Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

25/10/15, ore 21:55

Ciao WibblyVale,sono nuova e la prima fanfiction che ho letto è stata la tua.Complimenti,sei davvero una brava scrittrice,ti seguo sempre e sono curiosa di come continuerà la storia. Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà shiori,è il mio personaggio preferito! Il capitolo è molto bello, complimenti! Ci sentiamo al prossimo! Ciauuu!

24/10/15, ore 14:48

Così mi fai impazzireee...
Voglio sapere cosa succede, diventi sempre più brava complimenti. Credo che da questo momento in poi, la storia si fa più complicata, perché ora deve competere tra il senso di colpa per Kakashi e la famiglia, il potere di Hamura e quel maledetto sigillo di quella serpe effemminata. Il capitolo è davvero stupendo, descrivo tutto molto bene, rendi subito l'idea di ciò che scrivi. Ci sentiamo nella prossima recensione
Bacii

21/10/15, ore 22:43

Ah beh ora ho un po' più di tempo, sono di nuovo a casa mai finalmente. Allora,
CAPITOLO 60
Ma dico lo vuoi far morire quel pover uomo, ne passa una dietro l'altra è uno strazio. E poi Shiori, aaah vorrei avere anche solo un quarto del coraggio che ha lei, perchè per dire al proprio uomo di stare con un'altro per proteggerlo, ce ne vuole tanto
CAPITOLO 61
Sto morendo dalla curiosità, non vedo l'ora che pubblichi il 62, solo per vedere cosa farà Kakashi. Hai l'innata capacità di lasciare i lettori con la bava alla bocca, alla fine del capitolo (è un complimento, se tu non avessi afferrato)
Giudizio complessivo: 10 e LODE!!!! I due capitoli sono fantastici. bellissimi, non deludono mai le mie aspettative. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento
Baci Laviniahatake <3 XD XD

17/10/15, ore 21:12

Così mi fai morire di impazienza, questa cosa di Kurama devo dire che mi ha incuriosito molto. Spero davvero che Kakashi capisca la situazione,poverino ne passa una dopo l'altra ed è ancora in piedi, dovrebbero farlo santo.
Per il resto il capitolo è molto bello, e Shikamaru è strano come al solito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

17/10/15, ore 04:38

La nostra cara, quando si tratta di orociok va abbastanza fuori di cocomero... povero Kakashi, è andato via con... 'la coda tra le gambe'.
Te anzichè sbrogliare le matasse le aggrovigli! Spero che questo fraintendimento non abbia ripercussioni TROPPO gravi...

11/10/15, ore 20:15

Credo che tu mi voglia morta prima della fine di questa storia, se continui con questi colpi di scena credo che la prossima recensione l'avrai da sotto terra nella quale sarò sepolta. Ahah non sono mai stata più drammatica, comunque il capitolo è molto bello anche se ha me è sembrato il più triste. Shiori mi sembra che abbia battuto la testa, povero Kakashi mi dispiace per lui, anche se essendo uno più testardo dell'altro la vedo dura trovare un accordo per tutto. Non ho la minima idea di come proseguirà questa storia, mi hai completamente spiazzata. Orochimaru se me lo trovassi sotto tiro, gli farei passare le pene dell'inferno dopo avergli aperto la testa con le mie mani ovvio, è sempre colpa sua. Perché qualcuno non va nel suo covo e lo colpisce fino a farlo morire dissanguato? Secondo te è chiedere troppo? Va be questo capitolo mi ha fatto uscire degli istinti omicidi che non credevo di avere. Comunque davvero ben scritto spero che i colpi di scena non manchino.
Bacioni

11/10/15, ore 03:29

Ciao, eccomi qui a recensire, all'alba delle 3e21 di notte ahah dopo una bella serata piadina con amici, efp non fa mai male <3
Dunque . Caspita che capitolo ricco di colpi di scena, questo !
I ragazzi ne sanno di cose... Sembrano piuttosto informati ! Carino Kakashi che dice a loro che se combattono insieme fanno meglio <3 aw.
A proposito di Kakashi. Ma tu mi vuoi male, eh. Ok che io shippavo Shiori e Itachi , ma addirittura far rompere Kakashi e Shiori... Questo no :( insomma, povero uomo ! Con tutto quello che ha passato viene anche lasciato cosi, per un fidanzato che neanche esiste xD nel senso che non ha l'amante u.u capisco che voglia proteggerlo, ma cosi non è esagerato ? ç.ç
Kakashi, combatti per il tuo amore. Non darti per vinto, torna da Shiori ! #ehkakashi ? ( si, la storia di cristina666 e #ehluca ha colpito anche me -.- ahah ^^")
E mo cosa succederà ? Kakashi la perdonerà, vero ?
Stupido Orochimaru, rovina sempre tutto anche se non è presente fisicamente :c
Tanto odio per lui. Sasuke sbrigati a farlo fuori ahaha
Bene, ora credo che andrò a dormire. Sono esausta e domani devo studiare :(
A presto carissima e complimenti per il capitolo ! :3

06/10/15, ore 11:10

Eccomi qua. Sono ritornata nel mondo dei vivi. Mi scuso in partenza ma per problemi di salute non ho potuto recensire i capitoli precedenti. Spero che non ti offenda leggere una recensione complessiva ma proprio non ho tempo. Anche perchè all'ospedale non c'è il free wi-fi aha. I capitoli sono stupendi uno più dell'altro, la storia mi piace sempre di più. Adesso non posso scrivere ma mi farò sentire il prima possibile.

