Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

13/08/16, ore 01:16

OH MIO DIO
sono in pari con questa storia finalmente (per modo di dire T.T) e già ne sento la mancanza!!
quindi, ricapitolando: Kakashi ha più o meno scoperto che il bambino di Shiori è suo; va a letto con una tizia insignificante che voglio prendere a calci; ora anche Genma e Raido sanno la verità; Shiori è prigioniera di Orochimaru e.. ASUMA E' MORTO! T.T
ricordo ancora quando ho visto l'episodio, credo di aver pianto di più solo per la morte di Kushina e Minato, poi quando ho scoperto che Kurenai era incinta ti lascio solo immaginare..
cmq! la storia sta procedendo alla grande, non vedo l'ora di sapere cosa si inventeranno per salvarla questa volta e soprattutto spero che la prima cosa che Kakashi le chieda quando saranno al sicuro sia di Hikaru! voglio troppo vedere una riconciliazione padre figlio!! *___*
sarà una sorpresa per Shikaku scoprire di avere un nipotino e per Shikamaru di avere un cugino e soprattutto sarebbe bella una scena in cui Shikaku finge di prendersela con Kakashi inorridito al pensiero di quello che hanno fatto perché sua sorella rimanesse incinta XD
non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego pubblica presto presto!!!

07/08/16, ore 01:13

awwwww!!!! *W* *ç* *@* *e* *Q*
aspettavo questo capitolo da quando ho scoperto che Shiori era incinta e sono troppo ghfbhdjiwbduf! *^*
okok!! *si ricompone!* U.u
la parte quando Itachi rimane impalato non sapendo cosa fare quando le si rompono le acque mi ha fatto morire dal ridere! XD povero il mio Itachi-kun, traumatizzato a vita!
l'incontro con Kakashi è stato inaspettato e poi non ho ben capito come sia stato possibile incontrarsi 'fisicamente' anche se era un sogno, cioè perché erano entrambi loro, non frutto della fantasia reciproca, quindi.. boh.. anni di Doctor Who hanno fuso il mio cervello cercando di risolvere i paradossi! :P
anyway.. la storia va avanti magnificamente e se penso che mi mancano 20 capitoli per mettermi in pari mi viene da piangere T.T
corro a leggere il seguito fino a quando le palpebre non mi cadranno!

06/08/16, ore 02:21

Eccomi qua ! Alle 2 e 12 a recensire. Già dopo aver letto il titolo del capitolo ho pensato : eccoci , ora succederà 'na tragedia. Ma mai avrei pensato alla morte di Asuma D: sembrava ancora cosi lontana ^^"
La morte di Asuma, insieme a quella di Itachi ( e Jiraya , anche se in modo minore ) sono state un po' traumatiche ahah ( Itachi in primis, ma questo che te lo dico a fare.. Ormai sai che lo adoro ) .
Asuma. Che brutta fine essere ucciso da Hidan, il pazzo Jashinista ! Ci credo che Shikamaru vuole vendicare il suo maestro. Sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti di Shika, Ino e Cho. La tristezza, il dolore, la rabbia, la sfuriata di Ino... Perfetto ! Bravissima :)
Kakashi invece era invidioso di Kurenai e Asuma, e poi guarda come è andata a finire D:
Quando si deciderà a lasciare quella tipa ? Shika l'ha pure scoperto ! Ci manca solo che lo va a raccontare a Shiori ( cosa che prima o poi secondo me salterà fuori ) ...
Beh, ragazza mia, capitolo perfetto ! Tantissimi complimenti *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

05/08/16, ore 23:55

OH. MIO. DIO.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shiori incinta e un piccolo Hatake in arrivoooo *W*
potrei morire male solo per questo!!
okok.. *si ricompone* amo questa fanfiction alla follia e non vedo l'ora di mettermi in pari e soprattutto non vedo l'ora di vedere (o meglio leggere) nascere il nostro nuovo frugoletto che sarà un misto di Nara e Hatake: quindi un fannullone intelligente e rompiscatole XD già lo adoro!
corro a leggere il seguito della storia, non sto più nella pelle *_*

