Foglie d'Erba
di Himes

04/09/15, ore 16:14

Come sempre il capito è pieno di forti emozioni ma questa volta non so davvero cosa pensare! A che gioco sta giocando Stiles? Seriamente,forse non è consapevole del dolore che provoca non solo a se stesso ma anche agli altri? Non capisce in che modo ferisce Peter? E Junior? E suo padre e i suoi amici? Quasi preferirei che alla fine scegliesse di rimettersi in piedi da solo senza avere la necessità di un uomo al suo fianco per sentirsi completo! Forse risulto cattiva ma per tutto il capitolo mi sono immedesimata in Peter e non so come faccia a reggere tutto questo!
Ovviamente il capitolo ancora una volta è stupendo e proprio il fatto che sia in grado di farmi provare emozioni che rende questa storia,a mio avviso,spettacolare! Bravissima!

03/09/15, ore 23:27

Sono tornata da quasi una settimana ma ho trovato solo ora qualche minuto per lasciare traccia del mio passaggio!
E ci credo che è stupito, Derek!
Da Derek me lo immagino proprio mollare Stiles per la paura di ferirlo o di rimanere ferito lui stesso o perché se lo merita ecc È come Vere paura di uscire di casa per paura che qualcuno ti ammazzi.
È proprio un coglione!
Perché viversi la storia in santa pace quando posso farmi beccare, di proposito, al letto con un altro!?
Mica ha pensato a come avrebbe sofferto Stiles o a quello che sarebbe potuto diventare.
Oh, Derek, sta botta hai toppato sul serio!
Poi comunque non si è regolato a parlargli in quel modo. A dargli della puttanella e di insultarlo. No no. Io ti adoro, Derek, ma un bel calcio nelle palle qui ci sarebbe stato tutto.
Prendi appunti per il futuro, tesoro!
L'emozione che mi ha provocato il bacio è indescrivibile. Immaginare di baciare una persona dopo così tanto tempo, dopo così tante sofferenze, dopo aver pensato che fosse veramente finita ed essersi arreso.
Lo guarda, lo guarda e sa con chiarezza, come sa di dover morire, che lo ama, che lo ha amato, sempre, e che lo amerà più di qualunque altra cosa abbia mai visto o potuto immaginare su questa terra, più di qualunque cosa abbia mai sperato su un altro mondo.
Ansjskjskslasko 😍😍😍
Lo sapevamo dal primo capitolo, Stiles. L'importante è arrivarci. Meglio tardi che mai!
Ed ecco che se ne scappa via! xD altra fine non poteva esserci ahahah
E se ne torna da Peter 😭😭😭
NOOOOOO!!!!
Aggiorna prestoooo!
Baaaaaciiiii

02/09/15, ore 19:01

Io non so che dire,mi stupisci ogni giorno di più,questo capitolo ha fatto piangere un pò anche me,ma ho una tremenda paura che stiles torni da derek(anche se amo gli sterek)ma in questa storia tifo per i steter.🙈 Derek?Beh lui è uno stronzetto. Mentre Stiles combatte tra l'amore e l'odio. Non ho altro da aggiungere, continua prestoo.❤ Un bacio,inakurthammelarms

02/09/15, ore 02:22

Davvero nn ho potuto fare a meno di notare che Derek ripeteva e sottolineava alcuni concetti: il recitare, il dovere piu che il volere come se fosse una scelta imposta e sofferta, il nn poter spiegare, circostanze. Se c'é una cosa che ho imparato da questa fic specie da questi ultimi capitoli pubblicati é che i piccoli dettagli che possono sembrare insignificanti si scoprono importanti più avanti, é come la sensazione di osservare un grande quadro partendo dal massimo dello zoom x poi allontanarsi lentamente, fino a poter vedere la scena completa nel finale. Una panoramica prima di arrivare alla verita che a primo impatto mi era sfuggita, facendomi pensare male di Derek, cattivo, senza senso, crudele, tutto era confuso xk nn era la verita ma solo quello che ad un occhiata superficiale puo apparire. Piu si va avanti piu si fa luce su piccoli dettagli e particolari che possono sembrare insignificanti come il mi scopo solo i bei ragazzi Stilinski (che sono arrivata a capire realmente solo da poco), che aiutano a fare chiarezza sulla storia aiutandoci a gettar luce sui veri fatti.

31/08/15, ore 23:36

I FEELS.
Perché vuoi uccidere così brutalmente i miei poveri feels? Sei un'assassina per caso? Okay, okay smetto di sclerare. Capitoli bellissimi, finalmente hai aggiornato e ora sono una persona felicia 💕 i miei Sterek aw anche se sono pieni di angst sono sempre bellibelli. Spero in un tuo atto di pietà così puoi farli sposare e vivere per sempre insieme felici e contenti ecco.
Aggiorna prestooooo.
Baci 😘😘😘
Dracosapple

30/08/15, ore 15:15

Sono in questo sito da poco e sono una di quelle lettrici che ama leggere le storie, ma poi non recensisco mai perchè non saprei proprio cosa scrivere apparte 'bravissima' 'bellissimo capitolo' ecc.. Pero sono qui perchè sento proprio il bisogno di farti i miei complimenti, questa storia è meravigliosa e ho letto anche le altre tue storie anche se purtroppo non complete e che dire.. Mi piacciono tutte. Amo il tuo modo di scrivere, amo i continui flashback per rimarcare il concetto, amo le metafore, le descrizioni, i sentimenti, stiles, amo i personaggi complessi, amo il fatto che sia un continuo controsenso, amo la fragilità di tutti i personaggi che sono in questa storia.. Amo tutto. Non so perchè ma un pochinoino e forse esagero, ma per la complessità dei personaggi, dei loro sentimenti, per le descrizioni e per l'atmosfera un po' decadente, mi ricordi un po' margaret mazzantini (scrittrice che io adoro e che se non conosci ti consiglierei   di leggere qualcosa di suo perchè è veramente fenomenale). Per il resto mi dileguo e spero che completerai questa storia :)

29/08/15, ore 23:50

Anche questo capito è bellissimo e ancora una volta la narrazione scorre più che piacevolmente! Vedere entrambi i personaggi alle prese con i loro demoni cedere davanti al sentimento che provano è immensamente romantico come è altrettanto triste il fatto che non si comprendano fino in fondo! Non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverà il resto della storia e se riusciranno mai a perdonarsi vicendevolmente ! Davvero bravissima !

29/08/15, ore 23:02

Ma, ma, ma... aggiorni così presto? Io mi stavo preparando a un'attesa così snervante, ma va bene così.
I miei bimbi sono meravigliosi, ma non mi puoi fare questo. Sto tipo fangirlando per il bacio, anche se Stiles gli ha detto "basta!" che spero non si vero, perché lui tornerà da Derek... Me lo sento. Deve essere così (altrimenti...)!
Complimenti per avermi fatto morire di infarto, per avermi fatto sciogliere per aver aperto una ferita e avermi fatto emozionare per una scena sterek. E aggiungerei anche un continua presto con il bel lieto fine in cui spero.

29/08/15, ore 18:29

Ammetto che delle volte ''mi perdo'' nella narrazione c.c tra passato e presente ci si confonde ma la trama è coerente.
Vedere uno Stiles diverso, sconvolto, triste stringe il cuore anche se Derek gli nasconde la verità. Mi chiedo se Stiles provi veramente qualcosa per Peter. Sembra di si e sembra di no... Aspetto il prossimo aggiornamento :)

Ps. Ottima idea citare Brian in Derek :3

29/08/15, ore 13:34

Mamma che bello questo capitolo!!!!!! *^* la storia la seguivo già tempo fa ma dopo avevo visto che ti eri fermata e mi ero detta che non la continuavi più ma quando ho visto che hai aggiornato sono stata felicissima perché sei bravissima e amo questa storia!!!! ^^ quindi continua così che ho voglia di vedere ancora la mia amata sterek *^*
Buona fortuna e buona continuazione :*
Rachy❤️✌🏻️

