Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

11/03/17, ore 15:17

E dajeeeeeee gnamo Kakashi suonagliele manco fossi Mozart daiii i!!!! Oooh questo volevo vedere!!! Mamma mia, quanto mi ha scossa questo capitolo davvero. Cioè Kakashi che quasi si taglia la gola ma stai scherzando guarda che rischio l'infarto!!! Aoo! E poi Kenta che poverino sta per morire dai, nono allora un filo logico Lavinia, segui un filo logico. Scusami se non ho recensito l'altro capitolo ma come l'altra volta sono impegnatissima in questo periodo. Ci sta anche che recensirò il 125 e non il 124 perché davvero sto in un mare di impegni. Poi Tenzo che viene ripreso dallo Zetsu veramente sarei voluta entrare nella storia con un legno e bastonato finché non si staccano dal mio Ten veramente. (Se mi sente shizune poi lo prende lei il legno) La parte di Hikaru e Kakashi è meravigliosa, non so nemmeno come descriverla è assolutamente tenera profonda e....non so cosa dirti è perfetta. Complimenti. Shiori è un pochino nella cacca perché Yoharu ha ancora una forte influenza su di lei ma so che ce la farà. Parte più importante. Lo scontro con Obito. Lo aspettavo da tanto e devo dire che non mi hai deluso neanche un po', oddio speravo che lo stronzo si beccacce qualche batosta in più ma va benissimo così. Lo scontro "emptivo" rende comunque perfettamente ciò che significa il loro legame che nonostante le varie crepe profonde è ancora molto saldo. Complimenti davvero. Non so perché ma ho un brutto presentimento credo che il 124 ci riserverà molte sorprese, e di questo io ho molta paura. Ma tanta tanta davvero. Eh ormai ti conosco, ci ho fatto il callo. Adesso devo scappare. La recensione fa schifo ma ormai ci sei abituata Un bacio e alla prossima (si spera, in anticipo forgive me)

06/03/17, ore 00:13

Ma ciao cara :D
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *-*
Yoharu è sempre la solita testa di merda. Ma quando crepa ? santo cielo, che rottura di scatole che è diventato ! Shiori, sbrigati a farlo fuori, porca miseria.
Oh, beh, insomma, se però lei si fa prendere dalle paure e si fa ridurre in quello stato da quell'essere, c'è poco da fare. Non farla morire, ti prego D: Ecco, bravo Shikaku, parlale e falle capire che lei è forte e non può arrendersi ! Non deve. Ha Hikaru, Kakashi, Shisui, Sasuke ( si, sono convinta che alla fine diventeranno "amici" i due, dai, perché no ahaha )
I flashback come al solito sono stupendi, adoro il modo in cui riescono a inserirsi perfettamente nella narrazione, senza rovinare nulla ! Complimenti <3
E poi vabbè, c'è anche bisogno che ti dica qual è la mia parte preferita del capitolo ? Shisui che parla con Sasuke *-* ecco, secondo me Sasuke per capire cosa deve fare deve parlare con Shisui e Shiori. Sono sicura che loro riuscirebbero ad aiutarlo nelle proprie scelte. Per il momento però, mi accontento di Shisui ahah
Mi è piaciuto un sacco il punto in cui Sasuke chiede a Shisui se un giorno avrebbero potuto parlare di nuovo, come quando erano piccoli. Ecco, questo è il Sasuke che mi piace ( non che schifi quello adulto, eh..). Da piccolo era così tenero che ogni volta che vedo qualche scena con lui da piccolo ( scusa la ripetizione ahah ) mi partono i feels. Ridatemi quel Sasuke u.u
Beh, in sostanza capitolo favoloso, non vedo l'ora di leggere il prossimo ! voglio vedere Shiori che fa il culo a quella merda di Yoharu ! E anche cosa stanno combinando Kakashi e company.
Non farmi aspettare troppooo !
Alla prossima :D <3