02/08/16, ore 18:52

Ciaoooo,
ho scoperto solo ieri questa storia ed ho passato le ultime 24 insonne per arrivare fino a qui!!
Che dire? La storia è bellissima, la trama intrigante, solo gli sbalzi temporali mi confondono un po, ma anche questo da movimento alla storia e comunque non è troppo fastidioso.
amo amo amo amo amo Kakashi in questa storia!!
È il mio terzo personaggio preferito nell'anime e non so dove ti sia venuta questa idea della sorella geneticamente modificata di Shikaku, ma è semplicemente una genialata!! *_*
PS: Io sono una persona sensibile e non puoi spezzarmi il cuore in questo modo!!! T.T
Vado a vedere quali altre atroci torture hai in serbo per il mio povero cuore martoriato,

01/08/16, ore 21:56

Sono ancora viva bel caso te lo stessi chiedendo. E mi dispiace da morire se non mi sono fatta sentire per tutto questo tempo. Ero impegnata nel far uccidere Nappa in una mia pseudo-fanfiction ma a quanto pare a la pelle dura. Comunqueeeee, le cose qui vanno di male in peggio. Devo dire che ho impiegato un po' di tempo a cercare di riprendere il filo logico della storia, ma piano piano sono tornata. E ti faccio tanti auguri per i due anni della storia. Solo una cosa non ti perdono: Kakashi e Yuri. Seria? Capisco che non è nulla di ufficiale o serio, ma per quanto quel poverino possa essere triste, affranto... Insomma disperato, mi ha fatto "arrabbiare" il fatto che si vede con un'altra. Ovvio Shiori si è comportata un bel po' da.... Ma vabbè sorvoliamo, spero che con questa notizia del figlio, decida di prendere in mano la situazione. E speriamo che Shiori sopravviva. Stare in una stanza con degli zombi non penso che sia proprio una bellissima situazione.
Nel frattempo cerco una risposta al perché ho iniziato a scrivere una ff su dragon ball. Sono masochista a quanto pare. Scusa se non mi son fatta sentire. Perdonata?
Baciiiii

31/07/16, ore 01:17

Wow. Solo questo. Wow.
E te pareva che obito non rompesse le palle ! ecco perché lo odio. Cioè che cavolo, Shiori sta facendo di tutto per nascondere a Kakashi la verità sul bambino ( non che io approvi eh ) e poi arriva quest'imbecille che fa casini. Okay, forse non è un male. Insomma, se riescono a trovare Shiori, lei sarà costretta a parlare, e finalmente Kakashi saprà che Hikaru è suo figlio ! ma conoscendola non credo che ciò avverà molto presto. magari riusciranno a salvarla, ma non penso che lei gli dirà qualcosa sul bambino. poi boh, magari mi sbaglio , eh ! tutto è possibile.
Oh, finalmente anche loro sanno che Shiori e Kasumi sono la stessa persona, era ora. quindi se non sbaglio, Gaara è stato salvato, Sakura ha fatto fuori Sasori ( porello ) con l'aiuto di Chiyo ( si scrive così ? ) . Forse una delle poche cose buone che fa quel confettino rosa. Anzi, aspetta, manco da sola è riuscita a sconfiggerlo. l'ha ucciso perché Chiyo la stava aiutando. Quindi nope, sakura sempre inutile sei.
Tu sai che non puoi farmi aspettare troppo, vero ? io sto morendo di curiositààà ! voglio l'incontro fra Kakashi e Shiori. Oh. u.u ahah
Bel capitolo, brava ! <3

31/07/16, ore 01:04

Et voilà, eccomi qua !
Ah , così Orociok ha un cuore, eh ? o qualcosa del genere. Sarebbe il colmo se Shiori riuscisse a fargli " il lavaggio del cervello " attraverso questa modifica delle emozioni che lui stesso vuole farle sperimentare. Ma preferisco vederlo schiattare piuttosto che buono. insomma, è talmente viscido che non ce lo vedo proprio dalla parte dei buoni ahah
Comunque , povera Shiori. quel cretino di kenta ha rivelato a Orochimaru che lei ha un figlio, e ora il bastar.. ehm Oro, la tiene sotto chiave, minacciandola con il bimbo. chissà, magari questa cosa che le sta facendo fare, potrebbe rivelarsi utile in futuro.. ( magari proprio con obito ) mah, staremo a vedere ! Deve trovare il modo per completare questa richiesta del pazzo in poco tempo e scappare ! Sasuke aiutala, razza di scemo. secondo me prima o poi Shiori riuscirà a far cadere tutte le barriere che Sasuke si è voluto creare. infondo lei riesce a percepire le emozioni degli altri, non dovrebbe essere troppo complicato !
Detto questo ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo ! ho visto che hai aggiornato *-* mi sono messa in pari giusto in tempo hahaha
complimenti <3

