Foglie d'Erba
di Himes

12/08/13, ore 17:19

Ben tornata tesoro con questo magnifico capitolo. L'ho amato tutto, a partire dall'incontro tanto desiderato , almeno da parte mia, con lo sceriffo sino ai ricordi della stanza del nostro piccolo Stiles. Ovviamente la storia della finestra inchiodata mi mette sempre tanta tanta tristezza, ma devo dire che è perfetta per questa storia. Sai bene che la adoro, tanto da leggerla in spiaggia invece che prendere il sole che il il mio colorino cadaverico reclama. Beh, sei sempre bravissima ed emozionante. Davvero. P.s. Non preoccuparti per l'attesa, tutti hanno una vita, e tu te lo puoi permettere dai. Lots of love, Sara:3

12/08/13, ore 17:18

devo ammeterlo, non ho mai pensato a Peter e Stiles come coppia, ma devo ammettere che nella tua ff sono molto dolci, soprattutto il modo in cui Peter cerca di prendersi cura di lui ^^

12/08/13, ore 15:48

Mi piace molto questa storia, sei proprio una brava scrittrice.

26/07/13, ore 02:42

Bene, eccoci qua.
Ho cominciato a leggere questa tua fanfiction proprio oggi e l'ho praticamente divorata. Scusa se non mi sono soffermata a recensire ogni singolo capitolo, ma preferisco leggere tutto d'un fiato e recensire alla fine.
Volevo farti i complimenti per lo stile di scrittura, sorvolando su qualche errore di grammatica che ti posso benissimo perdonare se è vero che non rileggi i capitoli (:P), mi piace davvero molto come scrivi, anche se un piccolo appunto ce l'ho: usi certe descrizioni in modo ripetitivo e che a un certo punto rileggere diventa strano, tipo "Un brivido lo attraversa, dalla radice dei capelli alla punta delle dita" quest'espressione l'hai usata più e più volte durante la stesura di questi capitoli e ti posso assicurare che per una come me che sta attenta ai dettagli sembra di rileggere sempre la stessa cosa xD
Ma a parte questo ho amato la storia fino a qui, mi è piaciuta molto la trama e il tuo modo di descrivere situazioni ed emozioni, è molto coinvolgente. Amo questa coppia perché dagli ultimi episodi della terza stagione non si può fare a meno di amare Peter. Anche perché, non so se sono solo io ad averlo notato, le scene che coinvolgono Stiles e Derek assieme (coppia che apprezzavo molto) si sono notevolmente assottigliate e questo mi porta a vederli inevitabilmente meno adatti l'uno all'altro.
Comunque so che non posso in alcun modo interferire con il corso di questa storia, ma ho seriamente il timore del ritorno di Derek. Da come hai raccontato certi passaggi sembra inevitabile che qualcuno ne uscirà col cuore spezzato...e quel qualcuno non riesco a fare a meno di pensare sia proprio Peter e questo non lo vorrei assolutamente.
Ma vada come vada, mi troverai comunque a recensire il prossimo capitolo, promesso!

Un saluto, CO2_ICE

21/07/13, ore 19:48

AAAAAAAAAAAH finalmenteeeee io adoro le scene piccanti nella doccia, se c'è Peter poi mi ci trasferisco anche!
Peter che si spaventa quando non trova Stiles nel letto è troppo carino
ma deve per forza venire quel FDP al compleanno?????

21/07/13, ore 16:51

Ho scoperto la tua FF e l'ho praticamente divorata!! Nonostante il sospetto che ci sia una ragione per il comportamento (fatto di proposito forse?)di Derek, e nonostante shippi Sterek in questa ff ASSOLUTAMENTE adoro Peter e Stiles insieme!! <3 aggiorna presto **

21/07/13, ore 16:18

Continuo a shippare con anima e còre Sterek :) forse perchè continuo a ragionare come se fossero i personaggi dello show... mentre questi sono caratterialmente decisamente diversi!!
Ma come ti ho scritto anche nelle recensioni precedenti, il tuo modo di scrivere e tutta questa storia in generale sono assolutamente fantastici. Non ho mai letto niente del genere, e nonostante io non shippi Steter, non riesco a non andare avanti e ad apprezzare ogni capitolo.
La scena della doccia è divina, un misto di sensualità ed eccitazione e dolcezza e... grazie!! Ogni momento me lo sono visualizzato perfettamente nella testa.
E poi sono curiosa da morire, curiosa di sapere perchè Derek se ne è andato (il vero motivo... non per il biondino sotto la doccia... ), quali pene soffrirà al suo ritorno (perchè nonostante tutto, è giusto che ne soffra... !!) e, se alla fine questa sarà effettivamente una Sterek, come riuscirai a far tornare Stiles tra le braccia di Derek. Perchè a quanto pare, adesso tra le braccia di Peter, Stiles sembra starci da Dio ;)
Ancora complimenti, sei veramente brava!! Al prossimo capitolo...
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 08:48 pm)

