Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

03/11/14, ore 12:14

Beh, dopo ciò sono ancora più
Curiosa di leggere il seguito...
I due se non altro hanno realizzato che qualcosa c'è. Bisogna vedere come sviluppano la cosa...

02/11/14, ore 12:11

Davvero molto bello anche questo capitolo, spero che esca il prima possibile il capitolo sulla missione di Kakashi e Shiori.

02/11/14, ore 00:12

OoO ke cappy magnificamente e stupendamente meraviglioso!
Non so se si è calito ma il capitolo mi è piaciuto veramente da morire!
In alcune scene ero talmente assorta che non sentivo mia madre che mi chiamava da mezzo metro di distanza^_^''
E pii alcune scene che mi hanno fatto veramente ridere come la confessione di Shiori con Yoshiro!
Ma poi? Quando sia Kakashi che Shiori si mettono a parlare a vanvera? Hahahah che scena esilarante!

27/10/14, ore 01:41

Davvero bel capitolo :) complimenti, se posso dare un mio parere io aggiungerei anche qualche scena in cui kakashi si sveglia nella notte a causa degli incubi riguardo alla morte di Rin ;)
Non prenderlo come una critica ma un consiglio, se puoi non vuoi mettercelo per me va benissimo lo stesso :) infondo questa fanfic è davvero molto bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/10/14, ore 17:55

Bellissimo anche questo capitolo.
Si sta iniziando a vedere, in certi sensi, la dinamica dei rapporti tra i vari personaggi. Questo mi piace molto =D
In questo capitolo abbiamo capito che Kakashi, sotto sotto, sta covando qualcosa verso Shiori... direi che è abbastanza palese ...
Speriamo che i due se ne accorgano alla svelta =D

26/10/14, ore 11:37

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo! La parte più bella è quando Kakashi e Tenzo salvano Shiori da quel mercante.
E poi l'ultima parte è davvero molto divertente e tenerissima! Awwww che Kawaiiii!

25/10/14, ore 15:16

Bellissimo capitolo, spero che farai uscire il prima possibile il prossimo capitolo :)

23/10/14, ore 22:24

Ciao, ho letto molto volentieri questo capitolo. Mi piace molto il tuo 'stile' di scrittura. E mi piace anche molto il modo in cui descrivi i personaggi, i loro sentimenti e il modo in cui interagiscono tra di loro.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.
In ultimo solo una piccolissima cosa che ho già notato anche in capitoli precedenti.
Kakashi è Hatake di cognome, non Atake.

23/10/14, ore 16:25

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire! La parte migliore è sicuramente quella dove Kakashi inizia a provare sentimenti e strane sensazioni per Shiori..
Ma soprattutto quando lui la vede vestita tutta bella e agghindata!

15/10/14, ore 00:24

Questa fanfic è davvero bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/10/14, ore 19:19

Aw, la adoro <3 Non solo è stato all'altezza delle mie aspettative, le ha superate!! Scrivi veramente bene, e in più il personaggio di Kakashi è descritto esattamente come nell'anime, lo adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥

13/10/14, ore 17:10

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo! Poi che dolce è questo capitolo! Mi è piaciuta molto l'ultima parte dove riviviamo un pazzo dell'infanzia di Kakashi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/10/14, ore 16:51

Bellissim8 anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo! La parte che però mi è piaciuta di più è dove dimostra una parte dei suoi poteri! Che ficata!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo

13/10/14, ore 16:35

Devo dire che mi piace molto il personaggio di Shioli, e ancor di più come sei riuscita a dipingere Kakashi in questa ff. Un ragazzo pieno di dolore che cerca di rifugiarsi lontano, anche da se stesso.
Spero che aggiorni al più presto. =)

13/10/14, ore 16:35

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e il pg di Shiori è davvero molto interessante, cosi come la trama che sono sicura svilupperai al meglio!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo