Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

06/11/16, ore 11:07

E l'ansia sale sale sale empress di più. Come il crimine però!! Cioè io non ho parole. Io Sasuke lo vorrei strozzare. Dico davvero non capisce niente. Nel campo di battaglia è un fenomeno, smette di combattere e un bambino di 3 giorni è più intelligente di lui. Io boh, non so più che fare con questo ragazzo. Comunque. Shiori è un fottutissimo genio del male. È incredibile. Ma d'altra rete la conosciamo da un pezzo ormai ci siamo abituati alle sue fughe piene i classe. Perché lei alla fine fuggirà. Oppure la verranno a riprendere i nostri amici. Scusa ma questa recensione la faccio a punti perché altrimenti mi dimentico sempre qualche cosa. 1) Tenzo e Anko in effetti mi hanno deluso un po. Speravo in una bella e sana scazzottata fra ex fidanzati (se così si possano chiamare). Però ai a diplomazia in certi casi è meglio ahahah 2) Hikaru e Kakashi, OMMIODDIO sono così teneri insieme. Rileggo sempre con gioia i pezzetti he scrivi su di loro, anche dei capitoli vecchi. Sono perfetti, si vede lontano 10000 di chilometri che Kakashi farebbe tutto per farlo anche solo sorridere. Come è giusto che sia, un padre fa questo. Però non voglio pensare al prossimo capitolo. Pioveranno insulti e lacrime tutti insieme. Kakashi muore. Ed inevitabilmente Hikaru lo verrà a sapere. C'è una connessione un legame padre figlio che in questi momenti mette in risonanza le loro anime. Una cosa del genere insomma. Sai, tipo brutti presentimenti. 2) Juu è vivo!!! Ma vieni!!! E dai caspero forza che devi aiutare Shiori!! 3) Molto bella anche la parte dove ogni paragrafo riassume le decisioni di tutti i Kage. Povero Raikage, mi si spezza il cuore a vederlo così. Ma tanto Bee è vivo per cui non c'è bisogno di preoccuparsi 4) io ho l'ansia per quello che hanno scoperto Aya e i ragazzi. Non può venire fuori in altro problema non te lo perdonerai mai. MAI! 5) La coppia ShikaTema non mi ha mai suscitato una vasta gamma di emozioni sinceramente perché mi sembra non una coppia forzata. Ma più che altro perché la loro storia non viene caratterizzata per niente. Non una spiegazione niente. Tu li vedi insieme per qualche tempo e dopo qualche anno tack! Sposati e con figlio. Bah. Comunque devo dire che la preoccupazione della Lei in questione mi ha fatto piacere. Bene credo di aver detto tutto. Almeno spero ahahah. Un bacione e alla prossima <3 <3

05/11/16, ore 18:54

Oh my God!
Appena letto tutto d'un fiato e devo ancora metabolizzare!
per prima cosa mi è piaciuta questa cosa dei 4 Kage che prendono ognuno la loro decisione sul da fare, tranne il Raikage che sappiamo tutti benissimo com'è fatto _:D
Temari preoccupata per Shikamaru è tipo OMG
amo amo amo amo, AMO la coppia Shikatema, sono adorabili e sono felice che alla fine siano diventati canon *.*
Sasuke che ha pensieri contrastanti su quello che sta succedendo a Konoha mi fa incavolare a bestia, come mi ha fatto incavolare nell'anime!
è un continuo "vi odio tutti!" "Naruto proteggi il villaggio" "vi ucciderò tutti!" "Sakura non ha fatto niente di male.." "raderò al suolo il vostro stupido villaggio" "spero che vincano la battaglia contro Pain"
fatti un esame di coscienza figlio mio e cerca di capire DAVVERO Itachi e cosa lui abbia fatto tutti quegli anni!
per quanto il Terzo e Danzo (soprattutto) ci abbiano messo lo zampino, alla fine è stato tuo fratello a decidere, è stato lui a scegliere quella strada, a sacrificarsi per te!
Stai in lutto e poi torna a casa!
*sorry for the sfogo*
questo capitolo non ho un *teory moment* non so cosa pensare, ora ci sono scenari che più o meno conosciamo, l'unico a rimanere fuori è quello di Shiori, ovviamente, e non riesco a pensare a cosa farà Juu e cosa voglia dire quella pagine che Shiori gli ha inviato.
Aya e Takeo che litigano mi spezzano il cuore!
chissà cosa sarà successo.. spero che tutto si risolva per il meglio! sono una loro sostenitrice ^^
la battaglia contro Pain sta per iniziare e so già che piangerò quando Kakashi morirà e ci sarà l'incontro con suo padre! >.<
però questa volta avrà un motivo per tornare, anzi, tre motivi!
ora hai la scusa per introdurre la mia adorata Hinata! credo che la battaglia di Pain sia il suo momento più brillante, ha dimostrato tutto il suo valore e il suo amore ed è stato lì che sono diventata NaruHina ed ho capito che i NaruSaku non avevano chance, voglio dire.. "watashi wa Naruto-kun ga__ daisuki dakara" e tutto il discorso che precede questa frase bellissima? c'è bisogno che aggiunga altro?
anyway!
aspetto con ansissimissima (l'ansia va aumentando eh già :P) il prossimo capitolo e so già che piangerò! T.T

