Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

25/09/16, ore 10:59

Ciao T.T
Giuro che mi hai fatto piangere durante gli ultimi messaggi di Itachi, non posso credere che stia per finire, come dico sempre: Itachi è il vero protagonista morale della serie, possono dire quello che vogliono, ma sappiamo tutti che è così.
Mi si è spezzato il cuore quando non l'hanno trovata,ma devo essere sincera: me lo aspettavo che la tua crudeltà avrebbe colpito il mio povero cuore ancora una volta T.T
Anyway.. Sigh.. Yoharu è un bastardo e lo odio ogni capitolo di più, tutto questo perché Shiori ha scelto altri e non di salvare lui,ma si sta dimostrando per quello che lei aveva visto e sono sicura che lui sia consapevole di questo, il che lo fa ancora di più incavolare.
Kakashi è ad un bivio: vuole salvare Shiori perché la ama, ma non può dirlo neanche a se stesso perché è arrabbiato con lei per avergli nascosto Hikaru, e quindi dice che l'unico motivo che lo spinge a cercarla è perché non vuole lasciare il bambino senza la sua mamma.. spero che riuscirà a trovare la forza di ammettere i suoi veri sentimenti e che perdoni Shiori e si ricongiunga a lei, come è giusto che sia.
Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra padre e figlio, ormai sono settImage che te lo dico, ma davvero non sto più nella pelle!! Dx
e poi anche l'incontro con tutti gli amici di Konoha sarà una grande festa, ne sono sicura e già mi parte la ship tra Hikaru e Mirai, quando nascerà xD
Sono sicura che non mi deluderai ;)

25/09/16, ore 10:37

...........non ho parole.......... Vale devi fare un corso per non infrangere le speranze delle persone che leggono questa storia. Davvero, dobbiamo aggiustare questo problema. Sta diventando una gran seccatura (per rimanere in tema Nara). Ma come si fa dai ero partita con il cuore a mille leggendo "Kakashi e Tenzo...." e pensavo, dai Shiori si becca la strigliata ma almeno si ritrovano e finisce tutto bene tanto love baci abbracci arrivederci e grazie. E invece no!! Sono tristissima. Però. Ebbene si c'è un però. 1) sono stracontenta perché così Kakashi torna a Konoha e abbraccia suo figlio (io sbavo) 2) Almeno Itachi non mi delude, adesso Kakashi ha la certezza di poter passare dalle porte senza problemi perché le corna non le ha mai avuto quindi qui, ti sei salvata. Punto meno per Shiori punto in più per Itachi quindi sei apposto. Per il resto non credo che il niente da dire. Yoharu guarda se lo trovo per strada giuro che lo metto sotto con il motorino (non ho un motorino ma se lo avessi ne farei buon uso). Veramente, fra lui e Orochimaru non so chi è peggio. Almeno l'altro era intelligente pacato e comunque era uno scienziato. Questo no prende a pungiglione tutto e tutti e si sente invincibile. Vale va fatto fuori subito è troppo antipatico. Hikaru ha bisogno della sua mamma e Kakashi è troppo coinvolto emotivamente per tenergli testa, si farebbe del male ad andargli addosso. Però vabbe queste sono decisioni che spettano all'autrice ahahah. E poi grazie di cuore davvero per il disegno. Mi si è sciolto il cuore appena l'Ho visto sono stracontenta sono ancora in fibrillazione da ierisera. Grazie grazie grazie, grazie davvero. Sei stata super gentile e di questo posso solo ringraziarti. Ti faccio sapere quando è pronto l'altro se vuoi. Ancora siamo alla bozza su carta ma le linee ci sono Grazie ancora e alla prossima P.S Penso si sia capito che il capitolo è fantastico ahah Lavinia