28/02/17, ore 21:22

Aiutoooooo e ora come faccio. Non ci credo. Sono veramente una persona ignobile a presentarmi con così tanto ritardo. Ti prego scusami sono stata impegnatissima, ho letto i capitoli ma con la scuola in queste settimane sono incasinatissima!! Penso che impazzirò, davvero, sono a un passo dal l'esaurimento nervoso. Anyway. Passiamo a ciò che è importante. I capitoli. O.... mio..... Dio..... tu hai veramente raggiunto il limite. Ma come....nono allora per una volta facciamo una recensione seria. Concreta e come si deve. Su, forza, ce la puoi fare. Allora. Punto primo, ci mettono ancora parecchio questi due a rimettersi insieme?? Andiamo lo vedono anche le pietre sono come due calamite non riescono a reprimere ciò che hanno provato l'uno per l'altra in quegli anni di pace e equilibrio dai. Allora? Sto aspettando un bacio, e magari anche due, e una bella sorellina coi capelli argentati! Eh? Come ti pare come idea? Poi. Itachi e Shisui, cioè, più Shisui che itachi d'altra parte però, quanto ho sofferto, stavo per piangere con lui poverino. E Fugaku Maremma lo ammazzerei se fosse ancora vivo. E poi, ascolta, ma che vorresti far fare a Yoharu?! No perché guarda che se mi tocca anche un solo membro della famiglia che porti il cognome Nara o Hatake o Uchiha giuro su Kishimoto che ti vengo a prendere. Seriamente non puoi essere così crudele. Non è normale, non ne hanno passate già abbastanza in quel nucleo familiare? Non basta la guerra Obito e tutto...no! Pure il maniaco ci devi mettere. Eheh certo mi pare ovvio. E a proposito. Se Kakashi, si fa prendere dalle emozioni veramente smetto. Ci rischia la pelle e ha una Nara e due figli dai quali tornare. Non fare scherzi. Ho iniziato la storia perché c'era Kakashi e voglio finire la storia con Kakashi (d con tutto il resto dei personaggi ovvio, si pure Shikaku, anche lui deve tornare a casa, non sento ragioni, Hikaru ha bisogno di suo zio, punto). Mamma mia, una scarica così di emozioni non la sentivo da tanto, non perché la tua storia non le rievoca per carità ma comunque sono due capitoli belli tosti e carichi mi ci vuole un attimino per assimilabili come si deve ahaha. Dai, mi congedo e vado a rintanarmi nel mio angolino della vergogna per l'immenso ritardo con il quale recensisco.
P.S
Ho dovuto modificare la recensione perché ho trovato errori bruttissimi dovuti ai nomi giapponesi, il correttore non li riconosce e tira fuori le peggio cose. Scusa, era una questione personale, non farci caso😂
Un bacio e al prossimo
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 09:24 pm)

25/02/17, ore 23:37

Okay. Io non...
Vabbè, ricomincio, aspetta.
O MIO DIO. questo capitolo. Quanti feels, porca miseria ! tu vuoi per caso attentare al mio povero cuoricino ? no ragazza mia, perché se la risposta è si, sappi che ci stai riuscendo alla grande :(
Partiamo dall'inizio. Shikamaru e Temari sono troppo carini, io mi sciolgo ogni volta *-* è ufficiale, ora mi piacciono troppo come coppia ! Tenero Shika che cerca di consolarla. Se Shikaku non si intrometteva, per me sarebbero anche arrivati a baciarsi u.u <3
Nh, Fugaku riesce a rompere le palle anche da morto. E' mai possibile che quell'uomo non riesca a capire quali sono stati i suoi errori ? Dannazione, pezzo di merda era e pezzo di merda rimane. Stronzo, ha ferito Shisui. Lo odio ancora di più adesso. Maledetto. Okay, scusa, finito lo sfogo su Fugaku.
Eh, n'altro che me sta sulle scatole è Yoharu, ma ormai dovresti saperlo. Se poco poco si azzarda a torcere anche solo un capello a Shika, giuro che entro nella storia e lo faccio fuori con le mie mani.
Kakashi e Shori sono teneri, non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme *-* ora kakashi deve stare attento a non farsi prendere dai sensi di colpa quando vedrà Obito, altrimenti sono guai. Però, per fortuna ci sono Naruto e Bee con lui.
E niente, ora arriva il pezzo dove mi hai fatta piangere. Sasuke e Itachi. Dio santo, ogni volta le lacrime. I peggio pianti.
"Non importa cosa tu deciderai di fare da oggi in poi… Io ti amerò per sempre” disse al fratello, quando si accorse che la sua permanenza in quel mondo stava per finire. Vivi e sì felice, pensò e, con la consapevolezza di aver fatto qualcosa di buono per il mondo, chiuse gli occhi per l’ultima volta, mentre sentiva il suo corpo divenire tutt’uno con l’universo. " non so che dire, davvero. Qui lacrime soltanto, e tanti ma davvero tanti feels. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più al riguardo, lo ammetto ( magari su Sasuke e Itachi che parlano ), però anche così è perfetto *-*
Oh, che bello, è tornato Tenzo ! Finalmente !!
Ora ti saluto, e ti faccio come sempre tanti complimenti ! In questo capitolo sei riuscita a farmi quasi piangere, e a provocarmi una serie di feels assurdi, grande !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
alla prossima <3

