Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

21/02/16, ore 19:35

Vedi, io lo dicevo già tempo fa che Zenko sarebbe stata un problema. Per certi sensi la cosa era prevedibile, insomma... è anche naturale che sia così. Ci sono emozioni che non possono essere cancellate, o sublimate tanto semplicemente. A volte stanno latenti per talmente tanto tempo che noi stessi ce ne dimentichiamo, ma prima o poi saltano di nuovo fuori, poco ma sicuro.
Vediamo cosa finiscono per combinare sta banda di pazzi. Ho paura che Shiori avrà non pochi problemi con il suo 'potere'.

20/02/16, ore 17:53

Ciao carissima ! Sono sparita per un po', lo so, sono imperdonabile ! u.u ma ecco, non ho passato proprio un bel periodo =_=
Comunque ! eccomi qui a recensire :3 ( con il nikname finalmente cambiato! mi ricornosci ? ahah )
Allora. questo capitolo è bellissimo. Mi è piaciuto un sacco il discorso di Kakashi e Isobu all'inizio. Il nostro copia-ninja è davvero innamorato ! cucciolino <3
Il sogno. Okay, tu mi vuoi male ? Insomma, io.. boh, sembrava cosi reale ! povero Kakashi D: Ma come si fa ad essere così crudeli ? :( io continuerò a ripeterlo all'infinito : quand'è che Kakashi scoprirà di essere padre , eh ? QUANDO? >.>
Mi è piaciuto un sacco anche il combattimento con Bee. Brava !
E così Kakashi ha completato l'allenamento. Shiori sa, lui ritorna a Konoha, e deve parlare con Shikaku. Mi fai finire il capitolo sul più bello. sei cattiva ecco.
Comunque, in sostanza bravissima, davvero un bel capitolo ^^ ( mi scuso per la recensione pessima ahaha )
Alla prossima :3

14/02/16, ore 11:26

Ciaoo,
Finalmente Kakashi torna a casa, sono contentissima! Il combattimento tra Killer Bee e Kakashi poi è stato fantastico, davvero entusiasmante. Forse ha leggermente esagerato a far arrabbiare Bee, ma d'altronde se non l'avesse fatto, non avrebbero combattuto a lungo. Un modo per sfogarsi doveva trovarlo Kakashi.
Quando poi sogna Shiori, li mi sono commossa. Altro che subconscio quella era LEI! Devo dire che alla fine Isobu mi ha un po' deluso, visto che non ha nemmeno accennato a Kakashi di suo figlio. Spero che si incontrino presto i due innamorati, e che magari Kakashi la smetta con questa idiozia, che Shiori a scelto quello incappucciato, sarà pure intelligente ma certe volte persino Naruto è più veloce a capire che era tutta una cavolata. Penso di essermi dilungata un po' troppo. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baciiii

14/02/16, ore 01:27

Ciao, eccomi qua sono ritornata su efp. Perdona la mia lunga assenza ma i problemi di salute continuano a presentarsi e desso sto scrivendo da un lettino d'ospedale. Non riesco a dormire e allora ho deciso di passare il tempo a scrivere una recensione. Probabilmente questa recensione sarà uguale a altre che metterò sotto altri capitoli di altre storie ma il mio internet non mi elette di stare il tempo necessario per scriverne una per ogni storia. E per questo sono mortificata, mi farò perdonare promesso. Torniamo a noi
Finalmente questi benedetto bambino è nato che bello!!! Non aspettavo altro, e la parte del sogno è il pezzo meglio, stavo quasi per piangere è veramente il non plus ultra dle la perfezione dico davvero. Complimenti ancora e scusa di nuovo per tutto. È una recensione scritta con i piedi me ne rendo conto ma al momento non posso fare molto altro, spero comunque che tu capisca che la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto.
Alla prossima
P.S.
Il disegno è finito, quando torno a casa lo pubblico così lo puoi vedere

13/02/16, ore 19:58

Noooo davvero. NO!
Non puoi terminarlo lì con sta frase a metà. Crudeltà! ecco cos'è.
Comunque mi fa piacere vedere che Kakashi è tornato alla foglia, per quanto abbia i suoi pensieri, mi sembra un poco più sereno.
Spero solo che arrivi il giorno in cui qualcuno decida a prendere Shiori per un'orecchia e darle quattro calci nel sedere. Ecco cosa si merita ù.ù

28/01/16, ore 20:14

Ahaha che carina! Molto tenera la scena, dall'inizio alla fine!
Tra un itachi esitante, un shisui che tenta sempre di essere di aiuto e la nascita del bimbo... abbiamo fatto una bella pausa che ci ha caricati di zuccheri!
Ovviamente, attendo il seguito con trepidazione!