22/09/16, ore 23:31

Eccomi qui, con un po' di ritardo ( come al solito ahaha )
Il capitolo è bellissimo ! mi è piaciuto un sacco quando Shisui sgrida Hikaru e Yaya perché volevano fare i biscotti ! è stata una scena dolce, all'ordine del quotidiano :)
E poi... Shika e Hikaru si conoscono ! finalmente *-* io giuro che più leggo i pezzi in cui c'è Hikaru, e più mi innamoro di questo bimbo ! *-* Non vedo l'ora che arrivi l'incontro tra lui e Kakashi ! chissà come sarà... sicuramente mi metterò a piangere ahaha
Okay, quindi, fammi capire... ora anche Gai e company sanno la verità su Itachi ?? Tutti a Konoha, finalmente ! Shisui compreso ? Wow ! chissà se alla fine lui partirà davvero con loro. Sarebbe bellissimo, ma ho come il sospetto che accadrà qualcosa che lo costringerà a rimanere ^^" eheh ( non per fare la tragica della situazione, eh ! ahah )
In sostanza capitolo bellissimo, lo aspettavo da parecchio :3
Bravissima :D
alla prossima <3

22/09/16, ore 14:17

Adoro la tua storia!!
L'ho iniziata a leggere due giorni fa e l'ho già finita :-)
Mi piacciono tantissimo i personaggi di Shiori e di Itachi.
Spero che aggiornerai presto (perché, credo, mi stia venendo una sorta di dipendenza dalla tua storia XD)
Alla prossima,
Gaia

18/09/16, ore 11:38

Wibbly, chiariamoci una volta per tutte. Allora, il mio soffitto è destinato a diventare uno scolapasta se continui a scrivere dei capitoli così strappalacrime e così intensi. Dai salti di gioia ierisera stavo per svegliare mamma dal rumore. Ommioddiooooooh che carrino oooh quel bambino!!! No davvero è qualcosa di incredibile è dolcissimo. E poi con questa cosa del principe di argento secondo me si gioca una carta importante del tipo : Kakashi mette a letto Hikaru (quando finalmente si saranno incontrati a Konoha) e dirà "la Principessa ha mentito al Principe d'argento per tenerlo al sicuro e in realtà ha concesso il suo cuore ad uno solo nella sua vita". Questo sarebbe il non plus ultra per me. Ma l'autrice non sono io ahahah. Complimenti davvero per aver reso Hikaru così è davvero perfetto non poteva riuscire meglio. Sono stracontenta che trall'altro shisui torni a Konoha, ci speravo segretamente da un sacco di tempo perché lo stimo molto come personaggio. Sarai contenta con questo capitolo puoi finalmente dire di aver lasciato in ansia chiunque lo legga. Però facciamo un accordo. Nel numero 100 ci deve essere un bel salvataggio della pasticciona Nara/Uzumaki da parte di quel bel fic.... contieniti Lavinia ha un figlio. E nel 101 ricongiungimento obbligatorio chiaro? Guarda che mi arrabbio sennò! Dai scherzo.
Baci e abbracci, al numero 100 (c'è un disegno pronto che aspetta di essere pubblicato proprio per questo traguardo, un piccolo regalino per questa fantastica storia)
P.S.
Sarà una settimana estenuante per me😅😘😘
P.S.S
Grazie mille per Molly, effettivamente la descrizione di una tigre gigante le calza davvero a pennello. Quando fa qualcosa di sbagliato e vienergia ripresa si vendica in seguito. Fa gli agguati quando meno te lo aspetti e mira alle caviglie. È molto indipendente ma la lettiera è stata presa Perugia motivo e almeno una volta alla settimana lei non sembra capirlo
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 11:43 am)

18/09/16, ore 00:20

Awwwwwwwwwwww *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Amo amo amo amo amo amo amo l'incontro tra Shikamaru e Hikaru!!! Shika che cerca di essere rigido e il piccolo che lo spiazza leggendogli dentro e poi tutta la gioia che traspare da quella scena gbiefvhuiefhviufehvef *Q*
Okok!
*respiro profondo* *si calma* u.u
Sicuramente l'arrivo di Hikaru al villaggio accompagnato dalla sorellina e da Shisui, mascherato, sarà una cosa che romperà molti condotti lacrimali
#coffcoffYoshinocoffcoff# #coffcoffeancheilmiocoffcoff#
Sono curiosissima di vedere la reazione di Yoshino e sopratutto di Shikaku, ma anche di tutti gli altri quando torneranno al villaggio è ci sarà, finalmente, il tanto agoniato incontro tra padre e figlio *^*
Ora però dovrò aspettare mille anni per il prossimo capitolo Dx
Aspetto con la mia solita ansissima!!
Nikky :*

