Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

22/05/16, ore 11:44

Allora premettendo che gli altri capitoli che non ho recensito (scusa) sono stratosferici vorrei dire due parole su questo che non è che mi sia piaciuto tanto. L'Ho adorato!!!! Però, ebbene si ce un però. Vale, io esigo un aggiornamento entro una settimana cioè tu mi vuoi male se finisci un capitolo con una frase come quella. Deve ssere un'illusione, deve esserlo perforza come faccio io a resistere una settimana con l'ansia che il mio amore è lì che patisce come un cane con un qunai nel cuore (come se ne avesse già pochi). L'attacco cardiaco viene a me mica a lui. Comunque apparte gli scherzi. È un capitolo bellissimo davvero, la storia tra Genma e Akemi è qualcosa di super mi è piaciuta un botto. Complimenti davvero P.S La regola dell'aggiornamento vale comunque io DEVO sapere cosa succede a mio marito P.P.S. Tempo fa non ti risposi. Certo che puoi mettere il mio disegno a fine pagina sarei onorata grazie e scusa per il ritardo delle recensioni e della risposta. Baci alla prossima❤❤

29/04/16, ore 15:45

Tu lo sai vero che così mi fai andare all'ospedale per infarto improvviso? Hai messo in conto che il mio cuore non regge un salto di DUE ANNI?!?!? No dai apparte gli scherzi, ti chiedo scusa in ginocchio per non aver recensito l'altro capitolo, sono una frana a mantenere le promesse scusaa [faccina piangente]. La scuola non mi da un'attimo di tregua e come se non bastasse ora ci sono anche le verifiche di fine anno aiuto!!! Vabbe ora smetto di parlare di me perchè devo recensire un capitolo, no, anzi due capitoli meravigliosi, che dire mi sono piaciuti avvero tanto. Laparte tra Tenzo e Shizune è qualcosa di....wow cioè è fantastica. Però dai povero Kkashino che ti ha fatto di male quella povera anima, sta soffrendo come un cane poverino [faccina che piange di nuovo]. Comunque ti rifaccio i miei complimennti per questi capitoli fantastici e ti chiedo ancora scusa per il ritardo con cui ultimamente recensisco.
Bacioni e alla prossima
P.S
Mi hai detto che prima dell'alba ci sono i momenti più oscuri, e io allora ti chiedo............ Ma quando arriva quest'alba?? (non l'organizzazione eh ahahaha)
Ciau <3 <3

24/04/16, ore 00:06

Ok dire che sono imperdonabile è poco. Sono tipo tre capitoli che non recensisco e mi dispiace da morire. Mi devo ricordare di fare una petizione contro verifiche e interrogazioni. Comunque, giuro che ho letto tutti i capitoli. Questo compreso. Che dire... LO ADOROO. Questo sbalzo di due anni e mezzo poi è stato un po' traumatico. Nel senso, in due anni succedono un botto di cose. E poi son molto curiosa di sapere come cresce Hikaru. Quel frugoletto mi sta proprio simpatico. Kakashi poi si è fatto dei film mentali degni di Tim Burton. Eeh niente. Speri solo che Shiori incontra Shikaku e gli altri. Insomma sono tanti anni che non la vedono, se lo merita. Almeno questo piacere glielo dai vero!? Se poi porta anche Hikaru sarebbe la fine. Mi immagino la faccia di Shikaku completamente colto alla sprovvista. Aaah. Io e Kakashi facciamo a lotta con i film mentali.
Ps. Adoro Tenzo e Shizune. Stanno benissimo insieme. E no. Non ho fatto finta di niente su quella scena smielata (dolcissima) che hai messo. La adoro.
Spero di recensire più costantemente ma comunque sia i tuoi capitoli li leggo sicuro. Quindi don't worry.
Baciiii

10/04/16, ore 20:29

Eccomi qui !
Uh bello anche questo capitolo :D
Insomma, ma Kakashi, quanto sei stato stronzo ? ( scusa il termine ma quando ce vò ce vò ! )
"E, tu sai meglio di me, che è impossibile non amare Shiori" .. fammi capire, Itachi, mi stai nascondendo qualcosa ? u.u
Bello lo scontro tra lui e Kakashi ! Itachi fa finta di essere cattivo ma in realtà non lo è. Comunque penso che se Itachi avesse rivelato a Kakashi che il bambinod i cui parlavano era figlio suo, sarebbe andato su tutte le furie e avrebbe scatenato nell'immediato una nuova guerra mondiale ninja.
Quasi quasi ci stava bene che Itachi si rivelasse anche a Kakashi, ma infondo meglio così dai.
Bella anche la parte finale comunque :D Kakashi infondo è un tenerone <3 spero solo che non combini altre cavolate !
Complimenti per il capitolo <3

