Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

11/04/15, ore 23:15

Ai-ai... per me si sta cacciando in una situazione troppo grande per essere in grado di gestirla da sola.
Sopratutto difficile, perchè mentire e mantenere il distacco emotivo non è per niente semplice. Ma proprio per niente.
Spero proprio che non si stia imbarcando in una situazione troppo grande per lei...
Per quanto riguarda gli insulti... na, capisco la necessita di sto pasticcio. Tuttavia per me con il tricoda sarà un bel casino. è pur sempre un demone, e comunque, per quanto non sia 'casinoso' come la volpe, i poteri di Shiori potrebbero rivoltarglisi contro.
Non odierà (forse) gli umani come Kyuubi ma temo che siamo sulla buona strada cmq

04/04/15, ore 23:59

*Sospiro di sollievo*
Almeno Kakashi è... beh quanto meno momentaneamente... fuori pericolo.
Già sottolineo il momentaneamente perchè ho paura che non lo lascerai molto tranquillo, per quanto io lo speri, sia chiaro.
Suppongo che nel prossimo capitolo ci sarà di nuovo Shiori... credo.
Spero che anche lei se la cavi bene... Forza! Vogliamo vedervi riuniti ragazzuoli!!! =D

28/03/15, ore 10:31

Allora. Non ho letto il capitolo ma sono sicura che srà stupendo. Siccome durante la settimana mi divoro il fegato immaginando come sarà il prossimo capitolo ho deciso di fare una specie di "maratona", cioè:
Cerco di resistere il più possibile (massimo 3 settimane) e mi leggo tre capitoli di fila. Spero di essere stata abbastanza chiara perchè sennò non ho idea di come spiegarlo.
P.S
Non è una recensione negativa❤️

28/03/15, ore 03:41

Si, conosco la difficoltà di questo capitoli 'parlati'. Far interagire personaggi che devono restare IC con quelli nuovi senza sconvolgere tutto... un disastro!
Comunque... bel capitolo come sempre!
Spero solo che le cose vadano bene. Tenzo, ragazzo mio, rimboccati le maniche e datti da fare che non puoi permettere a Kakashi di farsi incastrare in un pandemonio simile, o ne risentirete tutti dell'ira di Shiori!

21/03/15, ore 23:12

Ok, abbiamo capito che sei brava a incasinare le cose. Non devi per forza darne una così ampia dimostrazione...
Vabbè vediamo che diamine combinano sta volta tutto l'allegro gruppetto. Spero solo che le cose si raddrizzino il prima possibile. Vedere l'ingiustizia di certi fatti fa solo arrabbiare e basta...

21/03/15, ore 15:57

Non ho parole, speriamo muoia quella....mmhm guarda meglio che sto zitta perchè se parlo
P.S
Dove diamine le trovi tutte queste situazioni, come cavolo fai ad ampliarle così bene io non so proprio come fai ( in senso positivo s'intende)

15/03/15, ore 00:12

Ommiodio che tensione. Accidenti che casino. Lo sapevo che quell'idiota di Hidan avrebbe fatto qualche cazzata. Era ovvio.
Uffi spero solo che Shioti se la cavi e torni al più presto a casa!

15/03/15, ore 00:02

Uddiooo 😱😱😱😱 Itachi, porca miseria e ora che si fa
Grande bel capitolo, come sempre

08/03/15, ore 13:10

Io spero che tutto sommato sta missione passi veloce e indolore e che Shiori possa fare presto un buon ritorno a casa.. Al di là di ciò... Speriamo non abbassi mai la guardia!

07/03/15, ore 23:47

Mi pare che tra Tanoshiji e Shiori stia sbocciando qualcosa. Ma spero proprio di no insomma non può tradire Kakashi in questo modo. Accidenti spero di vedere prestissimo il nuovo capitolo alla prossima 👏👏👏👍👍👍

28/02/15, ore 19:59

Cavoli, n'altro capitolo triste. Di questo passo avrò una depressione acuta!
No, vabbè, a modo suo è un capitolo molto dolce e sentimentale. Per dolce, intendo che esprime molto bene le emozioni, facendo capire molto bene cosa prova il nostro ninja dai capelli d'argento.
Voglio proprio vedere che diamine succederà quando gli arriveranno tre marmocchi di fronte a rompergli le scatole e trivellarlo di domande!

28/02/15, ore 16:40

Accidenti, sto per piangere sigh. È assolutamente stupendo. Ne è valsa la pena di aspettare 8 giorni invece che sette bravaaaa👏👏👏👏👏

21/02/15, ore 22:28

Ok. Sei crudele accidenti!
Povera Shiori. Spero che le cose si risolvano al più presto, non so se ho il coraggio di vederla diventare "morta dentro".
Accidenti quanti guai!!!

21/02/15, ore 12:00

Concordo con la nota dell'autrice provaci a pubblicare due volte a settimana, hai una vaga idea di quanto mi sono mangiata le mani in questi sette giorni di agonia?! ( sempre in senso positivo comunque)

08/02/15, ore 12:35

Sono tenerosi dolciosi quando sono così, uh uh non vedo l'ora di leggere il prossimo