Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

10/12/16, ore 13:26

Ok, allora vediamo un po'. Da dove comincio. Ah sì, potrei cominciare col procurarmi una scorta di fazzolettini per asciugarmi le lacrime. Io non so he cosa dire, sono a dire la verità confusa. Speravo che Kakashi si sarebbe "aperto" o per meglio dire sarebbe esploso appena avesse visto Shiori ma tutto questa serie di eventi lo ha distrutto. È molto evidente il conflitto interiore che sta affrontando, da una parte l'amore per la sua donna nonché madre dei suoi figli e dall'altra l'odio per essere stato messo da parte. È molto triste, ed è comunque palese che non vuole che le succeda nulla, specialmente dopo ciò che ha passato con Yoharu. A proposito del bastardo (pardon) siccome nella storia originale non c'è ed è sopravvissuto all'esplosione ho paura di che ruolo potrebbe avere nei prossimi avvenimenti. Il pezzo su Itachi è commuovente, e non vedo l'ora di leggere la riunione familiare con i Nara, la aspetto da tantissimo. Così come aspetto con ansia il momento in cui Hikaru verrà stretto tra le braccia di sua madre. Non riesco a pensare ad altro. Seriamente. L'amicizia fra Tenzo e Shiori mi commuove, almeno lui non è in conflitto con sé stesso e le dimostra per bene tutto il suo affetto. Spero che tu aggiorni presto perche sto resistendo male a tutta la curiosità/ansia che mi trasmette questa storia. Un bacione e a presto

10/12/16, ore 12:17

Ok, sto piangendo!
Il ricordo di Itachi è così doloroso e leggere di Shiori che finalmente riesce a tornare a casa e che lo cerca mi ha commossa! Adesso potrà lasciare andare il suo ricordo di rabbia e ricordarlo con gioia.
Kakashi e Shiori sono totalmente in stallo, passano dalle frasi a metà a parlare di Hikaru come due normali genitori, lui la ama e la detesta allo stesso tempo, vorrebbe urlarle in faccia tutto e vorrebbe proteggerla per sempre!
Lei invece lo amo, sa che lui ha tutti i motivi per odiarla lo accetta senza battere ciglio, si prende le briciole che lui le lancia in questo momento.
Non so però come potrebbe reagire a sapere della pasticcera ^^'
finalmente nel prossimo capitolo sento che ci sarà la Reunion della famiglia Hatake/Nara e non sto più nella pelle!! *^*
Non vedo l'ora di leggere di come Hikaru si sentirà quando rivedrà sua madre, e di Shikaku, Shikamaru, Amaya, Yoshino, Shisui!
E poi arriverà quel momento.. in cui chiederanno di portare Hikaru quanto più lontano possibile in modo che non senta e voleranno anche le finestre e le porte T.T
Per quanto sia un momento che vorrei non arrivasse mai so che è inevitabile e in fondo è giusto così.. dobbiamo risolvere questa situazione e, anche se non torneranno mai quelli di un tempo, rivoglio un po di quella armonia KakaShio >. Con la solita ansissima attendo il prossimo capitolo e ti prego di non farmi aspettare troppo!

05/12/16, ore 00:05

OMG
La mia piccola Shiori ferita tra le braccia del suo principeeee *^*
Juu mi ha fatto emozionare troppo: mi chiedevo in effetti come fosse sopravissuto all'eliminazione dei cloni ed ora lo so;
Il suo sacrificio mi ha fatto rabbrividire e quel bacio è stato inaspettato al massimo!
Chissà come mai tutti baciano Shiori prima di morire xD (*si ricorda di Itachi* *piange*)
Anyway:
Capitolo corto rispetto al solito, ma capisco che è un po di passaggio per introdurre la nuova situazione e che mi farai quei bei approfondimenti che mi piacciono tanto con Kakashi che da in escandescenza e tanti flashback coccolosi! *spera spera*
Quando lui ha sentito quelle sensazioni ha capito subito che era lei e si è lanciato senza pensarci due volte e senza pensar al dolore che stava provando, proprio come mi aspettavo: escandescenza o no LUI LA AMA!!
Può incavolarsi quanto gli pare e piace ma la verità è che non può vivere senza di lei e il solo pensiero di perderla lo fa stare male e non lo fa ragionare lucidamente, quindi è meglio che manda a f*****o quella pasticceria (che è un affronto alla dignità della donna per come lei stessa si fa usare) e diano ai miei bimbi un/a fratellino/sorellima!! ^*^
Quindi bando alle ciance capitolo angst fino al midollo, la tensione nell'aria si tagliava col coltello e con la solita ANSISSIMA aspetto il seguito che spero sarà un KakaShio center (spero ti piaccia il loro shipp name che ho pensato ^^) visto che adesso sono assieme e che della politica delle Nazioni non ce ne frega un accidente con un finale così: lei fianco grondante sangue, lui che la tiene tra le braccia e trattiene a stento la preoccupazione nonostante tutto quello che ha detto/fatto da quando ha scoperto che Hikaru è suo figlio!
Per favore non farmi aspettare tanto!

