Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

13/01/16, ore 17:58

Ehi Ciao carissima!!!!<3 Mi dispiace per il ritardo ma tra compiti fanfic nuove e ospedale c'è ne ho messo per arrivare!!!XD Allora, che dire...questo capitolo è davvero molto interessante. Si vede descritto un copia-ninja più determinato e sicuro di se e un demone che ha cmq qualche briciola di umanità!!!XD In quanto a Gai, mi è dispiaciuto moltissimo che se ne andato, ma giustamente non poteva restare! Speriamo che vada tutto per il meglio!! Ogni volta mi fai stare con l'ansia!!!XD Capitolo bellissimo,bravissima!!!
Baciiii<3

12/01/16, ore 22:35

Ciao carissima ! <3
Oh, che bello questo capitolo *-*
E così pian piano Kakashi sta riuscendo a padroneggiare le varie fasi dell'allenamento, eh ? e bravo :D si da un gran da fare :)
Il pezzo in cui lui e Isobu parlano mi è piaciuto davvero tanto. Kakashi ha confessato parte dei suoi pensieri al demone, e lui gli ha risposto con frasi bellissime. Ottima scelta, davvero brava :3 Dopotutto Isobu si sta affezionando a Kakashi, giusto ? ( Sarà che sono fissata con Star Wars ma quando Kakashi ha parlato del suo fallimento con Sasuke, mi è venuto in mente Obi - Wan Kenobi e il suo fallimento con Anakin ahah ok forse devo smetterla di fissarmi così tanto con le cose ^^" ma non posso farci nulla , Star Wars mi piace troppo u.u )
Carino Isobu che fa sempre il confronto con Shiori, e Kakashi inizia a sentirsi un minimo inferiore ahah tipo " Shiori è più brava di teeee tu sei una pippa gne gne " ( come per quella volta con Itachi <3 ahah )
Uh, ora entra in scena anche Killer Bee ! Gai torna al villaggio... mh. Chissà cosa succederà nel prossimo ( che sarà concentrato su Shiori... fai uno e uno, giusto ? ahah ) :3
Storia sempre bellissima, brava! continua così <3
Alla prossima !

12/01/16, ore 13:17

Povero Kakashi. La vedo sempre più grigia per quel poveretto. Anche se ora sono anche curiosa di "rivedere" Shiori.
Speriamo che otto bello non ce lo disfi in poltiglia! Kakashi ci serve ancora!

11/01/16, ore 20:19

Wow, che dire, mi piace sempre di più. Cioè voglio dire non so come accidenti fai a descrivere così bene ogni singola situazione. La parte dell'allenamento (che oltretutto è la più grande del capitolo) è indubbiamente quella che mi è piaciuta di più. E poi c'è Isobu Maremma santa lo prenderei a sberle, perché non dice a kakashi che Shiori è incinta per la miseria, ha il diritto di sapere poverino. Comuqnue guarda ti faccio i miei più grandi complimenti la trama è perfetta. L'Ho sempre saputo che sarebbe stata tale, fin dalla prima volta che l'ho letta, quando eri ancora al diciannovesimo capitolo e doveva ancora nuora succedere tutto. Quindi ti ringrazio di scrivere questa storia fantameravigliosa e anche per ancorancoraver messo Molly nella storia, di questo non ti ringrazierò mai abbastanza. Saluti, la tua fan number un P.S. Il disegno dovrebbe essere pronto entro la fine della settimana, lo settimana ci ho messo un'eternità ma la settimana oculare non mi moldava un attimo. Grazie ancora bye bye

06/01/16, ore 01:07

Ciao Carissima !
Parto subito col dire che ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, mi è piaciuto un sacco.
La parte più bella in assoluto è stata quella tra Shiori e Shisui. Povero Shisui, deve aver sofferto tantissimo. Io lo adoro ! per fortuna che ora c'è Shiori con lui. Le sue giornate saranno un po' più luminose :3 Il gattino *_* aw <3
Amaya... è troppo tenera ! Vorrebbe che Shiori fosse la sua vera mamma e ha paura che quest'ultima non le voglia più bene quando il bimbo/a nascerà.. e come darle torto ? Insomma, credo questa sia una preoccupazione comune in tutti i bimbi piccoli ( è successa la stessa cosa anche a me, quando mia mamma aspettava mio fratello, lo ammetto ^^")
"“Visto? Anche lui/lei ti vuole già bene.”
La bambina sorrise."
Io... aw , mi sciolgo *______* queste due frasi sono la dolcezza assoluta. giuro.
Mi è piaciuto anche il pezzo con Shikamaru e company. Bello! Il loro voler aiutare Shika anche senza sapere bene tutti i dettagli , dimostra quanto quei 3 siano legati da una profonda amicizia.
Shikamaru da quello che ho dedotto, deve aver scoperto la stessa cosa che ha scoperto Shiori, giusto ?
Beh, in sostanza capitolo fantastico, bravissima !
Alla prossima <3