30/10/16, ore 14:58

Ayano deve fare una brutta fine! Non è altro che una psicopatica!!
Ciaoo :D
ho aspettato tutta la settimana il nuovo capitolo e adesso che è qui mi viene da piangere al pensiero di Tenzo che è pronto a tutto pur di salvare e vendicare la sua ragazza, sono una coppia che hai saputo costruire davvero bene! *__*
Shisui rimane sempre uno dei miei personaggi preferiti: dolce, calmo, riflessivo, paziente; è l'amico che tutti vorremmo, non ci sarà mai nessuno come lui con la sua dolcezza e il suo modo di fare.
Kakashi che ferma l'amico dal commettere una pazzia, ammettendo che lui farebbe di peggio nella sua stessa situazione, ma ricordandogli che lui nom gli permetterebbe di commettere una pazzia del genere.
Tsunade è uno dei personaggi in cui più mi identifico in Naruto: dopo aver perso tutto ha deciso che niente valeva più la pena, togliendosi ogni possibilità di essere felice, salvo pentirsene troppo tardi.
Kakashi sento che sta piano piano cadendo in una specie di depressione: ogni volta che pensa di aver trovato un indizio che lo porti più vicino a Shiori torna al punto di partenza, sempre più scomfitto; me ne dà una prova il fatto che quando Ino gli ha detto che Ayano non sapeva dove si trovasse la sua amata non abbia spaccato niente, ma potrebbe essere anche la calma e la cieca speranza dei suoi figli ad infondergli questo modo di fare, ma io propendo per la prima teoria, anche se il tutto sta avvenendo inconsciamente da parte di Kakashi, ma potrebbe arrivare un momento in cui la cosa sia così evidente da essere necessario un intervento alla "how I met your mother" per risollevare il tutto.
*teory moment*
Kakashi in giro coi bambini nel bosco dei Nara, una strana figura che cammina verso di loro, Kakashi che pensa essere una minaccia gki intima di amdaresene e si mette davanti ai piccoli per proteggerli, ma la figura si rivela invece essere Shiori, in qualche modo fuggita; lei sviene e momenti di panico da parte dei bambini che le corrono incontro, mentre Kakashi rimane pietrificato, arriva Shisui con Shikamaru e Shikaku e Kakashi sempre fermo come una statua di sale traumatizzato, salvo poi riprendersi e prenderla in braccio, correre verso l'ospedale a perdifiato, con le lacrime agli occhi e le sensazioni di Shiori che escono senza controllo a causa della sua mancanza di forze che Hikaru sente e lo devastano e Kakashi che cerca in tutti i modi di sopportare per poterla portare da Tsunade.
*finish teory moment*
Ovviamente sono mie fantasie da fangirl, sono sicura che hai in mente qualcosa di grande e magnifico che nessuno può immaginare, ma se ci avessi azzaccato ne sarei orgogliosa ^^
Anyway!
con la solita Ansissima aspetto il prossimo capitolo e Prego che Shiori abbia trovato un modo per scappare nel libro di Jiraya!
Dopo la reunion padre-figlio voglio la reunion di famiglia!! >.<