04/12/16, ore 23:03

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO

ok, mi calmo, e ricomincio la recensione. OMMIODDIO !
* scrivere qualcosa di sensato *
Vabbeh, dai, davvero, ora la faccio per bene questa recensione.
Io... SHIORI E' FINALMENTE LIBERA E HA FINALMENTE RIVISTO KAKASHI, OMMIODDIO!
Eh, no dai, cosi non va bene.
Allora. Ricominciamo.
Juu. Dai su, poveretto, davvero l'hai fatto fuori ? cioè, lui aveva appena scoperto il mondo esterno, era diventato la bontà fatta a persona e tu niente, l'hai fatto fuori. cattiva Okay, altro punto. ITACHI. quando ho letto quel nome, ci sono rimasta. ho pensato " ma che cavolo, non era morto ? ( si vedi che anche nella tua ff non riesco ad accettarla, la sua morte ? ) poi alla fine ho capito che era un ricordo, e niente, lacrimuccia.
Comunque, arriviamo alla parte più importante della storia. Finalmente Shiori scappa e riesce a salvarsi, finendo niente meno che tra le braccia di Kakashi. All'inizio non capivo, ero tipo " ma perché ha fatto partire Kakashi ? cioè, ok che nell'anime/manga la storia va così, ma cavolo quello ha due figli, mica può partire così random e lasciarli soli " , però poi con questo capitolo non potevo essere più che d'accordo con la tua scelta. SI SONO RIVISTI *-* tu... tu hai una minima idea di quanto ho aspettato questo momento , eh ? ho atteso per 12 anni ! ad Azkaban ( cit già fatta in 1 altro capitolo di questa ff, ma qui concedimela, ci sta tutta ). Eh, però dai, ora Shiori deve salvarsi. Forza Sakura, dimostra al mondo che non sei proprio inutile e forse riuscirò ad avere più stima di te ( almeno in questa ff ). Lei deve salvarsi. Io voglio la family reunion, voglio Shiori e Naruto che parlano, visto che sono parenti, Hikaru e Amaya che vengono coccolati fino allo sfinimento da mamma Shiori e papà Kakashi, e cosa più importante che aspetto con ansissima ( che non si dice ), è il chiarimento fra kakashi e shiori.
Mi avevi detto che questo capitolo era assolutamente da leggere, e beh, posso assicurarti cara mia che ti sei superata. Dico davvero. in un capitolo solo Juu muore, Shiori scappa e kakashi la trova. certo, avrei preferito che tu non lo facessi finire in questo modo, ma vabbè, non posso volere tutto dalla vita, no ? Oggi la roma ha vinto, tu hai scritto questa meraviglia, e niente, due regali in una sola giornata ! me felice .
Ok, dopo questo papiro ( forse è la recensione più nonsense e lunga che ho mai lasciato in questa fic ) , concludo facendoti ancora i miei più sinceri complimenti ( sai che non resisto fino a sabato prossimo, vero ? )!

