Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

11/06/15, ore 13:12

Devo approfittare del poco tempo a disposizione
1) sono di nuovo all'ospedale quindi non so quando potrò recensire il n45 ( anche se aspettarlo è l'unica cosa che mi salva dalla noia)
2) non vedo l'ora che esca soprattutto perchè so che saranno entrambi nello stesso posto nello stesso momento e spero con tutta me stessa che si rincontrino ( in specie per vedere le facce dei tre genin, che la credono morta ahah
Spero di essere stata abbastanza chiara sul fatto che ogni capitolo che scrivi è fantastico quindi conto sul fatto che ti possa essere di stimolo x non abbandonare la storia baci baci
Laviniahatake
P.S
Mi fai un "in bocca al lupo" per l'operazione per favore, in effetti ho un po'paura
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 01:13 pm)

07/06/15, ore 02:22

Wiii... finalmente la famosa missione nel paese dell'acqua. Mi chiedo se sarà tutto 'regolare'. Nel senso, l'incontro con Zabusa e Haku e tutta la tribù... O se ci saranno delle 'complicazioni esterne'.
Mah... suppongo che ci vivrà, vedrà. Ma non vedo l'ora di leggere la prossima!
Al più presto!

31/05/15, ore 22:39

accidenti povera Shiori... sempre a prendere le vie più difficili... forse è per quello che si trova bene a stare con kakashi... hanno una tendenza in comune!
spero solo che riescano a ritornare insieme prima della fine...

23/05/15, ore 21:33

Bellissimo... e per qualche ragione, mi sembra davvero troppo corto!
Comunque, i miei complimenti. Davvero bello, e trovo che sei riuscita a cogliere bene e evidenziare tutti i comportamenti inerenti ai caratteri dei personaggi e rendere bene le loro reazioni.
Povero Kakashi! a lui tutte gli vanno storte! Per non parlare della povera Shiori... spero che la sua missione finisca almeno prima della parte 'shippuden'.

09/05/15, ore 22:56

Cioè te mi stai dicendo che hai scritto un capitolo come questo mentre hai la febbre. No basta io non ti parlo più. Scherzo. Ricordi la recensione sulla top 5. Bene questo è in prima posizione ASSOLUTA. Il coniglio, la prova, tra poco si rincontreranno ooh non vedo l'ora che arrivi il n 41. Guarisci presto
P.S
Ti capisco sono tornata ieri da un ricovero di una settimana. Digiunando trall'altro

09/05/15, ore 22:42

Non ho niente da dire ormai ti ho fatto tutti i possibili complimenti che conosco ma non riesco a capire come fai a rendere tutto così realistico è stupendo. E poi quella frase -sono solo uno spettro- aahh è strepitosa. Strepitosa....mmh mi sa che questa non l'avevo scritta....o forse sì

09/05/15, ore 22:19

Che capitolo strappalacrime, sono curiosa di sapere cosa ha in mente Kaakshi x quei tre poveracci. Un voto: 9/10

09/05/15, ore 22:01

Aaarh favoloso. Ho ripreso la seconda tappa della maratona e questo è il primo dei quattro capitoli che mi mancano. Spero di non ritrovare Pawaki nei miei incubi stanotte era davvero inquietante👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

09/05/15, ore 18:17

Beh, spero tu guarisca al più presto, per prima cosa. La febbre è piuttosto noiosa, ma con sti sbalzi di temperatura, è piuttosto comune buscarsela.
Per il resto... beh non è stato affatto male. Sono sicura che i tre piccoli ninja si chiederanno dove sia finito il loro maestro, dato che si assenterà certamente qualche giorno...
Quello che davvero mi preoccupa invece, è che le cose non vanno quasi mai come previsto.... Ti prego, dimmi che Shiori starà bene T.T

02/05/15, ore 21:53

Accidenti a te hai lasciato la cosa in sospesissimo!
Spero solo che riuscirai ad aggiornare molto in fretta perchè sono ansiosa di sapere come se la cavano i due.
Spero che sta volta Tano-coso finisca con la pancia aperta e che ci mettiamo una pietra sopra tutta la questione.

26/04/15, ore 00:42

Un salto di tre anni. Accidenti, un bel pezzo!
Beh, direi che gli ingranaggi ci sono tutti ora, bisogna vedere una volta in moto in che direzione vanno.
Fossi in shiori aspetterei che il tipo se la dorma per pugnalarlo e tanti saluti.
Devi avere nervi d'acciaio per queste cose...
Comunque, stiamo a vedere.

19/04/15, ore 02:03

Il problema di Orochimaru non sono i meriti, sono i mezzi che usa per giungere ai fini... Comunque.
Capitolo interessante. Abbiamo la nuova piccola neonata, e una neonata amicizia (? si spera) con il tricoda.
Beh Shiori, a questo punto, sei in barca e ti conviene remare, e farlo come si deve. Da parte mia, spero che vada tutto bene e ti faccio i miei migliori auguri!

12/04/15, ore 15:44

Aaah lo sapevo lo sapevo che prima o poi sarebbe finita così, bhè, spero che Shiori abbia la situazione sotto controllo

12/04/15, ore 14:50

Ecco ho finito la mia maratona e sono arrivata a tre settimane (volevo arrivare a un mese ma non ci riesco).
Non ho parole quella mmhmhngmmmn di Ayano, spero tanto che si strozzi con un osso di pollo o venga investita da qualche carro merci, o magari non resista alle torture di Ibiki e collassi nella stanza degli interrogatori
Il capitolo, bhè come al solito 👍👍
Ho letto tre volte questo capitolo tanto mi è piaciuto credo che entri nella top 5 come terzo o secondo è davvero stupendo ora vado a leggere l'altro continua a scrivere ti prego non smettere come tanti scrittori su efp hanno fatto pleaseee
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 03:26 pm)

12/04/15, ore 09:31

Al contrario di ciò che pensi,a me è piaciuto 'leggerla' caduta tra le braccia di un altro, fa capire che per un ninja la missione viene prima di tutto,anche dell'amore. Solo che speravo in una reazione per l'uccisione dei genitpri del bambino,la stai rendendo troppo insensibile. Mi fido,non deludermi nel prossimo capitolo ;) A presto!