30/10/16, ore 12:55

Evvai uiiiii! Che bello!!! Mamma mia Tenzo e shizune sono adorabili insieme. A dirla tutta ho sempre visto Tenzo come uno scapolo nel manga sia nell'anime, perché credo che nel suo cuore ci sia stato posto solo per Yukimi, quella ragazzina con l'abilità di trasformarsi in fumo. Viene mostrata nei filler ma sicurament sai di cosa sto parlando. Ebbene si stai facendo un bellissimo lavoro con loro due mi piacciono tantissimo. Se sapessi disegnare bene sarebbero la mia terza coppia che occuperebbe tutte le pagine del mio album. Però purtroppo le proporzioni reali umane non onore il mio forte e allora mi trattengo. Il peso dei due marmocchi mi ha commosso, è davvero bellissimo il fatto che Amaya abbia dimostrato a Kakashi che lo insiders un padre a tutti gli effetti. Non che avesse molta scelta dopotutto però comunque è un gesto molto dolce, di quelli che si riscontrano solo nei bambini e che inno inno vanno a scemare diventando adulti. Complimenti. Mannaggia a Danzo io quel vecchio lo metto sotto con il motorino (o almeno lo farei se avessi il motorino). È crudeltà allo stato puro. Sasuke lo odio insieme a Sakura però ci sarà sempre un motivo per cui non lo detesterò completamente. Ucciderà quel vecchiaccio, che se lo meriterà con tutti gli interessi. È veramente uno str****. Ora però mi sale l'ansia perché so che dovrò aspettare due settimane prima di sapere quanto ci metterai a far morire Kakashi, e non nasconderlo so che lo farai morire ti conosco troppo bene. Quei de piccoletti che rimarranno soli (spero per te che lo rimarranno pr poco perché un personaggio di nostra conoscenza biondo dovrà rimediare) mi spezzano il cuore già da ora. Dai su comportati bene ok? Perfavore. Ora ti lascio, mi stanno chiamando a tavola devo andare. Un bacio, ala prossima

30/10/16, ore 00:51

Eccomi ! questa volta ho mantenuto la promessa e recensito presto, visto ? ahah
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ! Tenzo e Shizune sono così carini insieme *-* sinceramente non avevo mai pensato a loro come coppia guardando l'anime o leggendo il manga, però più leggo parti che riguardano loro nella tua storia, più mi piacciono ! Complimenti per la scelta u.u Si vede proprio che si amano . Tenzo mi è piaciuto molto quando ha scoperto che il "colpevole " era Danzo ( sempre in mezzo alle balle sta, giuro che lo odio , e ringrazio tanto Sasuke per quello che gli farà. Non smetterò mai di farlo ahaha ) ed è corso subito da lui per vendicarsi ! Kakashi però l'ha fermato. E ha fatto bene.
Mi è piaciuto anche quando Tenzo ha chiesto a Kakashi -->"Se… se fosse Shiori… Kakashi, se ci fosse lei su quel lettino, cosa faresti?” Il castano si girò verso di lui con le lacrime agli occhi.
“Io distruggerei il mondo intero” rispose sincero. “Ma non sarebbe la cosa giusta e tu mi diresti che devo ragionare. Tu mi fermeresti. Capisci che io devo fare lo stesso.” Entrambi farebbero la stessa cosa per l'altro.
Shizune comunque si è salvata, grazie a Tsunade e a ( anche se mi secca un sacco dirlo perché non la sopporto ) Sakura. Almeno si è resa utile.
Bellissimo il momento in cui Shizune si risveglia e Tsunade l'abbraccia *-* Per quel che riguarda Tenzo... sai già come la penso su di loro, quindi inutile che mi soffermo sulla faccenda ahah
Passiamo ad altro. Mi è piaciuto molto il pezzo degli Ame Seishin. Una leggenda dolce, che Hikaru e Amaya usano per cercare di salvare Shizune. Poi tenerissimi quando accendono la candela per Shiori *-* Anche Shisui lo fa ! poverino, sta soffrendo troppo per Itachi ( e chi non lo fa ? D: )
Poi vabbè, con Amaya che chiama Kakashi papà ti sei superata. Io davanti a queste cose mi sciolgo.
Capitolo bellissimo, complimenti ! <3 <3 non vedo l'ora che Shiori torni dai bambini, perché cazzo , lei DEVE farlo ( se tutto sto casino è successo comunque è colpa dell'Hokagee della stupida missione che le aveva assegnato all'inizio della storia u.u )
A presto ! <3

24/10/16, ore 23:09

Ciao ! dopo un periodo di silenzio eccomi di ritorno aahah
Allora... da dove cominciare ? Ah si lo so !
Prima Itachi e poi Jiraya. Ma fammi capire, tu vuoi farmi morire o cosa ? queste cose sono cattive e non si fanno. no no.
Naruto, povero cucciolo <3
Boh, non so che altro dire dell'altro capitolo perché sinceramente non mi aspettavo una morte dietro l'altra così ahaha non ero pronta psicologicamente. Ancora dovevo riprenermi da Itachi, santo cielo !!
Comunque, passiamo al capitolo successivo, che per quanto riguarda quello precedente, è meglio se finisco così.
Ma tu guarda, Obito si è preso cura di Shiori ( anche Kabuto !!! :O ) semplicemente perché la vuole tenere in" forma" quando sarà il momento di vendicarsi su Kakashi ( se non ho capito male eh ) , e quindi era quasi riuscito a liberarla, ma quel cagacazzi ( scusa il termine ) di Kabuto era tipo " no no io non ti libero gne gne devi soffffffrire quindi ti inkateno il piedino hihihi 1!!!!!11! " ( bimbominchia style ). Due dei personaggi che odio di più in questo capitolo stanno tirando fuori i loro lati peggiori : Yoharu e Obito. Il primo è un debole, e si è meritato la scarica di Shiori. Il secondo è un pazzo con una furia vendicativa peggio di quella di Sasuke. Quasi quasi era meglio quando c'era Orochimaru, almeno la povera Shiori era trattata un po' meglio. " Se stava meglio quanno se stava peggio", sintetizzando ahahaah
Però dai, Shiori sta iniziando a diventare combattiva e la cosa mi piace particolarmente. Vai Shiori, fagliela pagare a tutti forza ! torna dai tuoi figli e da Kakashi !
E che cavolo, almeno un letto potevano darglielo ! chissà però cosa vuole fare Shiori col libro di Jiraya.... sono curiosa !
Però devo ammetterlo, la parte del topolino è stata divertente ahaha Deve essere messa proprio male Shiori se si mette a parlare coi topi. Squitty ! io avevo un criceto che si chiamava così *-*
Comunque niente, ora come minimo in uno dei prossimi capitoli mi aspetto la fuga di Shiori ( e non la morte di Kakashi perché non te lo perdonerei D: )
Detto questo ti saluto e ti faccio tanti complimenti per i capitoli ! Alla prossima <3
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 11:13 pm)

24/10/16, ore 19:24

Forza Shiori!!! Dare cazzo!! Oooh è tornata quella di sempre. Menomale, cominciavo a pensare che la prigionia l'avesse in un certo senso rammollita. E invece no!!! Sono troppo contenta. E quel bastardo di Yoharu se la è meritata quella scarica di paura e dolore. Porca miseria un minimo di regolamento di conti ci vuole sennò non ha senso. Sigh, il ricordo all'inizio è tristissimo. O meglio non il ricordo vero e proprio ma quando lei si rende conto che è solo un sogno. È lontano il momento in cui si rincontreranno i nostri piccioncini??? Sto morendo dalla voglia di rivederli insieme. E Obito....Obito mamma mia più vado avanti con le tue descrizioni e più mi rendo conto che per Rin ci aveva proprio perso la testa. Si insomma era palese anche senza la storia ma qui si vede davvero una forma di psicosi fa paura!! È sadico, però quel sadico tipo Joker di Batman, che invece di ucciderti e basta ti vuole far soffrire in modo elegante. Un sadico geniale per intendersi. I cattivi così mi interessano molto di più degli altri ma se questo tizio, si azzarda.....a toccare Kakashi, o Hikaru, o Amaya....giuro su Dio... che ti vengo a cercare. E questa si è una minaccia vera e propria. Spero tu ti ricordi che sono una che ama scherzare mentre ti nascondi dalla mia furia omicida. Con tanto affetto ovviamente mai far mancare l'affetto <3 <3
E beh che c'è da dire, scusa per il ritardo. Oggi avevo il compito di inglese e anche se ho letto il capitolo ieri non ho potuto recensire. Meglio tardi che mai no ahahah.