04/12/16, ore 16:46

Non ci credo, non ci credo non ci credo non ci credo non ci credooooooooo. Ommioddio io dovrei andare avanti una settimana per aspettare che questi due chiariscano!!!!! No dai. Ommioddio sono felicissima!!!!!!! Si sono ritrovatiiiiiiii😍😍😍😍. Oh cielo mi devo calmare. Ma vieni, si porca miseria sì!!! Guarda non ce la facevo più a saperla in quella cella buia, fredda senza un minimo di affetto. Povero Juu, mi ero affezionata, davvero speravo che vivesse. Però il suo sacrificio è stato utile, conoscendoti a metà capitolo avevo quasi paura che si facesse esplodere per poi lasciare anche superstite che avrebbe ripreso Shiori. Ma per fortuna non è successo e ora vedere Kakashi con la preoccupazione addosso mi fa stare sia bene che male. Male perché vorrei vederlo tranquillo come suo solito, bene perché significa che alla a sua zzatura passerà più in fretta delle ferite di Shiori. E di questo non posso che serve strafelice. Li voglio vedere insieme tutta la vita!!!!!!!!!!. Porca miseria, non è giusto che ne abbiano passate così tante. Ihihi e pensare che io non volevo nemmeno che Kakashi andasse andasse quel meeting. Se davvero non l'avesse fatto a questo punto Shiori sarebbe morta. Andata. Perché tu la farai vivere vero? VERO!?! Mh, sei stata avvertita non dico altro. Aaaaaah sono troppo contenta. Con la solita ansia che m contraddistingue aspetto il prossimo. Ah una piccola precisazione. Se lo fai uscire che ne so mercoledì invece di sabato prossimo non è che uccidi qualcuno. Faresti un opera di carità. Baci e abbracci pieni di speranza e ansia Al più presto possibile❤❤❤

29/11/16, ore 23:11

Ed eccomi qui !
Shikamaru e Temari sono così carini ! ti giuro stai riuscendo a farmeli piacere sempre di più *-* ( non che prima non mi piacessero, ma non me li filavo molto ahaha ) . Shika pigro fino al midollo... non vuole neanche alzarsi dal letto ahah come lo capisco ! capita a me tutte le mattine, anche quando mi sveglio tardi il weekend ahaha
Comunque, passando a cose serie. Danzo... Dio solo sa quanto possa starmi sulle palle ( scusa il termine ) , e quanto posso avere ringraziato Sasuke in 7000 lingue diverse per quello che ha fatto.
Kakashi. Poverino, è esploso. Me lo aspettavo, sai ? insomma, si è tenuto dentro tutto per troppo tempo. La reazione è stata normale, e anche giusta. Però c'è una cosa che non mi va giù ! io non gli perdono la scappatella con quella ! No no ! Si è calmato, okay, ma se dovesse succedergli di nuovo, niente scappatella, mi raccomando eh.
Ecco, ora Kakashi è pure costretto a lasciare il villaggio, per colpa di Sasuke. Te pareva. E adesso ? Ti piace proprio complicare le cose eh ahaha
Ed ecco qui la nostra Shiori, che si sta preparando alla grande fuga ! Dai forza Shiori ! Manca poco, vero ? io voglio la family reunion !
E niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché come sempre mi lasci sempre con la curiosità in bocca ( si dice ? ahah )
Bene, ora ti saluto , facendoti ancora i miei più sinceri complimenti :D
alla prossima <3

29/11/16, ore 22:57

Okay. lo so, mi odi. io non recensisco da una vita, ma giuro che leggo. lo sai , vero ? ma non è colpa mia ! lo giuro. E' colpa dell'università, dei maledetti esoneri, e...boh, niente, è sempre colpa dell'università.
Comunque, passiamo al capitolo.
Oddioooo kakashi che fa l'orso mi ha fatto troppo ridere ! Tenerissimo lui che cerca di far tornare il sorriso ai suoi bimbi <3
Hikaru, cuccioletto lui... soffre e comunica attraverso le sue emozioni. Vuole dormire con Naruto ! E' così dolce. Adoro questo bimbo *-* credo di ripeterlo minimo una volta per recensione, ma vabbeh, tu fai finta di niente ahah dunque, dicevamo.
Shika e Tema sono così carini <3
Ora però sono curiosa ! cosa vogliono dagli Hyuga ? e cos'è sta storia dell'esilio ? Non si tratterà mica di Shiori, vero ?
Poi vabbè, ci manca poco e Kakashi fa il panico. Già mi immagino la scenata...
Comunque, scusa se la recensione fa un po' pena e non è come le altre, ma sono piuttosto stanca... il francese non mi da tregua, e non riesco a fare ragionamenti decenti a quest'ora ahaha in sostanza sappi che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e ora corro a leggere l'altro ( li avevo già letti entrambi qualche sera fa, ma ero talmente stanca che ricordo ben poco ahaah ^^" ) !