13/09/16, ore 23:55

Ciao ! eccomi , finalmente !
Allora... solo una parola : WOW. E omg. ( anzi, OmJ --> oh my Jashin ) okay, 2 parole.
KAKASHI HA SCOPERTO CHE HIKARU E' SUO FIGLIO E NON DI ITACHI ! era ora ( puoi solo immaginare la mia gioia immensa ahah ** ) !! che poi io in realtà avevo una mezza idea che Kenta rivelasse a Kakashi del bambino, però ho pensato : "nah, non lo farà, sarà Shiori stessa a dirgli la verità quando si incontreranno, visto che ormai lui c'ha i suoi dubbi " . E invece niente. Ipotesi smontata sul nascere ahah Però devo ammettere che usare Kenta , è stata una cosa buona... forse. cioè, a me di per se è piaciuta la scelta che hai fatto, ma ora il problema principale sarà Shiori ! nel senso... come gestirà Kakashi la situazione quando si incontreranno ? Secondo me si incazzerà a morte, le urlerà dietro le peggio cose ( il che è anche comprensibile, eh ) , e ovviamente vorrà portare suo figlio a Konoha. Magari è la volta buona che Shiori torna a Konoha, ma ho come il sospetto che ciò non accadrà molto presto. Dopotutto, ci sono anche Amaya , Shisui e Itachi. prevedo un incontro tra Itachi e Kakashi , nel quale ho il sospetto che Itachi rivelerà all'Hatake non poche verità.
Ecco, la storia si fa sempre più interessante, e ragazza mia, mi tieni troppo sulle spine ! aspetto il prossimo capitolo con ansia *-* complimenti per questo !
a presto :3 <3

11/09/16, ore 15:00

Non so se essere stracontenta o tristissima riguardo a questo capitolo. In effetti sono entrambi. OMMIODDIO dopo millanta capitoli Kakashi ha finalmente scoperto di suo figlio, e poi quando quasi piange quando è con Gai, li davvero mi sono sentita malissimo mi dispiaceva troppo. Però sono euforica del fatto che adesso sa "tutto" (crede ancora alla storia di Itachi con Shiori, che cosa brutta). Cavoli non riesco a dire tutto quello che penso sono troppo contenta per questa rivelazione della verità. Almeno in questo Kenta si è reso utile. Più che altro sono AFFRANTA (si esatto credo sia il termine più adatto non ne trovo altri) per il fatto che dopo tutto Kakashi abbia deciso comunque di abbiano are errare quel disgraziato ego riferito di Sasuke. Mah. Capisco la paura che non ti voglia bene (anche se secondo me è infondata) ma Maremma zucchina come fai a decidere di non incontrare tuo figlio ora che me hai la possibilità. Vabbe, rispettiamo le sue (tue) decisioni e andiamo avanti. Ti assicuro, aspettavo questo capitolo da mesi e ora che è arrivato sono un mix di emozioni. Gran bel capitolo Wibbly (come sempre ma questo è proprio il top) Bacioni e abbraccio ni da Siena Lavinia P.S Ho letto la recensione di Niky e ti assicuro sicuro che sarò lì a farle compagnia con i sassi in mano se alla fine della storia Kakashi non perdona Shiori e non torna insieme a lei con i bambini (nella speranza che siano ancora bambini e non ragazzi o adulti ovvio) Al prossimo capitolo super attesissimo😍😍😘😘