P.S
Questa storia del topolino mi piace tantissimo. Squitty il caro amico di Shiori mangia formaggio/pane ammuffito

23/10/16, ore 14:34

Ciaoo :D
Non riesco a non pensare al sogno di Shiori, mi viene da piangere se penso a quanto tutto quello che è successo abbia ricoperto di fango quei dolci ricordi, facendoli sembrare così amari..
Yoharu non è altro che un debole, è un uomo che pensa di poter tutto su Shiori solo perché è una donna e perché la sa debole!
Kabuto pensa di essere furbo, ma non sa che Shiori è più forte di lui!
Pensa che basti così poco per far tremare Shiori, non ha capito che lui non è Orochimaru, era lui il vero detentore della paura di Shiori, adesso che lui non c'è più lei deve solo riuscire a trovare il sistema di andarsene, tornare dai suoi bambini da Kakashi, dalla sua famiglia e spero che questo avvenga prima della grande guerra e che tu non mi faccia morire Shikaku senza aver prima di riabbracciare la sorella!!
Obito mi preoccupa, il suo desiderio di far soffrire Kakashi è talmente forte che non so cosa potrebbe succedere sensori non riesce a liberarsi, sicuramente una perdita del genere per Kakashi non sarebbe facile da sopportare, soprattutto con Hikaru che può sentire tutto!
Con la consueta ansissima attendono il prossimo capitolo, nel quale spero parlerai di Shizune!

15/10/16, ore 20:47

😱😱😱😱😱😱😱
Jiraya!!!😢😢
Quanto ho pianto per la sua morte!
Era un gran pervertito e uno stupido giocherellone, ma anche un grande ninja e un maestro per naruto e tutti noi..
la battaglia contro Pain si sta avvicinando e quindi anche la mia scena Naruhina preferita!😍😍
Non so se ti ho già detto che sono una loro grande fan!
(Ho anche una Long in corso su di loro)
E mi ha resa ancora più felice quando ho letto di Naruto che ammette di non provare più per Sakura gli stessi sentimenti di un tempo! I narusaku non mi hanno mai convinto: lui troppo morboso lei troppo accecata da Sasuke: ho capito subito che non sarebbero mai finiti insieme quando Sasuke ha abbandonato il villaggio e lei si è offerta di andare con lun e poi ha pregato Naruro di riportarlo indietro.
quella tranna Naruto e Sakura è un amicizia bellissima.
mi avevi avvertito che ci sarebbe ero state delle scene imbarazzanti legate a ricordi poco casti e ai poteri di Hikaru, ma mi hai fatto propria piangere dalle risate!
Immaginare il povero Kakashi che ricorda la mousse al cioccolato e tutte quelle sensazioni e Hikaru che non ha idea di cosa vogliano dire quelle sensazioni che il padre prova! 😂😂
Mi sono persa un attimo questa cosa del veleno, non me lo ricordavo proprio, devo essere sincera, e tuttora non ho ben chiaro il contesto.. :/
Ayano sapevo che avrebbe combinato qualcosa!
Ma Shizune no!! 😭😭💔
Shippo troppo lei e Tenzo, non posso pensare che lei muoia!!
Aspetto con ansissima il prossimo capitolo!