27/11/16, ore 14:27

Ciaoo
OMG i miei ShikaTema😍 e NaruHina nom ne parliamo poi!
mi hai fatta davvero contenta in questo capitolo *^*
Shika che la richiama a quel modo senza niente da dirle e poi Shikaku che gli fa quel discorso ero troppo hfgdcevyufbuksgregckerg
Naruto e Hinata nella riserva e lei tutta imbarazza e lui che le dice che tiene a lei!
Troppi feels tutti assieme, il mio povero cuoricino non regge!
Però poi hai dovuto rovinare tutto con quella scena con Yuri! Quanto la odio: si accontenta farsi usare da Kakashi pur di stare con lui! Baldracca!
Ora si sta avvicinando una delle parti dell'anime che più mi ha fatto piangere:la Quarta Grande Guerra Ninja!
Di qui è tutto in discesa verso di essa e nonostante mi abbia regalo alcuni dei momenti più tristi e significativi di tutta la trama mi ha anche regalato la mia terza scena Naruhina preferita *^*
E anche la morte di un personaggio che avevo imparato ad apprezzare e che volevo troppo vedere battersi per l'indipendenza della casata cadetta dal marchio e la reunion del clan Hyuga!
A proposito voglio sapere qual è il grande segreto degli Hyuga, questo nuovo piano in grado di far andare in bestia Kakashi.
La fuga di Shiori si sta avvicinando ed io conto i secondi per la Reunion della famiglia Nara/Hatake, la sto desiderando ormai da troppo e mi sembra sempre inraggiungibile 😭😭😭
Ho troppa paura però che essa avverrà dopo la morte di Shikaku e che quindi i due non riusciranno mai a riabbracciarsi..dopo tutto questo tempo mi manca la loro complicità e soprattutto la gelosia del nostro fratellone Nara!
Il flashback è stato dolcissimo e penso che una volta conclusa questa storia varrà la pena di essere riletta da cima a fondo
Con la consueta ANSISSIMA aspetto il prossimo sabato e spero in uno Shiori-central; voglio dei risvolti significativi per lei che mi sta marcendo in quella cella tutta sola! T.T

27/11/16, ore 11:19

Ooooh diglielo Kakashi!! Per un pezzo mi posso anche tenere tutto te dentro ma quando esplodo esplodono!! Allora non sono proprio contentissima della sua scappatella con Yuri però concordo che gli è servito a rilassare i nervi, troppa tensione. Certo un massaggio romantico di Shiori sarebbe dotato molto meglio ma mi rendo conto che sto chiedendo troppo ahahah. Comunque. Questa cosa di Takeo e compagnia bella mi puzza, ma parecchio anche. Questa nuova tecnica, questo piano stranissimo che non tutti sono d'accordo nell'attuare mmmmh non mi piace per niente. #ciollansia
E dai però ora che iniziavano a incuriosirmi neanche un bacetto piccolo piccolo per le due seccature? Lei la lasci andare via così come se nulla fosse? No dai così non va.
Naruto e Hinata, il romanticismo c'era ma ti giuro che stavo rokanticismoidendo come una matta per il loro imbarazzo.
Ma secondo te non ti conosco? Non lo sapevo fin dall'inizio che avresti mandato Kakashi via dal villaggio proprio in questo momento? Eh? No dai Hikaru romane "da solo" non puoi fargli questo. Senti ci va Shikaku a fare la gita fuori porta Kakashi rimane a casa a fare l'orso nelle camere e a portare i dolci a casa, possibilmente non di Yuri perché poi finisce male.....però.....
Credo, spero e mi auguro di aver detto tutto perché a quest'ora il mio cervello non funziona correttamente a causa dei postumi del sonno per cui....
A presto <3 <3