27/01/16, ore 20:21

Maschio...capelli neri con mesh rosse....gli occhi vanno bene
Sappi solo che da qui fino alla fine della storia ti assillerò per avere una bambina con i capelli bianchi e gli occhi verdi,donna avvisata mezza salvata!
Voglio una femminaaaaaaaa (dai capelli bianchi ovviamente), non ti darò tregua...muhahahahahhaha
Comunque....Kakashi??, Quando è che hai intenzione di fargli capire che il bimbo esiste ed è il suo??
Ma il sogno in comune che cosa stava a significare??
Alla prossima!⌒.⌒
-Nix

26/01/16, ore 23:10

Che bello, hanno fatto paceee ! hanno fatto paceeee ! * saltella per casa come 1 imbecille *
Okay, forse è meglio se ricomincio la recensione, eh.
Dunque. Ciao carissima ! <3 Parto subito col dire che aspettavo questo capitolo da tanto tempo ormai, e che secondo me è uno dei più belli che hai scritto fin ora *-* ( senza togliere nulla agli altri, obvs :3 )
Insomma. Il bimbo è natoooooo ** io lo sapevo che sarebbe stato un maschiettooooo *-* me lo sentivo , e ho indovinato ! Hikaru ** che bellino, sarà un bimbo dolcissimo e adorabile ** Poi Amaya, aw , è sempre più tenera e adoraible <3 cucciolina :3
Shiori ha riacquistato i suoi poteri ! woah, fantastico :3 e protegge suo figlio ** che cosa dolcina <3 ( devo smetterla di usare --> ** o *-* ahah la recensione ne è piena praticamente ^^" )
Okay, passando alla parte che aspettavo da una vita ( oltre alla nascita del bimbo ) : SHISUI E ITACHI HANNO FATTO PACEEEEEE siiii ** io felice ! Insomma, come si fa a tenere il broncio a Itachi ? o come si fa a tenere il broncio a Shisui , eh ? Era ora che quei due facessero pace ! okay, ora fanno quella scemenza dell'essere alleati (?) ma insomma, hanno chiarito e a me va bene così u.u
Ora tocca solo a Kakashi. Sto poretto avrà il diritto di sapere che è diventato padre, no ? A Shiò, quanto cacchio glielo vuoi tenè nascosto ancora ? vuoi che lo venga a scoprire tramite qualcuno e che poi s'incazzi co te ? Tannto a uccidere Orociock ci pensa Sasuke ( qualcosa di buono la fa anche lui ) , e la Kumori prima o poi viene fatta fuori. E poi santo cielo ! lei deve tornare a Konohaaaaa , che diamine ! possibile che è così testarda ( peggio di me ! e ce ne vuole ahah) ? >.<
Comunque, concludo facendoti ancora tanti tanti complimenti, questo capitolo è bellissimo ! brava :3
A presto <3

26/01/16, ore 16:37

ciaoooo,
mi dispiace da morire, di non aver recensito il capitolo precedente, quindi spero di rimediare con questa recensione. Comunque questo capitolo è davvero stupendo, finalmente il piccolo Hatake/Nara è nato!! Alla fine o maschio o femmina, non è cosi importante. Non ho ancora capito se il nome Hikaru, è maschile o femminile, visto che nel capitolo è per un maschio, invece io l'avevo usato per un personaggio femminile, la cosa confonde un pò non credi?
Penso che il fatto, che Shiori, riesca a diciamo bloccare i poteri di Hikaru, in questo modo lo tiene più al sicuro. Kakashi, probabilmente non saprà del figlio fino ai vent'anni del medesimo, perchè non penso che al momento Shiori possa sconfiggere definitivamente sia Orochimaru che la Kumori. Magari se si dedica alla Kumori, tra un paio d'anni, Sasuke elimina Orochimaru anche se non in modo definitivo, ma è già un inizio. Ogni volta succede un impiccio, spero che nel prossimo Kakashi ci sia, dato che oggi ha fatto solo una breve visita nel capitolo. Davvero bel capitolo, lo adoroooo. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Bacioniii

