Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

05/09/15, ore 20:03

Ciao ! Finalmente hai aggiornato, che bello **
Dunque Shiori e Kakashi si sono rivisti <3 come prevedibile, la Nara si arrabbierà col povero Itachi non appena lo vedrà ahaha Itachi, scappa o ci penserà Shiori a farti fuori, altrochè Sasuke ! No dai, scherzi a parte... Non vedo l'ora di leggere il loro incontro u.u
Questo capitolo è stato strabello ! La parte in cui leggono il libro è cosi tenera e romantica, aw <3 e ovviamente il bacio non poteva mancare ! Certo che Shiori ha reagito male, eh . Ma povero Kakashi. Già deve stare senza di lei per troppo tempo, almeno un bacino concediglielo, cara la mia Shiori, eh.
Ancora complimenti per il capitolo, e alla prossima !
Ciao :3

01/09/15, ore 02:24

Ciao ! finalmente hai aggiornato ** eccomi a recensire.. Un po' in ritardo ma dettagli eheh
Sono tornata da poco dalla mia festa di compleanno, e cosa trovo ? Un bellissimo aggiornamento ! Bel regalo di compleanno *_*
Allora.. Beh, tu sai che 'sta storia mi prende tantissimo, e boh, ormai è diventata una delle mie preferite !
la parte in cui Shiori parla a Temari & co è tanto tenera <3
Le riunioni... Mh, posso capire la noia di Kakashi ahaha
Tenzo ferito D: povero . Itachi, ma cosa mi combini ! Gli amici di Shiori non si toccano. Te l'ha mai detto nessuno ? U.u
Uh! Da quanto ho capito Tenzi aveva un appuntamento con Shiori, ma per ovvi motivi non può andarci,e chi ci va se non Kakashi ? Se è così, già mi immagino la faccia di Shiori quando lo vedrà ahaha
Bel capitolo, ragazza :3
A presto ! :3

30/08/15, ore 15:31

Questi capitoli diventano sempre più interessanti. Shiori credo che se non riavrà presto i suoi poteri potrebbe impazzire, a quanto pare anche se non gli piace guardare sempre dentro le persone, rimanere completamente estraniata dal mondo esterno la fa stare peggio. Poverina😩. Kakashi invece non se la passa meglio, tra la fidanzata più testarda del mondo, un allievo in coma, e il migliore amico (escludendo Gai ovviamente) in ospedale tutto ingessato, lo dovrebbero fare santo. Sono contenta che Gaara abbia cambiato modo di pensare in modo abbastanza rapido. Il capitolo in generale mi è piaciuto molto, e se non sbaglio si incentra molto su quello che pensa kakashi vero?
Spero che aggiorni presto
Bacioni

29/08/15, ore 15:29

"Convincere una testarda a ritornare a casa" voglio piangere, è STUPENDA questa frase. Lo è tutto il capitolo. Povero povero Tenzo, mi fa pena in quelle condizioni, di solito è Kakashi quello ricoverato. Sono un misto tra triste, per la situazione incasinata del villaggio, e felicissima perchè Kakashi e Shiori si rivedranno per più di cinque minuti, è fantastico!
Il capitolo n 4 parole: bello, bello, bello.......indovina la quarta?

25/08/15, ore 16:28

Si sono lasciati di nuovo, ammazza però che sfiga, scusa il ritardo, dopo ti spiego. Mi domando seriamente come mai devono sempre salutarsi, sta diventando una sofferenza atroce. Kakashi ha proprio la pazienza di un santo, però vuol dire che ci tiene proprio a Shiori altrimenti le avrebbe dato buca appena gli avesse detto della missione. E questa cosa mi piace molto, continua ad aggiornare mi raccomando
P.S
Shiori e Shikaku si sono dovuti trattenere, io immaginavo il loro incontro come un bagno di lacrime e invece, non è giustooo😭😭😭

24/08/15, ore 13:47

Mi sono commossa... La parte in cui Kakashi e Shiori si abbracciano mi ha fatto venire da piangere, si sono dovuti salutare un'altra volta. Riusciranno a stare per due capitoli insieme senza salutarsi ogni tre righe?! Mi fai impazzire così 😢. Mai visto ragazza più sfortunata, però ha anche molta determinazione e forza di volontà, altrimenti credo che a metà storia sarebbe già crollata. Kakashi poi ha una pazienza come pochi, e la cosa più bella è che prova ancora un affetto sincero verso Shiori. Grazie di aver scritto questa storia, senza starei ancora ore girovagando su EFP.
Baci❤