21/07/13, ore 00:35

Ok, non so davvero da che parte iniziare... seguo la storia dall 'inizio e l'adoro! Amo Stiles e shippo sterek ma devo ammettere che in questa ff tifo decisamente per Peter con Stiles. Peter é Peter e non si può non amarlo (<3) meritano la felicità quindi io shipperò loro insieme fino alla fine di questa storia! *deliri da fangirl* Peter junior é l'amore e data la mia dipenza da questa storia attendo con ansia il nuovo capitoli :)

20/07/13, ore 20:20

Gesù se mi piace il sesso nella doccia!va benissimo,voto,per ogni capitolo!xD
Io,io,io,io,iooooo tiro su il pollice per Derek *_*
Ahahah ormai l hai capito,no?
Mi piacciono loro due però solo nella tua storia xD nel telefilm non ce li vedrei insieme,invece il tuo Stiles e il tuo Peter sono molto carini!
Pj lo amo è ufficiale!Però....sigh sigh :( voglio che Stiles faccia pace con il papà!!!
Ciauuuuu

20/07/13, ore 17:57

Ciao!! bellissimo questo capitolo, l'ho adorato, questa lemon credo che sia nella mia top 3 di Tutte le scene di sesso che hai scritto, anzi non credo... É nella top 3!! mi piace molto che siano rinati insieme <3 e che tutti li accettino! e adesso anche papà Stilinski sarà contentissimo perché a lui piace Peter! Te l'ho già detto che questa coppia sta spopolando? forse perché si sentono tutti un po' traditi da Derek per quello che sta combinando negli ultimi episodi (ti ho già detto che non vedo l'ora che torni Derek? *____*) (amo il drama) Cmq bel capitolo, il migliore finora!

20/07/13, ore 17:20

Il momento sterer mi è piaciuto molto, ce ne mettono di passione i due piccioncini.... Derek deve assolutamente avere un ottimo motivo per a er fatto soffrire styles altrimenti non lo perdonero' e almeno in questa storia tifero' Peter.

18/07/13, ore 09:12

era oraaaaaaaaaaa
bene la gelosia marcata
spaghetti e coca-cola con camerieri delusi li adoro
in particolare perchè sono biondi
scena di sesso dolce ci sta per la prima volta
spero di vedere l'esperienza di Peter in atto le prossime
non voglio che tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uffa uffa uffa
aggiorna presto un bacio
P.S. COME SEMPRE RINNOVO LA MIA DEVOZIONE ^_^

18/07/13, ore 00:05

Sono riuscita a sopportarlo ;)
E mi è piaciuto. Cioè, non proprio il sesso in sè per sè (è più forte di me, ci vedo sempre il volto di Derek ahahah), ma il tuo modo fantastico di raccontare tutta la serata, dall'inizio alla fine. Dalla partenza da casa di Scott, all'arrivo al ristorante, alle persone che incontrano nel locale.
Ogni cosa era perfettamente al suo posto ed ogni parola che hai scritto era azzeccata.
Potevo immaginare ogni singolo momento di questa serata.
E nonostante voglia Derek così disperatamente, mi ha fatto piacere leggere uno Stiles di nuovo sereno.
Sono poche le storie che mi hanno davvero presa e coinvolta al punto di farmi battere il cuore leggendo (alla fine, mi dico, è solo una storia inventata da una persona che guarda un telefilm... esattamente come me!!).
Aspetto il nuovo capitolo con ancora più ansia adesso. Mannaggia a te! ahahahah ;)

17/07/13, ore 20:28

E’ andato a letto con ventiquattro uomini.
Ma solo con due di essi ha fatto l’amore.
E uno di questi è… Peter.
E io aggiungo ''e l'altro è Derek!'' :D :D :D
Sorriso a settordicimila denti!
Mi piaaace questo capitoloooo!Molta carina la cena,tutte le scene di gelosia,il locale e poi finalmente a casa.Che odore hanno le lenzuola di Peter,la frase finale...
adoro <3
Attendo con ansia il prossimo capitolo,e se ci metti solo tre giorni ne sarò strafelice! :D

17/07/13, ore 17:48

Seguo questa storia da un bel pò e ne sono assolutamente innamorataaaa!! Mi piace perchè è diversa dal solito e, visti anche gli avvenimenti del telefilm, mi sto affezionando sempre di più al personaggio di Peter, tanto da preferirlo a Derek. Qui poi è straordinario! *_* insomma è una medicina per Stiles e questo capitolo è stato meraviglioso, soprattutto l'ultima parte (perchè devo fare sempre la parte della pervertita??!! OMG! Magari pensavi che fossi una persona seria, invece... xD) ho paura per un ritorno di Derek! Perchè lo so che il cerebroleso tornerà a rompere! Me lo sento! E Stiles potrebbe vacillare! Ma noooo! Rimani con Peter che è meglio e meno psicolabile!
... Ok, la smetto! Attendo con ansia ansiogena il tuo aggiornamento! <3