04/10/15, ore 01:30

Ciao carissima :D
Hai aggiornato ! attendevo questo capitolo con ansia **
Che capitolo pieno di colpi di scena ! Sono un po' confusa, però vabbè, sicuramente è colpa dell'orario xD
Che carini, non vogliono che Shiori li abbandoni <3
Kakashi e Shiori sono sempre più dolci, li adoro. Sono perfetti insieme :D quando leggono insieme poi, mi mettono tanta tenerezza *-*
L'amicizia che c'è tra Shiori e Itachi è stupenda. Sai che all'inizio li shippavo ? ahah lo sapevo io che lei si sarebbe arrabbiata con l'Uchiha ! Beh, dopotutto, come poteva non arrabbiarsi ? ha fatto del male a Tenzo, e a Sasuke D: l'avevo detto io, che Itachi ha fatto un favore a Tenzo, riducendolo in quello stato. Se poco poco gli capitava Kisame come avversario, era morto.
Oh, Itachi. Quanto lo adoro, mamma mia *_* è così.. così boh, è adorabile punto e basta. Si preoccupa per Shiori in un modo meraviglioso. Per Sasuke idem. Secondo me dovrebbe trovarsi una compagna. Lo dico sempre, io ( posso farla io la compagna di Itachi, se vuoi. Senza alcun impegno, eh u.u ) ahahah povero caro. Ne avrebbe bisogno u.u
Vabbeh, lasciamo perdere, eh.
Comunque sia... l'ultima parte mi ha lasciata un po' cosi --> o.o qualcosa di misto tra la confusione e la sorpresa ahaha ^^"
Beh, detto questo, forse è meglio se chiudo questa recensione, che sta un po' degenerando ahah
Ancora tanti tanti complimenti :3
A presto ! :D

03/10/15, ore 23:51

Adoro questo capitolo, sono letteralmente senza parole. Quella sottospecie di zombie mi mente ancora i brividi e Orochimaru è un pazzo sadico come pochi. Direi che Kakashi si fida molto di Shiori nonostante non abbia capito con chi si era vista quella notte, e poi mi hai fatto venire paura durante la parte della conversazione tra il tricoda e Itachi. Non riesco a immaginare cosa hanno in mente quei due, sono uno con la mente più contorta dell'altro. Comunque il capitolo è davvero bello, e mi è piaciuto tantissimo, scrivi sempre meglio. Complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo, recensisco di sicuro.

03/10/15, ore 23:42

Bei capitoli come sempre... Io ultimamente non ho molto tempo per fare nulla. Sto sommersa di lavoro :'(
Comunque vediamo ora come sbrogliamo la matassa itachi/shima/kakashi/shiori etc. Sono proprio curiosa

30/09/15, ore 01:07

Ciao ! Eccomi finalmente a recensire, con il dovuto ritardo ^^"
Woah, quante cose succedono in questi due capitoli ! Belli entrambi, ma con questo ti sei superata.
La descrizione dello scontro è ottima, e Kakashi e Shiori sono sempre più teneri <3
Insomma, tutti vogliono che Shiori ritorni al villaggio della foglia, ma lei rimane sempre ferma sulla sua decisione.
Chissà cosa le succederà dopo aver lasciato Kakashi. E l' Akatsuki? Che fine ha fatto ?
Sono sempre più curiosa di leggere l'incontro tra Itachi e Shiori. Prevedo una scenetta divertente ahaha
Comunque, brava. Belli entrambi i capitoli !
Alla prossima cara :)

26/09/15, ore 19:05

Grazie al cielo qualcuno che aggiorna, mi sei mancata da morire. Sti giorni di scuola mi erano sembrati infiniti, meno male che c'è ancora qualcuno che trova il tempo di scrivere nuovi capitoli. Allora passando al capitolo, è davvero venuto benissimo e spero vivamente che la missione di Shiori finisca in fretta. A proposito durerà ancora per molto? Comunque, direi che Jiraya e Tsunade devono rimettersi al passo con le notizie visto che sono all'oscuro di molte cose. Che dire, capitolo bellissimo questa storia mi piace sempre di più e spero che non la lasci incompleta secondo me sarebbe un vero peccato.

12/09/15, ore 18:58

L'ultima parte era davvero lugubre, mi ha messo paura. Ma la frase che ha detto il "cadavere" era diretta a Shiori ma da parte di Orochimaru? Dato che i mostri erano suoi sottoposti... Comunque il capitolo è davvero bello, e non vedo l'ora che Shiori abbia di nuovo i suoi poteri, magari Tsunade li può aiutare. E povero Shiba! Mi dispiace che l'abbiano conciato così male. Riguardo al rapporto tra Kakashi e Shiori, mi sembra ad un punto morto... Spero che risolvano presto i loro problemi. Bel capitolo

06/09/15, ore 08:43

Allora, vediamo.... ah si, l'incontro tra kakashi e Shiori non è stato dei più felici, ma almeno adesso sono insieme. Shiori si è presa un bello spavento, poverina. Non so veramente più che scriverti, rispetto ai primi capitoli, sei migliorata tantissimo. Mi dispiace per Itachi, probabilmente è quello che soffre di più emotivamente, nemmeno andare da gli è di aiuto. Spero che Shiori riabbia presto i suoi poteri, Scusa se non ho scritto molto, ma il tempo questi giorni scarseggia, e hai scritto talmente bene che non so più che aggiungere. Nei prossimi capitoli mi faccio perdonare, giuro.
Bacioni