05/01/16, ore 12:19

E si ritorna al serpentone. Perchè si ritorna sempre a lui? >.< accidenti!
Spero che crepi come una delle sue cavie!
Va beh, comunque, in questo capitolo si vede da una parte un carino sipario della vita di Shiori (che per quanto sia sconvolta dalla scoperta, è comunque "felice" della sua vita attuale e degli sviluppi) e dall'altra il trio di shika che collabora per aiutare il moro. Sono una bella squadra quei tre, nonostante tutto. Anche se io, temo che ci sarà comunque un intervento da parte di Shikaku prima della fine. Chissà...

04/01/16, ore 18:15

Che bellooooo, che bello è questo capitolo. Bello bello bello. Credo che hai capito che mi è piaciuto tantissimo. Ti ringrazio innanzitutto per la parte del gattino, peccato che il vero gatto non sia così coccolone anche nella realtà ahah. Comunque io sono letteralmente sotto shock, i genitori come hanno potuto fare una cosa del genere alla loro stessa figlia, capisco che la volevano tanto ma questo è troppo. E ora lo sa anche il nostro piccolo genietto. Accidenti è proprio persipicace. Manca ancora molto prima che Kakashi scopra della gravidanza di Shiori, mmmmh non vedo l'ora di vederlo perdere le staffe, sia per la rabbia sia per la gioia. E forse c'è la possibilità che scopra di Obito prima della guerra, il che è una cosa grandiosa e al tempo stesso preoccupante. Spero che tu abbia passato delle splendide feste e concludo dicendo che non smetti ma di sorprendermi. Ogni capitolo ha qualcosa di speciale. Complimenti di nuovo.
Alla prossima XD

04/01/16, ore 16:35

Senza parole... Letteralmente.
Non so che dirti, in questo capitolo ci sono state molte spiegazioni, e adesso che iniziavo a sperare che Orochimaru schiattass.... Mmh... Scusa volevo dire "morisse bruciato vivo", eccolo che ricompare. C'è sempre lui dietro agli esperimenti più strani. Penso che quando Kakashi scoprirà che Shiori è incinta avrà molto probabilmente una crisi di nervi. Sperando sempre che non pensi che sia quello di Itachi. Shisui si sta abituando a riavere persone che si preoccupano anche per lui. Continuo però ad essere dell'idea che l'intelligenza precoce dei Nara non sia proprio una fortuna. A volte da piccoli è bello pensare solo alle cose semplici, e non hai segreti che avevano i tuoi nonni riguardo tua zia, presumibilmente morta. Ahhhhh sta famiglia manda ai pazzi. Comunque bellissimo capitolo, spero che il copia-ninja di faccia vivo nel prossimo capitolo.
Baci

03/01/16, ore 22:00

Ehii!!! Eccomi dopo questa giornata stressante!! E per calmarmi ci voleva la tua storia!!!<3 come al solito lo stile è perfetto e questa volta più chiarimenti ci sono stati. Mi dispiace per Shiori, non mi aspettavo mai che i suoi genitori sapessero quello che stavano facendo!! Anche la parte con Shikamaru è stata molto emozionante...pensa oggi tra problemi miei e la tua storia ho consumato tre pacchi di fazzoletti!!!XD Adoro Amaya, inutile dirlo!! E Shisui è sempre molto dolce!! Chissà se nel prossimo capitolo rivedrò il mio copia-ninja!! Staremo a vedere!!<3 Speriamo vada tutto per il meglio!!! Continua a scrivere!!<3
Baciii
Pshy<3

03/01/16, ore 20:10

Continuaaa!!!!!, si potrà mai vedere kakashi in preda ad una crisi di nervi dopo aver scoperto del figlio??più o me o quanto ci vorrà??il figlio di Shiori è maschio o femmina??
Itachi che fine ha fatto??oddio sto andando in escandescenze!!!!
E kakashi??Ma prima i quesiti fondamentali......come lo chiamerà il gattino??e non erano due i micetti??a che mese sta più o meno Shiori adesso ?? E non è che hai intenzione di far incontrare una Shiori incinta con un kakashi ferito per poi far credere a quest'ultimo che il neonato /a sia figlio di Itachi vero??
Ahhhhhh!!!!!Sto avendo una crisiiiii,comunque ci vediamo al prossimo capitolo ㅠ.ㅠ
Aspetto l aggiornamento con ansia!⌒.⌒
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 08:14 pm)