10/09/16, ore 22:58

OHMIODIO OHMIODIO OHMIODIOOO
Awwwww non vedevo l'ora che Kakashi scoprisse la verità e, ti giuro, saltavo dalla sedia ogni singola volta che lui diceva "ho un figlio" o anche solo "Hikaru" è qualcosa che aspettavo da troppo e ora che lui lo sa non mi sembra vero!!! *-*-*-*-*
Adesso però voglio vedere la famiglia riconciliata e non fargli fare a turno per tenere il bambino! (Credimi, non è una bella situazione e soffrirei troppo a leggere di una cosa simile)
Aspetto con ansia l'incontro tra Kakashi e Shiori, anche se non sarà un bacio appassionato e non si salteranno addosso facendo inorridire tutti, ma voglio almeno che pensino che non possono vivere senza l'altro, ma che non lo dicano perché troppo orgogliosi!
Kakashi ama Shiori, come ha ammesso lui stesso, ma non crede che riuscirà a perdonarla, ma io sono sicura che nel momento in cui vedrà la sua famiglia riunita qualcosa dentro di lui si spezzerà e allora potrà solo crollare e perdonarla, perché non puoi non perdonare Shiori e fare i divorziati con due figli dopo 98 capitoli (sono capace di rintracciarti e linciarti se ti azzardi a fare una cosa del genere!! U.u)
Anche il primo incontro tra i cugini sarà dolce, me lo sento e non vedo l'ora di vedere l'armatura fredda di Shikamaru crollare quando il piccolo dirà tutto quello che lui sente ma che non esprime. *-*
Bene, credo di aver parlato abbastanza per questa recensione :3
Come sempre aspetto con ansissima il prossimo capitolo!!
Nikky
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 11:01 pm)

07/09/16, ore 01:14

Ciao ! eccomi, finalmente :3 volevo farti una recensione anche per l'altro capitolo, ma sentendomi un po' pigra come Shika, alla fine ho optato per la recensione unica ahah ( non odiarmi u.u )
Cominciamo dal capitolo precedente. Mi è piaciuto tantissimo ! Shika e Ino erano così carini :D tutti e due sconvolti , ubriachi e per poco non facevano cose u.u menomale che lei è dovuta andare a vomitare, altrimenti.... ( in quella scena ho riso tanto ). Diciamo che per tutto il capitolo non ho fatto altro che ridere, soprattutto quando il povero Shika è stato costretto a lavorare per il negozio di fiori lol me lo immagino " che seccatura gne gne " e via dicendo ahah un capitolo così ci voleva ! allegro, scherzoso fino al punto giusto :) brava !
E ora passiamo a questo.
Isobu... alla fine l'hanno catturato, nonostante le protezioni del mio povero Itachi , che ora sta soffrendo tanto tanto :(
E vabbè, Sasuke ha finalmente fatto fuori quello stronzo di Orochimaru ( per modo di dire " fatto fuori", ma vabbè ) ,ma alla fine forse era quasi meglio quando c'era lui per la povera Shiori, che ora si ritrova alla mercè di quel pazzo di Kabuto ( che inizia a starmi seriamente sulle palle, scusa il francesismo, quasi ai livelli di orochimaru ahah ) e dell'altro tizio ( no, non voglio nemmeno scriverlo il suo nome , pure lui mi sta antipatico ). Forse faceva meglio ad andare con Sasuke, nel frattempo impedirgli di trovare Itachi e cercare di fargli cambiare idea sul conto del fratello... ma ahimè, le mie sono solo fantasie ahah Anche se ad essere sincera mi piacerebbe un ulteriore incontro tra Shiori e Sasuke ( magari prima dello scontro ) , in cui lui preso dai dubbi inizia a tempestare Shiori di domande.
Ora però voglio vedere Kakashi che va alla ricerca di Shiori ! Quei due devono incontrarsi ! lui deve chiederle del bimbo u.u anche se sono sicurissima che lei negherà ancora, poi se ne andrà lasciando li Kakashi come un fesso, e cercherà di salvare Itachi. Al che, Kakashi, ancora più dubbioso di prima, decide di iniziare una sessione di stalkeraggio per Shiori e il bimbo ahaha ( sarebbe troppo divertente !)
Okay, dopo tutte ste cazzate , forse è meglio se concludo la recensione...
Ancora tanti tanti complimenti per questi due capitoli ! Non farmi aspettare troppo per il prossimo eh ! mi raccomando ahaha