19/02/17, ore 13:30

OMG!
Il mio piccolo Hikaru è già un ninja formidabile e non ha ancora iniziato l'accademia! È proprio degno figlio dei suoi genitori! XD
Allora: Shiori è una madre dolcissima ed ho sentito tutto il suo senso di colpa per quello che aveva fatto, nonostante abbia comunque fatto qualcosa che si rivelerà sicuramente decisivo e spero che presto Juu verrà vendicato!
Kakashi ha vissuto per anni con i poteri di Shiori ed ora vederli nel figlio che ha scoperto da relativamente poco di avere deve spaventarlo molto, ma sono sicura che conosce la maniera migliore per affrontare tutto ciò.
Ho adorato il fatto che in questo capitolo si sia parlato di Yoshino! *^*
Io la amo troppo questa donna e sono contenta che anche lei abbia avuto il suo 'momento d gloria'
Ora non ci resta altro da fare se non aspettare per sapere quali sono queste informazioni che siamo riusciti ad estrapolate dal clone!
Takeo e Aya..finalmente hanno fatto pace <3
Non vedevo l'ora che succedesse, voglio troppo vederli insieme, ma ti prego non alle spese del povero Hisoka t.t Salvalo!
Hikaru ha una strabiliante sensibilità e un cuore grande, riuscire a capire determinati sentimenti e riuscire a sopportarli non credo che sia una cosa che tutti i bambini così piccoli possano riuscire a fare!
Cerca di capire le motivazioni della madre, ma ci sono ancora dei lati oscuri in tutta questa faccenda e credo che sia anche giusto così.. tentiamo di lasciarlo il più fuori possibile da queste brutte cose, ne ha già viste e vissute tante per essere così piccolo.
E niente, credo che non ci sia altro da aggiungere, se non che aspetto con la solita ANSISSIMA il prossimo capitolo! ^^

18/02/17, ore 23:47

Ciao ! Eccomi qua :D sono la prima a recensire, evviva ! ( forse...? )
Dunque, che dire ? questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto !
Hikaru, quanto posso adorare questo bimbo ?? *-* qui ha mostrato quali sono le sue capacità, si è dato da fare ed è riuscito nel suo intento. Che bello ^^ Sono sicura che quando diventerà grande sarà 1 ottimo ninja :3
Yoshino e Shikaku sono teneri <3
Accidenti, ora però voglio sapere cosa cavolo hanno scoperto ! Sono curiosa D: E speriamo che Hisoka riesca a salvarsi !
( carino l'accenno a Itachi e Shisui <3 )
Vabbè, io volevo fare una recensione decente, ma a quanto pare non credo di esserci riuscita ^^" ahah
Come sempre capitolo bellissimo, e aspetto il prossimo con ansia !
A presto <3

15/02/17, ore 22:39

Ciao ! eccomi finalmente qui a recensire, anche se purtroppo la mia pigrizia questa volta mi sta impedendo di fare una recensione per ogni singolo capitolo che ho saltato ( come faccio di solito), ma sorvoliamo.
Credo ormai di aver esaurito tutte le scuse disponibili per i miei ritardi nel lasciare le recensioni, ma davvero, questa volta non è colpa mia ! Lo giuro * alza le mani * . maledetti esami, maledetta linguistica e stupida università!
Comunque sia, cercherò di fare una recensione abbastanza esauriente, e decente ( anche se così, parto già male, ma dettagli )ahaha
La guerra ormai è iniziata, e ormai non possiamo farci nulla. Devo dire che però non è proprio un male, se Itachi Uchiha viene resuscitato *-* Ben tornato mio buon Itachi <3 Col capitolo sulla reunion fra lui e Shisui devo dire che ti sei veramente superata. L'ho amato dall'inizio alla fine. Shiori ovviamente doveva intromettersi, altrimenti non era contenta, no ? ahah ma le vogliamo bene lo stesso. Sinceramente mi sarei aspettata 1 incontro migliore fra lei e Itachi, ma alla fine mi sta bene così. Secondo me prima o poi in uno di questi capitoli i due si rivedranno u.u
Invece non vedo l'ora di leggere il momento dell'incontro fra Itachi e Sasuke ( sarebbe troppo bello se fosse presente anche Shiori, così, giusto per far capire a Sasuke quant'è stato idiota nel fare quello che ha fatto, ma a me sta comunque simpatico l'Uchiha minore u.u ), giusto per versare qualche lacrima.
Passiamo ad altro. Yoharu. Che grandissima testa di cazzo ( perdona il linguaggio, ma proprio non lo sopporto, mi fa saltare i nervi ). Mi stava antipatico prima e ora lo odio. forse più di quanto odi Obito o Orochimaru. vabbè, sorvoliamo. Ecco, parlando dell'Uchiha psicopatico ( sì, obito ), ora entra in scena anche lui. A questo punto spero solo che Kakashi non si lasci prendere dai sensi di colpa o cagate simili, perché qui già ci bastano Shiori e i suoi di sensi di colpa, per aver nascosto a Kakashi del bambino e bla bla.
Okay, non so cosa è uscito fuori da sta recensione, ma spero solo che non sia troppo schifosa ( come invece appare ahah ).
Insomma, io davvero volevo scrivere qualcosa di decente, ma niente, stasera non sono proprio in vena, però mi andava di recensire u.u
Okay ( pt 2), è arrivato il momento di mettere fine a questa specie di recensione e di salutarti, facendoti come sempre i miei più sinceri complimenti per questi capitoli stupendi ! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *-*
A presto <3

11/02/17, ore 15:53

Cosa ho appena letto?!? O my Godddd!! No cioè dopo questa non reggo fino a sabato. Grazie tante. Premetto subito che ho notato una certa somiglianza col capitolo dove Shiori e Kakashi stanno metabolizzando la partenza di lei. Dove lui le dice che deve scegliere di tornare a casa (di usare la tecnica di famiglia per sopravvivere in casi estremi). Ed estremi stato tipo, Wow, emozioni a tutta palla. Bello bello. E poi siiiiiii brava Shiori, così ti voglio, sveglia previdente cauta. Ha spostato i bambini wiiii!!! Sono felicissima. Però il fatto che non riescano a comunicare mi altera, di molto anche. Dai su un minimo di comunicazione padre/madre figlio, un po' di umanità. Ma si cosa dico, Lavinia stai parlando con WibblyVale, non hai imparato niente in questi 119 capitoli? Evidentemente no. Anyway. Genma e Akemi mmmmmmh sono troppo dolci!!! E finalmente si sono detti TI AMO cioè, evviva, era l'ora. Magari se lo sono detto altre volte ma questa è la prima esplicita al pubblico, il che è strepitoso!! Yoharu, mamma mia quanto lo voglio vedere male! Se Kakashi non fosse impegnato con Obito gradirei che lo finisse lui, sarebbe molto più brutale a mio parere, e la brutalità è l'unico trattamento che si merita quel figlio di.........una buona donna. E questa? Questo potere super figo? Da dove.....naaaah ma che importa è bellissimo!!!! Idea eccellente, stavo intuendo che c'era qualcosa di particolare sotto ma mai avrei pensato a questo. Complimenti.
Credo e mi auguro, spero, di aver scritto tutto in caso contrario ti ridico nelle risposte cosa ho saltato. È davvero un bel capitolo e merita di essere elogiato fino in fondo. Detto questo un bacione grande e un bel pacco di fretta così magari aggiorni prima e io non schianto di infarto dall'ansia
Ciau ciau

04/02/17, ore 18:43

CHE COSA?!?!?
OMG CHE COSA HO APPENA LETTO?!
Okok, respira profondamente Nikky!
Lacrime, lacrime a fiumi per questo capitolo durante i flashback di Itachi e Shisui😭😭😭
Vederli così impossibilitati ad amarsi come meritano ancora una volta mi spezza il cuore! Itachi che odio le sue sensazioni da vivo ma dalle quali non può separarsi e poi Shisui, il cui dolore va ben oltre la perdita, perché ritrovarselo davanti sapendo che è destinato a tornare dall'altra parte.. 💔
Però almeno ci hai concesso il flashback del loro primo bacio e di quello che è successo dopo che Fugaku li aveva scoperti, e come pensavo Itachi non si è dato per vinto *^*
Eh, io ti avevo chiesto un bacio ma tu mi hai concesso un'ultima passione e sono davvero commossa da ciò, pensavo fossi più crudele xD
Mi si spezza il cuore però al pensiero che Itachi e Shiori non avranno un ultima possibilità di incontrarsi e dirsi addio tra le lacrime nascoste in un abbraccio..
Sasuke e Itachi entrano nel loro ring finale, quando finalmente Sasuke avrà le risposte che cerca da tutta la vita e Itachi invece ci dimostrerà ancora una volta che persona meravigliosa sia 😭😭❤
Ma adesso arriviamo all'ultimo rigo che mi ha scioccata:
FUGAKU?!?!?!? Cosa diavolo ci fa qui il padre omofobo con cui ho un rapporto di odio et amo peggiore di quello che ho con Kabuto/Orochimaru/Hiruzen/Obito/Nagato/Kaguya/Hagomoro/ecc?!
(Si sono una persona indecisa quando si tratta di amare/odiare i personaggi ^^)
Anyway con l'ansissima a livelli epocali aspetto il prossimo capitolo per sapere che c'entra Fugaku in tutto questo che dovrebbe essere bello e morto!

04/02/17, ore 18:26

Premessa: sarò più breve del solito perché ho una domenica incasinatissima e mi mancano ancora un botto di robe da fare. Come avevo intuito Shiori è andata via dal Q.G., eheh vecchia volpe lo sapevo. Il che non mi rassicura affatto perché Hikaru e Amaya sono al villaggio!!!!!!!! Te l'ho già detto, se gli viene anche uno starnuto per colpa di Yoharu, Kabuto Obito o chi per loro ti giuro che ti vengo a cercare. Ma seria eh. Ti cerco. Quindi riga dritto. Poi....Itachi!!!!!! A bbello de mamma bentornato!!! Shisui Itachi Reunion is on the road!!! Spero, mi auguro almeno. E poi cos'altro. Ah sì. Il quartiere generale che alta in aria boom!! Che tristezza, mi sale la malinconia già ora. Lo so questa recensione fa schifo è veramente pessima chiedo umilmente perdono. Purtroppo come o già detto sono occupata tantissimo oggi. Comunque. Note importanti. Non vedo l'ora di assistere alla "riunione"/scontro di Kakashi e Obito voglio dire si prenderanno a sberle il di prima considerando tutto quello che ha passato Shiori per colpa sua, inoltre ha anche un figlio da proteggere cioè sarà carico a mille. Bene bene meglio così più lo pesta più son contenta. Eh mi dispiace mi piace anche personaggio ma non si scatena una guerra solo perché ti muore la ragazza, nemmeno la ragazza perché non lo ha mai considerato però. Avrei visto molto meglio Kakasi a guidare un esercito contro il mondo. Lui si che ne ha passate così tante da essere almeno in parte giustificato. Però d'altronde non ci sarebbe stato Naruto no? E questo, non è cosa buona. Bene credo di aver finito e devo immediatamente scappare. Un bacio, tanti complimenti e ci si vede sabato!!

Recensione spostata. Non so perché abbia fatto così ero sicura di averla messa nel capitolo giusto. Forse nella troppa fretta ho premuto il titolo della storia mentre l'ultimo capitolo. Boh. Comunque il mio giudizio non è cambiato
Capitolo bellissimo come sempre (n°118 intendo, anche questo però, si insomma hai capito)

04/02/17, ore 18:23

E con questo siamo a non so quanti capitoli che piango in continuazione dall'inizio alla fine. Ma io dico ma tu un cuore ce l'hai o te lo hanno strappato anni addietro. Ma come fai a farmi questo? Io non reggo tutte queste sensazioni in una botta sola. Cioè il fatto che Shisui abbia ancora dei problemi a rapportarsi con Itachi mi sembra normale, va bene questa te la passo. Ma come?! Ma perché dovevi resuscitare pure Fugaku? Che caspero c'entra lui?! Un ceppo di niente! Dai Wibbly perché? Cioè sentivi così tanto il bisogno di causare altri problemi? Tanto vero, mica c'è una guerra in corso, un esercito di cloni da una parte e riunioni indesiderate dall'altra...no! Tu pure Fugaku incazzato ci dovevi mettere, non riuscivi farne a meno eh. Vabbè, calmiamoci. Davvero ti faccio i miei complimenti (questo cambio do umore spaventa più me che te) per il capitolo. Hai reso benissimo il loro rapporto, con tutti i pro, i contro, i sentimenti e il resto. Brava davvero. Complimenti. Mi stupisco ogni volta. Poi c'è da dire che non avevo mai letto di loro due insieme e nonostante tutto lì fai sembrare davvero una coppia di fatto, un Canon vero e proprio. Brava brava brava. Dopotutto il capitolo era incentrato su loro due per cui credo di aver detto tutto quello che c'era da dire in merito. Ti rifaccio i miei complimenti e vado a spostare la recensione. Un bacio e al numero 119

29/01/17, ore 13:06

OMG!!!!
ITACHII😍😍😍😍😍
My only true love💘💘💘
Non vedevo l'ora che tornasse ed ora finalmente avremo una reunion della mia ship preferita di questa storia *^*
Quanto ho amato il capitolo che hai dedicato a Itachi e Shisui, mi ha fatto piangere.. Quanto vorrei che Itachi potesse rimanere qui con noi e vivere la vita che davvero merita.. :'(
Anyway credo che dovremmo accontentarci di un bacino (almeno questo ce lo concederai vero?!)
Shiori e Kakashi... quando finirò di dire che sono solo degli idioti?!?!
Ma porca miseria copulate santo cielo!!
Kakashi, vuoi che ti ricordi come si fa?? Quella pasticcera da quattro soldi ti ha fatto dimenticare le basi?!
Shiori mi stai diventato Atena! Per favore, voglio un'altra nipotina
Si, ormai non faccio altro che ripeterlo ad ogni singola recensione, ma perché davvero mi stanno facendo saltare i nervi loro e il loro MALEDETTO orgoglio!
Quindi vediamo di darci una mossa altrimenti vi lego insieme!
E poi vogliamo parlare del saluto tra Shiori e Shikaku?! LE LACRIMEE
I miei amati fratellini Nara si separano per sempre e il mio cuoricino comincia già ad andare in pezzettini...
E concludiamo magari con una gioia: la battuta del nostro amato Gaara!
"La compagnia fuori è migliore" lo sappiamo tutti che ti riferivi a Shikamaru quindi zitto e non fare il finto tonto che piace anche a te insieme a tua sorella u.u
Secondo me Gaara è stato il primo ShikaTema di tutti! xD
Okok..per oggi ho concluso questa follia!
Come sempre i miei più vivi complimenti per la tua scrittura impeccabile, amo il tuo stile, lo sai!
Con la solita ansissima aspetto trepidante il prossimo capitolo!

22/01/17, ore 22:00

Prima di parlare del capitolo in generale spero che tu non abbia intenzione di far succedere qualcosa a Hikaru e Amaya perché te lo giuro che smetto se viene torto un solo capello dalla loro abile testolina!!! Non t'azzardare. E poi scusami, ma che razza di ragionamento è?! Fai rimanere Shiori al quartier generale?!?!? Ma lo sai che quello salta in aria con baracca e burattini tutti dentro!?! Ooh! No ma tanto Shiori non sarà lì sarà già scappata sul campo e si sentirà terribilmente in colpa con sè stessa per non essere morta col fratello. Guarda, guarda giuro su cosa vuoi che se succede qualcosa di brutto mi rinchiudono in manicomio. E probabilmente con me ci saranno anche Kakashi e Obito data la loro prossima rimpatriata. Nella stanza accanto invece ci saranno Kabuto e Yoharu perché anche loro hanno meno neuroni messi insieme di un criceto morto. Mamma mia, l'ansia. Povero Tenzo!!! Lo sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato non è giusto!!! Perché sei così crudele. Shizune secondo me muore di infarto. E vorrei vedere, ne ha passate di cotte e di crude. E ora pure il futuro marito sparisce!!! (Saranno marito e moglie VERO!?!?) Ok diamoci una colmata. Shiori e Kakashi, madonna quanto so testardi, non so chi lo è di più davvero. Cioè io non li capisco proprio. Sono lì a un secondo dal salvarsi addosso e piangere di gioia e tristezza insieme poi arriva il signor Orgoglio di lui e la signora Senso di colpa di lei e si butta tutto all'aria, ma sarà questo il modo di far funzionare un pairing?! Te lo dico io....NO. Ecco, l'ho detto, stai facendo un lavoro pessimo e se non rimetti le cose apposto ci penserò io. Credo e mi auguro i aver detto tutto e con questo di auguro una buona Domenica sera. A presto (e vedi di fare qualcosa in merito a cosa ho detto poco fa U_U) Ciau!