Ecco vedi mi ero scordata di qualcosa. Mmmmh questa cervellino non riesce a svegliarsi a volte. Shiori amore della mamma resisti che tra poco esci da quella fogna. Vai io Juuuuuu sei tutti noi!!! Ihihi jiraya sa sempre come aiutare anche dell'aldilà. E bravo il mio eremita porcello. Daje. Comunque ottima pensata quella di scambiare le medicine. E se non chiedo troppo. Non è che Juu potrebbe fare una capatina a casa Hatake giusto per tranquillizzare gli animi?
(Recensione modificata il 27/11/2016 - 11:27 am)

21/11/16, ore 15:56

Partiamo con il fatto che sono in stra ritardo. Scusaaa😔😔😔 Ieri sono stata impegnata con mamma tutto il giorno e mi è toccato studiare la sera perciò alla fine non ero proprio in forze per recensire anche se avevo già letto il capitolo. Mi sento una cacca. Comunque Allora, Kakashi che fa di tutto per far ridere i bambini è stato, ommioddio lo amo sempre di più. Povero Hikaru, m ci piange il cuore vederlo così, piccolo così e già ne ha passate troppe. Il distacco dalla madre, il padre ritrovato 3, quasi 4 anni dopo la sua nascita e ora questa cosa dell'attacco a Konoha. Che tristezza. Qualcuno ha un po' di gioia da somministrarmi? Nessuno? Ihih Shikamaru e Yoshino, vecchi birbanti, la vita va avanti ma voi rimanete giovani e passionali eh. Gai ne sarebbe orgoglioso. ShikaTema comincia a essere accattivante anche se come sai non gli ho mai considerati come una vera coppia, però devo dire che ti non riuscendo benissimo. E ora che c'è?! Cosa hanno scoperto quei tre eh? Questi intrighi con gli Hyuga e ora cosa c'è? Esilio, chi deve essere esiliato!! Non dirmi Kakashi o Hikaru o Shiori perché veramente mi prende male. E a proposito della nostra ragazza. Quanto vuoi aspettare ancora prima di farla uscire/farla chiarire con mio marito? Eh? Ne hai ancora per molto, non perché qui siamo tutti sulle spine da un po' troppo. Beh che dire, credo di essermi ricordata tutto, il che è tutto dire. Perciò un bacione e a presto Lavinia

19/11/16, ore 18:36

OMG
da dove cominciare?!
cominciamo dalla fine che l'ho amata XD
Kakashi che fa l'orso per far divertire i suoi bambini è troppoooo!
Cioè questa è istigazione al tradimento! XD
poi non parliamo di Shikaku e Yoshino: troppo kawaiiii *.*
però se penso a quello che succederà durante la guerra..la mia piccola Yoshino T.T
Shikamaru e Temari IO LI AMOO
sono stata una ShikaTema convinta sin dalla prima stagione, ancora prima di essere NaruHina, sono stati la mia prima shipp di Naruto *^*
Temari che vuole fare la delicata con Ino e quella che la manda a poco a quel paese e Shika che non capisce gli ammiccamenti dei suoi amici e poi le dice quelle cose sul fatto che il capo della cascata l'abbia lasciata andare!! eheheh!! ma a chi vuoi prendere in giro Nara!? U.U
Voglio troppo sapere che cosa è successo tra Takeo e Aya! loro li ho shippati troppo quando me li hai messi assieme e non posso sopportare che una mia shipp si separi >.< (sono ancora traumatizzata dalla morte di Asuma!) (e si..io shippo anche il dentifricio con lo spazzolino u3u)
e voglio sapere cosa diavolo hanno scoperto collegato agli Hyuga!!
(se qui c'è qualcuno che può creare ipotesi perverse sugli Hyuga quella sono solo io! U.U)
Hinata e Aya io le ho trovate adorabili, entrambe innamorate, entrambe sofferenti; sentito il Girl Power crescere in me :3
Kakashi ancora non riesce a capacitarsi di tutto quello che è successo, non riesce a perdonare Shiori e questo mi spezza il cuore, soprattutto se penso che è una rabbia che poteva benissimo essere evitata se Shiori avesse deciso di coinvolgerlo fin da subito nella vita di Hikaru!
Kakashi deve superarla questa cosa, mi hai promesso niente genitori separati e turni per i bambini! >.<
restando su Hikaru mi ha fatto troppa tenerezza il piccolo muto che comunica tramite le sue emozioni con Yoshino e gli altri, ora vuole anche Naruto cuginetto con se ed io mi sciolgo per quel bambino!! *^*
okok..non so quanto sia durata questa recensione (molto, forse troppo) ma io non riesco a concentrarmi su poche cose e devo commentare tutto quello che mi ha colpito!
con la solita ansissima aspetto il prossimo capitolo e spero che sarà incentrato su Shiori perchè mi manca troppo la mia eroina bi-color e devo sapere che cosa farà Juu! >.<