10/04/16, ore 20:12

Ciao cara ! lo so, sono imperdonabile, non mi filo questa fic ( e efp ) da settimane D: ho le mie buone ragioni ! Sono stata in settimana bianca a pasqua, in Francia, a Chamonix ( FAVOLOSOOOO ) e quindi niente, tra una cosa e l'altra non mi sono filata efp.
Uoah, aspetta.. COSA ? kakashi ha scoperto del bambino ????? cioè bel modo di merd.. per scoprirlo . Ora se capirà che ciò che si sono detti Itachi ( <3 ) e Obito è la verità, saranno cazzi ( scusa la parola ) per Shiori :O
Comunque Obito non mi è mai andato troppo a genio. E' sempre stato l'Uchiha che ho sopportato di meno.
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà tra Itachi e Kakashi, uaaaaaa
tenero il pezzo con Hikaru e Shiori **
Questa però è la parte che mi è piaciuta di più :
"Di certo ha preso tutta la tua testardaggine.”
“’Fan …” Si ricordò che Amaya era lì con loro.
“Si?” fece Shisui con un sorrisetto bastardo sulla faccia.
“Fantoccio. Sei un fastidioso fantoccio.” Replicò alzando gli occhi al cielo.
“Stava per dire una brutta parola, vero?”
“Sai Amaya? Credo proprio di sì.” Rispose Shisui indifferente."

AHAHAHAH top !
Grandissima, bel capitolo :D <3

10/04/16, ore 14:48

Ma nooo! Dopo il disegno mi ringrazi così come puoi farmi una cosa simile. Kakashi ora ha definitivamente perso le speranze non ci credo😭😭 E io che speravo che venisse a sapere di Hikaru. Mannaggia la miseria. Vabbe comunque il capitolo è molto bello (come sempre). Soprattutto la parte di Kakashi è Yoshino, quella mi è piaciuta molto. Però ti giuro che stavo per piangere cioè non è comprensibile che sia renda ma mi dispiace un sacco perché è tutta una bugia, addirittura pensa che Hikaru sia figlio di Itachi e Shiori. Che macello incredibile. Vabbe io continuo a non perdere le speranze a differenza sua e confido nel tuo buon senso e nella tua umanità. Spero che gli farai scoprire la verità il prima possibile. Detto questo ti saluto e ti rifaccio i complimenti per il capitolo, davvero molto bello.
P.S
Grazie per la dedica a fine pagina l'Ho apprezzata moltissimo
P.P.S.
Winchester? Ma ti dirò a me non piace Supernatural...
Semplicemente LO ADORO alla follia evviva allora non sono sola che bello😍. Con i sub ita sono arrivata a finire la decima stagione (ho letto che stanno facendo la numero 11), però non dico niente sarebbe spoiler non sapendo a che punto sei tu. Dean o Sam? Grazie ancora e alla prossima
Lavinia

04/04/16, ore 18:13

ECCOMIIIII sono tornata!!!
Eh si dopo tutto questo tempo ho anche la faccia tosta di venire qui a scrivere una recensione. Lo so sono una persona orripilante però non ho molto tempo a disposizione per scrivere, devo rimettermi in pari con la scuola ho saltato un mese intero forse di più ho perso il conto dei giorni fra degenza convalescenza, e ovviamente sono andati avanti tutti i professori grrrr. Comunque tornando a noi, udite udite rullo di tamburi..............................IL TUO DISEGNO E' PRONTO E IN BELLA MOSTRA SU DEVIANTART. Nella descrizione del disegno ho lasciato scritto tutto quello che ti DOVEVO e volevo dire riguardo alla storia, ti lascio il link così non perdi tempo a cercarlo. Un ultima precisazione prima di tornare con la testa sui libri (faccio i salti di gioia all'idea.......). La tua storia mi piace da morire non lo dimenticare mai, così se per qualche motivo non riesco a recensire sappi che non smetterò mai di aspettare con ansia il prossimo capitolo XD <3 <3 <3. Ora però devo proprio andare scusamia ncora

(Recensione modificata il 04/04/2016 - 06:16 pm)

04/04/16, ore 14:31

Bene bene bene.
A quanto pare l'autocontrollo di Shiori è messo a dura prova, senza contare che deve pensare costantemente al figlio ipersensibile alle emozioni della madre soprattutto e alla ricerca di una cura per Itachi. Mi dà l'impressione che sia "leggermente" sotto stress. Ma poco poco.
Kakashi alla fine ha scoperto di suo figlio in un momento poco adatto. Ma meglio tardi che mai, no? La scena in cui i cani si preoccupano per lui poi è stata bellissima. Alla fine oltre Shiori, Kakashi ha qualcuno che si preoccupa per lui. Sono curiosa di vedere come finisce tutto st'impiccio.
Mo vado a finire di leggere un libro per le vacanze in inglese. Spero che domani non interroghi che non ho voglia di leggere! Uffiii
Baciiiii