22/01/17, ore 17:13

ok, prima di qualunque altra cosa: SPERO CHE TU NON STIA PENSANDO DI FARE QUELLO CHE IO PENSO TU VOGLIA FARE!!
Ti prego dimmi che non mi stai lasciando Shiori con Shikaku e Inoichi per.. QUELLO!
Potrei seriamente morire di crepacuore!!
Detto questo, passo a parlare degli avvenimenti del capitolo T.T
Una gran bella lotta dovrà affrontare Shiori nello stare lì senza poter fare nulla per aiutarli materialmente, dovendosi fermare a dare ordini e direttive.
Shikamaru e Temari hanno una grande intesa, nonostante la loro testardaggine ed io li amo tremendamente per questo!
Shizune e Tenzo sono una delle mie shipp preferite in questa serie (ed è un vero peccato che non sia canon) e mi ero totalmente dimenticata del rapimento di lui prima della guerra :P immaginare la povera Shizune in lacrime per la scomparsa del suo amato, quando poco tempo prima lei stessa ha rischiato di morire malamente per colpa di una pazza traditrice!
Shisui avrei tanto voluto che venisse maggiormente approfondito nella serie, e vederlo qui, descritto da te mi riempie il cuore di gioia infinita, ma sono davvero preoccupata per lui!
sappiamo che vuole tornare dal suo Itachi, nonostante tutto, ma sappiamo anche che ha altrettanti motivi per vivere: Shiori, i bambini.. e forse anche Kakashi e l'intera famiglia Nara possono essere delle motivazioni sufficienti affinché lui non si arrenda.
la storia di Obito mette tutti in difficoltà, non sappiamo che cosa Kakashi potrebbe fare nel ritrovarselo davanti o cosa Obito farà una volta che si troverà faccia a faccia con l'ex compagno di squadra, se riuscirà a restare fermo nelle sue convinzioni di vivere in un mondo che è solo finzione e che quindi non ha nessun valore o cederà sotto il peso dei ricordi all'odio umano..
Kakashi e Shiori sono solo due testoni maledetti!
non riescono a dirsi le cose chiaramente a causa dell'orgoglio e li odio per questo! come fanno a non capire che ci sono mille cose più importanti di un po' d'orgoglio?! speravo che l'imminente guerra aprisse le loro zucche vuote, ma niente da fare!
soprattutto mi lasceresti un profondo vuoto se succederà quello che penso tu voglia far succedere e... OH DIO PER FAVORE NO!
Cos'altro aggiungere? l'ansissima sta raggiungendo livelli interstellari ed ho finito gli ansiolitici, quindi ti prego di aggiornare presto e non farmi morire male aspettando i tuoi aggiornamenti!

16/01/17, ore 22:42

Ciao carissima ! Visto ? sono quasi puntuale questa volta ahaha
Ok, iniziamo.
Ma... fammi capire, tu ci vuoi male o cosa ? no perché dopo un bacio del genere tra Kakashi e Shiori, come minimo la riappacificazione era d'obbligo... ma tu no, niente ! non ne vuoi proprio sapere di far tornare quei due insieme, eh ?
Kakashi è proprio tonto però ! Insomma, ancora non l'ha capito che i bimbi hanno sempre saputo di lui, anche se non era presente ? Poi vabbè, Shisui genio dell'anno che gli racconta di cose che ha fatto con Hikaru mentre lui non c'era... Complimenti ! ahah Però è bello vedere che comunque Kakashi apprezza quello che ha fatto per suo figlio ^^
Kakashi e Gai che andranno a vivere insieme eh ? ok, secondo me non succederà mai perché lui e Shiori faranno pace giusto in tempo, però... sarebbe troppo divertente vederli in momenti di vita quotidiana mentre si sfidano ahaha
Mirai. Questa piccina già la adoro ! Ha un nome che mi piace tantissimo, ed è bello vedere come tutti la accudiscano in assenza della mamma. Povera Kurenai ! menomale che si è ripresa presto :D
Tenerissima la scena in cui lei e Asuma parlano del nome da dare al bambino *-* mi piacciono un sacco loro due insieme ! perché accidenti è dovuto morire anche Asuma ? che cavolo ! >.<
Vabbè, scleri a parte, come sempre complimenti per il capitolo !
Alla prossima ^^ <3