15/11/16, ore 23:15

Con un po' di ritardo, eccomi qui !
Il capitolo è meraviglioso, lasciatelo dire . Sapevo che avresti fatto fuori Kakashi, me lo sentivo. Shisui invece era un po' meno inaspettata, anche se una parte di me lo pensava D: ( scusa Shisui, non ti voglio morto <3 ) .
La cosa che mi ha sorpresa è stato il fatto di descrivere ( per così dire ) gli avvenimenti secondo quello che percepiva il piccolo Hikaru. Poverino, era terrorizzato da tutte quelle emozioni. Percepirne così tante in una volta sola, deve essere brutto. Soprattutto se sei un bambino e non hai ancora molta padronanza con i tuoi poteri.
Il momento in cui Kurenai tenta di distrarre Hikaru per non farlo stare troppo male è stato troppo tenero *-*
Passiamo ad altro. Itachi e Shisui. Che dire ? sono semplicemente perfetti, li amo.
"Itachi sospirò. “È presto. E comunque non è questo il tuo posto. Non ancora.”
“Il mio posto è sempre stato accanto a te.”
“Guardami” ordinò Itachi.
“E se sparissi?” chiese timoroso.
“Non lo farò” lo rassicurò l’altro." devo aggiungere altro ( a parte feels a go go ahah ) ? E vabbè, andiamo avanti che altrimenti ti faccio una recensione lunga km, e non mi va di scocciarti più del dovuto ahaha ( anche perché le mie considerazioni te le ho già fatte u.u )
Shiori e Kakashi. Ecco, qui piango. Lei riesce a sentire subito che qualcosa non va grazie al collegamento che c'è tra i due. Insomma, quando parlano... io boh, occhi a cuoricino, feels, qualche lacrimuccia, e voglia di picchiarti perché tu non li fai incontrareeeeeee D: non essere crudele, su. Dopo questa guerra Shiori deve tornare a Konoha, che diamine. Aspetto un loro incontro da troppo tempo. Talmente tanto che quando lo scriverai, nella recensione ti scriverò " ho aspettato a sufficienza per 12 anni. ad Azkaban !" Ok no, forse è esagerato, e io sto divagando quindi è meglio se ritorniamo sulla recensione ( però rende bene l'idea, no ? ) .
Hikaru paragona l'amore di Hinata per Naruto a quello dei suoi genitori, solo che lo vede più ... fresco e pieno di speranza, come l'hai definito tu. E' tenerissimo !
E ok, ti dico subito che con la frase finale " “Naruto li ha salvati tutti” le informò e sentì la loro gioia pervaderlo." ti sei superata. 100 punti a Grifon... ah no, non siamo in Harry Potter. Io non sono Silente, quindi niente, 100 punti a te ! E ora concludo davvero la recensione perché sono sicura di aver scritto un sacco di stupidaggini.
Alla prossima cara, ancora complimenti per il capitolo <3

13/11/16, ore 18:04

Ciaoo :D
chiedo venia per il ritardo con cui recensisco questa settimana, ma sono stata tutto il weekend senza occhiali e una volta riavuti sono corsa a leggere e recensire la tua storia!
Dove cominciare?
Sapevo che avrei pianto alla morte di Kakashi, ma con la morte di Shisui mi hai colpito dritta al cuore: il suo incontro con Itachi mi ha spezzato il cuore! *continua a piangere*
L'incontro di Kakashi con Shiori non mè l'aspettavo: lei che sente la morte del suo amato per il colegamento che il unisce dalla nascita di Hikaru è qualcosa di straziante!!
E il piccolinoo!! >.< tranquillo ti consola la zia Nikky, il tuo papà è forte e Nagato ha un cuore grande, lo puoi sentire anche tu!
Hinata la potevi inserire un po meglio sono sincera, o meglio: potevi inserirla! Ma sono contenta di come hai descritto il suo amore per Naruto, che Hikaru paragona a quello di Shiori *__* descrivendolo però come " più fresco, più pieno di speranza"
con questo ti lascio, con la solita ansissima aspetterò la settimana prossima per il nuovo capitolo!