04/09/16, ore 10:18

Allora, ehm...da dove comincio? Ah si partiamo con le scuse che quelle ce ne sono tante da fare. Guarda non so come dirti quanto mi dispiace di non aver recensito per, tipo due mesi e anche più. Ci sono stati un sacco di "problemi" (uso le virgolette perché sono stati problemi per non farmi recensire ma nel complesso hanno aiutato). Primo fra tutti, mi sono trasferita, o meglio. Sono rimasta dentro le mura di Siena ma ho cambiato casa e adesso abito in una senza scale e con un piano solo, grandissima comodità per me. Purtroppo il modem per il Wi-Fi è stato l'ultimo oggetto a varcare la soglia della casa, che trall'altro era già stata sistemata di tutto punto da quanto ci hanno messo a portarlo. Poi abbiamo cambiato compagnia perché in quella zona non passava abbastanza segnale, e giù dai con altre due settimane senza wi fi. Insomma, un macello che la metà bastava. E infine eccomi qui. Te dirai: ma cosa mi vuole dire questa qui? Due cose semplicissime 1) mi sono letta tutti i capitoli che avevi pubblicato  (tranne quello dopo la mia ultima recensione) tutti nell'arco di due giorni. Cioè, dire che c'è stato un colpo di scena è un eufemismo. Comincio dall'ultimo che sennò perdo il filo. Sasuke era già nella mia black list per vari motivi, stavo cercando qualche motivo per poter toglierlo, ma dopo aver lasciato Shiori li a marcire direi che non ne uscirà più. Bisogna proprio essere bastardi nell'animo (scusa il francese). E poi Kakashi, il mio povero amore che scopre (forse) di avere un figlio. Aspettavo quel momento da non so quanto. Da quando Shiori si accorge di essere incinta per la precisione. E poi Kenta, da lui proprio lui non me lo sarei mai aspettato. Appena ho letto che si era svegliato ho quasi rotto lo schermo del tablet da quanto ho premuto forte il pulsante del capitolo successivo. E poi mi strazio il cuore con Shiori che rimane in una cella putrida a (quasi) morire di fame. Che brutto mondo 2) per farmi perdonare ho progettato due bozzetti da pubblicare si deviantart, non ti dico il soggetto (si è lo stesso). Deve essere una sorpresa. Tranquilla non sparirò come ho fatto fino a ora te lo prometto. Il soggetto è lo stesso ma potrebbero essere le sue versioni da giovane e da adulto, il suo personaggio per la copertura e l'originale, niente spoiler. Giusto per darti un idea. Beh detto questo penso che posso finire di scrivere questo poema/tesi universitaria/ rottura di scatole da leggere. Ti voglio solo dire, o chiedere, leggila come vuoi, di non smettere mai di scrivere questa storia, è troppo bella troppo intrigante troppo avvincente per essere lasciata negli archivi di EFP con dei capitoli mancanti. Davvero scrivi da dio hai un vero talento, e da vero talento che si rispetti hai il diritto di farlo conoscere. Complimenti ancora per la storia. Dai su adesso ti starò attaccata con le recensioni su ogni capitolo come una cozza allo scoglio (evviva è tornata la senese assillante) Baci abbracci e tanto love, Lavinia ❤❤❤❤❤ P.S Oh dai, prossimo capitolo Ricongiungimento padre figlio obbligatorio, la gente che legge ci si è finita non solo le unghie ma le dita intere😂😂❤❤

04/09/16, ore 01:09

Ciaoo :D
un capitolo di passaggio breve ma interessante.
Isobu estato catturato e Itachi comincia a vacillare causa dei sensi colpa è piango per lui al pensiero :'(
Orochimaru è morto: è da qui che la storia di Naruto è cominciata a diventare interessante!
Questo vuol dire che presto avremo anche lo scontro tra Sasuke e Itachi!
Prima però dobbiamo salvare Shiori!
sarà passato un bel po da quando è stata rinchiusa, spero che nel prossimo capitolo vedremo che cosa ha da dire Kenta al nostro Kakashi!
Lo sai che sono secoli che as l etto una riconciliazione padre-figlio! *_*
Kakashi sarà un papà bellissimo, me lo sento, il piccolo Hikaru saprà trovare le parole giuste con l'innocenza dsi bambini, che credo sia la cosa più tenera che ci possa essere! :')
Ormai non c'è bisogno che te lo dica, aspetto con ansissima il prossimo capitolto (che spero sarà ricco di grandi colpi di scena e lunghi dialoghi divertenti/ironici di quelli che ti riesco benissimo tra Gai e Kakashi)