15/10/16, ore 16:50

Lo sapevo!!! Lo sapevo me lo aspettavo era chiaro come il sole che non si era pentita!!!!!!! Come?!?! Come hanno potuto pensare che si fosse pentita?!?!? E tu?? Tu dicevi di tenere alla mia salute mentale!! Non puoi farmi questo!! Ma come si fa?!?!?! Cioè ora si avvicina la parte dove Kakashi muore, lo so che muore lo so che lo farai morire ti conosco!! E poi shizune porca miseria lei no!! E itachi, povero piccolo Itachi!!! Non doveva morire, sei troppo diretta nelle dichiarazioni di morte!! Ci devi andare più leggera ho il cuore debole lo sai!! Nooo no no no! L'ansia, l'ansia sale ora quei piccoli due rimangono orfani e con la mamma dispersa, nooooo!!!! Senti, non so dove tu sia, ma ti troverò. Io scoprirò chi sei, dove abiti cosa mangi e poi........ti farò cancellare il capitolo!!! Non puoi farmi questo!!! Ok ok mi devo calmare. Devo chiederti in primis scusa per non aver recensito il capitolo precedente. Ho avuto due interrogazioni in settimana e ero a rischio di essere interrogata in altre due quindi ho studiato come un cavallo. Sorry. Il disegno dopo questo colo basso di Ayano non te lo meriti più. Te lo dovrai guadagnare. Si, questa è la mia punizione per tutti gli attacchi di cuore e gli scatti di rabbia che mi fai/hai fatto prendere con questa storia. Sono sicura che ce ne saranno altri in futuro ormai ci ho fatto l'abitudine ahahah. Complimenti per i due capitoli. E ricordati. Posso scoprire dove abiti 😠😠😈

09/10/16, ore 00:54

TU. TU. COME HAI OSATO ?? COME ?? IO TI AVEVO VIETATO DI SCRIVERE UN CAPITOLO DEL GENERE D:
... potevi almeno avvisarmi che in questo succedeva quella cosa, così evitavo di leggerlo :D ahaha
Ok, ricominciamo. Innanzitutto chiedo perdono se non ho recensito il capitolo precedente, ma come ben sai, ho ricominciato le lezioni in uni e purtroppo non sono riuscita a trovare un momento per recensire, se non adesso Il capitolo precedente era qualcosa di troppo tenero. Adoro Kakashi. Adoro Hikaru, e non vedo l'ora che i 2 si riuniscano a Shiori !
Su questo invece, avrei qualcosa da ridire.
COME HAI POTUTO ? COME ?? Io non... Okay. Non piango quasi mai quando leggo cose, però questa volta sei riuscita a farmi piangere Sono in lutto ! Itachi ! Santo cielo !!
Ha lasciato Shisui , che poraccio ci sta di merda come pochi ( e ti credo ) , Shiori ( che pure lei quando l'ha scoperto non ci è mica rimasta tanto bene, eh ) e i bimbi.... Nse può.
Mi è piaciuta molto la scelta che hai fatto di Itachi con Shisui. I flashback sono bellissimi.E loro due insieme erano tanto teneri :D peccato che per loro non ci sia l'happy ending... :( Sarà contento Sasuke adesso, eh ?? Tra un po' scatenerà il panico. Qui ci starebbe un bel incontro tra lui e Shiori. Ce lo vedo a chiedere almeno qualche informazione su suo fratello a lei .
Tralasciando i miei scleri, nonostante il capitolo tragico che non avrei mai voluto leggere, come sempre devo farti i complimenti. Riuscire a farmi commuovere non è cosa da poco ahaha ( no, non sono insensibile , però sono veramente poche le occasioni in cui mi commuovo quando vedo/leggo qualcosa ) .
Ora concedici almeno una gioia... fai tornare Shiori a casa ! chissà come reagirà quando la troverà praticamente deserta ^^"
Aspetto il prossimo capitolo, anche se senza Itachi non sarà più la stessa cosa Ancora tanti complimenti !!
A presto cara :3 <3
(Recensione modificata il 09/10/2016 - 01:00 am)

08/10/16, ore 16:44

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
tu non puoi neanche immaginare quanto io stia soffrendo adesso dopo aver letto il flash back su Itachi e Shisui!
Mi piace la loro storia tormentata, quel 'credo di amarti' è stata una scelta azzeccata! È da Itachi
la domanda di Hikaru al padre mi ha fatto sussultare: Kakashi deve fare i conti con i poteri del bambino, che li usa a volte consapevolmente altre volte ingenuamente.
Shiori devastata dalla morte dell'amico ha devastato anche me! Quel urlo riecheggiante mi sembra di sentirlo nell'orecchio in questo e mi è piaciuta questa fuori uscita improvvisa di emozioni che ha messo Yoharu al tappeto dalle emozioni di lei e spero che adesso Shiori si rialzi come solo lei sa fare!
È arrivato per lei il momento di tornare dai suoi figli e da Kakashi,non può rimanere lì per sempre,non è nel suo carattere!
Aspetto con ansissima il prossimo capitolo!!