13/11/16, ore 14:16

Hai presente quando leggi una cosa che ti fa piangere per la tristezza poi di felicità e dopo non sai cosa dire perché ci sei rimasta troppo male. Cioè che non trovi le parole perche sei rimasta di m***a che il testo ti lascia con un finale a metà e non soddisfa la tua curiosità/ansia? Ecco io in questo momento m sento così. Letteralmente sono a pezzi. Io non so davvero che cosa dire. Shisui e itachi veramente sono una roba assurda (in positivo ovviamente). Li hai resi così reali così perfetti nel loro rapporto amore odio che sembrano essere parte della storia originale (purtroppo non lo sono stati ma sarebbe stato bellissimo) e kakashi e Shiori mamma mia. Mamma mia!!! Lì ero proprio depressa. Davvero questa storia mi sta regalando emozioni che non pensavo una cosa scritta potesse regalarmi. Ti ringrazio davvero tanto per aver condiviso su questo sito una cosa così bella come "Why feeling hurts so much". Beh come ho già detto non ho molte parole da dedicarti perché sono ancora un po sconvolta (anche qui insieme esso positivo) per cui ti ringrazio ancora e ti auguro una buona domenica Lavinia 💙💙💙

09/11/16, ore 00:43

Eccomi qui ! in ritardo, come al solito ahah ormai non so neanche come scusarmi decentemente... mi limito a dare la colpa all'uni.
Passiamo al capitolo.
Shiori è un fottuto genio del male. Io lo sapevo che con quel libro ci doveva fare qualcosa ! chissà quanto ci deve aver pensato a 'sto piano, mica è scema lei ! E il topolino... Squitty ! lo sapevo io che non era un topino qualunque :3 quasi quasi mi aspettavo una sua trasformazione in essere umano, ma qui non stiamo in harry potter dove ci sono gli animagus quindi... nulla. Juu è vivo, e la cosa mi rende felicissima ! chi meglio di lui può aiutare Shiori a fuggire ? :D non so, come personaggio mi piace. si sente in debito con Shiori e ora vuole fare di tutto pur di aiutarla, e sono sicurissima che ci riuscirà e che lei arriverà giusto in tempo per aiutare gli altri a Konoha. Che poi non oso immaginare COSA scriverai nel prossimo capitolo. Ho paura D:
Mi è piaciuta molto anche la parte in cui esponi le decisioni dei vari kage, che secondo me ci sta.
Sasuke... che dire di lui ? sai già come la penso, ma porca miseria, possibile che sia così babbeo ? prima : voglio uccidere itachiiiiHHH !111!!!!11 poi : ora che so la verità su mio fratello voglio distruggere Konoha !!!111! xDxD poi : eh però se me la distruggono gli altri non c'ha gusto, quindi meglio sperare che quelli vincano così ce penso io a distruggerla, che sicuramente da solo contro tutti vincerò. Le intenzioni di itachi ? possono anche andarsene a quel paese ! cambia da : vi odio tutti, dovete morire male a no dai naruto salvaci così poi ve lo faccio io il culo (?).
Temari e Shika. Boh, non so che dire su questa coppia. Temari come personaggio diamo che all'inizio di naruto non mi faceva impazzire, però mi sono ricreduta. La coppia di per se mi piace ( anche se non rientra fra le mie preferite ) e spero che tu possa dar loro un po' di spazio in qualche capitolo !
Tenzo e Shizune invece sono l'amore. Lui e Anko mi piacevano, ma non ai livelli di lui con Shizune. Mi è piaciuto parecchio il modo in cui hanno affrontato la conversazione, da persone adulte e mature, senza mandasi a quel paese o litigare, che sarebbe stata la cosa più scontata. ottima scelta, brava !
Ok dopo questa recensione lunghissima non ti scoccio più. attendo il prossimo capitolo con ansia, e spero che tu non combini troppi danni u.u