27/08/15, ore 20:04

Mi sono imbattuta in questa storia solo ieri e ne sono rimasta estasiata e rapita! I personaggi sono caratterizzati in maniera perfetta e le descrizioni sono sempre molto dettagliate tanto da facilitare il compito all'immaginazione che non ha bisogno di aggiungere altri particolari. Non so ancora per quale coppia patteggio ma credo che questo sia dovuto al fatto che manca ancora 'la voce' di Derek . Sono curiosa di sapere cosa avrà da dire e come intende giustificare il suo comportamento e se alla fine il povero Peter troverà un po' di felicità! Il capitolo nello specifico mi è piaciuto moltissimo perché i sentimenti descritti mi sono entrati nella pelle e non è difficile immedesimarsi nei personaggi e capirli ed è proprio questo il bello della lettura per me! Quindiiiii complimenti e spero di non dover aspettare troppo per un ulteriore aggiornamento !!!
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 08:12 pm)

27/08/15, ore 02:17

Ti giuro che mi è preso un colpo quando ho visto l'aggiornamento. Devo dire però che dopo tutta questa attesa mi aspettavo qualche sviluppo in più, spero dunque tu non ci abbandoni per lunghi periodi come il precedente! Complimenti lo stesso, come sempre le descrizioni dei sentimenti, delle sensazioni e delle paure di Stiles sono sempre splendide! Non ci lasciare troppo sulle spine ti prego :c

27/08/15, ore 00:23

Finalmente hai aggiornato, nn ci speravo quasi piu sai, ma tu ormai sei bravissima a sorprendermi. Inizio col dire che dopo gli ultimi due capitoli mi aspettavo che Derek si facesse finalmente presente in pianta stabile nei nuovi capitoli quindi ci sono rimasta un po delusa. Stranamente nn ho trovato disturbante la scena di sesso Steter, nn solo xk ho una simpatia particolare x Peter e il suo black umor e se nn ci fosse Derek sarebbe la persona piu adatta x Stiles (e nn parlo di questa storia), ma xk x la prima volta a quella parola "scopare" , nn era solo un meccanismo di difesa, la risposta che ha dato a Peter mi ha aperto finalmente gli occhi, mi ha fatto finalmente capire quello che prima nn riuscivo a capire, quel qualcosa che nei capitoli precedenti mi sfuggiva, e allora ho aspettato. "devi chiedermi se voglio fare l’amore con te, non se voglio scopare con te" questa frase detta a Peter in quel determinato momento dopo la sua cruda domanda "vuoi scopare?" Mi ha fatto capire il crudele "mi scopo solo i bei ragazzi Stilinki" di Derek, Derek ha detto scopare, ma amare ? Amare quella e un altra cosa, lui ama solo Stiles. Il xk l abbia tradito ancora mi sfugge, forse paura di responsabilita, paura di impagnarsi. Spero che tutto si faccia piu chiaro al prossimo capitolo dato l incontro tra i due nel finale di questo.

27/08/15, ore 00:06

Oh mio Dio,
questo è il capitolo che aspettavo da quando ho finito di leggere i precedenti capitoli.
E devo dire che per la prima parte avevo le lacrime agli occhi, poi siamo passati in una parte in cui leggevo ed ero piuttosto imbarazzato e poi arriva la parte di Roscoe.
Amo quella jeep e sbagliamo a shippare Sterek o Steter, perché l'unica e vera otp è formata da Stiles e Roscoe!
Bando alle ciance, dimmi che ci sarà un lieto fine per gli sterek, perché davvero ne ho bisogno. Se Jeff non ce li dà, qualcun altro dovrà pur provvedere, no?
Complimenti per il capitolo, perché mi ha tenuto incollato allo schermo, nonostante abbia una puntata di once upon a time da vedere. lol
Enniente, buona notte (?)
Badwolf__

26/08/15, ore 23:48

Non posso crederci che hai aggiornato. NON POSSO CREDERCI.
Grazie per avermi avvertita sennò non so quando me ne sarei accorta.
E ti credo che Peter è tutto incazzoso, non gli hai risposto.
Difficile entrare nella testa di Stiles. Ero straconvinta non facesse nulla con Peter e invece...
Certo pure lui che si fa intortare con due paroline.
Tanto amore e poi si risveglia la mattina e si sente come se Peter gli stesse levando l'aria, e ovviamente che fa? Va da Derek! Fuck yeah. Nnamo bello che volemo delle spiegazioni. Così Stiles torna dritto dritto da te. Non subito. Perchè dopo tutto quello che gli hai fatto, frustrare con corde intrise de strozzalupo te ve vorrebbero.
Beh... Che ti devo dire? Ci sentiamo il primo per le minacce. Muahahah
Baaaaaaciiiii