31/07/16, ore 00:37

Eccomi ! allora, innanzitutto auguri alla storia *-* <3
Ma Kakashi sempre dietro a quella sta ? ancora non la molla ? ho capito che si deve sfogare, ma dai, contegno ! ahha
Comunque, finalmente scoprono chi si cela sotto la maschera di tobi... Obito ! confesso che lui è uno dei pochi Uchiha a starmi un po' antipatico ( persino Madara mi sta più simpatico ahah ) ... a questo punto potrebbe tranquoillamente rivelar loro che Kasumi è Shiori e ciao, tanto ormai ahha
Uuuuh è tornato Naruto ! bentornato Baka <3
E Saukra.... non la sopporto. giuro che lei e orochimaru sono due dei personaggi che odio di più in tutto il manga. persino Karin mi sta più simpatica ! Comunque.. sono così contenta per Kurenai e Asuma ! che bellini che sono *-* <3 <3
Bel capitolo :D alla prossima :3

31/07/16, ore 00:21

Aaaaaaaaah *__* ehm, okay. ricominciamo la recensione in modo dignitoso ahah
Woah, vuoi farmi prendere 1 infarto ? prima mi fai la scena tra Itachi e Shiori ( che io adoro come coppia, ormai lo sai :D nonostante ami Shiori/Kakashi ) e poi mi inserisci nelle note d'autore... mi sento onorata ahah <3
Beh, inutile dirti quale scena di questo capitolo mi sia piaciuta di più ! cosa te lo dico a fare ahaha
"Lui le alzò il volto e le impose di guardarlo negli occhi. “Io tornerò con te. Se tu avrai il tuo lieto fine, sarà come se lo avessi anche io. Niente, proprio niente, mi renderebbe più felice di questo.” " <-- si vabbè , ciao. Itachi mi è diventato un sentimentalone !! che cosa tenerissima *-* <3 E' proprio innamorato . Kakashi dovrebbe odiarlo ancora di più ahah ma sono sicura che qui tra Kakashi che va con quella tizia e Shiori che va con Itachi, quello che si è messo di più nei casini è senz'ombra di dubbio Kakashi. Mi immagino la strigliata che gli farà Shiori quando lo verrà a sapere... tanto sa che non può mentirle, è fregato.
Kenta, mi stava sulle scatole prima e dopo questo capitolo mi sta ancora più sulle scatole !
Ecco, l'infiltrato era Kabuto, ma come volevasi dimostrare, guai per Shiori. l'avevo detto io che dovevi cambiare il titolo della fic ! ahahah
E' inutile che ti ripeto quanto odio Orochimaru, vero ?
Comunque capitolo meraviglioso ! bravissima *-* uno dei miei preferiti, senz'ombra di dubbio ! <3

31/07/16, ore 00:10

Eccomi qui :)
Allora.. Shiori è finalmente tornata a casa, che bello ! tenerissima la scena in cui i bimbi la salutano *w* Una domanda che mi frulla nella testa... ma Hikaru, con esattezza, quanti anni ha ? mi sfugge questo piccolo dettaglio ahaha ^^"
Eh no eh ! Kakashi, che diavolo fai ? molla quella tipa e ritorna da Shiori ! mica lo capisce che si è lasciato prendere per il cu.. da Itachi e la stessa Shiori ! Wake up Kakashi ! Prima o poi lo capirà... Ma Shiori non potrebbe rimanere a casa coi suoi bimbi almeno per qualche giorno ? capisco che vuole vendicarsi ( e qui assomiglia al piccolo Sasuke ) , ma boh, potrebbe starci un po' di più con quei due ! Hikaru ha ragione, è appena arrivata e già riparte, porello.
E niente, Orociok sta sempre in mezzo alle scatole, giuro che lo odio !
Chissà cosa succederà ora tra Shiori e l'infiltrato, anche se con l'orociok non si può mai stare tranquilli, quindi...
Vabbeh corro a leggere il prossimo ! ciao :) <3