02/10/16, ore 21:08

Tu non puoi neanche immaginare quante lacrime io abbia versato per questo incontro che aspettavo dal cap 73 quando Shiori ha partorito T.T
E niente..immaginare il mio adorato Kakashi in lacrime nel vedere per la prima volta suo figlio mi ha commossa all'inverosimile, mentre il piccolo Hikaru che chiama tutti per nome, nonostante non abbia mai visto nessuno di loro, dà prova di quanto Shiori abbia sofferto nel tenerlo lontano dalla sua famiglia e abbia tentato in tutti i modi di rimediare!
Kakashi in versione papà è la cosa più dolce che io abbia mai letto e non riesco a trattenere le lacrime quando penso che Shiori potrebbe non tornare mai più e a quanto Hikaru e Amaya potrebbero soffrirne, la cui sofferenza sarebbe amplificata da quella di Kakashi che il piccolo,percependo, confiderebbe alla sorellina e forse sarebbero loro a consolare il padre per quella grave perdita, che mi auguro non avvenga mai perché potrei rintracciarti e farti molto male! XD with love
Ora mi aspetto tante scene di incontri strappalacrime e soprattutto tante scene di vita quotidiana un po imbarazzato tra Shikaku, Yoshino, Hikaru e Amaya, poiché i due bambini sanno molte cose di loro, mentre gli zii quasi niente e poi dovranno fare i conti con i poteri di Hikaru: ormai con Shiori adulta che riusciva a chiudere la porta era diventato facile, ma sono passati anni ed ora hanno a che fare con un bimbo di 4 anni che non è in grado di lasciare fuori le emozioni degli altri e che soffre molto per la mancanza della madre!
Sono sicura che avremo molte scene tenere tra padre e figlio e scene un po imbarazzanti, magari con Kakashi che ricorda sensazioni non adatte ad un pubblico minore e che Hikaru non comprende xD
Immagino che i prossimi capitoli parleranno dello scontro tra i fratelli Uchiha e quindi della morte del mio povero Itachi >.< Sigh
so già che dovrò prendermi molti fazzoletti per le lacrime come quando ho sentito per la prima volta la vera storia di Itachi raccontata da Obito a Sasuke dopo la morte del fratello!
E mi si spezza il cuore al pensiero del povero Shisui che adesso non ha più il suo compagno (ero l'unica che li shippava da morire sia nell'anime che nella tua storia? *_*)
CHE COSA VUOLE QUELLA B*****A DI AYANO?!?!?!?
Spero che non si rischi a fare di nuovo il doppio gioco perché potrei fare una comparsa nella tua storia sottoforma di ANBU e farle molto moolto male!!😤😤
Insomma..so che mi aspetta tanta altra sofferenza!
Anyway!
Non preoccuparti se qualche volta farai ritardo, tutti noi abbiamo i nostri impegni e nessuno te ne farà una colpa se dovessi pubblicare con qualche giorno di ritardo! :D
Con la solita ansissima aspetto il prossimo capitolo!
Nikky
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 09:16 pm)