19/01/16, ore 10:00

Ciao carissima! Dopo aver scritto una recensione lunghissima, bella, e averla inviata, cosa succede ? ieri vengo su efp, controllo se effettivamente avevo mandato la rece e... puf, sparita ! Quindi eccomi qui a riscrivere tutto da capo =_= che bello, eh ? Il punto è che non mi ricordo neanche cosa avevo scritto, però vabbè ahah insomma, si rifa, giusto ? :D
Dunque, passiamo al capitolo. Già al 9 mese ? Uh, che grosso salto temporale ! Ahah meh, comunque Shisui che fa insinuazioni sugli ormoni di Shiori è troppo buffo, io lo adoro ! ahah
E Itachi... vabbè, lui è l'amore. Pensa che quando ho letto che lui e Shiori stavano seduti sul divano, mi è scappato un sorrisetto, sono così teneri ! Insomma, se Shiori non fosse incinta di Kakashi, se io non adorassi e tifassi la Shiori/Kakashi, in questa fic probabilmente continuerei a shippare Itachi e Shiori, come facevo all'inizio ahah
Anyway, spero che la situazione tra Itachi e Shisui si risolva ! non deve essere facile per nessuno dei due, poverini. Ma tanto ci pensa mamma Shiori a far si che quei due parlino e chiariscano la situazione ! Nel prossimo capitolo mi aspetto di leggere una bella chiaccheratina tra Itachi e Shisui u.u
Passiamo a Kakashi. Woah, finalmente sta imparando a padroneggiare la tecnica ! Ora gli manca solo l'ultima fase, bravo :3 Ma.. comunque, poverino. Insomma, perché nessuno gli dice che Shiori è incinta e che il papà del bimbo è lui ? Porello, soffre e pensa che Shiori stia sul serio con Itachi ! Secondo me quando scoprirà tutto si incazzerà tantissimo con la povera Shiori ! D: Oh, al diavolo ! Shori di un po' a quel poveretto che il figlio è suo ! Più aspetterà a dirglielo, più la situazione si complicherà ! Mica vorrà tenerglielo nascosto per sempre :O
Meh. in sostanza chiudo la rece facendoti ancora tanti complimenti, e niente, alla prossima ! Scusa ancora per il ritardo ahah ^^" <3

18/01/16, ore 20:51

ma la fai partorire?!?,annamooooo sto aspettando quel momento da troppo!!!ah ma come la chiamerai??Giuro che se nel prossimo capitolo non sforna il/la bamboccione/a vengo sotto casa tua e ti obbligo a scrivere....
Voglio il seguitooooooo!!,non sto chiedendo troppo-credo-,solo un neonato,non mi interessa neanche di che sesso sia (ma comunque potere alle donne!),voglio solo che spunti fuori,che gli venga assegnato il nome più bello di questo mondo e che faccia prendere un infarto a Kakashi!,Chiedo troppo??forse...
ah,e ribadisco,ovviamente in tutto questo Kakashi fraintenderà il tutto credendo che il figlio sia di Itachi o di Shisui vero??no perché sarebbe fichissimo,ma se non sarà così mi auguro lo stesso che sia in grado di far venire nù colpo al core dell Hatake,si lo sò sono sadica....
baci e al prossimo!
-Nix

18/01/16, ore 20:31

Ehi!!! Be finalmente è arrivato il momento in cui conosceremo il piccolo!!!XD Evvai non vedevo l'ora!!! Intanto il nostro copia-ninja è ancora impegnatocon gli allenamenti!!! Speriamo finisca presto!!!XD Il momento di Shiori e Kakashi insieme è stato il mio preferito di tutto il capitolo...finalmente!!! Non vedevamo un momento così da anni!!!XD Cmq speriamo si incontrino presto e che tutto vada per il meglio!!! Ovviamente grammatica:10!!! Brava!!! Baciiii<3

18/01/16, ore 19:51

Finalmente *_* eccolo il nuovo capitolo, e la inattesa scoperta riguardo shiori, ci sono rimasto male ahahah, non avevo neanche immaginato che avrebbe reagito così, comunque bel capitolo è aspetto il prossimo

18/01/16, ore 02:40

Oi oi. Il fatidico momento giunge infine. Ovviamente non vediamo l'ora di conoscere il baby. Intanto Kakashi ci da sotto con gli allenamenti e direi che è riuscito a stupire pure l ottacoda. Speriamo in bene!

16/01/16, ore 22:35

Ciaoo,
Scusa tanto il ritardo, ma ho proprio perso la cognizione del tempo. Allora, il capitolo è davvero stupendo. A quanto pare Kakashi sta iniziando ad ottenere qualche risultato, son sicura che non deve essere molto facile come allenamento, insomma un cercoterio avrà 1000 volte più chakra di un ninja normale. Comunque, mi dispiace che Isobu-sama non abbia detto nulla a Kakashi della gravidanza di Shiori, capisco che era per non fargli fare mosse avventate, ma è pur sempre un suo diritto, no? Probabilmente anche Kakashi avrebbe agito cosi per il bene della fidanzata, spero soltanto che si rincontrino presto, anche per caso. Magari trovano una soluzione insieme... Anche a Ten ovvio!😜 Penso che andando avanti di questo passo, ti ritroverai con più di 100 capitoli nella storia. Non sarebbe male come idea, un'altra trentina di capitoli... IN CUI SONO SICURA CHE ENTRERÀ IN SCENA ANCHE OROCHIMARU!?! Quanto mi da suo nervi quello... Ok, mentre mi faccio una camomilla, ti faccio i complimenti per il capitolo.
See you soon.
Bacii❤