Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

14/11/15, ore 22:26

Ehy Wibbly!!! E anche questo capitolo è andato!!! Che devo dire ho finito gli aggettivi per descriverlo!!!XD Sempre più bello e intrigante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, io e te sappiamo com'è ;). Cmq Shiori ha mostrato diciamo il suo lato materno in questo capitolo e mi è piaciuto un sacco questo particolare!!! Continua cosii!!!!
Baciii

11/11/15, ore 16:37

Il capitolo ormai non c'è più bisogno che te lo dico, come al solito è stupendo!!! Adesso mi vado a rileggere l'altro! Penso che finirò domani mattina di recensirli tutti!!!XD
Baciiii

11/11/15, ore 16:34

Ehi carissima!!! Questo capitolo è stata una rivelazione!!!! Non credevo che Kakashi conoscesse la parola "Scusa". Mi ha proprio sorpreso!!! Brava contnua cosi!!! Esposizione e grammatica ottimi non ti preocc!! Vado a leggere il prossimo!!
Bacioniii

11/11/15, ore 16:30

Ehi cara!!!! Direi che anche questo capitolo è andato a gonfie veleee!!! Bellissimo,ovviamente e...ne ho usati talmente tanti di aggettivi che ho esurito le parole!!!XD Tenzo è un tenerone....con la sua dolcezza sembra spuntato dall'uovo di pasqua!!!XD Per quanto riguarda i poteri di Shiori sono na vera figata!!! Molto bell...credo che questo potere o vorremmo tutti al giorno giorno!XD Invece Kakashi è rimasto impassibile come al solito....ma secondo me fra un po' si sblocca dai!! Speriamo!!!
BacioniiiXD

11/11/15, ore 16:25

Ehy Wibbly!! Bellissimo anche questo capitolo!!! Adesso comincio a capire di più il personaggio di Shiori, anche se secondo me non ci ha ancora rivelato del tutto il suo carattere! Ah, dmenticavo...ti ho messo tra i miei autori preferiti  e la storia pure!!! Essi mi piace troppo, è come se fosse una bellissima droga!!! Aspetto il prossimo!!!!
Tanti baciiiii<3

11/11/15, ore 16:21

Ehy Wibbly!! Sai non mi piace vedere che hanno recensito così pochi la tua storia, quindi voglio recensire tutti i capitoli così ne avrai una in più!<3 Diciamo che è un mio regalo per essere la mia beta che mi risponde sempre!<3 Il capitolo è bellissimo, e quando l'ho letto mi ha incuriosito parecchio! Chissà che poteri avrà questa bambina, come li userà e chi incontrerà nella sua vita! Staremo a vedere!!! Ci sentiamo presto!!
Baciiii<3

10/11/15, ore 15:12

Wow. Non, cioè... Wow.
Finalmente una grosssssissima epocale, svolta.
Certo che shiori ha la testa più dura della pietra! Speriamo che gli altri sappiano convincerla di ritornare indietro e che orochimaru muoia e possibilmente resti nella tomba.
Voglio proprio vedere come se la caverà da mamma quella donna!

09/11/15, ore 17:46

Ok stavolta sono davvero imperdonabile, perché ho letto la storia sabato ma non sapevo cosa scriverti e non mi andava di liquidare il tuo bellissimo lavoro con un "Bello aggiorna presto". Detto questo.... SHIORI È INCINTA!! Urrà 🎉! La cosa che meno mi aspettavo in assoluto anche se è tra quelle più meravigliose hai veramente avuto un colpo di genio. Quanto sono gelosa (kakashi è solo mio, ahah😈) no va beh a parte gli scherzi, hai creato veramente una situazione problematica. Perché Shiori adesso è "sola" diciamo, ad affrontare questo problema, anche se ci sono Itachi e gli altri penso che Kakashi sarebbe stato il più adatto, visto che si tratta di suo figlio/a. Quanto spero che sia femmina, sicuramente sarà intelligente, visto che ha la madre del clan Nara e il padre che quasi li equivale in astuzia, e la testardaggine non le mancherà conoscendo i suoi genitori. Speriamo che non prenda la pigrizia del clan di Shiori, però mi sembra che questa particolarità colpisca solo i membri maschili, come Shikaku e Shikamaru, altrimenti non l'avrebbe neanche accettata questa missione penso, sarebbe stata solo una "seccatura" per citare Shika. Volevo chiederti come sta Tenzo visto che non ci hai dato sue notizie da molti capitoli, spero si sia ripreso, perché se non sbaglio stava all'ospedale l'ultima volta. Credo di essermi dilungata troppo. Comunque bel capitolo e congratulazioni a Shiori. Ah ti volevo dire che spero che i riti voodoo contro Orochimaru funzionino.
Bacioni

