Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

07/02/15, ore 19:39

Mamma mia che tristezza ragazzi. Fa venire na tristezza leggere sti capitoli. Spero che comunque, alla fine della storia si trovi un Happy Ending se no vado a fare una scorta di fazzoletti!
Detto ciò, cmq apprezzo il tuo modo di scrivere e tutto, quindi spero sempre che continui!

03/02/15, ore 19:35

Che tristezza (per carità il capitolo è stupendo) però è tristissimo. Lo sai che ho controllato almeno sei volte al giorno dall'alto a volta che hai aggiornato che spuntasse fuori anche questo capitolo. Ti prego aggiorna prestissiimissimo 😄

28/01/15, ore 19:15

Udddio, è stupendo che lei non sia morta per davvero, guarda mi hai fatto stare sulle spine lo sai. Dai scherzo, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo

28/01/15, ore 17:51

ok. E io che pensavo di risollevarmi il morale leggendo... ora posso andare a prendere qualche metro di fazzoletti.
Ma che cavolo. Povero sfigato di un copia ninja accidenti!
non puoi essere così crudele. Non puoi! T.T

20/01/15, ore 17:37

Beh, questo è sempre un passo triste e... malinconico della storia. Forse inevitabile, ma comunque è sempre difficile scriverne.
Comunque, credimi, ti capisco. Non ti dico io con la mia storia che casino che ho fatto per riuscire a gestire i personaggi. Sopratutto dato che ho stravolto anche alcuni elementi fondamentali della storia. Combinare le questioni è un casino assurdo, e stravolgere personaggi che ami (Tipo Kakashi Nukenin) è quasi doloroso pure per noi che lo scriviamo...

15/01/15, ore 22:11

Allora, ho iniziato questa fanfiction alle 4 di pomeriggio. Ho finito ora il 21esimo capitolo. È stupenda, meravigliosa davvero intrigante hai avuto un'idea pazzesca. Ti prego aggiorna prestissimo non voglio rimanere sulle spine troppo a lungo

12/01/15, ore 18:37

Beh, direi che era piuttosto intrigante questo capitolo.
Hai messo in moto diversi ingranaggi senza far vedere dove... volevi andare a parare, per così dire.
Spero che riuscirai ad aggiornare al più presto!

23/12/14, ore 19:10

Allora, di sto capitolo non ci ho capito un h. Shiori morta? Perchè come dove e quando?
No, davvero, spero sinceramente che le cose si concludano meglio di così. Deve essere un incubo di Kakashi piuttosto, un brutto sogno! Si si...
Vedremo nel prossimo capitolo. Buon natale!

16/12/14, ore 15:46

Yeeeeeeeeee!
Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
Ero stra sicura che Kakashi avrebbe vinto contro Shisui!
Poi finalmente ha rivelato a shiori i suoi sentimenti *parte la canzone Alleluia* *mi metto a ballare felice *

11/12/14, ore 15:04

Oh oh! Povero Kakashi è proprio in un bel pasticcio ora!
Il capitolo mi è piaciuto veramente da morire e la parte che mi è piaciuta di più è dove Shiori convince Kakashi a battersi per ciò che ama e che deve proteggere!
Poi neola parte dove Shiori teova il pigiama fa veramente ridere hahaha.

06/12/14, ore 16:47

TT.TT che cappy tristissimamamente commovente (?)!!!
Devo dire che mi è piacuto veramente da morire però ho pianto tantissimo quando è morto Kazuki!
La mia parte preferita è quando Shiori ha rassicurato sia Shikamaru che Naruto e poi i due fratelli Uchiha awwww che Kawaiiii!

04/12/14, ore 07:00

Bellissimo e superstramega tristissimo!
Devo dire che io cappy mi è piaciuto veramente da morire! La parte hce mi è piaciuto di più e che mi ha fatto veramente piangere è la parte finale dove Kazuki decide di sacrificarsi awww che tenerezza.

03/12/14, ore 21:28

Si un capitolo un po' triste ma ogni tanto ci stanno pure quelli.. Speriamo che almeno due su tre si salvino.. Carina anche la comparsa di Itachi

03/12/14, ore 20:56

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo, poi la parte che mi è piaciuta di più è... TUTTO!
Non so descrivere quanto mi è piaciuto questo capitolo!
Poi quei due sono sempre più pucciosi, dolciosi e coccolosi!
E sono contenta che Shikaku abbia accettato la loro relazione.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo

25/11/14, ore 16:15

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo!
La discussione tra Shiori e Shikaku è veramente tenerissima!
Non penso che il rap di Bee sia uscita tanto male... anzi è molto bn riuscita e le parole ono comprensibili così come le frasi.