Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

16/01/17, ore 16:27

Kakashi: Ti prego no...
>:3
Kakashi: No...
>>:3
Kakashi: ...
CHE TENERONE CHE SHEI @.@
Kakashi: e rieccola -.-""
Puccio @.@
Dunque dunque... mi piace come capitolo, è corposo, bellino, mi piace molto l'inizio e Shikamaru e Choji sono diventati tra i miei personaggi preferiti grazie a questo capitolo xD

15/01/17, ore 21:32

...Cosa è sta roba magnifica?!??!?!?!?
Ti avviso già da subito che recensirò tutti i capitoli, quindi non mi leverai di mezzo tanto facilmente U.U xD
In oltre volevo dire che "Hatake" Si scrive con la "H"

15/01/17, ore 20:31

Che tenerone Kakashi!! >.<
Allora vedi che anche tu sai affezionarti agli altri? >.<
Kakashi: meh...
Si, si, lo so, lui non centra niente, ma, ehi! Sono una pazza sclerotica scesa dagli astri, qualcosa pur mi verrà in mente, dopo essere scappata dal manicom-... ehm... per favore, dimentica ciò che ho scritto...

-Potranno passare anni, ma l'ispirazione demenziale scenderà dagli astri >:3-
Astrale20.
(azzeccato come saluto, no?)

15/01/17, ore 17:35

Ok, d'accordo va bene che tu mi voglia punire però ti assicuro che questo è troppo. Ma come si fa?! No allora mi devo calmare. Allora. Questi due si danno un bacio, allora ho pensato, mh dai magari fanno finalmente pace, e poi tu mi vieni fuori questi addii strappalacrime!?!?! Ma hai lasciato il buon cuore a casa?! O quando lo distribuiva o eri rimasta chiusa fuori? No perché qui ci vuole una bella dose di crudeltà per scrivere queste cose dico davvero. E poi dai basta con questa storia che Shisui ha "sostituito" Kakashi nel mentre che lui non c'era. Nessuno ha mai provato a sostituirlo perché non gli entra in testa! Aaaargh mi viene il mal di testa solo a pensarci. Però devo dire che la parte di Mirai è stata davvero un toccasana per farmi calmare. La scelta del nome è stata molto dolce e sono molto contenta che Konohamaru vada a vivere da Kurenai, gli è rimasta solo i è Lea cuginetta dopotutto. Perciò complimenti. Anche se devo precisare una cosa. La convivenza con Gai per Kakashi sarà qualcosa di esilarante, anzi non per lui, per me almeno. Secondo me si tireranno i piatti come una coppia in crisi dopo tre giorni. Detto ciò mi congedo che ho da fare una vagonata di compiti di biologia. #cheppalle Un bacio

15/01/17, ore 15:00

Wow! È da secoli che non entro in questo fandom e subito mi capita tra le mani una storiella così interessante... bello! Allora, ci vediamo alla prossima!

15/01/17, ore 14:24

OMG *^*
La mia piccola Mirai che vuole la mamma e Kakashi che fa il perfetto paparino sono troppo per il povero cuore >3<
Ho amato la scena tra Shisui e Kakashi, ma mi ha fatto rabbia che lui abbia potuto pensare anche solo per un momento che Shisui abbia in qualche modo 'preso' il suo posto!
Ma possibile che ancora non riesca a capire che Hikaru ha sempre saputo la verità e anche se lui non era lì era come se ci fosse? Perché ogni momento Shiori pensava a quello che aveva fatto e ogni sera raccontava ai piccoli le loro avventure?
Lui è sempre stato il loro papà, anche se da lontano, Hikaru non ha mai avuto rabbia per lui, perchè la madre gli ha spiegato che non era per sua scelta che non era lì con loro.. mmh! RABBIA
(non so quanto quello che ho scritto abbia senso ^^')
Tornando a Mirai: sono felice che Kurenai si sia ripresa e sono contenta di quel flashback con Asuma (quanto mi manchi! T.T) ed è esattamente quello che ho immaginato anche io quando ho saputo che la piccola si sarebbe chiamata Mirai!
La scena tra Konohamaru e Kurenai è stata davvero dolce e il piccolo sono sicura che sarà felicissimo di andare con loro e prendersi cura della sua cuginetta ^^
La discussione tra Kakashi e Shiori e quel bacio mi ha quasi fatto commuovere, quanto mi mancano assieme! Spero che un giorno riusciranno a risolvere T.T
(Wow, hai fatto vacillare la mia speranza da "tra due capitolo tornano assieme" a "ci sono rimaste solo le preghiere al Signore della Luce *Melisandre dove sei? Ho un po' di roghi da fare*)
Anyway..ormai lo sai la mia ANSISSIMA ha raggiunto livelli memorabili che forme manco i calmati bastano più >.<
Perciò tenta di non peggiorare la mia situazione clinica e mentale già disastrosa xD
Come sempre i miei cibi complimenti per il tuo stile e ci leggiamo al prossimo capitolo! ^^ <3

05/01/17, ore 23:16

Oddio. aiuto. Che capitolo pieno !! *-*
Uah, okay. ricomincio.
Insomma, io non so nemmeno come recensirlo questo capitolo, mi credi ? T_T
Ecco cosa stava succedendo con gli Hyuga ! Sapevo che Shiori non sarebbe stata d'accordo, ne ero certa. Alla fine sono contenta per la decisione che hanno preso. Se avessero deciso di imparare la tecnica, probabilmente sarebbe venuto fuori un macello. Mi dispiace per Itachi, ma la democrazia ha vinto, quindi addio.
La chiaccherata che hanno avuto Shiori e Shika mi è piaciuta troppo, sono così carini ! Zia e nipote <3 Il povero Shika alle prese con l'amore è troppo divertente ahaha non so perché ma mi ha strappato un sorriso vederlo così .. rincretinito (?) per colpa di Temari. Ma dopo tutto si sa, l'amore ci rende proprio così u.u ( forse... ) Ma tanto si sa che quei due finiranno insieme ! sei riuscita a farmeli piacere, complimenti u.u voglio altre scenette shika/tema !
Tenzo e Shizune sono così smielati che per poco non mi viene il diabete ahaha teneri <3
E per finire.... MA TU ME LO FAI APPOSTA ? Per poco Kakashi e Shiori si baciavano ! Ma io dico, ti sembra questo il modo di interrompere un momento del genere ? T_T Kurenai non poteva aspettare 1 altro po' ? che cavolo ç.ç voglio un bacio fra quei due ! >.<
Per finire, Shisui. Io lo adoro, sono contenta che hai deciso di risparmiare almeno lui <3 Quando lo hanno paragonato a una donnina di casa mi sono messa a ridere come pochi ! Me lo sono immaginato con un grembiulino rosa e una scopa pronto a pulire per terra e a cucinare ahah ( si beh la cosa del grembiulino rosa viene da una mia ff di tanti anni fa, dove avevo immaginato Yusei di Yu gi oh 5ds con sto benedetto grembiulino intento a fare le faccende di casa ^^" ) Mi sembra giusto che lui voglia combattere ! Non se ne rimarrà con le mani in mano, lo conosco troppo bene. Solo ... chi baderà ai bimbi ?
( Non vedo l'ora di vedere Naruto incazzarsi perché gli hanno raccontato una balla stratosferica ahah <3 )
ok, da non sapere come recensire questo capitolo ho scritto un papiro, quindi forse è meglio se la smetto e torno a bere la mia camomilla, che altrimenti si raffredda ahaha
Complimenti per il capitolo , bravissima :D
alla prossima <3
Ps sono stata quasi puntuale nel recensire, visto ? faccio progressi ahaah

05/01/17, ore 18:31

Morale della favola, Shiori e Kakashi è già tanto se si guardano e Tenzo e Shizune si devono sposare. Allour. Ho letto la tua risposta alla recensione su Why feeling hurts so much: let it snow così ho detto, bah andiamo a guardare magari ha aggiornato. E infatti è così!! Che mito! Comunque. A me sta storia degli Hyuga non piace per niente c'è sempre gente che muore gente che scompare sacrifici tecniche non la reggo tutta questa tensione. Basta, ci vuole un qualcosa per bloccare il tempo, così tutti si godono una giornata al mare tra castelli di sabbia baci abbracci e niente guerre alle porte. Mamma mia l'ansia ragazzi l'ansia. Pure in vacanza. Vabbe dai sono contenta di aver letto questo capitolo cominciavo ad avere paura seriamente di rivederti a febbraio. Fortunatamente non è così. Beh Shikamaru che non vuole ammettere la sua cotta è proprio forte. Complimenti come al solito è buona Epifania

05/01/17, ore 18:29

ECCOTI!!!!!!! *^^^^^^^^^^^^^^*
Finalmente! non riuscivo più ad aspettare per il nuovo capitolo! l'attesa era agonizzante e appena ho visto il capitolo aggiornato sono quasi saltata giù dalla sedia!! *_*
Ma passiamo alle cose importanti che è meglio: U.u
Finalmente sappiamo che cosa aveva combinato Itachi e che cosa c'entravano gli Hyuga in tutto questo, ma a quanto pare non se ne farà nulla, poiché la democrazia vince su tutto (coffcoffcomeinItaliacoffcoff)
La chiacchierata tra Shikamaru e Shiori mi ha strappato un sorriso, io amo gli ShikaTema e il fatto di vedere uno Shika così stupido e bigotto su queste questioni mi fa morire dal ridere; "curiosità scentifica"? davvero? Mia sorella di otto anni saprebbe inventare scuse migliori e non abbiamo una zia che legge i sentimenti altrui!
Anche la chiacchierata tra Shiori e Kurenai è stata toccante, portare avanti una gravidanza senza il proprio compagno deve essere difficile, ma sapere che poteva essere lì con te se non fosse stato per un pazzo assassino bigotto religioso deve essere ancora peggio!
Insomma.. spero che Mirai le ridarà la forza di cui ha bisogno ogni giorno.
(e ti ricordo che già shippo i MiraHika! U3U)
Ehmm.. che cos'è che ti avevo detto nel cap 112? ah si! che davo a questa cosa di 'essere adulti' al massimo un capitolo e mezzo di vita!
Eh be! non avessi fatto comparire Shikaku con la notiziona che Mirai è in arrivo avrei vinto la scommessa! U.u
Dai, parliamoci seriamente: non possono resistere a lungo, si amano e vogliono stare assieme, tutto quello che li blocca è il loro strameledettissimo orgoglio del c***o!
Davvero credevano di lasciare Shisui in panchina a fare il babysitter? Poveri illusi.
Sono d'accordo con lui: Itachi gli ha dato l'occhio per un motivo e non è quello di cuocere latte e cereali ai bambini ma combattere per le cose in cui crede e proteggere la famiglia che si erano creati attorno, anche se lui vuole solo tornare da Itachi e stare per sempre con lui (e giuro che lo capisco) ma per adesso è così.
Mio caro Shisui farai la fine di Rose di Titanic: morirai vecchio e incontrerai il tuo amore nell'aldilà tornando giovane u.u
(ok, ho buttato picchio ed ora mi ammazzi Shisui durante la guerra T.T)
Con questo credo di aver detto tutto, ma torno in esclusiva assoluta con il mio secondo..
*teory time* u.u
Kakashi si incazza, rapisce Neji e lo costringe ad insegnargli la tecnica segreta, Shiori perde il controllo, lui prova a salvarla, muoiono entrambi ed io ti maledico in eterno per aver lasciato i miei bimbi orfani.
Fine. :3
Okok.. con questa ultima mia fantasia molto poco sana di mente ti lascio davvero prima che mandi una squadra a prendermi e mandarmi in manicomio per pazzia molesta via web xD (si, sto vaneggiando)
con la solita ANSISSIMA aspetto il prossimo capitolo!

02/01/17, ore 23:43

Ciao ! eccomi qui, come promesso :D
Bellissimo anche questo di capitolo, come sempre :)
Mi piace vedere come kakashi e shiori provino sul serio a comportarsi da adulti, e il risultato si è visto a inizio capitolo, quando sono entrambi al bagno e non si sono messi a fare ... altro ( sai a cosa mi riferisco ). Tuttavia, secondo me sarebbe stato un momento perfetto per riappacificarsi come si deve. peccato che i due sono testardi, e penso ci vorrà un bel po' prima che le cose tornino come prima, anche se conoscendoli, è molto probabile che in uno dei prossimi capitoli ce li ritroviamo a fare cose insieme.
Ed ecco qua che Shiori scopre delle scappatelle di kakashi con la tizia ( si vede che ancora non riesco a prenderla in simpatia ? ) . Quasi quasi mi aspettavo una scenata di gelosia da parte di Shiori, ma la scelta di farla sfogare con Tenzo secondo me è stata la più giusta :D
Ok, io devo ancora capire cosa sta succedendo con gli hyuga, qual'era quest'ultimo desiderio di Itachi. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Non farmi attendere troppo, ti prego D:
Detto questo concludo la recensione, facendoti come semrpe i miei più sinceri complimenti ( devo trovare un modo diverso per finire le mie recensioni ahaha ) .
alla prossima <3