08/11/15, ore 21:31

Ciao Wibbly!!!!! Sono sempre io!XD Scusami per il ritardo lo so, ma sono stata impegnatissima nello studio...prima storia, poi mate mi ha interrogato insomma  tra un impegno e l'altro non sono riuscita a venire per un paio di giorni buoni...io piango da sola!! Sto diventando una vecchia mi sto esurendo!!!XD cmq chiudo subito questa parentesi e ne apro un'altra: come Shiori è incintaaaaa??????Non ci credo!!! Mentre leggevo sono rimasta sbalordita per un paio di minuti...poi...ho cominciato a saltare sul letto di gioia come una cretina!XD Vabbe cmq rimane sempre cocciuta del fatto che non vuole tornare a konoha...le servirebbe una botta in testa!XD Speriamo vada tutto per il meglio con lei e il bambino e...cachio kakashi muoviti a raggiungerla!!! Pure per quest'altro sto andando in esaurimento io!!!XDCmq in quanto a Orociock spero lo fai fuori presto ank perchè quel dominatore di serpi che potrebbe solo lavorare al circo mi sta proprio antipatico!!! Detto questo ti saluto ci sent al prossimo capitolo cara!!!
Baciiii<3

08/11/15, ore 12:30

Allora inizio col dire che questo è il capitolo più bello della storia. È in assoluto quello che mi piace di più. Complimenti davvero.
Oddio sono contentissima che shiori e Kakashi avranno un figlioletto speravo tanto in una cosa del genere. Certo però proprio ora lo dovevano fare aspettare un altro annetto no eh. Vabbe è più bello cosi. Grazie mille per aver messo Molly nella storia mi ha fatto strapiacere davvero, grazie di cuore. E poi muoio dalla curiosità di sapere chi è il contatto di Itachi, tutto questo mistero mi stuzzica ancora di più. Mi mangio le mani in attesa del nuovo capitolo e non vedo l'ora di vedere la faccia di Kakasi quando scoprirà che avrà un figlio. Grazie ancora del pezzetto su Molly era stupendo. Baci e abbracci Lavinia ❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 09:09 pm)

02/11/15, ore 23:31

Ciaooo ! eccomi, finalmente ! Non sono sparita, visto ? ahaha
Innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo nel recensire , e soprattutto per non averlo fatto nello scorso cap. L'università mi sta prendendo tantissimo ç.ç ho orari assurdi, improponibili ahaha dovrebbero essere illegali u.u e poi.. beh, di recente hanno trasmesso percy jackson su italia 1.. ho visto i film e me ne sono innamorata u.u quindi sono stata presa da questa saga ^^" ahaha
Vabbuò, passando a altro.
Meh, no fermi tutti. cos'è sta storia che Shiori deve morire ? Kakashi non lo permetterà, vero ? VERO ? eh? E anche Shika ! io lo sapevo che lui sapeva (?) ! Naruto è un Baka, non poteva tenerlo nascosto ancora per molto. Prima o poi gli sarebbe scappato, era poco ma sicuro ahaha quindi ora Shika sa, e giustamente, vuole aiutare la zia e Kakashi. Poverino Kakashi.. ha il cuore spezzato.. Cucciolo, se vuoi ti consolo io ! ahah ( no ma io ho Itachi, consolo lui ahah) Ma nonostante tutto, vuole aiutare Shiori. Tenerello <3 e Shika non è arrabbiato uhuh :3
Ma nooo ! E' mai possibile che Orochimaru deve sempre rompere le scatole ? prima con Shiori , ora con Sasuke. E che palle questo ! Si facesse una vita ahahah
mmh sasori che chiede info, eh ... Aiuta Shiori ! aw, so sweet :D Ma secondo me sta prendendo info per conto di Itachi. Possibile ?
Who knows. Vedremo nel prossimo capitolo ahaha
Vabbè, chiudo questa recensione facendoti ancora tanti complimenti, e scusandomi ( di nuovo ) per essere sparita ç.ç
A presto cara ! :3