30/07/16, ore 01:36

Ed eccomi qui !
Allora. Okay. Scontro. Shika ci rimane quasi secco. Shiori si preoccupa. Shika viene salvato. Shiori dice a Gaara di stare attento perché l'aka vuole prendere il demone che è nel suo corpicino. Direi che fino a qui ci siamo. quindi, fammi capire... Siamo all'inizo dello shippuden, più o meno ? faccio un po' di confusione ahah ^^"
Toh ! entra in scena Sasuke. Ma ciao :D mi mancava, era da un po' che non compariva.
Shiori vuole ritornare al villaggio ma prima deve aiutare 1 amico ( Itachi e Shisui suppongo ) ma ci sono anche Hikaru e la bimba. Io sono poco convinta del fatto che voglia realmente tornare a Konoha, secondo me tenterà in tutti i modi di far fuori Orociok, come Sasuke. Magari poi i due finiranno con l'allearsi ( anche se non credo ) . Chissà ! interessante :3
Bel capitolo, complimenti ! <3

30/07/16, ore 01:18

tadan ! eccomi di nuovo :D non ti libererai più di me , muahahahahah contenta ?
ooh questo capitolo mi piace un sacco *-*
Che teneri che sono Gen e Akemi :3 cucciolini anche loro <3
La parte che mi è piaciuta di più indovina qual è ? ovviamente quando Kakashi e Itachi collaborano, e Kakashi gli salva la vita. Loro sono i miei personaggi preferiti , è bello vederli di nuovo collaborare insieme, anche se per pochissimo tempo.
" Ti ama ancora " e hai pure voglia di raccontare a Kakashi di suo figlio , perché è giusto che lui sappia... Itachi, sei diventato sentimentale ? VEDI CHE LO DICE ANCHE ITACHI CHE KAKASHI DEVE SAPERE DEL BIMBO ? oh. Mannaggia a te, shiori.
Vabbeh, in sostanza questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, complimenti :3

30/07/16, ore 00:57

Ciao ! eccomi, come promesso sono tornata, visto ? :D
E' colpa dell'uni e degli esami se sono sparita per così tanto tempo da efp D: puoi capirmi, credo ahah ^^"
Woah, questi capitoli sono stati un mix di informazioni e cose... oddio , devo ancora riprendermi ahaha quindi, facendo il punto della situazione, quella che Shiori credeva fosse sua mamma, in realtà non lo è... uhm. E chi ci avrebbe mai pensato a un asporto (?) del feto in 1 altro corpo o.o oddio , questa si che è una notiziona ! certo che però il padre ne ha combinati di casini, eh !
Le sfortune di Shiori continuano ad aumentare ! Quasi quasi cambierei il titolo della fic in : le 10 fatiche ( anche di più ) di Shiori, o qualcosa tipo : Shiori e la sfortuna ahahah
Tenzo, mi mancava *-* cucciolo <3 carina la coppia che formano lui e Shizune, mi piace !
Ora spero solo che le cose per Kakashi e il suo team si svolgano per il meglio... e che sti due riescano finalmente a parlarsi ! sai che attendo un loro incontro con ansia :D
Anyway, come ti ho scritto oggi, questa storia continuo ad amarla, nonostante non l'ho seguita più per qualche tempo.
Ora ti lascio e continuo a leggere i capitoli mancanti <3
( okay come recensione penso sia abbastanza penosa, perdonami ahah )

24/05/16, ore 22:47

Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta ,momento momento momento momento...
Cosa?!?
No no no no ,lui non può morire...Ed Itachi vuole troppo bene a Shiori per ammazzarlo...
Vero?vero?!?
Ti prego, non me lo far diventare ancora più incazzoso
Baci ,tua
-Nix