24/12/15, ore 18:49

Rieccomi, i complimenti ormai gli ho finiti, non so più come dirti che questa storia è stupenda, e anche il modo di raccontarla. Ho finito il tmepo a disposizione per scrivere, sono capitata su EFP per caso, ma ci tenevo comunque a recensire almeno l'ultimo capitolo, giusto per ricordarti che ci sono anche io (espressione mortificata per il ritardo). Di nuovo BUONE FESTE e grazie ancora tantissimo per gli auguri
Lavinia Hatake

23/12/15, ore 23:11

Ciao ! Che bello entrare su efp e vedere un tuo aggiornamento ** mi ha rallegrato la giornata <3
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo !
Sinceramente non saprei dirti quale parte mi è piaciuta di più.
Analizziamole . Man mano che la storia prosegue, si vede come Kakashi e Gai siano legati. Mi piace il rapporto che hanno questi due. E' strano. Un mix tra la rivalità e l'amicizia :)
Mi è piaciuto molto il momento in cui Kakashi si è finalmente deciso a raccontare tutta la storia a Gai, e la reazione che ha avuto quest'ultimo dopo aver sentito tutta la storia. Di certo non deve essere stato facile raccontare tutto. Come dice Gai, non sarebbe meglio riuscire a trovare un modo che dia a Shiori la possibilità di controllare/ contenere il potere ? deve pur esserci una soluzione, dai ! suvvia u.u
Bello anche quando Gai e Kakashi si sono allenati. Questi allenamenti saranno produttivi anche per il caro Gai, ne sono certa :3
"“Se stai pensando che io possa essere in grado di fare quello che fa Itachi, be’ ti sbagli.”
“No, tu non sei forte come Itachi.” " <-- vabbè, no dai, grazie Gai. Pensa se scoprisse che il tizio con cui aveva visto Shiori l'ultima volta era proprio Itachi ! Non esiterebbe ad ammazzarlo, secondo me. Altroché Sasuke ! ahaha Il Biju sta zitto quando Kakashi racconta dell' " altro" . E bravo, mica vuoi lo scatenarsi dell'apocalisse, eh ?
Passando a Temari e Shikamaru. Che puccini che sono. Se devo essere sincera a me come coppia non è che facciano proprio impazzire. Ho sempre visto Shikamaru con Ino, non chiedermi perché ahah Però in questo capitolo sono così dolcini :3
Insomma, lei lo aiuta, lui si fa aiutare, aw che cuccioli.
Oh, così anche i Nara hanno qualche segreto, eh ? E bravo Shika che vuole scoprirlo da solo senza chiedere spiegazioni.
In sostanza, capitolo davvero ottimo ! non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
A presto <3

23/12/15, ore 17:39

Già. Poi se mi ricordo, devo aggiornare anche io.
In qualsiasi caso, sono davvero curiosa di sapere che combina Shiori. E ovviamente, spero che il tricoda non distrugga i nostri uomini.. In quanto a shika.. Beh speriamo che tra ciò che impara Kakashi e quello che scopre shika ne riescano a tirare fuori qualcosa di buono!

23/12/15, ore 08:34

Ciao Wibbly!
Allora, prima di tutto tanti auguri di Buon Natale. E secondo, il capitolo è proprio bello. Credo che Kakashi dovrà affrontare giorni molto difficili, l'allenamento con Isobu non è una cosa da prendere alla leggera. Finalmente anche Gai mostra qualche accenno di intelligenza. Gli potrebbe essere più utile in futuro. Shika e Temari, stanno troppo bene insieme, alla fine c'è qualcuno o qualcosa che lui non considera propriamente una seccatura. Speriamo che Shiori se la cavi bene, e che non abbia già decapitato la semi-malata nell'altra stanza.
Spero che queste vacanze passino velocemente vorrei proprio sapere cosa succede dopo. Baci e tanti auguri (di nuovo).
Ciaooo

22/12/15, ore 21:43

Ehy Wibbly!!!<3 Inanzitutto Buon Natale a te e a tutti quanti noi che seguiamo la tua storia!!XD Poi, vabbè ma tanto ormai queste cose si sanno, il capitolo è bellissimo, devo ammettere che un allenamento così durome lo aspettavo perchè allenarsi con un demone non è facile. Speriamo non perda la speranza il nostro Kakashi!!!<3 Quanto a Gai sono contenta perchè non pensavo che di punto in bianco avrebbe tirato fuori un po' della sua intelligenza!!XD E stato un colpo da maesto, complimenti!!!!<3 Anche la parte con Shikamaru è stata abbastanza interessante, hai dato il giusto equilibrio a tutto, brava!!!<3 Dettoquesto aspetto con ansia il prossimo, anche se andiamo tutti in vacanza!!!<3 Bacii e auguroni cara!!!<3