02/11/15, ore 19:34

Lo so sono una testa d'uovo! Prometto di recensire e poi me la prendo comoda e recensisco 3 giorni dopo. Scusami ho dovuto studiare un sacco (come al solito). Basta parlare di me.
I due capitoli sono bellissimi (come al solito😄). E a questo punto mi sorge un dubbio. Ma se Shiori ha appena distrutto il potere cosa diamine aspetta a tornare a Konoha dico! E poi Orochimaru guerra mi fa salire il crimine sapere che ha sempre un influenza negativa sulla vita di Shiori. Davvero mi piacerebbe trovarlo per strada!! Conversare mabilmente con lui non pensare male😈. Comunque io credo che kakashi sia ad un passo dal crollare, il susseguirsi di eventi non fa che peggiorargli la vita, mah, nessuno sa come fa a reggersi in piedi. Finite le mie riflessioni ti faccio di nuovo i miei complimenti per i capitoli e per il modo in cui scrivi e con questo ti saluto
Baci e abbracci LH
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 12:18 pm)

01/11/15, ore 09:32

Ciaoooo! Scusa se non mi sono fatta sentire prima, ma ieri ero veramente stanca. Comunque passando al capitolo è davvero bello e triste in alcuni punti. Shiori è abbastanza egoista a volte, perché anche se dice che lo fa per la sua famiglia, alla fine spesso causa più problemi che altro. Se il Terzo Hokage non avesse proposto quella missione a Shiori penso che sarebbe andata in modo diverso. Ma nel mondo di Naruto vige sempre la regola di Murphy, "se qualcosa può andare storto lo farà sicuramente" o almeno penso si dica così. Vediamo cosa succederà, intanto vado a maledire Orochimaru con qualche ruto voodoo. Ahahah😂
Bacioniii

31/10/15, ore 14:48

Ciao WIbbly!!!!! Eccomi di nuovo!!! Mammamia questo capitolo è stato molto tristeeee....ti volevo far vedere i fiumi di lacrime e la tristezza che si faceva vedere sempre di più...speriamo solo che escano fuori di questa storia alla migliore maniera....aiutooo ansiaaa!! Ti prego non fare morire nessuno...se no mi trovi morta a terra definitivamente!XD...comunque dai Shiori reagisci, ripensa a tutti i tuoi bei momenti con kakashi e non farti prendere dall'egoismo!!! Per la cronaca..sono stata la prima che ha letto e commentato questo capitolo....Buon Halloween cara<3 ci sentiamo al prossimo..e mi raccomando rispondi...la curiosità è troppa!!XD Comunque dico quest'ultima cosa e ti lascio stare....dopo aver finito di leggere la tua fanfiction vorrei passare a diventare autrice di una storia con kakashi protagonista e ti ho preso come riferimento<3 spero poi mi aiuterai!!<3
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 02:54 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 02:55 pm)

26/10/15, ore 03:58

Ma, mi chiedo io.. Accidenti a te Shiori! Orociock ti conosce da sempre. Ti ha accompagnato per mano passo a passo in ogni step della tua vita. Sa come reagisci, cosa faresti per ogni situazione... Non ti è venuto in mente di pensare che forse il modo migliore per contrastarlo è proprio... Agire avventatamente? Cambiare registro, metodo e schemi?
Sa che non metteresti a repentaglio Konoha... Beh cambia. Il villaggio della foglia è grande e dalle spalle larghe, e orochimau al momento è debole e ferito. Agisci!