02/01/17, ore 23:23

Ciao ! eccomi qui, a rimediare ai capitoli non recensiti, con la giusta dose di ritardo.
sappi che questo capitolo mi ha fatto emozionare dall'inizio alla fine. Partendo da quando Shiori abbraccia di nuovo i suoi figli, a quando lei e Shisui parlano.
Sinceramente mi aspettavo una litigata molto più violenta fra Shiori e Kakashi ( mi aspettavo un Kakashi super incazzato e una Shiori piena di sensi di colpa ) , ma alla fine va bene anche così. Hanno affrontato la cosa con maturità, pensando in primis ai loro figli.
Certo che però Shikaku proprio a tavola doveva farla quella domanda ? ahahah
"Non è giusto! È tutta colpa della pas…” gridò Amaya, ma fu interrotta da Hikaru." eh, qui Yaya per poco non si lasciava scappare della pasticciera !
Kakashi si è salvato, ma sono sicura che prima o poi questa storia salterà fuori, e allora saranno guai.
Okay, chiudo questa recensione facendoti sempre tanti complimenti per il bellissimo capitolo.
Corro a rileggere / recensire il prossimio <3

23/12/16, ore 18:11

Mmmmmmh questa Yuri mi piace poco!! Ma proprio poco poco eh!! Secondo me rallenterà molto le cose tra Kakashi e Shiori. Sono molto contenta che sia riuscita ad aggiornare un po' prima di natale anche perché dal 25 al 27 sarò molto impegnata con la famiglia. Comunque. Allora lo sfogo con Gai mi è piaciuto tanto, li ho sempre amati come coppia di amici (non li ho mai visti come niente di più ma amo il loro rapporto). Poi....questa Yuri, l'Ho già ribadito, non mi piace, bellissima bionda e cuoca perfetta. Kakashi non è un pesce che abbocca facilmente ma Yuri ne combinerà delle belle, anche se involontariamente. La nonnetta si è svegliata ringraziando il cielo. E Shikaku dai la parte dove entra in bagno è stata fantastica😂😂. Kenta è stato "perdonato" anche se dopo quello che ha fatto non riesco ancora a perodonarlo, mmmmh mi ricorda qualcosa. Ora però c'è da scoprire cosa caspero ha fatto itachi per coinvolgere gli hyuga, ho il bisogno di sapere di cosa stiamo parlando. Una One shot!!!! Sì ti prego!!!! Anche quella su Itachi e Shisui mi interessa tantissimo ti prego cerca di pubblicarle😍😍. Bene io penso di aver scritto tutto ma tanto mi dimentico sempre di qualcosa per cui........ecco ti saluto😅
Buon Natale, buone vacanze e un bacione grande

19/12/16, ore 20:32

Ciaoo :D
innanzitutto chiedo venia per recensire così tardi, ma il mio wifi era morto ed ho aspettato una settimana per avere il modem nuovo e quindi ora eccomi qua!
ok, inizio subito col dirti che è stato un capitolo di lacrime per me! ho pianto da quando Hikaru è scappato da casa per andare in contro alla madre fino a quando non mi hai fatto ridere con la frase di Shikaku xD
e Kakashi che le dice "sai con precisione quando è successo?" ed io tipo "ehm..sei un po circondato da tutti i suoi parenti! ma ti sembrano cose da chiedere!?" ma alla fine la strategia di Shika e Tenzo ha funzionato e i due hanno sfogato, non posso tornare insieme, me lo aspettavo, ma hanno deciso di fare gli adulti e pensare ai loro figli, ma non so quanto potrà andare avanti questa storia, io non le do neanche un capitolo di vita, e se proprio devo essere generosa possono resistere il prossimo e metà dell'altro, ma scoppieranno, non è una situazione che possono sostenere a lungo entrambi.
Yuri è in agguato me lo sento ed io la voglio morta caduta da qualche dirupo, non la tollero minimamente!!
so che succederà qualcosa che porterà le due a scontrarsi e Shiori sarà tra "giù le mani dall'uomo che amo padre dei miei figli!" e "non stiamo insieme non ho il diritto di immischiarmi" ed io sarò lì a dire "dalle un pugno infuocato e rovinale quel bel faccino!!!!" la odio la odio la odio.
non è neanche un rapporto "odio et amo" alla Catullo, è proprio ODIO il mio verso di lei.
LURIDA BALDRACCA!!
Finalmente scopriremo dove Itachi ha mandato i ragazzi di Shiori e che cosa hanno scoperto e che cosa c'entrano davvero gli Hyuga, non so cosa ci sia peggio di Kakashi che impara a contrastare un Bijuu per impedire che Shiori distrugga il mondo nel caso soccombesse al potere oscuro!
Maledetto Itachi che ne sa una più del diavolo.
Il periodo pre-guerra è stato uno dei più ad alta tensione secondo me perché c'è un senso di incertezza generalizzato, nessuno sa esattamente a cosa si va incontro, nessuno sa se e quando tornerà a casa!
Non c'è sicurezza..
con questo è tutto: ti faccio sempre i complimenti per il tuo impeccabile modo di scrivere; leggero, scorrevole, chiaro. una delizia per gli occhi.
aspetto con la solita ANSISSIMA il prossimo capitolo! >.<