28/08/16, ore 00:08

Okokokokok!!!!
Sono letteralmente morta dalle risate! XD
All inizio ti stavo odiando perché sono una fan accanita degli ShikaTema, mq ti perdono perché li hai fatti fermare in tempo e perché hai chiarito che sono soltanto amici u.u
la scena del 'discorso' di Yoshino è stata fantastica e poi anche la parte di Kakashi, quando prendOno il discorso di Yuri (che spero schiatti molto in fretta u.u)
Poi la parte tra Inoichi e Shika mi ha fatto strabuzzare a terra dalle risate, immagino troppo Inoichi che vuole uccidere quel povero ragazzo perché si è quasi portato a letto la sua bambina xD e poi povero Shika che dovrà lavorare a contatto con una massa di seccature xD
la scena finale mi ha fatto drizzare le orecchie, non vedo l'ora di scoprire cosa ha da dire Kenta, ma sono sincera: se fosse lui a dire a Kakashi che Hikaru è suo figlio rimarrei un po delusa! :c
voglio troppo un incontro/alleanza tra Kakashi e Itachi, che partono alla volta del rifugio e portano i bambini al villaggio.
sarebbe figo vedere Kakashi dover fare da padre cercando di nascondere tutte le paure, la rabbia e le insicurezze a quella che è la versione maschile di Shiori!
Aspetto con ansissima il prossimo capitolo!! >.<

24/08/16, ore 00:06

Ciao ! mi scuso per non aver recensito subito , ma come ben sai ero su a Riccione, non avevo wifi quindi no pc ahah comunque ! il capitolo è stupendo :) mi è piaciuta un sacco la parte iniziale tra Hikaru e Shisui . Al piccolo manca la mamma, poverino. Non vedo l'ora che Shiori torni a casa *-* anche il punto in cui Shisui manda un messaggio a Itachi supplicandolo di trovare Shiori è tenero.
Bello anche il dialogo tra Shiori e Sasuke. Io l'ho sempre detto che quei due dovrebbero allearsi per fare fuori Orociock ! ma sasuke è stupido e non si farà mai aiutare da Shiori ( a differenza di Itachi ) , anche se non è detta l'ultima parola ! sarebbe carino se Shiori riuscisse a stabilire un buon legame anche con Sasuke. Itachi ne sarebbe contento :D
E poi... wtf. Shiori praticamente vende suo figlio a quella merda vivente di Orociock ( scusa il termine ma io proprio non lo sopporto quel coso ahah ) ! Okay che sta cercando di salvare Itachi in tutti i modi possibili e immaginabili ( e Shiori, giuro che se ci riesci ti costruisco una statua mega ) , però addirittura arrivare a questo punto mi sembra eccessivo D: secondo me appena Kakashi lo scopre la uccide. In primis per non avergli detto del bambino, poi per sta cosa.
A quanto pare la cosa dei cloni sta procedendo bene... Orociock dovrebbe essere contento !
Comunque sia, vedremo cosa succederà ora.. sono proprio curiosa ! anche perché nel prossimo capitolo finalmente tocca a Kakashi *-*
Confido in Shiori e il resto della truppa :3
alla prossima cara, ottimo lavoro ! <3

19/08/16, ore 15:47

ciaoo ho passato l'ultima settimana a controllare costantemente se avessi aggiornato e finalmente ho potuto leggere il nuovo capitolo!! *_*
Shisui mi fa una gran pena poverino, non poter far nulla se non aspettare e badare ai piccoli.. :C
spero tanto che Itachi abbia un piano e che decida presto di agire, se Kenta è morto posso solo essere felice! u.u
mi è dispiaciuto non leggere di Kakashi in questo capitolo, voglio sapere che cosa sta succedendo, come va con la pasticciera e come Shika abbia reagito dopo aver ucciso Hidan; ma soprattutto voglio vedere il principe argentato andare in cerca di info per sapere se Hikaru è davvero suo figlio!
immagino un incontro inaspettato con Itachi morente, che gli rivela la verità, ma che non riesce a dire a Kakashi dove si trovano i bambini e quindi l'Hatake che va da Tenzo, credendo che lui possa sapere qualcosa, chiedere a Shikamaru di invocare sua zia, anche se sa che non può rispondere! insomma, non vedo l'ora di vederlo dare di matto ! XP
per quanto riguarda la scena tra Orochimaru e Shiori non so, non mi ha convinto la parte in cui lei 'vende' i suoi bambini, non ce la vedo.. :/
aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti prego non farmi aspettare altre due settimane >.<