03/04/16, ore 17:08

Io ,io! Eccomi ,ci sono io!
Ti sono mancata eh? *^^*
Non vedevi proprio l'ora che ti dessi ulteriori seccature immagino ⌒.⌒
Sono contenta che -almeno tu tra i tanti - abbia deciso di portare la storia fino in fondo
Comunque dono felice che tu abbia aggiornato e ancora di più per il fatto che porterai a compimento la storia nonostante tutte le seccature che ti darò (oh si ,non risparmio nessuno io)
Ho bisogno di shippare qualcosa ,sono in astinenza da ship !! (naaah, in realtà ne avrò...una centinaia ?boh ~_~)

Visto che giunti a questo punto starai mandando a 'fanculo sia la mia stupidità,sia per il fatto che sono ancora qua ti saluto
*agita la mano*
Tao tao
- Nix

P.S
Oggi mi sento particolarmente cretina, si nota? (~.^)

17/03/16, ore 00:22

Ciao carissima ! quanto tempo :D non sono stata rapita dagli alieni, visto ? ahahah
E' l'università che mi rapisce :O questa cosa non va bene . Fortuna che per il momento riesco ancora a gestire la mia vita sociale ! ahaha
Vabbeh, passiamo al capitolo.
Woah, da qui in poi ho come l'impressione che la storia cambierà quasi del tutto rispetto alla trama principale di Naruto ( magari Itachi si salva e non muore ? Sasuke è meno idiota ? ahaha ) comunque ! Caspita, non mi sarei mai aspettata una cosa come la lettera inviata a Kakashi ! sono curiosa di scoprire chi gliel'ha mandata, e anche chi saranno i compagni di " missione " di Kakashi ! Per quanto riguarda il primo punto, credo di avere una mezza idea, ma sul secondo quasi nulla ^^"
E poi non so, Asuma che ha dato a a Kakashi dello stronzo mi ha fatto morire dal ridere ahah
Amo il rapporto che c'è tra Asuma e Shikamaru in generale, e in particolaer modo in questo capitolo. Shika si fida ciecamente di lui, e sono sicura che se potesse gli racconterebbe l'intera vicenda.
Dai su, Kakashi, sii meno stronzo con Nara jr quando tornerai .
Okay, ora però sto morendo dalla curiosità. Ho troppi punti interrogativi che devo assolutamente colmare u.u
Bravissima, capitolo perfetto ! ^^
Scusa per il ritardo ( enorme ) con cui recensisco D:
A presto <3

16/03/16, ore 21:58

Altri casini in agguato. Uffi! Cmq prego che kakashi non si metta nei guai...e che una sua parola sbagliata non metta shiori in pericolo.

16/03/16, ore 14:49

Ti sono mancata? (sarcastico)
Tu -la tua storia- sì,un casino!
Non vedo l'ora di vedere come va' a finire=.= (sì lo so che è un po' prestino per dirlo)
Bel capitolo come al solito, tuttavia io sto ancora aspettando la figlia femmina
Quando arriva ?!?*^^*
Buon proseguimento di giornata e buona pasqua!
-Nix @_@

10/03/16, ore 19:14

Ciaoooo,
scusa se non mi sono fatta sentire nell'altro capitolo, ma spero di rimediare con questo. Vedere Shiori alle prese con il lavoro a maglia è stato divertentissimo, forse è molto più brava come kunoichi e madre che con i ferri. Non avrei mai pensato che Shisui fosse capace di lavorarci invece, mi sorprende anche da cieco. Il combattimento tra i due poi è stato fantastico, alla fine Shisui se la cava ancora bene. Spero di scrivere una recensione più decente la prossima volta.
Ci sentiamo presto.
Baciii

06/03/16, ore 19:15

Ci si immerge sempre di più nei casini più infiniti possibili. Va beh, speriamo solo che il tutto finisca per il meglio. Io continuo a ribadire che shiori ha solo bisogno di qualcuno che la prenda per un'orecchia e la "faccia correre". Rimetterla in riga insomma.

27/02/16, ore 23:40

Ciaoo
Sono davvero felice che Shiori abbia ripreso gli allenamenti, credo ne abbia bisogno. Zenko mi ha veramente sorpresa, cioè era prevedibile una reazione simile ma non credevo che avrebbe agito così presto. Alla fine scegliere di morire, probabilmente per lei era meglio che di una pace indotta e apparente. Hikaru molto probabilmente sarà facilitato a gestire i suoi poteri e Shiori sarà sempre pronta ad aiutarlo, nel frattempo spero che Kakashi in qualche modo si convinca del tutto che quello che Shiori aveva detto era un'enorme cazzata. Dai era palese che era tutta una bugia, il detto "l'amore rende ciechi" allora ha un fondo di verità, probabilmente non ragionava più in modo razionale come al solito. Il capitolo è bellissimooooo.
Ci sentiamo
Baciiii