02/10/16, ore 18:52

Piango. Ti giuro. Ti assicuro, che ho pianto. Era meglio di quello che mi aspettassi. Di gran lunga. Eh alla fine ci sei riuscita, di capitoli commuovente ne hai scritti, ma con questo mi hai fatto piangere. Davvero. Sono ancora un po scossa. Non me lo aspettavo. Sapevo che il ritardo nell'aggiornamento era dovuto a qualcosa quindi sotto sotto ci speravo. Ma non me lo immaginavo così. Complimenti. Complimenti davvero vivissimi. Cavolo ancora non ci credo, Kakashi che piange insieme al figlio quando si incontrano. E le parti in cui Hikaru sonda il padre per capire cosa sta provando. È tutto un insieme di cose, diverse, semplici e dolci. È perfetto. Davvero non so che scrivere perché sto ancora pensando a quello che ho letto. Ho riletto il pezzo dei due 3 volte, un po perché non ci credevo e un po perché lo aspettavo da troppo tempo. E anche perché era scritto troppo bene per essere vero mi sembrava di essere una persona in quella stanza. Me lo sono immaginata benissimo, come se l'avessi visto dal vivo. Brava brava brava. Sono troppo in fibrillazione per la storia di Kakashi e Hikaru per dedicarmi completamente alla depressione per la morte di Itachi. Non oso pensare cosa succederà a Shiori quando lo verrà a sapere. Ho paura che si lasci andare. Proprio come ho paura per Shisui, è una promessa difficile da mantenere quella che ha fatto. Però è una e una sola la mia domanda. CHE CASPITA VUOLE QUELLA SGUALDRINA DI AYANO!?!?!? Guarda ti giuro che se fa il doppio gioco entro nella storia uccido lei e tutti membri della Kumori o chi per loro. Poi entro in casa tua e uccido te! Ecco forse ho esagerato ti prego non mi denunciare non è una minaccia vera e propria spero si capisca ahahah.....ehm.. comunque tornando a noi. Davvero Vale, padre e figlio si sono incontrati (FINALMENTE), manca solo da salvare Shiori e poi combatteranno tutti insieme come ai vecchi tempi. Quindi ti prego, se ci tieni anche solo un po al pubblico che legge questa storia, potresti gentilmente considerare l'idea di lasciare in pace per un po i nostri personaggi preferiti per favore. Non chiedo tanto. Solo l'assenza di una sfortunata serie di eventi che si susseguono senza fine tutto qui. Non chiedo la luna no? Ora però ti devo lasciare, ho due cose importanti da fare.
1) struggermi per Itachi fino a perdere conoscenza
2) studiare come un cavallo perché domani interroga a tappeto quella strega di italiano. Elp miiii pliss
Baci abbracci e tanti complimenti da me e da quella lince di Tora
A sabato💙💙💙
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 07:01 pm)

29/09/16, ore 00:40

Ciao !
.. recensisco sempre con più ritardo possibile. Sto diventando imperdonabile , lo so.
Il capitolo è... wow.
KAKASHI SA FINALMENTE TUTTA LA VERITA' SU ITACHI ! Tu non hai idea di quanto aspettavo questo momento. Mi immaginavo da tempo la scena, e niente, l'hai resa semplicemente perfetta.
Poi .. i ricordi di Itachi. Niente, io piango. Per non parlare di questa frase " “No. Non posso più. Ormai è fatta. Sto morendo, capitano, e voglio farlo con onore. È l’unica soluzione che mi è rimasta.”" Fammi capire, vuoi uccidermi di tristezza ? no perché in caso ci stai riuscendo alla perfezione ! Il colpo di grazia comunque è arrivato a fine capitolo. I desideri di Itachi, le mie lacrime. Donna, lo sai che se fai morire Itachi, io vengo da te e ti picchio ? ( Ti prego salvalo. Ascolta la mia preghiera ahah )
Vabbeh, passiamo a altri punti.
Sasuke. Qualcosa di buono l'ha fatta ! Sarebbe carino se ora si unisse insieme al gruppo di Kakashi a cercare Shiori, ma si sa, è Sasuke, e ha già fatto troppe buone azioni in una volta. Scrivere a Konoha per lui deve essere stato un duro colpo ahaah povero Sasuke.
Yoharu. Mi sta altamente sulle palle ( perdona il mio linguaggio ). E' un po' come Orociock o Kabuto. Se non c'è uno dei due tra le scatole a dare fastidio a Shiori, c'è lui, e la cosa non va bene. Perché non si fa gli affaracci suoi ??? >.< E poi vorrei tanto sapere chi è il suo informatore. Cioè, io una mezza idea ce l'ho, ma non so se ci ho azzeccato. Staremo a vedere.
Itachi dice che Shiori prevede le mosse dell'avversario. Avrà previsto anche questa mossa ? Secondo me si. E in caso contrario, la vedo decisamente più combattiva che negli altri capitoli. Sta iniziando a tirare fuori gli artigli ? La parola impossibile non esiste nel vocabolario di Shiori Nara. Una soluzione la troverà, ne sono sicura.
Okay, ora la pianto, ho scritto un papiro e forse ti starò annoiando con cose che ti ho già detto ahah
Alla prossima cara ! Mi raccomando, non giocarmi brutti scherzi, Shiori deve tornare a casa asap u.u