24/08/15, ore 00:42

Ciao ! Eccomi qui :D
Oh, che bel capitolo *.* lo aspettavo .
Uh ! Si sono incontratiiii ** lo sapevo u.u ma lei come al solito se ne va... :( riusciranno a stare insieme senza doversi salutare, ogni 3 x 2?
Il pezzo della morte dell'hokage mi ha commossa ç.ç
Per non parlare del momento in cui Shiori raggiunge Shika e Asuma. Zia e nipote sono così vicini, e non si possono neanche abbracciare D: so sad... Tanto prima o poi Shiori ritornerà al villaggio, andrà a vivere con Kakashi, e Shika ritroverà sua zia <3 .
Ad ogni modo, bel capitolo !
Ragazza, questa storia mi coinvolge e piace sempre di più !
Complimenti :D
Alla prossima :)

20/08/15, ore 22:58

Problemi su problemi (come al solito).
Beh, in questo caso forse ci sarà finalmente un ritorno della cara shiori al villaggio della foglia si spera...
Chissà che diavolo ha combinato (di nuovo) orociock a schiori...

20/08/15, ore 18:24

Ciao ! allora.. Ehm. Innanzitutto mi scuso per non aver più recensito la storia, ma diciamo che non ho avuto molto tempo per farlo, ecco. Mh, passando alla recensione. La storia si fa sempre più interessante ! E così adesso Shiori lavora anche per l'Akatsuki, eh ?
Orochimaru è proprio stronzo, comunque. Sempre in mezzo alle scatole ! Lo odio. Perché non lascia in pace la gente, eh ? Quindi se ho capito bene, adesso Shiori per colpa sua è senza poteri ?
Tenzo... Carino lui che c'è sempre quando lei ha bisogno di una mano <3 dovrebbe esserci Kakashi, però u.u
Uh, a proposito ! Quando si rincontreranno, quei due ? *.*
Comunque, ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, che mi prende sempre di più ! Bravissima :3
Alla prossima !

20/08/15, ore 09:48

Capitolo bellissimo, mi dispiace per Shiori, glie ne capitano di tutti i colori a quella povera ragazza. Dopo tutto quello che le è capitato in questo capitolo, credo che l'unica cosa positiva sia il fatto che sta per tornare a Konoha e magari potrà rivedere kakashi e gli altri. Sono curiosa di conoscere il seguito .
Bacioni

19/08/15, ore 23:35

Tu hai proprio il sadismo nel sangue te l'hanno mai detto? Come fai a farle una cosa del genere?!?!!?!! Ne ha passate di cotte e di crude questa ragazza, e ora anche il segno maledetto. No allora devo rimanere calma. Io Tenzo lo amo, è sempre al momento giusto nel posto giusto. Menomale che c'era lui. Il capitolo, come al solito. Non voglio azzardare ma mi sembra che ci si avvicini ad un ipotetico epilogo, insomma, Shiori sta tornando a Konoha quindi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo baci baci
P.S
E anche di vedere la faccia di Kakashi quando rivedrà Shiori

05/08/15, ore 10:47

Ciaoo sono tornata dal maree. Bene sono contenta che tu vada in vacanza una pausa ci vuole sempre. Parliamo del capitolo, ormai penso che tu abbia capito l'antifona ma mi sembra doveroso dire che mi è piaciuto tantissimo (come gli altri del resto),soprattutto la parte di Gai e Kakashi. Anche il pezzo di Sasuke mi ha commosso Kakashi è tanto puccioso quando si preoccupa per Sasuke. Ora devo andare al prossimo capitolo

01/08/15, ore 13:08

Beh beata te che vai in vacanza 😃 divertiti il più possibile !
Il capitolo bello come sempre, ma evidentemente "transitorio" qualcosa bolle il pentola e stiamo per arrivarci. Vedremo poi come andrà a finire...

31/07/15, ore 22:18

Bellissimo capitolo, mi è piaciuta soprattutto il fatto che Kakashi si preoccupa per Sasuke e quando hai dimostrato tutta l'intelligenza del clan Nara. Davvero bello

26/07/15, ore 09:58

Capitolo bellissimo e molto intrigante. Mi hai fatto venire sempre più voglia di vedere come andrà a finire, spero che Itachi se la cavi. E Shiori spero che arrivi presto a Konoha per avvertire gli altri. Con questo nuovo personaggio nella storia di Naruto, non so come potranno andare gli eventi anche se li conosco a memoria in pratica. Sei riuscita a inserire un personaggio nuovo in una storia già bella che scritta e senza rovinarne niente. Mica è da tutti!😃. Shiori è unica e speciale