizio rimorchiato... ma è stato fortunato in generale, perché, conducendo quel tipo di vita, finire fatto a fette da uno psicopatico è un attimo :P)
Peter Jr. è adorabile!
Alla prossima, buona scrittura!

22/06/13, ore 17:24

interessante colpo di scena....
Peter innamorato di Stiles??!!! aahahah!!! non vedo l'ora di sapere cosa succede dop|!!!!!!
e Derek non riapparirà mai??!!!
a presto
e continua cosi!!
kiss

22/06/13, ore 15:13

OH MIO DIO! sto maledicendo Derek in tutte le lingue che mi vengono in mente e per la cronaca ho pianto di nuovo!!!
ma come diamine si fa ad essere così str****? tesoro spero solo che ci sia una parvenza di lieto fine o dovrò andare in analisi.
le tue descrizioni mi arrivano come stilettate al cuore pollici sempre alti aggiorna presto ti prego kiss

22/06/13, ore 14:43

Che sofferenza leggere di stiles che sta così male e che va con gli sconosciuti. ...però derek ha un segreto...questo mi fa sperare che c è un motivo per cui di e' fatto trovare nella doccia