18/12/16, ore 20:05

E io che speravo di vedere un litigio e poi un bacio..... ma no! Wibbly vuole sempre le cose complicate!!! Avevi promesso che non avrebbero fatto i separati in casa l'avevi promesso!! Mannaggia a......grrrr mi sale il nazismo! Ok ci vuole tempo per queste cose ma.....Dai vale non puoi farci questo! Devono stare insieme chiarire e tornare alla normalità. Lo so che non sono le stesse persone di prima ma devono essere ANCHE UNA COPPIA per la miseria, non solo i genitori. Vogliamo la coppia!! Vogliamo la coppia!! Ok finita la sfuriata. Shikaku e Shiori, aaaaaah che carini sono insieme, speravo tanto in un loro abbraccio ed eccolo qui. Anche Yoshino però non scherza. Mmmmh questa cosa di Shisui mi dispiace un sacco, soffre tantissimo. Però, deve essere strano dormire con l'amico gay fidanzato con quello che ti ha salvato la vita è fatto tornare al villaggio. Sono troppo teneri insieme ma sono rimasta leggermente gelosa per Kakashi. Cioè mi ha fatto strano vederli dormire insieme dopo una litigata con Kakashi come quella. Ah beh non dico più nulla. Mi stanno chiamando per la cena e CREDO di aver detto tutto. Davvero!?!?! Che bello aggiornerai prima di sabato??? Siiiii spero che tu ci riesca😍😍😍

11/12/16, ore 00:02

Ciao !! eccomi, quasi puntuale, visto ? cioè, è ancora sabato quindi si, sono puntuale. faccio progressi ! ahah
Questo capitolo è un continuo di feels.
Shiori si sveglia, e trova vicino a se Kakashi. Hai idea di quanto mi erano mancati questi due insieme, eh ? Certo, lui è sempre scazzato con lei, e nel prossimo capitolo prevedo un cazziatone mega a parte ( perdona i termini ^^" ) , ma questa è tutta 1 altra storia. Parlare di Hikaru a quanto pare è l'unica cosa che per ora sta evitando di scatenare il putiferio tra i due. E' incredibile come riescano a parlarle in tranquillità ( quasi, perché kakashi è sempre più preso a male, però funziona per evitare il discorso ). Per me Tenzo ha ragione, dovrebbero fare una litigata, ma di quelle che sentirebbe anche Sasuke, così da chiarire tutto, una volta per tutte. Ovviamente Hikaru dovrà andare il più lontano possibile, altrimenti starà ancora più male.
Vabbè, troppo carino il moment tra Shiori e Naruto. E' bello vedere Naruto felice , finalmente con un parente. Sono troppo contenta *-*
Ah, altro punto. Sakura. Tu sai quanto io non la sopporti, però ecco, in questo capitolo mi devo ricredere ( e ce ne vuole per farmi cambiare idea su di lei ). La sua presenza si è rivelata ( stranamente ) utile, ed è grazie a lei e Naruto se Shiori è salva. Brava Sakura, qualcosa di giusto la fai anche tu. Gli insegnamenti di nonna Tsunade sono serviti a qualcosa.
Ok dai, diciamo che mi è piaciuto anche il momento in cui Shiori parla con lei e le dice che Sasuke non è malvagio. E' solo un po' scemo, tutto qui.
Poi beh, il pezzo in cui Shiori racconta quello che ha passato, è stato ... non saprei neanche come descriverlo. Ovviamente non è difficile dimenticare chi ti ha fatto del male, e la capisco. Aspetto la sua vendetta. Forza Shiori, fagliela pagare a quell'imbecille !
Concludendo, la parte finale. I miei poveri feels non reggono. Basta, io quitto e smetto di leggere la fic. Lo capisci che ogni volta che nomini Itachi, il mio cuoricino si infrange sempre di più ? eh ? E' così triste vedere Shiori che lo cerca con lo sguardo, ripensando al momento in cui avrebbero attraversato le porte di Konoha insieme. Lei aveva anche trovato il modo per salvarlo, ma quel babbeo ( <3 ) di itachi non ha voluto sentir ragioni. Piango ogni volta.
Vabbeh, finendo questa recensione che sta diventando sempre più pietosa, complimenti per il capitolo. Aspetto il prossimo ( chissà come si incavolerà Shiori quando scoprirà di Kakashi e delle sue scappatelle con quella... eheh prevedo guai per il nostro copia-ninja ) !
a presto <3
(Recensione modificata il 11/12/2016 - 12:15 am)